Don't trust the teacher
di topolinia

14/06/14, ore 10:11

Stupendissimo! Come sempre usi le parole con una delicatezza e una pregnanza di significato che sanno coinvolgere chi legge. Questo capitolo è uno dei più belli in assoluto che io abbia letto saltando qua e là nella fanfiction. Brava!

14/06/14, ore 09:42

Leggere un tuo capitolo è sempre un piacere....adoro il modo in cui Derek si preoccupa per Stiles e non riesco a non adorare letteralmente ogni capitolo che pubblichi!
Come al solito bravissima e un bacio con tantissimissimo affetto!:)))

14/06/14, ore 09:25

bellissimo!logico, lineare e inevitabile. Nulla di forzato o di artefatto. Bello bello bello

14/06/14, ore 09:18

mi ritrovo a dire che hai uno stile fantastico. Bello come dosi dialoghi e pensieri...in autentico stile teen wolf! Ecco un'altra storia che mi prende letteralmente!

14/06/14, ore 01:09

Eh eh mamma mia quanto sono orgogliosi quei due.
Menomale che si sono riappacificati..e come lo hanno fatto xD
Belli che sono *-*
I gemelli odiosi in questo capitolo, ora li vado a cercare io *prepara i proiettili allo strozzalupo*
Nessuno può toccare stiles, nessuno!
Jennifer è inutile che cerca di rendersi utile, non mi starà
mai simpatica xD
Al prossimo capitolo topo
Xx

14/06/14, ore 00:42

Oh, si sono "riappacificati" *w* che cosa bella.
La parte in cui capiscono che Stiles non ha preso botte in testa è una delle più belle xD
Mi piace, mi piace, mi piace! Complimenti:')

14/06/14, ore 00:25

Ahah bellissimi Stiles e Derek. Bellissimo questo capitolo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! Un bacione :-*

13/06/14, ore 23:24

Non so se si era capito ma io non ho mai amato tanto i gemelli e posso dire che in questo capitolo avevo proprio voglia di picchiarli con delle cose di legno imbevute di strozzalupo!
Come Derek difende il nostro Stiles *^*
<< Preferisco un altro tipo dei tuoi gemiti >> Derek non provocare, per favore!
<< Mi piace >>
<< Cosa? >> Derek non mi fare l'indiano!
<< Quando mi tocchi >> aww *_*
Vai così Jen che se mi metti in punizione i gemelli scimmia mi sali di un gradino sulla lista dei personaggi che non sopporto!
Adoro quando passi ai fatti, lupo dei miei stivali!
Evviva i baci, i gemiti e le toccatineee!! Yeaaaaah!!!
Muah :-*

13/06/14, ore 22:57

Meno male le cose tra Derek e Stiles vanno meglio, sono contenta di questo riavvicinamento !

13/06/14, ore 21:36

l'inizio e la fine del capitolo sono la parte migliore! il funerale mi ha fatta ingozzare di cioccolata <.<

12/06/14, ore 21:48

<.< sono in ritardo vero?
ma il coccolino te lo faccio lo stesso *^* so che sei molta stressata ultimamente, te lo meriti proprio!
capitolo formidabile! *.* e la parte finale è la ciliegina sulla torta!

06/06/14, ore 14:03

Jennifer e Paige li avranno pure aiutati, ma non riesco proprio a farmele piacere! ho trovato il capitolo un po' troppo pieno di cose, flashback, il salvataggio, i funerali... la parte finale con il confronto tra Derek e Stiles mi è piaciuto molto, anche il loro lento avvicinarsi.
alla prossima!
Ross

05/06/14, ore 23:31

Taaaaante coccole allora! Tutte quelle che vuoi!
Sempre così belle ed emozionanti le tue storie, devi smetterla sul serio di ridurmi in questo stato c.c
Complimenti ancora e alla prossima♥

05/06/14, ore 23:21

Lo zuccherino? e cosa sei un cavallo?
comunque si te lo sei proprio meritato lo zuccherino e pure una grattatina dietro l'orecchio come piace tanto al mio cane.

05/06/14, ore 10:30

Oh mamma mia ^_^ poveri cuccioli però! Mi dispiace. Mai una gioia? Ad ogni modo, capitolo meravigliosamente meraviglioso, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima. Un bacione.