Don't trust the teacher
di topolinia

31/03/14, ore 11:22

Dov' è il nostro unicorno???Non lo vedo,deve essere andato via!!!!
Per favore cerca di non morire correndo perchè sei tra le mie autrici preferite e cosa faccio senza di te????
Questo capitolo è bello.....peccato che ci sia la Blake!!!!
E Paige???Ci mancava solo lei!!!!Oddio che caos,mi sa che è meglio che vada a cercare l'unicorno!!!!
Tesoro bravissima!!!!Un bacione enorme al prossimo capitolo

31/03/14, ore 09:26

Per fortuna hai avvisato all'inizio del capitolo perché sarebbe stato davvero uno shock, anzi.... in realtà 2 shock! prima Stiles che rifiuta Derek e poi Stiles con la sciacquetta .... mmmmhh, il capitolo è scritto bene ma non posso dire che sia tra i miei preferiti per ovvi motivi ;) ma se serve ai fini della storia me lo faccio andar bene... alla prossima! ciao Ross

31/03/14, ore 07:21

Ma come Page? cosa centra lei con quello che sta succedendo? mannagia adesso mi lasci con sta curiosità che mi distrugge.

31/03/14, ore 03:27

Ciao, scusa se ti scrivo una recensione come la seguente, so che non ti farà piacere, ma credo sia giusto farlo.
Sarò breve.
La prossima volta che scriverai una storia in cui sai che ci sarà una scena di sesso etero (bada bene che non sto giudicando niente, nè i personaggi, nè le vicende) al di fuori del paring indicato e che comprende uno dei due personaggi (e anche no) perfavore metti l'avviso.
Oggettivamente non è una storia spiacevole da leggere, motivo per il quale l'ho letta fino ad ora, ma ho continuato a farlo unicamente perchè pensavo (chiaramente me lo immaginavo, ma ero rassicurata dagli avvisi mancanti) di non dovermi trovare davanti una scena come quella dell'ultimo capitolo, altrimenti ti assicuro non l'avrei mai iniziata; Non perchè non sia una buona idea (la relazione ecc), anzi, ma perchè sinceramente, senza darti alcuna colpa di questo, certe scene mi fanno un certo effetto (non dirò che mi disgustano, non lo trovo educato) e preferisco di gran lunga evitarle.
Quindi ti prego, per un semplice fatto di rispetto per chi legge (siamo tutti diversi, sicuramente c'è chi ha esultato, e li capisco) dai la possibilità al lettore di comprendere con chiarezza cosa lo aspetta nel proseguire della lettura e scegliere di conseguenza.
Mi spiace sinceramente di doverti scrivere queste cose, credimi.
Detto questo, buona fortuna per i prossimi capitoli.

31/03/14, ore 02:25

C'è il cattivo è Paige. La mia bellissima e dolcissima e adorabilissima Paige. Preferivo Jennifer ahahah
Io, Topola, QUELLA scena non l'ho proprio letta. L'ho completamente saltato. Mi dispiace ma mi danno la nausea. Stiles che perde la verginità con lei proprio no. Anche se è buona, non mi interessa. Ci sono rimasta malissimo :(
Altro che Nova che ha fatto morire Derek per due volte, almeno lì resuscitava, qui non c'è rimedio.
Non ti basterà scappare lontano.
So che ci sarà un finale Sterek, ma proprio no, no, no. Questa nn dovevi farmela. Io essere triste e disgustata. Bleaaaaaah

31/03/14, ore 01:06

Hai distrutto tutti i castelli che avevo costruito alla fine del capitolo precedente.
Cattiva non si fa così :(
Per quanto riguarda la scena tra stiles e la Blake ti dico solo un grande NO COMMENT.
Sono ancora disgustata.
Ma mi fido di te, come ho già detto altre volte, quindi aspetterò con ansia un futuro più sereno (?)
Paige? Cosaaa? Doveee? Quandooo?
Questo si che è un colpo di scena.
Basta che derek non si mette a rivivere il viale dei ricordi.
Il passato deve restare passato...credo.
Alla prossima comunque.
Baci un po amari :P

31/03/14, ore 00:42

"- Paige? – Derek si sentì morire." Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????noaspe,ma,no,cosa,ma,checavolo,unattimo,oh misericordia *è andata in cortocircuito*
wow, tutto ciò è solo e unicamente wow!!
visto che sono letteralemente scioccata per poter esprimere un qualsiasi pensiero coerente non mi resta che dirti che nonvedol'oradileggereilseguito!!!!!!!Che arriverà particolarmente presto vero???? *modalità puppy eyes-Puss in Boots style-on*
a presto =]

31/03/14, ore 00:29

Il fatto che io abbia ESTREMA fiducia in te mi frena dall' urlarti dietro qualcosa. La scena Stennifer lo ammetto, non mi è dispiaciuta, ma la comparsa di Paige mi spaventa......
Sono curiosa di vedere come fanno quei due a ritrovarsi, dao che uno è innamorato della sua prof e l'altro ha appena visto l'amore della sua vita , che credeva morta. Boooooh, voglio proprio vedere....

31/03/14, ore 00:25

So che il punto da commentare è uno ben preciso ma mi attengo al mio standard di recensione e parto dall'inizio..
la parte iniziale mi ha messo una tristezza assoluta in corpo... non so perchè, non è neanche una delle parti più triste che tu abbia mai scritto ma.... T_T
Okay, si arriva alla FATIDICA PARTE.... Non la condanno come faranno in molti, è scritta maledettamente bene e, cavolo se fa venir caldo, eh! Sono felice che per una volta la prima volta (scusa la ripetizione) di Stiles non sia stata con Derek, in un certo senso rende tutto più... "credibile"... più normale--- non lo so spiegare bene, credo, ma mi piace, anche se è con Jennifer!
Ciao Peter! Mi sei mancato! :)
ZAN ZAN ZAAAAN Ecco il colpo si scena! Sono fiera di aver un po' contribuito alla costruzione di questa sorpresa!
Al prossimo capitolo, mia Alpha!

30/03/14, ore 23:48

*si trattiene dal lanciarle contro tutti i G.F., Eidolon, Eoni ed Esper che conosce*
A furia di incavolarmi come una biscia sto finendo per fare esercizio di self control.
Ringrazia che in questo periodo mi sento abbastanza stabile e che scrivere con Cami mi fa bene all'umore.
MA! *le punta il dito contro* non credere che Rita possa proteggerti per sempre.
Non ti sto minacciando, per ora, ma tenta di aggiustare o dovrà farlo un ortopedico... if you know what I mean,

29/03/14, ore 18:39

.... perchè ho un terribile e orrendo presentimento? perchè improvvisamente la mia stanza si è ghiacciata?
ok...tremando attendo il prossimo cap

28/03/14, ore 23:37

Visto? Anche se ho l'animo di un bradipo stanco e pigro... sono qui a recensire! Faccio un pochino pena come beta ormai, perdo colpi in continuazione, e mi scuso con tutti i lettori.... <.<
Questa cosa dell'odore mi ha colpita... °_°
"-    Devo per forza alzarmi? –" EH SI RAGAZZI, SI RISPONDE COSI' AI PROF, E POI SI PRENDE 10 LODE LODE!! U_U
Okay, va bene... accetto questa Stennifer solo perchè... ti odio come la scrivi.... perchè la rendi accettabile... nel senso che SAPPIAMO che la Sterek vincerà...e questo dettaglio Stennifer (si, anche L'ALTRO.) ci sta maledettamente bene <.< mi fai dubitare della mia integrità morale Sterekkiana(?)!!!
Beh, ci vediamo al prossimo cap, che già ho da betare e che quindi ... uhauhauha leggerò in anteprima! UHAUHAUAHAUHAUHAUAHAUH
Baci Baci

28/03/14, ore 11:13

Non puoi terminare un capitolo cosi' perchè io rischio l'attacco di cuore!!!!E' pazzesco quanto io odi la Blake....non è che per favore nel prossimo capitolo potresti casualmente farla cadere in un burrone????Cosi' a casaccio e senza una logica,giusto per levarla dai piedi!!!
Deliri personali a parte sappi che ogni capitolo che scrivi è sempre piu' bello dei precedenti e se non mi verrà davvero un'attacco di cuore per colpa tua spero di leggere anche i prossimi!!!!AHAHAHAH!!!
Un bacione dolcezza

28/03/14, ore 09:54

noooooooo finisce così sul più bello?!???! tu donna crudele :(
comunque mi piace questa tua rivisitazione della Blake, la preferisco con Stiles che con Derek poco ma sicuro. anche se ho paura che tu... no non dico niente, non voglio nemmeno pensarci alla Blake con qualcun altro, meglio da sola!
va beh ora che il cuore è ripartito dopo l'ultima frase mozzafiato di Derek, aspetterò impaziente il prossimo capitolo, ma nel frattempo non riuscirò a non far volare la mia immaginazione al "di più che gli sta per dare"
complimenti sempre più bella!!
ciao Ross

27/03/14, ore 23:55

Uhhhh prima Jennifer poi Derek..hai capito il nostro Stiles?!speriamo che non ne esca matto XD
Ma che carino non è Derek tutto preoccupatino e gelosino??!!*.*
Mi impensierisce un pò la storia che quando Stiles sta con Jenny il suo dore sparisce e non le rimane addosso...ma è perchè semplicemente Jennifer ha un odore troppo forte o c'è sotto qualcosa di più soprannaturale??
A presto =]