Don't trust the teacher

a... i...
TU!
...
non so cosa dire ç___ç
Derek che tra poco lo violenta nel bagno e poi??
Lo vede parlare con La Blake e non fa nulla?
E Stiles, fatte due domande no?
com'è che senti tutti questi brivididibi??
su su.
non fate i cocciuti GT^T
carina la Blake *^*

23/03/14, ore 17:38

no no no no.
voglio l'altro capitolo ora, adesso, subito è_é
questo è maltrattamento di animali >__>

hahahaha dai, diverttente la loro chiacchierata sulla Blake che si mette in malattia e no.
non riesco a pensare ad altro che a quel bacio o__o non me l'aspettavo.
lo voglio.
ora è_è

23/03/14, ore 17:32

T--T non ci riesco!
Non riesco a odiare Jennifer T^T se ci fposse stato qualcuno tipo *fa nome a caso* Danny, avrei iniziato rituali vari ma Jenny!!! Lei è, cioè guardala! è così aaaw *w*
Eh sì, al 90% è lei quella che cercano ma dai, con quel faccino può uccidere torturare e sacrificare chi vuole *w*
Basta.
Detto ciò v,v
Derek è geloso.
cacciasse gli artigli è-é
aripigliatelo!!

22/03/14, ore 13:15

Ho sentito tipo il "tatatataaaan" colpo di scena sul bacio. Certo che ci tieni sulle spine, non si capisce se Derek é effettivamente geloso o solo un burbero tiranno, non so capisce se Stiles tira da un lato o dall altro... ma sopratutto Derek t ha baciato, dai un pò di matto, ragazzo! Mi fai patire. E mo questa dove è finita?? Come al solito ttieni alta la curiosita con una semplicita meravigliosa. Questo Stiles é strano, diverso dal tuo solito Stiles. Sembra proprio una versione più grande... mi piace!

22/03/14, ore 11:12

La famosa scena in cui derek sbatte stiles addosso all armadietto e tutti lì a dire:bacialo ora
Io li amo sti due.aspetto il rosso topola :D

22/03/14, ore 09:51

*ridacchia mentre afferra il ceppo di coltelli*
Allooora... *li porge a Topo* sicura che questi non gli serviranno per tagliare la tensione sessuale?
*ci ripensa*
Ah, è vero.
Entrambi preferiscono eliminarla a colpi di mazza dati particolarmente forte e piazzati ben a fondo... che sciocco che sono XD
*ride come un pazzo*
Doppi sensi a parte, era pure ora!

P.S. ammettilo che ti sei spaventata quando ho nominato i coltelli XD

22/03/14, ore 00:09

"Però che qualcuno lo potesse trovare attraente gli veniva davvero difficile da credere"
Sei serio derek?
Che tipo di problemi hai!? Ma dico lo hai visto!?
Ma poi si sono baciati, quindi mi hai reso felicissima.
Doveva succedere per forza qualcosa in quell'ora di punizione.
Bravo anche harris che una volta tanto si è reso utile xD

21/03/14, ore 23:56

Mi incuriosisci sempre di più. Adesso voglio assolutamente sapere come reagiranno Derek e Stiles e perchè la Blake stava male. Cioè, so che è una pazza assassina, ma dato che hai fatto innamorare Stiles di lei, hai stravolto tutta la storia, perciò sono davvero curiosa di vedere come continuerai. Ancora complimenti,
Alix

21/03/14, ore 23:40

Ma siiii rispondiamo male ad Harris, tanto nessuno lo sopporta!
Ehm... Senti Derek, io e te si deve fare un discorsetto. Come si fa ad essere attratti da Stiles? Dico io, ma lo hai visto bene e devi farti prestate gli occhiali da Hoechlin?
Visto che poi lo bacia un minimo attraente lo dovrà trovare...
Stiles è nervosetto a stare solo con Derek. Eh.. Vedo che qua saltano fuori gli altarini!
<< Sai, sono sicuro che sotto quel bel sorriso e quei vestiti sexy, ci sia una persona normale. >> Speriamo un giorno tu possa toglierglieli quei vestiti sexy ;)
<< È la seconda volta che mi fai dei complimenti, sicuro di avere una cotta per la Blake? >> mmm... Concordo con il professor Hale. Decisamente. Magari hai sbagliato prof... Facci un pensierino, Stiles.
già da tempo si era reso conto di essere interessato ad entrambi, ma se per lui la Blake era stata quasi impossibile, Derek Hale era inarrivabile. Mmm... Bene benissimo, qui scopriamo che Stiles ha un debole per Derek. Io non credo che sia inarrivabile, sai? Penso che Derek sia già interessato a te, ma soprattutto geloso!
Eh lo so, è difficile resistere a quegli occhi verdi...
Si, Derek, sbattilo sulla porta e bacialo!
E ci credo che il bacio con il lupo è diverso da quello della prof. Lei è un mostro, lei non ti fa schizzare il cuore, non ti fa venire l'ormone a mille e le farfalle nello stomaco.
Se il bacio facesse parte della punizione, Dio, ti prego puniscimi ogni giorno!
<< E se fosse un motivo per allontanarti da lei? >> Mmm... Questo che vuol dire? Che l'ha baciato solo per fare in modo che lui non si interessi alla Blake e non perchè lo voleva baciare?
Ora voglio vedere l'imbarazzo post bacio!
Alla prossima, topola!
Baaaaaaciiiiiiiiiii

21/03/14, ore 23:28

L'ho betato io, so quello che succede quindi comincio così: IL BACIO. QUEL DANNATISSIMO BACIO.
Bene, ora che ho espresso il mio shock posso passare al resto...
Ti prego, ho bisogno di vedere la faccia di Harris al "Che vuoi?" di Stiles... ne ho un bisogno quasi fisico hahahahah
Derek, bello mio, non tutti notano i cambiamenti così dettagliatamente... io mi farei qualche domandina......if you know what I mean.....
E qui attacca Stiles... bello mio anche tu, vedi che questi compl-------ALMENO TU HAI COSCIENZA DI TE STESSO. Grazie
Lo sfogo è bellissimo, non troppo lungo ma dice TUTTO, perfetto
ecco, ci sono arrivata.... IL BACIO. *sclero di circa mezz'ora* QUEL BACIO. Sappi che sto ballando per la casa(?) no, okay, in realtà sono sempre seduta sulla sedia ma immaginami mentre ballo U_U QUEL BACIO E' QUALCOSA DI FENOMENALE. Anche se improvviso non è fuoriposto! E' PERFETTO. Anche la reazione di entrambi è perfetta, tutto è perfetto, il mondo dopo quel bacio è perfetto....anche Harris lo è!!!!!!!! Okay...sto delirando, meglio chiudere questa recensione qui... un bacio mia alpha <3

21/03/14, ore 23:06

Evviva,un nuovo capitolo!!!
ed Evviva!!!!!Finalmente si sono baciati!!Tutta questa tensione cominciava a farmi ribollire il sangue nelle vene ^^
mmm *guardo sospettoso* la frase di Derek "E se fosse un motivo per allontanarti da lei?" mi preoccupa un pò perchè da libero spazio a molte interpretazioni...sono davvero curiosa di vedere cosa tirerai fuori dal cilindro XD
Ahahahah piccolo dolce e fedele Scott, meno male che Stiles ha lui <3
A presto =]

ps
"Iniziava a chiedersi se il suo corpo fragile ed umano fosse riuscito a reggere tutto quello stress, fisico e psicologico." *sarebbe*
"Il corpo di Stiles non voleva che saperne di stare immobile, tutto quel movimento e quello sbuffare gli stavano creando un mal di testa, seccato aveva chiuso il libro, si era alzato ed era andato a poggiarsi davanti alla cattedra a braccia conserte." *c'è un che di troppo*

21/03/14, ore 22:58

Bellissimo!
Come sempre questa storia mi prende tantissimo! Complimenti!
Non ho altro da dire!

21/03/14, ore 22:56

....IO LO SAPEVO CHE CI SCAPPAVA IL BACIO, cazzu cazzu!
Era scontato, dopo la Blake ci serviva un Derek nella sua forma dolce a recuperare le vecchie abitudini😜 continua, grazie❤️

21/03/14, ore 22:41

E lo sapevo iooooo :-) Derek l ha baciato. Siiiii. Che meraviglia. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!!

21/03/14, ore 22:22

- E se fosse un motivo per allontanarti da lei? – La voce del lupo uscì sottile, quasi un sussurro.
Stiles non era sicuro di cosa che Derek avesse detto, la campanella aveva suonato coprendo la voce del lupo.
Davvero? la campanella? MA IO LA STACCO!!! SMONTO E BRUCIO!!