Don't trust the teacher
di topolinia

15/01/15, ore 23:12

Si Si ti crediamo... uff mi aspettavo qualcosina di più,ma non ci puoi far penare cosi,manco un bacetto? :(
Apprezziamo lo sforzo cmq meglio che vederti latitante ih ih ih ih

29/12/14, ore 21:48

Ciao carissima :D
Allora la tua fanfiction l'ho praticamente divorata. E' meravigliosa. Ho amato tutto,soprattutto le scene tra Stiles e Derek ** Scene a mio parere dolcissime anche quando litigavano,quei due sono bellissimi. Aggiungo che oltre ad essere una bellissima fan fiction è scritta anche molto bene,mi piace come descrivi le varie scene nei minimi particolari,complimenti!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli:3
Un bacio :*

21/12/14, ore 21:43

Ehi :)
ho finito solo ora gli ultimi capitoli (poco tempo nelle ultime settimane).
mi sta piacendo davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Credo che ci sia del folle, tra me che rimango seduta al parco per leggere la tua storia rischiando un ibernazione e tu che vai a dormire alle 4.30 per finire il capitolo!!! FAVOLOSO, non saprei dire che é più presa da questa storia, se tu o io ahahahahha :P
Comunque complimenti, davvero! la mia opinione su questa storia non cambia.

Auguri per il seguito e BUON NATALE:)

NIKI

14/12/14, ore 15:29

Derek è proprio un grandissimo fio de na bonadonna! Abbassargli la media solo per avere la scusa per parlargli! xD
Poi bello il modo in cui passano dal lei al tu in un nano secondo ahahah
Lo sappiamo Derek che sentirai la sua mancanza, ma se ti impegni Stiles potrebbe non andare molto lontano o venirti a trovare spesso.
SRSLY???? Se ne va proprio quando dice 'Mi manchi?'
Ho adorato il loro momento da soli ❤️ Tante confessioni e tanta tensione. Derek è riuscito a porre domande che voleva fare ed è riuscito ad ottenere una risposta. Come puoi pensare che Stiles ti odi veramente? Come?
Mio studente. 😍 ci siamo ritornati yayyyyyy
Con vent'anni di ritardo ma eccomi qui 😁
Baaaaaaaciiiiiiii
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 03:58 pm)

12/12/14, ore 11:34

mi è piaciuto molto questo modo di farli riavvicinare, anche se non sono del tutto riavvicinati, ma diciamo che hai creato ancora l'inizio e questo mi terrorizza <.< ti prego fa la brava!

07/12/14, ore 12:25

AAAAAAAAAH! LA AMO♡♡♡♡
È adorabile, scritta benissimo e stra-coinvolgente :D mi piace un casino come la stai sviluppando e non vedo l'oea di leggere la continuazioneeeeee ♡
Stiles e Derek non sono per miente OOC, al contrario di quello che temevo quando l'ho iniziata a leggere :D
Spero che posterai presto perche perchè voglio assolutente sapere come continua!
Sei adorabile, un bacio :*

P.S. W le sterek tutta la vita ahaha :D

06/12/14, ore 19:46

Ehi :)
sono arrivata fino a qua, non so come mi sia sfuggita una Sterek (rossa) così bella!!!!

E quando dico bella intendo che ho letto le prime righe mentre entravo in un parco alle 5 di sera (si qua in Inghilterra è buio dalle 4 in avanti) e ho dovuto sedermi su di una panchina senza riuscire a smettere fino a questo capitolo! 1 ora al freddo ( 0°C) senza riuscire a sentire null'altro che tutto ciò che riesci a trasmettere con ciò che hai scritto! Ero incollata al telefono giuro! Quando sono finalmente tornata alla realtà avevo perso la sensibilità di ogni parte del mio corpo (per questo ho aspettato di arrivare a casa per scrivere questa recensione, se no probabilmente sarei morta congelata).

In poche parole... Complimenti!!!
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere il resto dei capitoli.
:D
Poi ti lascerò una recensione un po più costruttiva a fine lettura

Un bacione.

Niki

05/12/14, ore 09:28

Bello bello bello,la pace è vicina,mi è piaciuto molto questo modo di farli riavvicinare,e mi piace da impazzire quando Derek fa il possessivo,fantastica la scena quando lo chiude in classe...brava topina.baci

05/12/14, ore 01:53

La tua fic è bellissima, mi piace molto.
PS anch'io vorrei un Tyler H. per Natale.

04/12/14, ore 22:54

Accipicchia…col fatto che non sul total angst andate non posso spendere le mie solite venti righe su quanto io trovi ingiusto che tu fai soffrire così i tuoi personaggi e i lettori assieme a loro…
“mettendo un lieto fine a tutti” Ahhh che carina che è Jenny, e se poi Stiles rendesse il lieto fine anche reale saremmo tutti entusiasti (Jenny in primis, che si sa che è una romanticona ^^)
Oh oh tho!Qualcuno a deciso di rimettersi in carreggiata e cercare di sistemare questa stupidissima situazione….anche se:
“Andandosene non poté ascoltare l’ultima frase del ragazzo.” la tempistica gliel’ha insegnata Scott, vero??-.-‘’
e pure la soluzione da 7 minuti in paradiso senza la parte divertente è stata una scelta discutibile ma visto che ha portato a uno scambio di informazioni più che fondamentale chiudiamo un occhio considerando che ha portato al bigliettino…
il bigliettino!!!awwww tenerone lui!!!

A presto =]

Ps
“[…] il fingersi che nessuno dei due esistesse […]” *fingere che l’altro non esistesse*
“[…] e tornare alla vita vera era un modo per staccare la vita.” *dalla vita sovrannaturale*
“[…] che dai vita attraverso le parole […]”“che *gli* dai vita” o “dai vita *a qualcosa*”
“[…] però capì subito che era serio e acconsentì da subito.” *acconsentì subito* (o *immediatamente*, tanto per usare un sinonimo)
“[…] in effetti ci sarebbe stato il rischio di sembrare poco realistica.” *che sembrasse*
“[…] l’incontro con Derek lo aveva agitato tropo, […]” *troppo*
“[…] aveva causato a Stiles, andandosene non […]”un *.* o un *ed* al posto della virgola
“[…] Stiles si era poggiò sulla cattedra.” *si era appoggiato* o *si appoggiò*

04/12/14, ore 21:49

Meno male hai aggiornato, mi stavo iniziando a chiedere cosa né fosse stato di te!

04/12/14, ore 20:10

Ho tipo, quasi pianto a metà storia. Il dolore di entrambi, si sentiva. Era reale! Invece, ho sicuramente sorriso, alla fine del capitolo. E' ovvio, che entrambi provano qualcosa di molto forte l'un l'altro, solo che sono troppo scemi e orgogliosi per ammetterlo. C'è una speranza, dunque :D complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.. <3 un bacione enorme :*

04/12/14, ore 17:46

Allooora: la Blake mi sta pure simpatica (quando non mette le mani su chi non deve) altrimenti non le avrei dato un bel lieto fine con Kali in SoR e qui sta andando altrettanto bene ad aiutare Stiles.
Il capitolo mi lascia un po' malinconico perché non tutto è risolto ma le cose si stanno sistemando perché, come dice il saggio, al cuor non si comanda.
Entrambi devono superare i passati tradimenti e sono sulla buona strada per farlo.
Good job :D

04/12/14, ore 17:36

Le seguo entrambe perciò non c'è differenza....Bel capitolo...magari non hanno fatto proprio pace ma sono sulla buona strada!!!
Mi piace la faccenda del racconto, e anche se detesto la Black, sono contenta che con Stiles si comporti normalmente e lo aiuti...
La gelosia/ansia/preoccupazione di Derek è dolcissima!!!
Corro a leggere l'altra!!!!!!!!!

04/12/14, ore 17:24

Ciao dolcezza,prima di tutto sappi che ho amato questo capitolo,sono felice che le cose tra Derek e Stiles stiano tornando alla normalità, e hai scritto il capitolo splendidamente!!
Mi spiace leggere che per il momento tu stia pensando di interrompere La versione piccola di me perché davvero ne sono innamorata,però ti adoro e avrai sempre il mio sostegno,qualsiasi storia tu decida ti portare avanti!☺
Un bacio ti adoro!