Don't trust the teacher
di topolinia

18/09/14, ore 23:30

mi piace come stai usando i due personaggi femminili, non li ha solo inseriti e dimenticati...no! Li stai usando, li stai usando e anche stupendamente!

18/09/14, ore 23:27

Queste due donne mi piacciono un sacco! ti prego non ammazzarle, tu sei pericolosa e non poco <.<

14/09/14, ore 16:07

Kali non l'ho mai sopportata, quindi vedere Jennifer che la fa fuori non mi fa nessun effetto.
Mi piace molto io rapporto tra Jen e Paige, il loro prendersi cura l'una dell'altra.
Povero Stilesuccio non ditegli che porta sfiga xD
I gemelli è meglio che stiano alla larga sennò li faccio fuori io!
Il finale è dolcissimo. Questo bisogno che hanno di stare insieme ❤️
Baaaaciii

12/09/14, ore 01:28

Inizio questa recensione dicendoti che mi sei mancata. Mi è mancata l'alpha che impazzisce perchè sta scrivendo il nuovo capitolo, mi è mancata topolinia, anche se ho sempre avutoaccanto l'amica che sei diventata per me.
Bene, passiamo a Jennifer...  mi piace da matti come, nonostante abbia odiato la magia nera, adesso pur usandola, non odi se stessa. Non è stata del tutto accecata da quell'immenso potere, ancora è la donna che è stata tradita da Kali per compiacere Deucalion...e come dici tu: "la rabbia e la vendetta scorrevano nelle sue vene.". Bellissimo.
Povero Stiles, non è colpa sua se è un genio! La quiete prima della tempesta è snervante, ha ragione!
AWWW Che tenero Derek... OVVIAMENTE deve fare tutto in modo inquietante, ma a quello siamo abituati!
So che scrivi benone le parti delle battaglie, quindi aspetto ansiosa!
Inutile risponderti alle domande, virtualmente abbiamo passato l'estate insieme!
Un bacio gigantesco!

10/09/14, ore 21:16

I miei pensieri leggendo le tue note finali?
"L’estate è finita." perché? è iniziata?
"La quarta stagione è finita." adesso devo vedere l'ultima puntata... speriamo bene
"Io sono tornata a scrivere." e suppongo che questa dovrebbe essere la sciagura maior... *faccia perplessa da Kuzco*
In linea di massima mi sono rilassato, niente amori all'orizzonte (e nemmeno nuove fic TT^TT, dannato blocco) e lunga lista di vittime quando diventerò un serial killer fissato con il bisturi :D

10/09/14, ore 19:57

Non solo sei tornata ma sei tornata con un capitolo praticamente tutto al femminile (diciamolo nonostante la fine - d♥♥♥lce - le protagoniste di questo capitolo sono Jenny e Kali, e un pochino anche Paige). Il rapporto tra Paige e Jenny mi piace sempre un sacco e, probabilmente sarò l'unica, mi è dispiaciuta la morte di Kali (sia qui che nel tf). D'accordo era una psicopatica assetata di sangue ma in qualche modo mi stava simpatica. Cmq il capito è davvero carino, complimenti.
Ora torno ai miei libri, che mi stessano -.-' ed è pure finito TW...voglio andare in vacanza :'(

A presto =]

10/09/14, ore 14:47

Sarò onesta,forse non sarò mai davvero soddisfatta di una stagione di Teen Wolf fino a quando una di queste non si chiuderà con una dichiarazione tra Derek e Stilles.....
Comunque passando alle cose davvero importanti....mi sei mancata dolcezza!!!!!!Bentornata!!!
Spero che queste vacanze ti abbiano aiutata e ispirata per scrivere tante,tante Sterek!!!:)))))
Spero sia andato tutto bene e ti sia divertita!!Io devo dire di aver passato un periodo di riflessione perchè credo di trovarmi ad un punto della mia vita dove devo trovare la mia strada ma fatico a farlo....
Basta annoiarti con le mie paranoie e sappi che amo la dolcezza di Derek,anche se ovviamente la nasconde sempre molto bene!!!
Un bacione a presto!!

10/09/14, ore 01:39

Sei tornataaaaaa!!
Non sai quanto sono felice di questo *saltella*
Certo, sono un pó meno felice per via della fine dell'estate, si comincia di nuovo a lavorare e addio mare, esiste qualcosa di più ingiusto??
Per quanto riguarda la tipa antipatica potrei prendere spunto dalla tua storia, sai com'è, con il darach e tutto il resto xD
A proposito, Jennifer/Julia ha ucciso Kali??? E chi se l'aspettava una cosa del genere, sono anche felice di questo, la tipa senza scarpe proprio non la sopportavo!!!!
Derek e stiles sono dei cuccioli, magari questo stiles si porta un pó sfiga da solo, ma sempre un cucciolo rimane xD
Ormai si amano, è ovvio, aspetto con ansia il momento in cui se lo diranno a voce *-----*
Questo finale di stagione mi ha mandato fuori di testa. Con tutti quei spoiler sulla morte di un personaggio principale, quando ho visto derek in quel modo mi si è fermato il cuore, ma poi quello che è successo dopo a parer mio è stato fighissimo. Dopo quattro stagioni in cui non ha fatto altro che prenderle, merita un pó di potere anche lui xD
E gli sguardi sterek??
Quelli li ho semplicemente amati, tutti questi sentimenti insieme.. *sospira*
Posso far fuori anche la tipa di derek?
Il suo personaggio da solo mi piace tantissimo, con derek un pó meno xD
A te è piaciuto come finale?? In giro non sono tutti molto contenti xD
Al prossimo capitolo.
Un bacioo♡♡♡

09/09/14, ore 22:58

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Sono felice!!!
Allora gli Alpha stanno diminuendo, Jennifer almeno qualcosa di buono lo ha fatto per me....anche se è una pazza malvagia!!!
Derek nel letto di Stiles è stato bellissimo!!!

09/09/14, ore 22:15

Ben tornataaaa :) la stagione e il finale gli ho amati. L amore va bene, non ho sotterrato nessun cadavere, ho passato delle vacanze meravigliose, e boh .. non lo so. Che altro dire? Tu che ci racconti?! Capitolo meravigliosamente meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione enorme :-*

09/09/14, ore 20:45

Mi piace questo derek, chi se lo aspettava che si apriva cosi..
Eh il nostro caro Ennis ci ha abbandonati...EVVIVA! Mai stato simpatico u.u nemmeno un pò e in nessuna storia!
Awww Stiles al posto di jennifer *^*

03/07/14, ore 22:46

Ahaha Scott rompiballe!!!! Lascia i piccioncini a chiarirsi una buona volta....
La Blake da simpatica è passata a odiosa... E il fatto che lei sappia non va bene...
Alla prossima!!

03/07/14, ore 22:37

Ok, parto dicendo che mi spiace aver ritardato così tanto a commentare il cap.. Comunque. Sto insultando Kali e Duke.. Maledizione, Derek stava dicendo a Stiles "tu mi piaci"... Argh!!!
Però il finale ha compensato il tutto.. Volo a leggere il prossimo!!!baci Topola!!!<3

25/06/14, ore 13:03

awww che sei dolce! *si illude di avere 19 anni*
Capitolo strepitoso! dalla dolcezze di un rapporto sono passata all'ansia di una lotta per ritornare alla dolcezza! tu sei la nostra giostra!

24/06/14, ore 14:39

Oh se mi erano mancati! Dopo la loro prima volta non avevano avuto più modo di stare insieme...
No, Stiles, tu hai decisamente l'esclusiva! 😜
Ci siamo liberati di Ennis?
Dolce l'ultima scena. Stiles che si prende cura di Derek, e si riusciva a percepire tutta la sua preoccuoazione. Si avvicinano sempre di più ❤️
– non le vorrei le attenzioni di qualcun altro. – *^*
E Derek che guarisce con il profumo di Stiles 😍
Adoro!