Don't trust the teacher
di topolinia

20/03/14, ore 22:58

Come sempre, questi capitoli mi prendono molto! Speto vhe aggiorniatr presto, sono sempre più curiosa! :)

19/03/14, ore 22:00

Ah!Hai capito la Blake..della serie "signora Robinson lei sta cercando di sedurmi"
Che carinooo che è stato il bacio..e bravo il nostro Stiles *high five*
Capitolo davvero carino =D
Ahahahah povero Stiles che si ribalta perchè quell'altro è un bruto e lo bulla XD
Uhhh non puoi lasciare tutta 'sta suspance!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
A presto =]

19/03/14, ore 21:27

T I    A M O.
Sono seria.
Non scrivo nulla solo perchè voglio recensire come si deve il prossimo capitolo, sento aria di Sterek...💗💗

19/03/14, ore 21:13

Ma quanto sono rincoglionita per essermi persa questa storia? E sopratutto non aver visto che era tua? Si vengo a romperti le scatole anche qui sei sempre una certezza per me e questa storia mi piace tanto per quello che ho letto. Certo il formicolio viene a me a leggere di Stiles e la blake ma di puro fastidio! Sono proprio curiosa vediamo che succede e vediamo quanto ci mette derek a realizzare che è geloso come pochi! alla prossima un bacio

19/03/14, ore 17:47

Ho già detto che mi fido di te vero!?
Bene, continuerò a fidarmi.
Mmh stiles e la Blake mi danno il volta stomaco, ho provato ad accettarli ma proprio no.
Quindi ora che il nostro amato sourwolf mostra segni di gelosia, spero che la faccia fuori il prima possibile.
Il capitolo però mi è piaciuto, si vedono i primi accenni sterek *-*
Al prossimo!

19/03/14, ore 17:06

Wtf?jen e stiles muoio dal ridere si fa per dire.Quando l ha sbattuto alla lavagna ho pensato ci siamo arriva il bacio e tu che fai fai baciare stiles con la strega???si tu mi odi topola

19/03/14, ore 16:46

E Derek è geloso. Non c'è più dubbio ormai. Talmente tanto geloso da metterlo in punizione. Direi che però ci sta :) chissà che gli farà ahah complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

19/03/14, ore 16:42

Ti odio Topo.
Mi stai facendo shippare Stiles e Jennifer ( Stennifer) ....credo che Ship più crack non possa esistere, però boh, mi piacciono........
Derek è geloso di Stiles e la cosa mi piace un sacco.......*_*
Scott che si congratula con Stiles per aver baciato la Blake......ahahah epic win per Mc Call haha adoro questa storia sempre di più <3
Baci Topooooooo!!

19/03/14, ore 16:30

*le lancia dietro l'intero libro di Clow, Zucchero compreso, imprecando contro la mancanza della carta del sale in zucca*
T-tu! come hai osato!?!
Nemmeno nei miei più oscuri presagi avrei pensato ad un Bacio Stennifer!!!
Spero che la professoressa muoia di morte lenta e dolorosa.
Semmai posso pensarci io *va a recuperare qualcosa di molto, MA MOLTO, più oscuro persino degli horcrux*

19/03/14, ore 16:12

Mia cara Blake, tieni le zampaccie giù dalla coscia di Stiles, please. E' proprietà privata.
Io penso che lei si stia avvicinando a posta a Stiles, c'è dietro qualcosa. Lui la bacia e si mette in malattia. Mmm... tanto prima o poi deve tornare. Intanto la ringrazio perchè facendo così ha portato Derek in classe *__*
Ho adorato la scenata di gelosia di Derek hcssallkwjxz
Mi piace che si preoccupa per lui, non vuole che Stiles soffra. Lui ha sbagliato a nominare Kate, ma sappiamo che Stiles non arriva nemmeno a 3 prima di parlare. Ho la brutta sensazione che Jennifer sarà proprio come Kate, solo che invece che prendersela in quel posto Derek, succederà a Stiles...
Proprio ieri al th ho sentito di una prof di 26 anni che aveva una relazione con il suo alunno di 16 xD
Se il prof è Derek mi va benissimo, ma se la prof è la Blake e l'alunno è Stiles, no. Chissà perchè ahahah xD
Al prossimo chappy, topo
:-*

19/03/14, ore 16:06

Eccoci al terzo capitolo! *prepara le barriere* Vieni, ti ho costruito un bunker!
Allora..mi è piaciuta tantissimo la figura di Scott in questo capitolo, adoro l'amicizia tra lui e Stiles, e qui è espressa benissimo! Derek e Stiles nell'aula mi hanno fatto squillare un campanellino.. Derek comincia a rendersi conto di quello che ha nel cuoricino? Spero proprio di si..
"ragazzone sexy dagli occhi verdi e profondi" descrizione sorprendentemente carica di interesse, Stilinski.
Mi piace il bacio *si chiude nel bunker* ma soprattutto mi piace la reazione di Derek. E' freddamente sexy!
Al prossimo cap!

19/03/14, ore 16:00

L'hai fatto davvero!!! Non ci posso credere, l'hai scritto davvero!!
Adesso voglio sapere assolutamente come passeranno la punizione quei due. O Derek lo picchia/minaccia come suo solito, o lo riempie di compiti oppure gli salta addosso. Inutile dire che la terza opzione sarebbe la migliore ;-)
Complimenti per il coraggio,
Alix

18/03/14, ore 09:46

ho scoperto oggi questa tua fic, ed anche se non sopporto la Blake, per ovvi motivi, va di spedito tra le seguite!!! :)

17/03/14, ore 22:54

Aaaah molto molto bella!
La storia mi ha preso già dal primo capitolo, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!

17/03/14, ore 22:28

"Posso spiegare....*fugge via*" noo,perchè??!!
Ahahah capitolo davvero carino..Stiles ha una cotta per la professoresa (probabilmente sono l'unica a cui Jennifer sta e stava simpatica, shame on me -.-') e quell'altro che inizia a fare il gelosone senza neanche saperlo XD
Ah!come mi diverto XD *ridacchia convulsamente*
A presto =]

ps
sta volta il ritardo non è stato colpa mia ma è l'adsl che mi boicotta!!!! =.=