Don't trust the teacher
di topolinia

12/04/15, ore 22:47

Altro meraviglioso capitolo,molto triste in verità. Tutti con la morte di Paige hanno,diciamo perso qualcosa. Finalmente metteranno fine a tutto questo,faranno fuori Deucalion e tutto finirà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come vendicheranno la piccola Paige,non tiho ancora perdonato del tutto per averla fatta morire di nuovo quindi voglio un capitolo meraviglioso xD Apparte gli scherzi,sono sicura che scriverai un capitolo meraviglioso. Alla prossima,un bacio:*

09/04/15, ore 16:06

incredibile come sai raccontare. Bravissima e un pò di più..

09/04/15, ore 08:32

*Mette gli scorpioni e la pozione ingrandente da parte per la prossima volta*
Mi dispiace da morire per la morte di Paige, o almeno della tua Paige, ma devo dire che sono esaltato all idea di quei quattro che vanno a casa di Derek in assetto da battaglia.
E se ci fosse qualcuno con meno scrupoli morali di Deaton ad addestrare Stiles a diventare un druido?
Mwahahaha...
*sfrega le mani in attesa della dolce DOLCE vendetta*

09/04/15, ore 00:23

OMG! È stato tristissimo Ç.Ç
Ed è stato magnifico!
Misericordia quanta sofferenza ç.ç non ha aiutato che durante la lettura ho ascoltato a ripetizione “See you again” ma anche se l’avessi avuta come colonna sonora sono convinta che questo capitolo mi avrebbe in qualunque caso stesa.
Trovo che tu abbia reso benissimo il senso di perdita (e di presa di coscienza di quale sarebbe stata l’alternativa, vedi Scott e Stiles) sotto tutti i punti di vista in cui questa si è presentata. Paige è stata: colei a cui essere grato per la vita del proprio migliore amico, colei a cui essere grato per la propria vita e basta, un primo amore, una famiglia, e tu sei riuscita a rendere tutti i tipi di lutto.
E l’ululato di dolore che raduna quel che resta del branco per architettare la propria vendetta è stato qualcosa di *^*

A presto =]

08/04/15, ore 23:03

Poveri...Ha sofferto la morte della ragazza per motivazioni diverse ma alla fine si sono ritrovati tutti con un unico obbiettivo, vendicarla e sconfiggere Deucalion...
Immagino siamo alla fine più o meno... spero non succedano casini..

08/04/15, ore 21:42

Ho adorato come hai analizzato i sentimenti e le reazioni di ognuno di loro.
Penso tutti noi ci ritroviamo molto nella parte di Scott. Perdere Stiles sarebbe traumatico.
Per Derek non ho parole. Se ne sono dette anche nello scorso capitolo. Forse perderla una seconda volta fa ancora più male, altro che meno o allo stesso modo.
La parte di Jennifer è stata tristissima :’( Immaginarle sul divano a chiacchierare e quel particolare dei capelli…
Dajeeeeeeeeeeeeeeee che è arrivata la parte della vendetta. La mia preferita. Non vedo l’ora di vedere Deucalion morire con tutto il sangue che zampilla dalla gola o chiuso in una cella a vita, lasciandolo morire di fame o di sete muahahah
Baaaaaaaaaciiiiiiiiiiii

17/03/15, ore 10:33

tu sei una dannatissima sadica! hai venduto l'anima a jeff! come hai potuto fare una cosa del genere??' *abbraccia la flebo*

17/03/15, ore 10:32

"e senza farsi attendere, l’abbraccio di Derek arrivò subito." sto lanciano cuori per casa!
ammetto che la scena di Duke è stata figa ma...NO! COS'HAI IN MENTE?

17/03/15, ore 10:31

ahahaha sto crepando per la parte iniziale! xD è tipo la scena di Rossana! lei apre l'aula e vede i compagni lanciarsi di tutto! crepo male...
ignoro le minacce e tutto ok? se non le vedo non esistono u.u

17/03/15, ore 10:28

T.t mi fai impazzire! dal pianto di dolore passo a quello di gioia! se ogni capitolo è così dovrò mettermi una flebo per mantenermi idratata non so...

17/03/15, ore 10:24

credo di essere dietro con qualche capitolo e oggi recupererò il mondo!
iniziamo subito!
ti odio!
prima li fai avvicinare in un modo da sputare arcobaleni da tutti i pori e poi li dividi? questo è non avere un cuore

15/03/15, ore 12:23

Sappilo,sei una persona orribile
Paige,piccolina.. Derek chedi nuovo è costretto a vedere la sua Paige morire senza poter far nulla. Sei stata crudele :'(
Comunque apparte questo,capitolo bellissimo naturalmente
Al prossimo capitolo,un bacio:*

12/03/15, ore 12:59

TOPOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Odio avere ragione...
Maledetto Deucalion, Ethan (da lui non me lo aspettavo!!)
Povero Derek!!!

11/03/15, ore 11:57

Paigeeeeeeee ç.ç
Non si fa così, però!!! Maledettissimo Duke!! E a peggiorare il tutto Paige muore tra le bracca di Derek, di nuovo Ç.Ç è tutto così triste!!
Adesso vado a cercare su internet una buona ricetta per cucinare vecchiardi pelosi sadici, in padella ovviamente ù.ù
E Ethan???O.O andiamo Ethan, non puoi deludermi così!! non è carino!

Argh!!!! Per sbollire la rabbia mi diletterò un po’ nel mio hobby preferito, se vuoi scusarmi… *parte alla carica per dare la caccia a due stupidi cazz*ni avariati pelosi a caso*
[fino a 3:24]

A presto =]

11/03/15, ore 09:23

*tamburella nervosamente le dita contro il suo caffelatte*
Da un lato ammetto che la morte di Paige non è uno dei miei argomenti preferiti, e farla rivivere a Derek è stata una cattiveria, ma dall'altro la tua fuga sarebbe stata assolutamente inutile in previsione dell'ira funesta che ti avrei fatto abbattere contro se fosse successo qualcosa di male a Stiles.
Stavolta sei salva