Don't trust the teacher
di topolinia

27/03/14, ore 21:19

O mio Dio è la cosa più hot del secolo cavoli non riesco a credere di aver appena letto una cosa simile!

27/03/14, ore 20:18

Emh, non per qualcosa, ma sono l'unica che nell'ultima frase vede qualcosa di malizioso? Ahaha ad ogni modo, capitolo straordinario, sul serio. Davvero bello. E' stato un piacere leggerlo. Complimenti e a risentirci alla prossima recensione :D

27/03/14, ore 19:31

Oh no no no, assolutamente no. Se già la Blake non mi piaceva con Derek, pensa tu con Stiles!
Fortuna che poi tornano entrambi con i piedi per terra. Sinceramente ho paura di quello che succederà. Mi aspetto grandi cose, ma per ora posso solo complimentarmi :')

27/03/14, ore 18:18

Scene con la Blake a parte, quella dei sotterranei non ne parliamo neanche...
Questo derek mi piace, e l'ultima scena è stata bellissima.
Che sta aspettando ancora stiles!?
Il sourwolf è perfetto per lui, nessun'altra può competere.
Al prossimo capitolo che aspetterò con ansia *-*
Bacii

27/03/14, ore 17:37

*appoggia la motosega* ringrazia Derek che ti ha salvato sul finale *ringhia*
Sto giusto sperimentando un paio di divertenti sortilegi, credo che Jennifer sarà un ottima cavia.
Il fatto che Derek riesca a mandare gli ormoni di Stiles in visibilio ben più di quello che riesce a fare quella strega è un grosso punto a favore (per la tua sopravvivenza).
Ah, e sappi che la mia irritazione non era così accentuata da quando hai scritto Breaking the Silence.
Alla prossima.

27/03/14, ore 17:29

Argh... i sotterranei? Mi stavo spaventando.. fortuna che non succede nulla U . U
La scena finaleeee awwwwww ♥ che meraviglia ♥
bel capitolo, e bello sviluppo Sterekennifer (non posso credere, hai inventato un triangolo amoroso tra Stiles Derek e Jennifer.... WOAH.
(sempre meglio della DYDIA o della Stalia...U . U)
Vabbè, torno a scrivere un po' di fluff.. al prossimo capitolo ♥

27/03/14, ore 17:21

Oddio che calur!
Il finale mi ha fatto levare il plaid da dosso!
Mmm... ci sarà un motivo se l'odore di Stiles sparisce...
Si ritrova nella stessa stanza con la collega ma non sente il profumo di Stiles. ..
Eh mio caro lupetto dillo che il suo profumo ti fa impazzire! E che ti rode dalla gelosia!
Preferisco non pensare a Stiles che pomicia nella cantina con la prof. Bleah!!!
Adoro quando Derek si presenta in camera di Stiles.
Siii annusatelo per bene e bacialo e dagli tutto quello che lui vuole!
Stiles non ci credo nemmeno un secondo che ti incanti a vedere la prof che spiega. Lo sappiamo tutti che le emozioni che ti provoca lei non sono niente in confronto a quelle che provi con Der Der ;)
Baaaaaciiiiii

27/03/14, ore 17:20

Ommioddio te lo sto per dareeee.potrei morire topola.si potrei kissoni

27/03/14, ore 13:10

Derek. Il suo ricordo però sembra sovrastare quello della professoressa, la sua pelle venne percorsa da scariche di eccitazione e disagio, le rimandò tutte indietro scuotendo la testa, non voleva credere che il lupo improvvisamente provasse interesse per lui, preferiva credere che fosse tutto un piano per allontanarlo da Jennifer.

._. mi dispiace per a professoressa, lei finalmente ha detto che lo ricambia u.u

25/03/14, ore 10:06

sei bravissima. Ormai è inutile dirtelo perchè lo sai, ma non fa mai male ricordarlo! Ci vediamo col prossimo capitolo, ciau bellissima❤️

24/03/14, ore 21:50

O_O questa è stata la mia espressione per tutto il capitolo...GRAZIE PER LA PARALISI FACCIALE

24/03/14, ore 21:49

ok, questa storia sta dannatamente uscendo bene e il tuo sadismo è uscito fuori da subito è.é

24/03/14, ore 21:45

AUHAUAHUHAUHAU muoio per la scena Stiles/Scott xD oddio è geniale!!
questa storia mi sta uccidendo
prima riso, poi gioisco, piango e ghigno
O.O

24/03/14, ore 15:10

Uffa!!!!! sarebbe stato un bel capitolo se...lei, sempre lei! Ma non è ancora morta? Cinque capitoli sono anche fin troppi per la sopportazione!!!!
Che bella la scena del bagno....chissà perchè portano sempre a qualcosa di buono i bagni di quella scuola!
Ok! Qui ho finito, passo all'altra!
Camy

24/03/14, ore 15:06

Questo bacio è decisamente meglio del precedente, anche se credo che la... non si toglierà dalle palle tanto presto!!!!
Che belle le punizioni, hanno sempre un non so che di...casuale!!!!
Vado a finire il mio compito di brava lettrice/recensitrice (si dice così? Bah)
A dopo!