Don't trust the teacher
di topolinia

10/03/15, ore 22:48

Ho odiato Paige molte volte nell'arco di questa storia, ma adesso sono cosi triste per la sua morte. Forse è per come è avvenuta, voglio dire è morta salvando stiles e di nuovo tra le braccia di derek, una scena straziante a mio parere. Povero il nostro lupo preferito, quanto dolore gli stai facendo provare? Menomale che con lui c'è stiles questa volta.
A questo proposito sono preoccupata per la sua vita, per via delle parole di Deucalion. Lui sarà il suo trofeo!?
Ho I brividi :(
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un bacio grande ♡

10/03/15, ore 22:31

– credevo ci tenessi al tuo branco, almeno ad uno di loro in particolare. –
Questa frase non mi è piaciuta per niente, e tu lo sai.
Ma apprezzo che Jennifer avvisi Derek, in qualche modo. Almeno lei ci riesce!
Il tempo che non passava mai, mi metteva un'ansia!
Devo dire che sadica è dir poco. Sei cattivissimaaaaa!!! Ma ti rendi conto? Far morire di nuovo Paige tra le braccia di Derek. Per la seconda voltaaaa!!! Sempre a far soffrire il nostro lupacchiotto preferito <3
Comunque... meglio lei che Stiles. Diciamo la verità!
Non vedo l'ora del prossimo!
Baaaaaaaaaaaciiiiiiiiiii

06/03/15, ore 21:54

Oh ma questi due sono la tenerezza!!Ovviamente ci sono sempre problemi ma sono felice che questi due riescano a ricavarsi un pò di tempo per stare onsieme ed essere un coppia quasi normale!!
Sappi che ho appena chiamato il fabbro e dice che non viene a liberarti perché vuole che continui a scrivere!☺
Un bacione!

06/03/15, ore 14:26

Almeno qua possiamo vederli bello sereni ❤️
Lo zio Duke sa dove andare a toccare, il piccolo bastardo. Ora che conosce il punto debole di Derek, yayyy, a tutta birra!
Bella Paige che si preoccupa di Derek e Stiles ❤️
Voglio vedere ora cosa s'inventa Duke e come si proteggeranno i nostri eroi!
Alla prossima, topo!
Baaaaciiiii

05/03/15, ore 23:10

Okay,spero vivamente che tutte quelle minaccie siano solo parole al vento..comunque capitolo moolto bello*-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C:
Un bacione:*

03/03/15, ore 18:52

Maledetto Deucalion!!!!!!Ti odio sempre di più!!
Derek, devi avvisare i ragazzi, cai che quando lo scopriranno, e lo faranno, si incazzeranno... specie il tuo bel castano...
Paige guadagna punti... ma un piccolo dubbio/ paura inizia a farsi strada in me... non vorrei avere ragione, proprio no... spero ci sarà un finale diverso...

03/03/15, ore 13:44

Oh tesori che belliiiiiiiiii *ho gli occhi a cuoricino* anche se le minacce mi terrorizzano, che hai in mente? Ricordati che non ti devi vendicare su di Derek, lui che c'entra? Gli basta e gli avanza Deucalion che ha visto il lato vulnerabile di Derek, Stiles.
La vendetta del pack potrebbe essere cruenta.
Comunque anche se sotto costrizione, scrivi bene e mi piace il capitolo, il loro stare insieme *finalmente* e che duri in eterno.

03/03/15, ore 11:09

*scrive all'accademia di magia di Al Maajik per ordinare una pozione rinforzante a tempo determinato*
Sei bravissima, ma non per questo me la sento di lasciarti senza custodia XD
Riguardo al capitolo: odio quando Derek si fa prendere dai suoi attacchi di sindrome del martire decidendo di tenere per sé dettagli importanti, anche se stavolta sono quasi tentato di dargli ragione perché Stiles impazzirebbe di preoccupazione.
Duke sarebbe da fare al barbecue

03/03/15, ore 02:02

Ohmaquantoliadoroquandosonocosìdomestici *^*
Come iniziare bene la giornata? Con un lupo abbarbicato su per la schiena ^^
C’erano tutte le premesse per una giornata, se non proprio felice, almeno serena e ovviamente arriva Duke con le sue entrate in scena super teatrali peggio di Derek – il che è tutto dire – e si mette a fare il bullo. Adesso te lo faccio vedere io chi è il bullo di turno! Vieni qui che ti scuoio e ti cucino in salmì!!! E prenditelo un giorno di vacanza, che te frega?! Vai alla spa a farti coccolare, fai un riposino che hai bisogno del tuo sonno di bellezza oppure vai a vedere i cantieri in costruzione da buon vecchietto. Insomma smettila di rompere, vecchia ciabatta!
A proposito di vecchietti, ahahahahah “stare a guardare dei ragazzini che fanno casino e inseguirli per chissà dove” ahahahahah ci mancava solo il classico “non ci sono più i giovani di una volta” XD Derek, stai incominciando a fare pratica per quando sarai un arcigno vecchietto che rincorre i ragazzini con il bastone in mano stile Carl??
Ma povera piccola Paige :( stupido vecchio orbo!
Ohhhhh dolcina la fine *^* lo so che l’ho detto e lo ripeto praticamente in continuazione ma io li adoro troppo quando fanno i coniugi così *^*

E comunque, sarai anche arrugginita e rallentata che fai solo un capitolo al giorno e tutte le palle che vuoi, però i capitoli ti stanno venendo proprio bene ù.ù

A presto =]

P.s.
“Non si girò per guardare il volto addormentato […]” manca un *suo* o un *di Derek*
“[…] avvisando entrambi l’inizio della giornata […]” *dell’inizio*
“Prima di uscire Derek avvolse il viso di Stiles” immagino manchi un *tra i suoi palmi*
“Prima di uscire Derek avvolse il viso di Stiles e gli aveva posò un […]” immagino che quel *aveva* si sia autoinvitato alla festa
“[…] il chiacchiericcio della settimana, […]” i *:* al posto della virgola
“Anche se la sua materia era la storia, […]” senza *la*
“[…] stare a guardare dei ragazzini che fanno casino e inseguirli per chissà dove, non era decisamente il suo sogno.” forse sarebbe più elegante o se togliessi la *,* o se modificassi la fine della frase: *[…] per chissà dove, decisamente non il suo sogno* o qualcosa del genere
“[…] il padre è lo sceriffo di Beacon Hills, ma rimane un debole […]” personalmente modificherei la frase, qualcosa tipo: *il cui padre è lo sceriffo di BH ma nonostante ciò rimane comunque un debole […]*
“[…] che alla loro età non dovrebbero conoscere.” *non avrebbero dovuto*
“[…] di quando salirono per la piccola gita.” *erano saliti*
“[…] sperando che un professore […]” manca o un *certo* o un *a caso* (per rendere l’idea che Stiles sta cercando proprio un determinato professore e non uno qualsiasi)
“[…] dal sopracciglio alzato.” al posto del *dal* o *per il* (se intendi dire che è un’indicazione di come fosse al sicuro nonostante le paure di Stiles) o *col* (se intendi dire che semplicemente era appoggiato alla porta ed aveva un sopracciglio alzato)
“[…] per andare al letto […]” *a*
“Spense la luce della camere […]” *camera*

16/01/15, ore 18:27

Sappi che mi stavo seriamente preoccupando. Credevo ti fosse successo qualcosa dato che non aggiornavi più. Comunque il capitolo é bellissimo,Stiles ha finalmente passato una giornata quasi normale xD e la fine,aw la scena più dolce di tutte*-* complimenti,un bacio:*

16/01/15, ore 18:19

Mi piace sto progetto! Vita da normale liceale! Yeaaah!
Proprio come abbiamo detto prima, questo è decisamente più allegro! Mi è piaciuto da pazzi! Mi sono scompisciata ad immaginarmi Derek e Jennifer che fanno a botte per degli stupidi orari di scuola, ma soprattutto ho bene stampata in testa la faccia di Stiles xD Non so perché ahahah
Voglio vedere cosa ha in mente quel bastardo di zio Duke!
Ho adorato il finale <3
Si capisce che Derek ha sempre più bisogno di Stiles. Per sfogarsi, per confrontarsi. Si addormentano accoccolati *-* Dopo quello che ci hanno fatto pensare ci sta tutta!
Baaaciiiii

16/01/15, ore 16:38

Maledetto Deucalion!!!
M Stiles mi ha fatto morire... "Strozzalupo!""Vischio!" Grande!!!!!
E finalmente sono tornati a dormire insieme!!!
*me felice*
<3 <3 <3

16/01/15, ore 08:47

Un pochino di normalità ogni tanto ci vuole!Direi che tutto sommato per Stiles è stata una buona giornata,no?
Trovo molto romantico il fatto che Derek ormai individui Stiles come suo unico punto di riferimento,è adorabile!!
Davvero un bel capitolo sereno,più del solito almeno!☺
Un bacione

16/01/15, ore 00:17

*spolvera le chiavi di riserva del bunker di Topo*
Non sia mai che io mi permetta di guastare la tua opera di pulizia facendotene dimenticare qualche pezzo.
A parte questo, mi sono veramente chiesto se ti fossi bevuta il cervello a farli litigare in questo modo per gli orari (anche se sinceramente non credo tu abbia davvero idea di cosa vohlia dire farli con tutti che pretendono tutto) ma poi ho capito e ho dovuto suonare al piano di sopra per recuperare il mio cuore che è balzato oltre il soffitto.
Dannato duke e bravissima tu ;)

16/01/15, ore 00:04

Se scrivi capitoli così mi sta bene aspettare un mesetto ^_^
Ti giuro che fino all’ultimo ero convinta che sarebbe successa una catastrofe. Insomma siamo a BH e non esistono giornate perfette a BH. Per fortuna mi sono sbagliata ^^
Ahahahah Jenny e Derek che si danno alle lotte tra gladiatori per organizzarsi sull’orario scolastico mi ha fatto morire (certo prima di scoprire che erano stati entrambi manipolati….tranquillo Der, visto le padellate nell’altra storia, non rincaro la dose puntualizzando come avresti dovuto accorgerti che qualcosa non andava) soprattutto perché inizialmente pensavo si trattasse di qualcosa legato al soprannaturale, per esempio i turni per un appostamento per spiare Deucalion, e non invece qualcosa di normale come l’organizzazione didattica XD
Awww tatino Stiles che spoglia Derek e lo mette a letto <3 (e se posso essere totalmente onesta – so di star esprimendo un’opinione che non riceverà grandi consensi – ma ho apprezzato maggiormente che tra Derek e Stiles non succedesse niente piuttosto che facessero pace alla vecchia maniera perché rende la situazione più domestica. Ormai sono una coppia e resteranno tale, non importa quanto possano litigare o cosa possa succedere).

A presto =]

p.s.
“[…] era davanti la scuola […]” *alla*
“[…] su quello del McCall ci mise un po’ […]” *con* al posto di “su” e *di* al posto di “del” (lasciando la forma “del McCall” sottintendi un “signor”, a meno che quella non fosse la tua intenzione)
“[…] per andare in segreteria, dove avrebbe trovato la […]” senza virgola
“[…] quelli che voi gli avete sterminato e vi mettere a […]” una virgola prima di “e” e magari anche un *voi* dopo “e” per rafforzare il concetto
“[…] saltava dentro la stanza, e un po’ gli […]” senza virgola