Don't trust the teacher
di topolinia

24/06/14, ore 14:24

E dai Stiles, fatti bocciare in storia! Per noi non è assolutamente un problema xD
La battaglia contro gli alpha :c credevo che Derek sarebbe "morto" di nuovo, invece nooo! Ah!!
Ma poverino lui, costretto a restare a casa per non finire ammazzato c.c
"Non le vorrei le attenzioni di qualcun'altro" awwwww, che bella la fine! Mi sono sciolta praticamente.
Complimenti, all prossima ♥

24/06/14, ore 13:13

Dai commenti di Cami relativi ad Ade mi aspettavo di doverti lanciare dietro Cerbero e un paio dei demonietti di Chernabog (una notte sul monte calvo), ma non ho visto nulla di male.
Ho ripensato a J&M mentre leggevo e devo dire che preferisco questa XD
...
Voglio quelle stramaledettissima puntata!
ADESSO!!!

24/06/14, ore 00:54

La prima parte e' bellissima e super tenera *-*
Aww quei due quanto amore mi ispirano.
Mi piace questo derek, chi se lo aspettava che si apriva cosi..
Eh il nostro caro Ennis ci ha abbandonati, che riposi in pace..
Devo dire che ho temuto una fine simile a quella del telefilm ma per fortuna e' intervenuto scott.
Un sospiro di sollievo mi e' scappato lo ammetto xD
"Non le vorrei le attenzioni di qualcun altro"
Ma che belliiiiiiiiiiii *---*
Mi faranno morire prima o poi.
Ci stava proprio questo capitolo oggi che e' il giorno dei giorni *saltella felice*
Alla prossima.
Un bacio ♥♥

23/06/14, ore 23:47

Il capitolo lè proprio bellino e la scena della battaglia lè proprio bellina anche lei..
“Il luogo di battaglia era una vecchia banca abbandonata da anni, vicino a loro c’era un’enorme voragine, dovuta al pavimento che negli anni era ceduto. Derek pensò di utilizzarlo a suo favore, raccolse le sue poche forze e con una spallata provò a spingerlo oltre la spaccatura, Ennis però fu veloce e con una mano lo afferrò per un braccio. Scott vide tutta la scena, e con uno scatto accorse in aiuto del suo Alpha” nononononononononononononononononono “e con una mano lo prese appena in tempo.” Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ma allora non sei così sadica come ami disegnarti ^^
Carino come Stiles abbia preso il posto di Jenny nella scena finale <3

A presto =]

Ps
“[…] non appena il suoi capezzoli […]” *i*
“[…] aveva difronte gli Alpha […]” *di fronte*

23/06/14, ore 20:31

Bellissima la prima scena!!!!
La parte del combattimento mi ha un po preoccupato ma sono felice che sta volta Scott sia arrivato in tempo...
La preoccupazione di Stiles è adorabile e loro sempre più carini!!! *_**_**_*
Ma la cosa pù interessante è stata la guarigione veloce di Derek dopo le cure di Stiles...come ha fatto?
Sono pur sempre ferite di un Alpha ad un altro Alpha, dovrebbero essere lente!!

23/06/14, ore 20:05

Viva il romanticismo! Quanto son teneri......sarò onesta, anche io mi farei bocciare in storia se il professore fosse Derek! Ovviamente però queste fortune le ha solo Stiles!
Visto che hai dedicato il tuo capitolo sappi che la mia recensione è dedicata alla mia autrice preferita, e indovina un pò...sei tu!:))
UN BACIONE

23/06/14, ore 19:58

E' la forza dell'amore che lo fa guarire velocemente. <3 E' un capitolo meravigliosamente meraviglioso. Come gli altri del resto. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

23/06/14, ore 19:30

Topo <3 awwww anche questo capitolo è bellissimo <3
Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti
Non smetterò mai di ripeterlo lol <3
Che dolci Derek e Stiles soli soletti <3 dopo la battaglia finale, di come Stiles dichiara a Derek – non le vorrei le attenzioni di qualcun altro. – Awwwwww qui sono morta dai feels <3 Che carini <3
Ma qunato adoro lo Sterek <3
Comunque :3 Grazie per la dedica lol oggi è stato l'ultimo giorno degli scritti e speriamo bene :)
Hugs <3
Brix

21/06/14, ore 23:06

Devono fare pace più spesso quei due u.u
bellissimo il rapporto fra Paige e Derek! *^*
LOL 6000 parole!! ahuahuahuahuah

21/06/14, ore 23:00

quanto sono orgogliosi quei due.
Sono belli quando fanno la pace <3 e piccanti!!
Gemelli state buoni! e.e

16/06/14, ore 14:52

che bello quando fanno la pace <3 sono così carini, poche parole e più fatti.. bravo Derek!! i due gemelli non mi sono mai piaciuti... e al momento mi sa che non cambio idea!! :) Alla prossima!

14/06/14, ore 15:33

Cuccioli hanno fatto pace... *_*
I gemelli sono proprio stronzi, poveri Stiles ed Isaac!!
Almeno Jennifer, anche se non si mette in mezzo, li ha puniti!!
Mi piacciono queste mezze chiacchiere tra Derek e Paige...potrebbero tornare amici..solo quello però, sia chiaro!!!
Ho voglia di vedere una Lemon ora!!Continuiamo il discorso interrotto in classe!!!

14/06/14, ore 13:04

Awawawaw, bel capitolo.

Due padelle al prezzo di una per i gemelli, dai Ethan di solito sei quello carino tra i due…
Per fortuna c’è Paige a rimettere in carreggiata il Sourwolf
“[...] non sapeva se doveva comportarsi da Alpha o da genitore severo.” ahahah Derek fai pure la parte del genitore, a tutti piacciono i dilf apprensivi XD

A presto =]

Ps
Sì lo so, non è gran che come recensione ma non sapevo proprio cosa scriverti ^^'''

14/06/14, ore 12:19

Derek avrebbe bisogno di farsi un bell'esame di coscienza prima di dire di qualcun altro che è un adolescente in preda agli ormoni XD
Non trovi?
Come se lui non avesse finito di tentare di mangiarsi Stiles appena pochi minuti prima.
Grazie per questo capitolo perché mi ci voleva proprio per andare avanti in questa giornata.
Bye bye Topola

14/06/14, ore 10:31

che bello! hai inserito la tua storia nella storia di Teen wolf con naturalezza semplicità. Sono proprio loro, i personaggi che amo. Grazie del tuo lavoro.