Don't trust the teacher
di topolinia

14/05/14, ore 19:36

TattarataaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ci sono anche iooooooooUUUoo ooooo ♫
*Si butta sul letto con Stiles* oggi si poltrisce! uhauhauhau *attacca tutti i film Marvel* un ripasso non fa mai mal--- oh no, si è alzato <.<
OVVVIAMENTE la cosa più complicata è decidere come comportarsi con Derek, non gli alpha assassini o un druido pericoloso... naaaah... uhauhauhauha
*passa una shock-blanket a Scott* eh si, caro... loro due hanno... e noi siamo felici, VERO?!? U_U
Commento con una sola parola: SCISAAC *_*
*muore*
"Stiles era il suo punto debole. " hahahah no. non mi fare morire così, non è giusto nei miei confronti! *Q*
MI SCIOLGO. Non è il solito Derek protettivo, è POSSESSIVO. *_*
Scottino Caro... TI SSSQUARTEROOOOOO', TI UCCIDEROOOO'... SSSSSSANGUE, SENTO ODORE DI SSSSSSANGUE!
No, okay, in effetti ha ragione... erano in un corridoio, dannati loro!

14/05/14, ore 19:04

Bentornata dolcezza!!Mi dispiace per i problemi in famiglia e spero con il cuore che si siano risolti!!!:)))
Passando al capitolo....quanto è dolce Derek????I nostri due innamorati dovranno decisamente chiarire il loro rapporto ma io li adoro!!!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e spero di leggere presto il prossimo!!!Un bacione

11/05/14, ore 18:13

Era bellissimo, fremeva di desiderio per lui ed era suo.
ti superi SEMPRE e io ti adoro T^T
non per niente sei tra le mie autrici preferite T^T
brava come farei senza di te?

11/05/14, ore 18:08

questo capitolo mi ha inquietato gia con il titolo: lei sa.
e oora Derek dice che devono chiarire.
spero per lui che chiariranno come si deve è__é
forza rinfresca la memoria a tutti bad wolf, Stiles è tuoo v.v

11/05/14, ore 18:04

allora.
mi piace molto il rapporto della Blake con Paige.
Si percepisce il loro profndo legame e inizio ad adorarle.
potrei dire quella parolina con la s.
E Stiles è cucciolossissimo *inventa nuovi termini per rendere l'idea-*
Brava Topo io continuo a leggere tu continua così

11/05/14, ore 18:01

Ci stavi riuscendo. – un secondo di pausa. – stavi riuscendo ad allontanarmi da lei.
T__T
*piange dimenandosi come una bimba*

E l'ultima frase? eh? vogliamo parlanre???
e comunque io adoro Paige *^*

06/05/14, ore 14:57

ecco... sono rimasta senza parole.
bellissimo, descrivendo un'unione fisica hai saputo trasmettere l'unione profonda di due anime... grazie.

06/05/14, ore 14:44

eh no dai! ma insomma questi due insieme per più di un capitolo sono una chimera... :( uffi, sempre colpa di quella donna!! ma Derek lo lascia andare così???? eh no Derek non si fa così!!! cattivo cattivo!
spero che nei prossimi capitoli, che ora vado a leggere ( sono un po' indietro con le letture), tornino "insieme" ;)

06/05/14, ore 14:17

oh yes! perdonata!!! ;)
quanto sono carini.. e Derek così possessivo fa venir voglia di ... di Derek!!!

04/05/14, ore 15:33

nella prima parte sono morta per la risposta che ha dat Stiles.
Nella seconda sono morta per gli Alpha.
nella terza non ho proprio respirato!

29/04/14, ore 23:12

Visto? Ora ho ricordato di recensire! *fischietta*
allora...comincio subito dicendo che questo capitolo è, personalmente, WOW.
ADORO come hai descritto Stiles e la sua "connessione" con il tempo
Pooooi.. *tenta di ricordare* bella l'entrata di Kali... ci stava come...come... il ghiaccio sul capezzoli di Hoech (?) LOL
uhauhauahuahauhauh Vattene! Ma nuoooo povero cucciolo sexy, TORNA QUAAAAA
okay, la smetto... .-.
La conta delle spinte m'è piaciuta, I don't know why... LOL
Va beh, sei bravissima, ormai è inutile che lo ripeto, sembro un pappagallo LOL
CIAOOO :*

29/04/14, ore 22:55

O mamma mia che capitolo di fuoco, in tutti i sensi, prima la comparsa di kali e Deucalion e poi la scena hot tra Stiles e Derek davvero meravigliosa!

29/04/14, ore 19:33

Oh cacchio topo che bel capitolo. ..finalmente ti sei fatta perdonare per il sesso con la blake! !

29/04/14, ore 17:44

Il bello di questa storia è che è mooooooooooooooooooooooolto originale!
Trovo una genialata la coppia Stiles e Jennifer (anche se nel telefilm Jennifer è una granderottura di coglion*)
Mi piace come stai evolvendo la storia! Spero per ora Jennifer non romperà le balle al nuovo duetto!!
Non so cosa dire di Paige.... spero mi stupirai!!
Complimenti :D :D

29/04/14, ore 15:48

Finalmente! La lunga attesa è terminata. Ora c'è la parte ancora più bella, gli sviluppi! Vederli a scuola insieme e vederli insieme contro gli alpha e contro Jennifer. Bene, sono impaziente!
Complimenti e al prossimo :')