Don't trust the teacher
di topolinia

09/04/14, ore 23:37

Mi avevi abitutato troppo bene...è passata solo una canonica settimana e mi sembra sia passato un mese dall'ultimo aggiornamento ^^

Awawanononowawawnonoaw
La prima parte del capitolo, per la verità i primi tre quarti sono così awawawawaw sia il rapporto tra Paige e Jennifer (che per quanto sia psicopatica con Paige è stata davvero dolce) sia per la riflessione notturna di Derek
L'ultima parte del capitolo invece è stata nononono..oh andiamo stupido bamboccio peloso, passi che non hai pensato a quanto potesse essere perspicace e leale Scott ma se Stiles ti viene a dire che pensa che tu lo abbia solo usato non puoi startene lì come uno stoccafiso, semplicemente no! *padella time*
Per fortuna che c'è Scott <3
A presto =]

ps
"[...] che avvolgeva Bacon Hills [...]" *Beacon Hills*

09/04/14, ore 23:37

Paige!!! Avevo paura che Derek potesse provare qualcosa per lei, ma a quanto pare è ancora legato a Stiles nonostante tutto.... E Stiles lo stesso...=)
Si, ti sei fatta perdonare, anche se comunque personalmente ho adorato la scena Stennifer..... =)Vado a leggere il prossimo capitolo e scusa per lo stra ritardo >.<

09/04/14, ore 23:31

Oh! certo che ti sei fatta perdonare! Oltre a strapparla da lei che gli strappi pure qualcos'altro così che ce ne liberiamo una volta per tutte!
Paige mi stava simpatica...fino a cinque minuti fa!
L'abbraccio è stato meraviglioso!!!
Per stasera mi fermo qui!
Camy

09/04/14, ore 23:16

Pensavo peggio a dire la verità, visto lo shock generale...forse mi ha sconvolto più il finale!
Letto questo posso proseguire...
Nonostante il sonno voglio leggere un altro capitolo, posti a velocità della luce e se rimango troppo indietro chi è che ti prende poi!
A tra poco!

09/04/14, ore 22:48

Stupido surwolf ma che ti prende?! Perchè non sei andato tu dietro a Stiles anzi che Scott? :) beh dai.. che dire, complimenti! Capitolo meraviglioso! Ancora complimenti e a risentirci alla prossima recensione . Non vedo l'ora :D

09/04/14, ore 22:45

Ok! Sono indietro, ma posso recuperare...posso farcela!
Ma quanto è antipatica sta qui? Mentre me l'immaginavo avvinghiata a Stiles l'avrei presa a mazzate!!!!
Il prossimo capitolo è quello incriminato, vero?
Vabbè, tanto so già più o meno come sarà...spero sia meno doloroso!
Camy

09/04/14, ore 22:44

Adesso sì che la situazione si complica. Sta diventando tutto incasinato, e spero che si risolva nel migliore dei modi, visto tutto ciò che sta accadendo.
In pratica, tutti sanno che gli altri conoscono i loro segreti ma non possono rivelarli per paura di rovinare tutto senza delle vere prove, giusto??
Mi sto perdendo, sarà che sono stanca morta e che il modo in cui hai rigirato la storia mi confonde con la serie.
In ogni caso, mi piace molto quello che sta venendo fuori, trovo la storia molto coinvolgente e le emozioni che provano i vari personaggi mi convincono, non sembrano disumani, come succede spesso.
Quindi, per concludere, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Alix

09/04/14, ore 22:38

Noooo stiles è di nuovo in preda alla confusione maledetto sourwolf. ..La Blearchake che accarezza la testa di paige come fosse il suo cane m ha messo l angoscia dentro porcalocaccia..ma ti amo lo stesso topola anche dolo perché scrivi

08/04/14, ore 12:40

'voleva proteggere Derek, lo voleva proteggere non macchiando ulteriormente il ricordo dell’unica persona che aveva amato, ma solo dopo si accorse del dolore che stava provando.'
Credo che mi sia scesa una lacrima.
i comprende quanto Stiles sia realmente innamorato di Derek, è pronto a difendere il suo primo amore! Preferirebbe mettersi da parte piuttosto che ferire un RICORDO dell'altro.
piango....
la fine del capitolo è stata una sorpresa, mi aspettavo che Derek provasse a convincere Paige o che ci riprovassero. No. hai reso più forte il legame fra Derek e Stiles....

08/04/14, ore 12:33

- Ci stavi riuscendo. – un secondo di pausa. – stavi riuscendo ad allontanarmi da lei. –
- Io non ti allontanerò da lei. Ti strapperò a lei.

No ma...sto bene....si...STO SOLO AFFOGANDO NEI FEELINGS!!!!
la parte di Paige mi ha strappata il cuore, mi piace l'importanza che dai alla loro storia, sia qui che nell'altra storia.

04/04/14, ore 18:07

Perché mai dovremmo avercela con te, per il fatto che Stiles è andato con la Blake? io no di certo tanto alla fine Stiles si metterà con Derek!
Comunque mi è piaciuto proprio come stai facendo evolvere la storia.

04/04/14, ore 09:46

Partendo dal presupposto che non avevi nulla da farti perdonare e lo sai.....cavolo che bel capitolo!!!!
I dialoghi li ho adorati!!!!E la frase conclusiva di Derek??????Favolosa!!!
Io ormai non so cosa farei senza di te,illumini le mie giornate e sappi che oggi qui da me sta piovendo.....quindi capisci quanto adoro la tua storia????
E ora vai Derek sei tutti noi!!!!!
un bacione enorme tesoro

04/04/14, ore 02:38

Ma io ti amo *-*
Ti sei fatta proprio perdonare direi.
Dal titolo avevo iniziato a farmi 1000 film su come stiles passasse dalla parte di Jennifer e se la prendesse con derek ecc ecc...ammetto di avere una grande immaginazione xD
Quindi quando ho letto come andavano veramente le cose, sono rimasta senza parole.
Adoro l'inserimento di paige nella storia (purché stia lontana da derek), lo trovo originale.
Derek e stiles sono stupendi, non trovo altro modo per descriverli.
"Non ti allontanero' da lei. Ti strappero' a lei".
Ma come si faaaaa!? Come si faaa!?
Belli di casa *-*
Alla prossima!!!!
Bacii

04/04/14, ore 00:22

Accipicchia non mi aspettavo un capitolo del genere...
proviamo ad andare con ordine..ma povero Derek, tutte le volte che viene tirata in ballo la storia di lui e Paige mi si stringe il cuore..
devo dire che è stato incredibilmente dolce amaro il loro incontro nell'aula di musica e mi ha stupita il finale perchè non mi aspettavo un rinnovo dei sentimenti di Derek per Stiles a Stiles...pensavo che ci avresti torturato ancora un pò e avresti ri-legato Derek a Paige...ma così non è stato e te ne sono mooolto grata ^^
Ovviamente mi sono fatta un paio di idee su chi è la protetta serial killer e su come si evolverà la storia...voglio proprio vedere se riuscirò ad azzeccare qualcosa o come al tuo solito mi sorprenderai
A presto =]

ps
"[...] odiava tanta [...]" *tanto*

04/04/14, ore 00:02

Ah, non c'è Jennifer, questa si che è una bella cosa.
Però c'è Paige che flirta con Derek. Uhm..
L'ultima è davvero la mia scena preferita.
Complimenti♥