Don't trust the teacher
di topolinia

05/06/14, ore 10:00

Povero Pack!!!! *triste io!!!*
Derek ha capito chi li ha aiutati e su richiesta di chi!!
E' sempre il solito orgoglioso!!!
Ma Stiles gli ha fatto capire la situazione!!!!
Insomma, vi amate, dichiaratevi!!!!!!

05/06/14, ore 08:54

*passa una scatola gigante di cioccolatini al brandy d'annata, un cuscino soffice ed Ian legato ed imbavagliato che la guarda con occhi sognanti causa amortentia*
Questo basta per coccolarti?
Te li meriti tutti visto che questo capitolo è assolutamente privo di qualsiasi cosa possa indurmi a minacciarti.
bellissima in particolare la parte del flashback ed il discorso tra Stiles e Paige.
Brava

05/06/14, ore 08:51

Ti meriti un sacco di zuccherini dolcezza! Quanto sono innamorati Derek e Stiles? Probabilmente più di quanto loro stessi si rendano conto.., come si può non adorarli?
Un bacione dolcezza!

05/06/14, ore 00:58

“- Non sono l’umano di Derek! Iniziamo con il chiarire questo dettaglio! – Il ragazzo si era un po’ agitato.” Sei assolutamente l’umano di Derek anche se tu lo neghi, lui lo nega, chiunque altro non dato di un paia di occhi o di un cervello ricettivo (no Scott, tranquillo non sto parlando di te) lo nega…
“- Certo che no. – rispose poco convinta la ragazza.” e all’unisono tutti gli Sterek groupie..
“- Lasciamo perdere! – sospirò, non gli dispiaceva più di tanto essere definito “umano di Derek”" e vorrei ben vedere!!!
"Le loro labbra si sfiorarono, si cercarono e alla fine si unirono" whooooooop whooooooop

ok, sorvolando sulle scemenze che le 0:59 di notte mi portano a scrivere,
Owww che bel capitolo (a parte per le prime due righe che mi stavano già invogliando ad andare a preparare la padella special…)
Mi piace l’idea che Stiles si senta così sicuro di potersi fidare di Paige perché Derek si fida di lei, è un modo un po’ contorto di dimostrare che si fida, in primis, di Derek.
Il funerale è stato da spezzare il cuore sia perché Boyd ed Erica mi piacevano un sacco ( =’[ ) sia per come Derek usi il tempo atmosferico come silicio personale…mi stava salendo una tristezza, un magone e poiiiiii la parte finale *^* dolceeeeeeee, un po’ aggressiva -ma visto uno dei due soggetti in questione prevedibile- ma comunque, dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

E dopo questa recensione assolutamente sconclusionatamente sconclusionata
a presto ♥

ps
*per tua informazione sei appena stata investita da un treno merci pieno di coccole, carezze, grattini e smancerie varie… fai un po’ tu ù.ù*
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 01:00 am)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 01:01 am)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 01:02 am)

05/06/14, ore 00:37

Siiiii, sei stata bravissima, meriti davvero tanti dolcetti *si arrufiana*
Sapere che è stato stiles ad andare da Paige mi tranquillizza parecchio, almeno so che non è un suo piano per riprendersi derek.
Anche perché è solo di una persona!!!!
La scena del funerale è stata molto triste.
Però mi è piaciuto il fatto che hai dato importanza alla loro morte (a differenza della serie, che hanno liquidato il tutto in due secondi -.-).
L'ultima scena è stata perfetta.
Quanto sono teneri quei duei insieme!?
Derek ormai sembra proprio aperto a comunicare i suoi sentimenti *-*
Sii, aggiorna tutte le tue FF, così siamo tutti più felici xD
A presto.
Tanti bacii *offre ancora caramelle*

04/06/14, ore 23:59

Non avrei mai pensato che Stiles chiedesse aiuto a Paige.
<< Non sono l’umano di Derek! >> ma come no? avojaaa!!!
Ho apprezzato tanto il fatto che tu abbia inserito i funerali, anche se è tristissimo. Questa è una cosa che mi è mancata nel telefilm. L'hanno fatto a Kate e no a loro due -.- Chissà che faranno con Allison...
Bruttissimo il dolore che riesce a percepire Derek ma questo significa che sono tutti più che uniti.
<< Che cos’avrei fatto senza te? Non so cosa significhi per te il nostro rapporto, ma per me conta molto. Voglio poterti stringere ancora per molto tempo >> oddio *__* la dolciosità.
Da ''non sono il suo umano'' a una quasi dichiarazione <3
<< per una volta lascia che sia io a preoccuparmi di te. >> amorino <3 lo hai sempre fatto <3
Il bacio è così dolse. Si avvicinano piano piano.
Perfetto!
*la riempie di coccole così aggiorna presto*
Ti mando tanti Ian. vanno bene?
Baaaaaaaaaciiiiiiii

04/06/14, ore 23:48

Com'è che si dice? Meglio tardi che mai!
Stiles stringe le mani a Derek *^*
Quanta tristezza per Boyd ed Erica :'(
Visto che hai pubblicato il prossimo filo a recensire quello sennò finisco che mi dimentico come ho fatto con questo.
Testa bacata!
Ciauuuuuuuu

30/05/14, ore 01:46

Erica e Boyd ç_ç noooooo
si stringono la mano, Muoio *^*
Paige e Jennifer siiii *^*
O.O chi li aiuta?

24/05/14, ore 12:47

questa storia è magnifica! stai usando tutti i personaggi, e non è per nulla facile gestirne tanti, ma tu lo stai facendo bene! Hai addirittura aggiunto Paige e mi piace come tu la stai gestendo!

21/05/14, ore 15:57

Ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio!!!
I finali così sono anche la mia specialità, d'accordo, ma almeno io evito di lasciare in sospeso chi è il nuovo arrivato!
*sospira*
Il rapporto tra Paige e Jennifer mi piace molto... direi che è l'unica cosa non ansiogena del capitolo...

21/05/14, ore 09:21

Ahi!!!!Punto critico!!!
Maledetti Alpha!!!!
Per il resto...nell'originale Jennifer è sola, punta Derek e muore...qui ha puntato Stiles ed è con Paige...come si evolverà quella parte?Chiederanno aiuto al nostro Branco o no???

20/05/14, ore 23:31

Ouch la morte di boyd e Erica è sempre un tasto dolente.
Stiles che gli prende la mano,
Derek che grazie a quel tocco ritorna in se,
Adoro questi due insieme *---*
Oddio, Paige che vuole adesso??
Sarà lei l'aiuto improvviso??
Non mi va molto a genio, non è che vuole riprendersi derek??
Troppe domande mi ha fatto venire questo capitolo xD
Però mi mancava questa storia *--*
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio.

20/05/14, ore 23:03

Mmm sono molto curiosa questo capitolo da molto su cui riflettere soprattutto sull'identità di chi li ha aiutati!

20/05/14, ore 18:26

Ed ad ogni capitolo non smetterò mai di dirti quanto siano belli questi due. <3 sono ripetitiva, lo so e di questo ti chiedo scusa, ma .. sono perfettamente perfetti come perfettamente perfetta è questa meravigliosa storia. Chi è l'aiuto? Peter o Cora? Mh :) non ricordo accidenti.. ad ogni modo.. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un Bacione.

20/05/14, ore 16:47

Cosa farebbe il branco senza i piani di Stiles???Certo spesso sono rischiosi e probabilmente mortali ma hey è il pensiero ciò che conta no???Ecco perchè lo adoro!!!!
Un bacione dolcezza