Don't trust the teacher
di topolinia

20/05/14, ore 15:06

Stai aggiornando tutto eh? Finalmente u.u
Capitolo pieno, tra Erika e Boyd, i gemelli, scuola e tutto il resto, stanno succedendo davvero tante cose.
Non ho ancora capito se Jennifer e Paige mi stanno simpatiche, al contrario della serie tv, ma credo che prima o poi un idea riuscirò anche a farmela.
E poi Stiles e Derek che si danno forza con i piccoli gesti c.c sempre così tra loro, mi fai piangere!
Alla prossima♥

20/05/14, ore 14:50

Sei apparsa giusto giusto per la mia pausa pranzo (o almeno credo ^^)
Che capitolo tristeeeeeee!!E dolcino!!E tristeeeeee!!
Un minuto di silenzio per Erica e Boyd, che mi piacevano un sacco ='[
"[...] così fece l’unica cosa di cui aveva bisogno anche lui. Timidamente strinse le loro mani." Stiles sa sempre cosa deve fare per aiutare Derek <3
Scott, per favore, non abbatterti così!!
Jenny e Paige sono troppo tenere.

Ok, va bene che sappiamo che stai scrivendo questa storia sulla falsa riga dell'andamento della 3a, va bene che possiamo immaginare cosa succederà nella banca e chi compare in loro soccorso però santissimo cielo!! Non puoi far finire un capitolo così!!!

A presto ^^ <3

ps
“[…] si mise difronte ai due gemelli […]” *di fronte*
“Interrompe quella lotta, era certo che […]” *interruppe* ?
“[…] e aveva capito i loro piani […]” *il loro piano*
“[…] persone su cui fidarsi […]” *di* cui fidarsi
“[…] giurò su stesso che lo avrebbe fatto […]” *a sé* stesso? Su *sé* stesso?

ho fatto bene?
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 02:51 pm)

20/05/14, ore 14:24

Premetto che sto ignorando l'immagine di Isaac che esce da quella vasca. Lo sto ignorando deto tutto.
Il fatto che Derek reagisca non appena sente la stretta di Stiles mi ha fatta emozionare. E' una cosa tanto semplice quanto significativa, soprattutto in un momento del genere.
Però anche tu.... Ignoro APERTAMENTE quello a cui scott ripensa!!!!!!
Anche se sono cattivi.... DETHAN *_*
Sotto sotto mi piace il raporto tra Paige e Jennifer....  °_°
*svolazza il mantello* Sono io che sono andata ad aiutarli! TATTARAAAA
Al prossimo cap! :*

17/05/14, ore 23:05

ahahahaha oddio muoio dal ridere per Scott! XD quel ragazzo è uno spasso! dall'inizio alla fine.
Scott a parte... bellissimo il discorso finale, spero abbia aiutato a chiarire un pò di cose fra quei due u.u

17/05/14, ore 23:04

sono stata in ansia, poi arrabbiata e poi sono morta per emorragia nasale, sono rimata per poi morire nuovamente per a frase finale. non avrò vita lunga di questo passo o.o

16/05/14, ore 17:01

AMO questa storia. Ho letto tutti i capitoli in poche ore.
Viva gli Sterek. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Ci sentiamo alla prossima ** ♥

15/05/14, ore 20:34

Non ti preoccupare nessun problema, ansi spero che le tue preoccupazioni si siano risolte comunque il capitolo è meraviglioso complimenti a te e alla tua musa Greca Clio!

15/05/14, ore 08:25

Non deludi mai *-* mi piace il tuo modo di scrivere e naturalmente anche la storia *-*

15/05/14, ore 01:10

Fantastica la scena tra Scott e Stiles quando il primo capisce cosa è successo tra Derek e il suo migliorr amico.
Derek è spaventato dai sentimenti ma come rosica quando lo vede parlare con la Blake. Anche se è preoccupato che possa fargli del male ma un pò di gelosia c'è.
E poi come mette i puntini sulle i, il signorino.
TUO insegnante, MIO studente. Se se. Lo so io de che state a parlà voi due. Ce mancava poco che vi saltavate addosso in mezzo al corridoio. Sai che carucci!?
Alla prossima, topo!
Baaaaciiii

15/05/14, ore 00:22

<3 "il mio professore" "il mio studente" . Si. Ragazzi.. è chiaro che vi amate ed è chiaro che tu Derek sia geloso. Lo sanno tutti che tra poco direte "il mio ragazzo." Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

14/05/14, ore 22:22

Bene, bene, bene...
il cerchio si sta chiudendo sempre di più.
Non odiarmi ma ti chiederei di far sopravvivere Jennifer alla battaglia finale perché in fondo mi sta simpatica.
avrà tutti i difetti di questo mondo, ma sono convinto che Stiles ne soffrirebbe.
interruzione di Scott a parte ho trovato molto carina La sequenza relativa a quella specie di gioco di ruolo professore-alunno XD
Bye bye topo

14/05/14, ore 21:54

Ma che dolcezza *------*
Mi è piaciuto da morire il capitolo.
Stiles che quando si sveglia non sclera per l'assenza di derek perché sa, mi ha reso proprio orgogliosa di loro xD
"Stiles era il suo punto debole"
Ho voglia di saltellare per casa *-----*
Derek che fa pure il geloso!?
Okay, parliamone...
Mentre parlano sembrano due dodicenni alla prima cotta
Quanto sono perfetti !?
Mi hai uccisa con questo capitolo..
Certo, scott si merita una bella punizione, mica può interromperli così *sbuffa*
Al prossimo capitolo!
Un baaaaaaacio.

14/05/14, ore 20:11

Oh che bellezza, l'aggiornamento che aspettavo da un po' e.e
Stiles che si risveglia dopo una notte meravigliosa con Der e percepisce che tutto sta per cambiare, no, che in realtà è sempre la stessa storia: un nuovo nemico sanguinario da sconfiggere, a loro rischio e pericolo.
E se c'è, l'imbarazzo tra la nuova coppia quasi non si percepisce all'inizio per poi sfumare totalmente alla fine in quello scambio di battute così importanti, di parole dette non dette, come hai detto tu.
Adoro Scottie, credo sia inutile dirlo. E l'ultima parte è stata la mia preferita, inutile dire anche questo.
Awww, amo questo capitolo♥

14/05/14, ore 20:10

Ma quanto è stato dolce questo capitolo???tutto zucchero e miele (no i gemelli non esistono) ^^
Derek poi..praticamente un pasticcino ♥.♥
Awawawawaw "il padre non gli aveva mai fatto mancare quel calore ed era contento così" <3
Padella express per Scoooooooooooooooooott!!Insomma ragazzo mio se vedi che il corridoio è vuoto e il tuo migliore amico impegnato vatti a fare un giro, e se proprio vuoi fare il guardone almeno fai da palo...mha, questi ragazzi d'oggi..XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

A presto =]

14/05/14, ore 20:03

Sono tornati i miei due uomini preferiti....anche se con ancora dei problemi da risolvere, tipo eliminare la jennarina.Bentornata topo