Don't trust the teacher
di topolinia

24/03/14, ore 15:02

Noooo! Anche il bacio noooo!
Deve morire, subito, adesso, all'istante!!!!!
Credo che si sia capito che la odio, no?
Altro che nemico, sta qui è peggio della bomba atomica!!!!
Procedo a recensire!

24/03/14, ore 15:01

Che confusione! Sarà perchè ti amo! ♫♫♫♫
Si, il titolo mi ha ispirata... ._.
Povero Stiles... ridotto a nascondersi dentro l'armadietto! D:
HA PRESO UNA A?! WHAAAAAAAAAAAAAT??? Sono fiera di lui!!! *_*
Li hai appena fatti pomiciare in bagno ma...non poteva bastarti, no, E' IL BAGNO DELLE RAGAZZE! Tu non hai limiti!
[interruzione: Ci scusiamo con i telespettatori(?) ma l'autrice della storia ha appena linkato alla povera Isa ciò: https://24.media.tumblr.com/da96c273a7277d7a2616639843143347/tumblr_n2rpw8tB3Z1qag6uvo1_500.png ]
Bene, circa 10 minuti dopo la recensitrice può riprendere il suo lavoro, anche se è mentalmente instabile...ha perso la maggior parte dei neuroni che le rimanevano.
AAAAAAAAAAAAmmetto che pensavo Derek risolvesse il probloema ai piani bassi con un colpo di mano da maestro....o da insegnante... okaaaay mi zittisco.
Non mi pronuncio sulla Blake perchè io ho gli spoiler e non sarebbe giusto!
Sia benedetto quel cellulare...
Stiles, una sola cosa... DECIDITI (nel senso, deciditi a lasciar perdere la Blake, caro mio!)
Derek mi aspetto molto da queste due paroline! U_U
Al prossimo capitolo!
TI ODIO
♥ ♥ ♥

24/03/14, ore 14:59

Questa versione della Blake è ancora più odiosa dell'originale...quella brutta...vabbè mi trattengo!
Si, si il racconto...bella scusa, brutta...!
Spero che faccia presto la fine dell'originale...quando entrano in scena gli artigli di Peter-io sono sempre stato l'alpha?
A tra poco!
Camy

24/03/14, ore 10:47

Woah woah woah. La Blake ricambia? Non me lo sarei aspettato...
Mi piace vedere Derek geloso.....woah, la scena nel bagno è stata davvero interessante.
Boh e quello che mi sembra più sconvolgente è il fatto che mi piaccia vedere la Stennifer.
Non so perché, ma non mi dispiace per nulla vederli insieme... .Aaargh!!!!!!!!!!!
Aspetto il prossimo!!! <3

24/03/14, ore 10:30

Onestamente Derek mi confonde,non capisco cosa gli passi per la testa e anche Stiles ad essere onesti mi sembra abbastanza confuso!!!Insomma ci manca solo che ora baci pure Scott!!!Comunque è proprio tutto questo caos che mi fa amare cosi' tanto la tua storia!!!!Bel capitolo e comunque sappi che adoro quando il nostro sourwolf e il nostro umano iperattivo si ritrovano improvvisamente a baciarsi ovunque siano!!!Un bacione

24/03/14, ore 10:00

Derek geloso è bello da impazzire!!!
la scena del bagno mi piace proprio, soprattutto le considerazioni sulla pelle si Stiles ;)
anche se devo proprio chiederlo... che mai ci sarà di eccitante in un bagno "pubblico" scusa ma io proprio non riesco a non pensare alla poca igiene... e beh mi vengono i brividi brrr.., ma mi rendo conto che nei telefilm e nelle fic è un luogo che ha successo... a parte questa divagazione,
ma la Blake concentrarsi sui sacrifici e lasciare in pace Stiles no?!? cos'è sta storia che gli salta addosso?
cioè Derek, si un bel discorsetto a Stiles ma magari anche una "lezione" alla Blake!!!!
alla prossima!!

24/03/14, ore 01:32

Sai che dopo l avvertimento della tua risposta riguardo alla trama inizio ad avere paura?! Qui le cose si complicano,okay si fanno interessantissime ma insomma che quel ragazzino si decida. Questo triangolo é super creepy! E comw al solito se conosco un po il tuo stile ormai so che ci sara da patire. Mi armo di forza e coraggio...Un encomio allo sceriffo per la sua tempestività!

23/03/14, ore 22:53

Oh bravo derek, pensaci tu a chiudergli la bocca in quel modo e magari fallo pure ritornare in se.
Il sourwolf con la vecchietta non sono neanche paragonabili.
E poi ma che vuole la Blake? Non ha nessuno da sacrificare in questi giorni, non ha ancora capito che deve stare lontanissima da stiles.!?
Derek geloso è qualcosa di fantastico...se non era per lo sceriffo a quest'ora ciao ciao Jennifer xD
Bacii

23/03/14, ore 21:28

Non sai quanto apprezzo questi gesti del sourwolf. Se fosse servito a qualcosa bloccare Stiles che stava andando a chiarire con la prof...
<< Devo chiarire! Dannazione Derek, sembri geloso! >> Non è che sembra, lo è!!!
Oh si, fate porcate nel bagno, me tre fuori ci sono ragazzine che si fanno il trucco e spettegolano!
<< Dovresri avere lezione >> Ah, si, giusto! Lezione di anatomia con te. Quello intendeva Derek, giusto?
Credimi, lupo dei miei stivali, un pò di acqua fredda non calmerà i tuoi bollenti spiriti, solo Stiles può darti una mano ;)
Ti prego inventati qualcosa con la Blake, perchè per quanto possa amare i tuoi momenti di gelosia, quella non la posso proprio vedere, specialmente in una relazione col tuo umano!
Dio, Jennifer è proprio Stiles al femminile, non c'è niente da fare!
Grazie Sceriffo. Veramente grazie grazie grazie. Non ho mai apprezzato così tanto le sue interruzioni!
<< Potremmo provarci >> 'n par de palle! Arrrrgh
E ci credo che a pensare a Derek, vai in fibrillazione!
Sono sicura mio caro Stiles che anche il sourwolf ti ricambia, anche se ti bacia solo per impedirti di parlare con la Blake. Arriverà il giorno che ti sbatterà il muro senza a pensare a quella.
Oh oh, Derek ha visto e semtito tutto. Si, daiiii vai la e confoccale gli artigli nel collo, o dove ti pare. Sono disposta pure a farti da alibi, diró che stavo con me. Si, si!
Voglio vedere che "paroline" ci scambia!
Piccolo appuntino. Vale e i capezzoli xD
Alla peossima!
Baaaaciiiiii

23/03/14, ore 20:31

Sul più bello...pensavo proprio che Derek sarebbe andato da stiles.ho capito jenn usa i sacrifici delle vergini per circuire stiles invece che derek.povero cucciolino...derek geloso e che sbatte stiles su ogni superfice possibile mi fa morire....

23/03/14, ore 20:21

*è indeciso se scaricare su Stiles o su Jennifer un caricatore di lanciamissili*
Ma come fa, tra Jennifer e Derek, a puntare alla prima!?!
A me già stava sulle scatole la prima volta che l'ho vista, a pelle.
Kali e la Morell invece mi piacevano (They're sexy and they know it).
*facepalm*
Non ho davvero parole, ma apprezzo che Derek sia inconsciamente geloso del ragazzino.
Good job Topo.
Ma, famme er piacere, Nun t'allargà.
(E dopo questo Dori mi prenderà in giro a vita)

23/03/14, ore 19:57

Noooo la Blake deve togliersi di mezzo! La scena del bagno? Stupenda! Che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/03/14, ore 19:41

Ok...allora...ehm...sì...iniziamo...mentre stavo leggendo la storia come al solito mi stavo appuntando una serie annotazioni per la recensione. Stava venendo fuori una cosa carina, spiritosa, sconclusionata al punto giusto con qualche commento a un paio di battute, qualche minaccia poco velata a Derek...e poi Stiles a incontrato Jenny...al che ho cancellato tutto e ho cominciato a scrivere questa, ehm, cosa...perché ho cancellato tutto e ho riscritto la recensione??perché sono incredibilmente combattuta…perché se da un lato sono una Sterk convinta dall’altro come non si possono amare Stiles e Jennifer (Stennifer??Jenniles??) ???cioè sono troppo carini e coccolosi <3

Qui, rispetto al solito, Derek sembra più consapevole di se stesso..voglio proprio vedere cosa combinerà, sperando che non faccia più danni che altro…*inizia a lucidare la padella, non si sa mai*

Ahahahahah ormai anche Harris è soggiogato a Stiles XD

A presto =]

23/03/14, ore 19:09

Ho sempre odiato la Blake. E questo non fa che aumentare il mio odio!
E Stiles ci credo che il ricordo di Derek sovrasta tutto il resto! E di lui che sei innamorato >_<
Bella, bella, bella. Voglio il prossimo:')

23/03/14, ore 18:44

Derek geloso marcio ^_^ non si può non amarlo. Cosa dirà a Stiles, il giorno dopo? Sicuramente lo rimproverà talmente tanto per poi ripetere la scena del giorno prima in bagno :D il capitolo è meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. :-*