Don't trust the teacher
di topolinia

16/03/14, ore 20:46

Cosa cosa vuoi spiegareeeeeeee? Topola giuro non ti vorrò più bene se la Blake dopo Derek si fa Stilesssssss.Questa cosa deve finire subito.....convinciti Jlenia la Blake non esiste.muoro ma pure male

16/03/14, ore 20:37

Ti odio.
Posso scrivere un intera recensione piena di ti odio?
=__=
adesso Derek va li e lo tira fuori subito!
Si..Stiles lo tira fuori da li .-. Intendevo questo...
Comunque...
Vedi di pubblicare in fretta, si è una minaccia voglio il prossimo capitolo ora adesso subito prima di martedì
è__é

16/03/14, ore 17:22

eccolaaa
*cerca di non pensare al sesso in biblioteca*
Perché ho un po' paura?
*sesso in biblioteca*
Voglio dire, nessuno si farà male vero?
Credo che Derek professore sia...sia... indescrivibile :Q
*sesso in biblioteca*
ne vedremo di tutti i colori vero?
chi sa cosa succederà
*sesso in biblioteca*
ah adoro i loro botta e risposta XD
*sesso in biblioteca*
Bene, un altra storia da seguire... maledetta è__é

16/03/14, ore 16:08

Una nuova chicca!! YAYYY *_* (lo sapevo da tempo maa farò la lettrice enusiasta della novità hahahah)
Povero Stiles! Ha perfettamente ragione! Non hanno un attimo di pace, poveretti!
"Derek Hale si stava presentando alla classe come nuovo professore di Storia." La storia mi è sempre piaciuta, ma adesso è la mia materia preferita in assoluto!!
Poveri ragazzi! Non potranno più fiatare!! hahah

"- Professor Hale. – Stiles aveva trattenuto un sorriso." Ammetto che sto immaginando Derek con gli occhiali, e questa cosa non va bene, quindi penso a Stiles che ridacch- NO! Non va bene neanche questo
<.<
Stiles rosicaa, Stiles rosicaaaa- Maledetta Blake <.<
Uhauhauha sinceramente mi aspetto molto dai loro battibecchi in classe hahaha
Grande Stiles, rispondigli per le rime! è_é
Al prossimo capitolo!!! :*

16/03/14, ore 13:11

Quando ho letto letto l'introduzione sulla home page(?) mi sono subito incuriosita..quando sono entrata e ho realizzato che è una tua storia mi sono detta "qui c'è da divertirsi" e infatti hai soddisfatto appieno le mie aspettative XD
Ahahahah Derek che spedisce a casa Scott dagli allenamenti per studiare e Stiles che può fare liberamente l'impertinente perchè protetto dalle regole scolastiche sono stati i must del capitolo XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto =]

16/03/14, ore 10:53

Ciao topolina ;) posso dire che ti adoro? È un capitolo meraviglioso. Non vedo l ora di leggere e recensire anche quello successivo ovviamente e tutti gli altri ancora!! Questa storia è appena finita dritta tra le preferite e le seguite ovviamente!! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! :-*

16/03/14, ore 09:42

Buongiorno!
Derek professore, anche se come copertura, mi ispira sempre...anche se il professore che devono combattere temo non mi piacerà x niente!
Penso che ne vedremo comunque della belle, quella scuola ispira sempre sotto certi (casuali) versi!
Mi piace già questa storia!
Camy

16/03/14, ore 02:19

Ma che figata assurda eh *-*
Al "professor Hale* mi hai conquistata del tutto.
Mi piace mi piace, solo ti prego topo non mi mettere nessun impiccio tra derek e la Blake, che mi fa ricordare cose del tutto sgradevoli, oppure se proprio deve esserci qualcosa fa che sia rapido e indolore *fa gli occhi da cucciolo*

15/03/14, ore 23:53

Pagherei oro per avere Derek come professore!
Oh Stiles e Scott usate i bigliettini, lo facevo sempre a scuola xD anche se li cioccherebbe comunque.
Mmm... Jennifer... Ci prova con il collega? Chi non lo farebbe...
Però non va bene Derek, non va bene dare certe punizioni al povero Stiles. Lui è solo geloso, povero cucciolo <3
Baaaaciiiiii

15/03/14, ore 23:35

Partiamo dal fatto che amo le tue storie a prescindere.
derek professore? Me l'ero immaginato pasticcere, pompiere, giardiniere, marinaio e roba simile, ma professore no, soprattutto perchè Derek rimarrà a bocca aperta davanti alle risposte pronte di Stiles, ahaha. Continua❤️❤️

15/03/14, ore 20:30

Ma dico io la Blake? Pensavo di non sentirla più nominare quella stupratrice fedifraga anti sterek.Si vede che la odio? E'sempre un piacere leggere le tue storie topola, voglio vedere dove arriverai...Stiles già rosica:D

15/03/14, ore 20:19

iniziata e non so perché ma so che inizieranno i guai ai lasciato sul più bello e derek wow professore bh alla prossima

15/03/14, ore 18:43

Non so perché, ma mi aspetto da un momento all'altro che nei corridoi della scuola inizino a volare ogni genere di proiettili, missili e armi varie ed eventuali.
Derek e Stiles si scorneranno tutto lo scornabile... e senza andarci neanche lontanamente delicati come nelle ore di spagnolo.
Bene, io inizio a spolverare le armi che non ho ancora avuto modo di testare sulla cara Jennifer *accarezza il lanciatagliole*, tu continua a scrivere di loro XD

15/03/14, ore 18:40

Ehi, sai che sono proprio curiosa dì leggere il seguito?? Ahah Derek nuovo professore / spia è una genialata, anche perché potrebbero venirne.fuori delle belle....
Argh non mi piace che stia a parlottare con la Blake...... (Stiles.si ingelosisce... Yeah. )
Al prossimo capitolo *_* baci Topo!!!!!!!