Don't trust the teacher
di topolinia

26/11/14, ore 23:08

*mormora un mantra per calmarsi*
SEI SERIA? PRIMA LEGGO DI ALLISON E ORA PAIGE BACIA DEREK???
TI STO ODIANDO! VEDI DI AGGIORNARE ENTRAMBE O TI UCCIDO e.e

03/11/14, ore 22:05

Scott Scott Scott.
Quante volte dobbiamo dirtelo che non si interrompono le persone mentre parlano? E con persone intendo Stiles e Derek ovviamente.

Mi piace che comunque Stiles non "odi" la Blake ed ammetta che ce comunque stato qualcosa.
Sei brava mamma e trascini il lettore nella tua atmosfera.
T_T mi spiace di non essere più ligia ma prima o poi mi metterò in pari.
Baciotti

20/10/14, ore 22:25

Non puoi capire quanta tristezza mi ha messo addosso questo capitolo.
Sto odiando paige con tutta me stessa, che bisogno c'era di baciarlo? Le cose tra loro sono finite da un pezzo.
Il comportamento di derek mi da ai nervi però, capisco il nervosismo e tutto il resto ma doveva insistere con stiles, lui non ci ha nemmeno provato invece.
Questa cosa mi fa salire la rabbia.
Menomale che i gemelli sono passati dalla loro parte, almeno una cosa positiva è successa in questo capitolo!
Mi dispiace da morire per lo sceriffo, lo stress si fa sentire anche per lui :(
Adesso voglio vederlo geloso derek, anche se può sembrare stupido vista la situazione, ma vorrei vederlo lottare per stiles...
Al prossimo capitolo.
Tanti bacini ♡♡♡

20/10/14, ore 21:06

*sospira*
temo proprio che gli Alfa sfrutteranno questa cosa a loro vantaggio per colpire il branco.
dannazione a paige che non sa tenere le labbra al loro posto, a Derek per non averla spinta via a tutta forza, e a Stiles per essere così dannatamente insicuro del suo rapporto con il lupo.
In una situazione come questa una spaccatura tra mente e braccio del branco potrebbe rivelarsi disastrosa.

19/10/14, ore 13:01

Ahahah povero Stiles, tutti a fargli domande!
Il bacio di Paige a Derek non l'ho visto come, oddio come ti posso spiegare? Come se lei volesse riconquistarlo. L'ho visto come un bacio dato con dolcezza ma dato senza nessuno scopo o con la speranza di qualcosa in futuro, poi non so se sbaglio. Ma, fatto sta, che Stiles lo ha visto e si crede chissà cosa. Sa cosa è stata Paige per Derek e pensa proprio che a Derek di lui gli interessa poco, ma sbaglia, sbaglia di grosso.
Lui circonda la casa di cenere per non farlo entrare ma pure Derek non è che si sia impegnato molto ad andare a chiarire cn Stiles. Sappiamo che con le parole ci va poco d'accordo ma a volte bisogna fare uno sforzo in più per le persone a cui vogliamo bene, Derekuccio mio.
Sono contenta che lo sceriffo stia bene e spero che i piccioncini si chiariscano presto.
Baaaaaaciiiiiii

19/10/14, ore 10:01

Ciao scusa se non ho commentato prima a ma non ci sto molto con la testa comunque l'estate è stata bella sono andata a Tarquinia con mia sorella al mare per ferragosto e forse a novembre andrò vicino Norcia amori non cene sono stati, non ho sepolto nessuno se non la mia pazienza che è decisamente morta! comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco la quarta serie pure, anche se posso capire che ad altri possa anche non essere piaciuta e non vedo l'ora di vedere la prossima anche solo per capire cosa diavolo è il vice sceriffo!?

19/10/14, ore 09:48

O mammina che situazione incasinata, certo però che Derek pure è un tantino infantile ci poteva pure arrivare che Stiles non era pronto a parlare!

19/10/14, ore 02:11

Niente avvertimento delle S.W.A. ormai mi ci sono abituata e quindi - anche se non la volessi - ti becchi la mia recensione sconclusionata

“un Deucalion che sarebbe entrato nella scuola urlando qualcosa del tipo “sono il demone lupo”” ahahahah adoro il fatto che tutto lo considerino una super drama queen XD
E finalmente è il momento della padellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *balla con la padella in giro per la casa*
Allora una piccolissima padellata a Paige…bambina io sono felice che tu sia felice che il tuo primo amore non sia cambiato e sia a modo suo felice però non puoi dargli bacetti così perché ti aggrada;
una Padellata a Derek…ciccio se l’amore della tua vita ti mette il muso tu lo stalkeri e lo stressi finché non ti ascolta, non è che puoi ignorarlo a tua volta per ripicca, che siamo alle elementari?
e, infine, una P-a-d-e-l-l-a-t-a a Stiles…bimbo bello e che è sto atteggiamento??Ok hai visto Derek sbaciucchiarsi con un’altra (che poi è stato solo un lieve sfioramento di labbra, ma soprassediamo) ma da cercare di atteggiarsi da persona matura a cercare di portare via a Deucalion la sua corona da regina delle drama queen ne passa di acqua sotto i ponti!
Mha questi giovani d’oggi che sanno confrontarsi come delle persone civili…*scuote il capo con disappunto*

A parte i miei vaneggiamenti delle 2 di notte, il capitolo è davvero carino, succedono un sacco di cose in pochissimo tempo ^^
Ora voglio proprio vedere cosa combineranno quei due bambocci

A presto =]

p.s.
“[…] trovò Paige era lì ad ascoltare il vento […]” manca un *che* o una *,*
“[…] pronta per proteggere la sua amica […]” *a*
“[…] si sarebbe dato per malato […]” senza il *per*
“[…] da spingerlo a chiedersi […]” *tanto* da spingerlo..

18/10/14, ore 22:15

Paige cazzo!!!!!!!!!Ma non potevi farti i fatti tuoi????
Derek, sei un cretino a non cercarlo e Stiles lo sei a pensare che sei solo un gioco!!!!
Insomma!!!
Unica cosa buona, i gemelli sono nei buoni!!!

18/10/14, ore 19:12

Aaargh Paige che mi combini????? Lascia stare Derek!(e Stiles doveva ovviamente vedere tutto T . T ) la guerra ormai è scoppiata e speriamo che dei nostri non si faccia male nessuno T . T
Un bacio e alla prossima <3 <3

18/10/14, ore 18:35

No, tesoro, no, ti prego. Dimmi che tornano insieme! Quant'è orgoglioso il nostro piccolo Stiles. Però, lo capisco. Cavolo, lo sarei io stessa! Derek è uno stupidotto. Perchè abbandonarlo e non provare a riconquistarlo a tutti i costi? Povero sceriffo :( Stiles confesserà mai? Mbah, chi lo sa. Che dire, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! Un bacione enorme :*

18/10/14, ore 18:02

Noooo che scherzi del destino sono,ma Derek arriverà vero?se fosse era me dovrebbe esistere solo una stanza da letto e loro due rinchiusi dentro,ahh ahhh.. Dai topina ti stai facendo perdonare,io ne aspetto anche un'altro di aggiornamento ih ih ih,dai dai che non siamo sazzi . bacio bella alla prossima e felicissima di questi tuoi ritorni

09/10/14, ore 12:56

Voglio una 5 stagione con Peter e Vallack ( il tizio con 3 occhi) che si alleano per conquistare il mondo..;) comunque.. Bello il capitolo, il finale è la mia parte preferita ;)
Sai che Kalì mi piace? Cioè sembra assurdo, ma vabbè. E la shippo con Jennifer...
Alla prossima ;) ;)

08/10/14, ore 21:21

Oh l'inizio *_* è sempre piacevole leggere di una scena hot Sterek *_*
La battaglia contro gli alpha mi è sembrata un po'affrettata, magari speravo coomunquedi vedere qualche azione in più..
Per fortuna Derek non si è fatto nulla... Ho avuto un po' di paura, sinceramente quando sei arrivata alla scena con Ennis, ma tutto è bene quel che finisce bene ;) corroa leggere il prossimo!!!

08/10/14, ore 15:40

Ooh, lasci la suspense? ? Argh, corro a leggere il prossimo. ..mi mancava questa storia, ma adesso la recupero per bene. .poveri beta:-( la scena con gli sterek che si tengono per mano é stata dolcissima, con stiles che consola Derek *-*