Don't trust the teacher
di topolinia

03/04/14, ore 23:21

Gnaaaaaawwww **
Che belloooo w il fluff!
Ti sei fatta perdonare eccome uu

03/04/14, ore 22:28

Yeeeeee!! *partelaconga* puoi fare un triangolo un quadrato, anchr un pentagono che non si da mai ma la sterek sara sempre sopra tutto. Sto qui e faccio il tifo vrdiamo che succede, mi piace questa piccola complicazione nella trama. Piu che altro leggendo la tua storia mi viene da pensare che ti piaccia proprio qursto pg di paige o comunque ti ispiri parecchio. Ben venga. Ci troviamo sempre qui al prossimo giro :3
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 01:22 pm)

03/04/14, ore 22:27

E questa volta sono qui a recensire quasi immediatamente!!!! UHAUHAUAHAUHA (perchè rido? .-.)
Questo capitolo è una montagna di Feels
a partire da quelli riguardanti Paige... mettono una tristezza assoluta, sia all'inizio quando Derek si perde nei suoi stessi pensieri, sia quando c'è tutta la parte del violoncello, davvero davvero parti bellissime e tristissime hahahaha
"voleva proteggere Derek, lo voleva proteggere non macchiando ulteriormente il ricordo dell’unica persona che aveva amato, ma solo dopo si accorse del dolore che stava provando." Perchè adesso è Stiles a voler proteggere Derek *^* e questa cosa mi piace da matti!
"-    Ci stavi riuscendo. – un secondo di pausa. – stavi riuscendo ad allontanarmi da lei. – " TI PREGO DEREK LEGGI TRA LE RIGHE TI PREGO TI PREGO.
"-    Io non ti allontanerò da lei. Ti strapperò a lei.- " IO NON MI SONO COMMOSSA! è_é perchè dici che mi sono commossa??? non è vero, maledizione!
Okay si, mi sono commossa...... <.<
Non ti sei fatta perdonare, non avevi nulla di cui farti perdonare U_U

03/04/14, ore 22:19

Che domande.. certo :) ihih . bel capitolo. Paige non mi piace. Ma non è un pericolo a quanto pare perchè Derek è perso di Stiles che si è già bellamente dimenticato di Jennifer.. che dire, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione ! :D

03/04/14, ore 22:17

Ci stavi riuscendo stabi riuscendo ad allontanarmi da lei *colpo al cuore* io non ti allontanero' da lei, ti strappero' alei *infarto*.Decisamente ti sei fatta perdonare topola

03/04/14, ore 22:11

Si si si si siiiiiiiii che ti sei fatta perdonare!!! Straperdonareee!!!!
Ho amato tantissimo il perosnaggio di Paige, complice l'attrice.
Quindi lei non è cattiva, giusto? È Jennifer quella che si è presa cura di lei e quindi lei la cattiva?
Perché se così fosse potrei gongolare fino alla morte! xD
Ma se Paige non è morta perchè Derek ha comunque avuto gli occhi blu? Perchè ha ucciso la patte umana di Paige?
Oddio sto facendo troppe domande xD
Se non si era capito ho amato il capitolo.
Una delle cose che mi è piaciuta di più è stata la frase che dice Paige di quando erano piccoli.
Te lo dirò se sarai in grado di suonare uno degli strumenti di questa stanza. Mi sono completamente sciolta <3
L'abbraccio *__*
Il bacio *__*
La frase *__*
Non puoi scappare dalle emozioni che ti provoca Derek Hale, mio caro Stiles!
A prestooooo!!!!
Baaaaciiiii

03/04/14, ore 22:02

Direi di sì.
Ma, se permetti, con Jennifer me la prendo ancora *evoca i Creeps (http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20120506165054/finalfantasy/images/9/91/FF8_Creeps.png) e li spedisce contro Jennifer*
Davvero bellissimo l'inserimento di Paige nella storia ed il ruolo che Stiles ha tra loro due.
In definitiva sono Derek VS Jennifer per l'adolescente e Stiles VS Paige per il lupo, right?
Sarà una bella sfida.

02/04/14, ore 20:11

sono combattuta <.< ma forse non dovrei scriverlo qua... stennifer o sterek?

02/04/14, ore 20:10

o.o la tua prima scena rossa etero... oh mammina!!!
Paige? La fidanzatina che lui ha ucciso? quella Paige? ma non muore più nessuno?

31/03/14, ore 21:03

Allora prima di tutto non so come ho fatto a perdermi l altro capitolo. Sarà la vecchiaia ormai... Lol In secondo luogo la scritta del rapporto etero all inizioi ha divertito un sacco per ovvi motivi, quando poi h realizzato cosa implicava giustamente non ero piu cosi felice! xD Adesso é tutto chiaro, I tuoi segnali di allerta su quello che sarebbe successo hanno un nome e un volto più o meno. Quindi quella scimmia della blake ce la teniamo proprio cosi com è? una spregiudicata donnaccia? .-. Dio come ti ppiace confonderci. Ci sguazzi nell angst! E quindi che dire complimenti perché il tuo cervellino é una miniera d oro (:

p.s. ho notato che molti hanno dei giorni stabiliti di aggiornamento, ce li hai anche tu e non me ne sono mai accorta? Giusto cosi per sapere e non mi perdo di nuovo.

31/03/14, ore 19:48

eccomi, come ti ho detto su altri lidi(?)
mi è piaciuto molto questo capitolo, mi è piaciuto come hai trattato il rapporto con Jennifer, sono ancora contro all idea di loro due insieme ma il loro momento è stato davvero dolce e intenso, in quel momento erano perfetti.
E la rivelazione finale, Paige, davvero ero così O.O e ho dovuto rileggere un paio di volte.
e chi diavolo se l'aspettava??
bellissimo colpo di scena!
ma quindi Jenny non è la nostra cattiva? è davcero interessata a Stiles?
oddeo, immagino Derek alle prese con cattiva Paige T_T

31/03/14, ore 19:45

sono stata una cattiva gattina.
questa volta ho letto v,v ma non ho recensito :O
quindi eccomi qui.
mh la parte del geloso gli riesce benissimo al nostro Derek peccato che non riesca a farsi capire per bene e Stiles sia ancora convinto che il suo sia solo un trucco -__-
vabbe vado a lasciarti la recensione al prossimo capitolo che sto frememndo da ieri

31/03/14, ore 16:10

la tua storia incolla allo schermo. La lettura è molto fluida e non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*

31/03/14, ore 15:40

Già quando hai chiesto scusa per il rapporto etero stavo morendo dalle risate!!!! Arriva Paige a complicare una già complicatissima situazione....Stiles ha fatto sessoooo *salta per la casa*

31/03/14, ore 12:10

Oh, mio Dio. Paige è tornata ! Cosa succederà adesso tra Stiles e Derek? E tra Stiles e la Blacke? (o come si scrive) .. ad ogni modo, mi hai lasciato con la curiosità ferma in gola. Che dire, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione !! Non vedo l'ora.