Tears Of Blood
di __DearHeart__

22/08/14, ore 07:36

In assoluto uno dei capitoli più belli della storia! *-*
Non ci sono parole. Sono curiosissima di sapere cosa succederà. *-*
Aggiorna presto! :*

21/08/14, ore 15:30

Ciao Splendore :D
Tranquilla per il ritardo, ti posso capire...
Il capitolo era tipo hfufghifghfinea io sono rimasta stupita e come sempre ti voglio fare i miei complimenti !! Finalmente Cat e Cal sono felici e festeggiano ...poi però abbiamo Micke che è un po' triste e mi dispiace tanto vederlo così, povero Cliifford. Ora però passiamo a Luke & Beth: nel capitolo precedente vediamo un Luke un po' in preda alla disperazione e qui abbiamo un Lucas desideroso, tranquillo e per niente aggressivo . Beth , povera ragazze ne sta passando di mille colori senza trovare un'uscita sicura da quel che le capita.

Entrambi i due personaggi arrivano ad una QUASI conclusione, Beth non ama Ash ma comunque si sente un po' colpevole ma senza darne troppa importanza e Lucas che a quanto pare vuole scappare da una realtà che lo sta opprimendo, una piccola paura di cui vuole liberasi senza trovare grande successo. Ha paura di Amare, ma perché ? Che cosa successo a quel ragazzo che non ha paura di nulla? Cosa è successo veramente ?
A parte questo mini dilemma , sono riusciti a fare qualcosa senza litigare, ti ringrazio immensamente, sei stata molto generosa *.*
Io non so più che dire e come sempre mi limito a concludere questa lunga recensione.
Puoi rispondere solo tu alle domande , continuando.
Io ti continuerò a seguire come ho sempre fatto fin dall'inizio, don't worry !
Questa rompi scatole di Sofia non se ne andrà facilmente hahaah
Un bacione :) Al prossimo capitolo .
#Sofy xox

21/08/14, ore 14:51

ODDIO FINALMENTE. ODDIO SI. TI GIURO, SONO TIPO UNA FANGIRL CONTINUA AHAHAH
Ok basta adesso mi calmo :')
Ho amato questo capitolo, è il mio preferito in assoluto! Davvero è perfetto, loro sono perfetti, tu scrivi da Dio <3
Fantastica! *-*

21/08/14, ore 11:57

O CAZZO.
HANNO FATTO UMPA-LUMPA YU-UH!
Ma iniziamo dal principio.

Il POV di Michael, Dio....adesso, non so se tu lo sai ma io sono una Michael's girl, e ti puoi immaginare come stavo in questo capitolo. No, vero? OKAY STAVO PIANGENDO lol... Dio mi fa un'immensa tenerezza vederlo in quello stato, anche perché alla fine lui non ha avuto ciò che gli spetta (ovvero Caitlin) ma ha anche una vita di merda, lui...
"Sarei riuscito a farmi amare davvero?" Io sono sicura che troverà qualcuno, cazzo.
E...niente, ho pianto.

Calum e Caitlin.....
Eeeeehm.
Mi sono piaciuti, sono un'ammasso di tenerezza e pucciosità (?)
E mi é piaciuto molto Calum, che decide di aspettare i suoi tempi e ti dirò, mi é piaciuta anche Cat (e tu sai che non stravedo per lei) però mi é piaciuta perché si é fatta forza per sconfiggere il pensiero che aveva avuto quando Michael aveva cercato di farle male.....
Gran bella scena, complimenti.

Beth.
Dio, é stato tutto perfetto, dal modo in cui Luke entra in camera e si ricorda delle stelle >>>> Dio; alla famosa chiacchierata di Michael che mai avevamo scoperto, a parte adesso. E quindi cosa dice il caro e tenero amico Michael? Che Luke ha bisogno di essere amato, e quale modo migliore per Beth, se non dirgli che ha pensato a lui mentre faceva sesso con Ashton?
Ti dirò, sono caduta in un tranello, quando Luke ha detto a Beth di parlare e.e...
Già, *tossisce* parlare.
Okay,comunque Beth e partita per lui, e ne sono più che felice. Si si si si.
"Quanto ti voglio" MA SICURI CHE A PARLARE FOSSE LUKE? O.o

Ma vogliamo parlare di quando lui nomina sempre Ashton?
"Glielo dovremmo dire"
"Peccato che io sia molto più bravo"
"Tu però sei andata a letto con Ashton"
MA AHAHAHHAHAHHAHAH E POI LA SVOLTA:

"TI FOTTERÒ COSÌ FORTE CHE DIMENTICHERAI IL SUO VOLTO"

TIPO CHE IN QUESTO CAPITOLO SONO PARTITI UNA SERIE DI OMG.

POV di Luke.
LO HANNO FATTO *stappalabottoglia* e non solo: Luke si é reso conto di qualcosa lol. Finalmente, anche lui dopo 23 capitoli, ma sono sicura che già lo sapesse ma non voleva ammetterlo. E adesso n'é rimasto fottuto.

COSA ASPETTARCI (?)
•POV di Ashton che va a salvare la sua bella (?)
•Combattimento (?) tra Luke e Ashton
•Ashton che scopre la verità
•Luke vuole o no uccidere davvero Beth?
•Altre scene tra Calum e Cat.
•Un Michael solitario che parla con Luke (?)

Ahahahah no, questa volta ho inventato perché non ho idee lol!
Sei arrivata così di sorpresa, ee siccome é una giornata di merda, almeno questa lettura mi ha fatto passare il malumore per un po!
Come sempre sei una grande, un bacio :*

21/08/14, ore 11:51

Mi sembra passata una vita dall'ultima recensione, e rieccomi! Non ti sbarazzerai mai di me ahahah. Ok non so da dove iniziare, prima di tutto ci tengo a precisare che adoro la tua storia, e ho controllato ogni giorno se avevi aggiornato, non so come farò quando sarà finita, perciò è meglio che duri molto a lungo u.u Mikey in questo capitolo è stato tristissimo, e sarà che io vivo costantemente nella solitudine, ma mi sono sentitta molto vicino a lui, e mi dispiace da morire per come sono andate le cose con Cat. Forse mi dispiace così tanto, perchè secondo me Cat non rinuncerà mai a Calum, a meno che non muoia ( cosa che non deve accadere u.u) a questo proposito poi la scelta di Cat di non dire nulla a Calum è ridicola. Ma dico come fa solo a pensare che se non glielo dice lo ferirà di meno? Si è bevuta il cervello la poverina, è ovvio che Cal lo verrà a sapere, e se non glielo dice peggiorerà solo le cose, e addio alla tua relazione con lui. Ok io non so più qual è la mia ship, sono disperata un secondo sono Mikey e Cat cuoricini e quello dopo Cal e Cat cuoricini, ho bisogno di aiuto D: Almeno su una cosa sono certa, Luke e Beth sono stupendi, e finalmente hanno fatto dei grandi passi avanti, a parte Luke che scappa via. Che dico io dove vai? Prima di incazzi perchè è andata a letto con Ash e su questo di appoggio, e poi scappi via?! Rincitrullito, ecco cosa sei, io non lo so, stava andando tutto bene e poi puf scappa via. Allora io adoro la tua storia, ma i tuoi personaggi sono incorenti, non va bene. Uffa di questo passo, prima che Luke smetta di scappare passeranno gli anni! E poi Beth non ha ancora lasciato Ash ed ho il brutto presentimento che non lo farà presto, il che aggraverà ancora la situazione. Tra l'altro ora mi sono ricordata che quel cretino di Luke (anche se lo adoro xD) non ha detto a Beth che non la vuole più uccidere, ho capito che la risposta è palese perchè dopo gli salta addosso, ma dico io vuoi dirglielo! Vabbè ho capito, mi toccherà aspettare D: Ancora una volta complimenti per il capitolo, e sappi che al prossimo ti aspetterà un'altra delle mie assurde recensioni xD Baci
#BeWithMeSoHappily!

21/08/14, ore 04:31

HANNO SCOPATO E SI è RESO CONTO DI ESSERE INNAMORATO, SIIIII!!!!!!! IO L'AVEVO DETTO QUALCHE CAPITOLO FA CHE QUANDO AVREBBERO FATTO L'AMORE LUI SI SAREBBE RESO CONTO DI ESSERE INNAMORATO, E ODDIO, ORA SCAPPA PURE, MEGLIO DI QUANTO MI ASPETTASSI!!! STI DUE ORMAI SONO PARTITI, ODDIO LI AMO! LI SHIPPO DAL PRIMO CAPITOLO E DOPO 23 CAPITOLI FINALMENTE MI HANNO DATO LA COSA CHE ASPETTO DALL'INIZIO E IO SONO COSì FELICE! TI GIURO CHE QUESTO è UNO DEI CAPITOLI IN CUI HO FANGIRLATO PIù DI TUTTI! poi nel pv di michael piangevo, in quello di cat fangirlavo, in quello di beth un po' fangirlavo, un po' amavo luke, e nel pov di luke oddio muoio!!! e mi chiedevo quando avresti messo il flashback di quello che mike aveva detto a beth, perché ero sicura che prima o poi avresti tirato fuori quella conversazione, ma non mi aspettavo questo genere di conversazione quindi oddio muoio! ok è stato un capitolo di morte generale per me diciamo! oddio petra vorrei odiarti ma ora ti amo e basta, hai fatto scoPARE BETH E LUKE <3 <3 <3 e niente è stato tutto perfetto, solo perfetto! tornerò, bye <3

bacio x

14/08/14, ore 01:45

COSA TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ
I MIEI FEELS AIUTOOOOOO
CONTINUAA

13/08/14, ore 00:00

Petra senti.
Ma tu vorresti farmi venire un'infarto? Cioe' ma io non lo so. Continuo a shipparli sempre di piu' e sono bellissimi basta. Continua appena puoi, non farmi aspettare ancora per favore!

Less xx

11/08/14, ore 19:46

Ciao splendore !
Scusami per il colossale ritardo, non era mia intensione ritardare...
passiamo a commentare il capitolo.
Sei stata bravissima come sempre !!
Finalmente Beth e Luke sono riusciti a concludere qualcosa senza litigare. Io lo sapevo che sarebbe successo !! Io l'ho sempre saputo *-*

Poi Cal e Cat , finalmente insieme , dopo tutto quello che è accaduto se lo sono meritato !!
Per Ash mi spiace un po' perché non è che sta proprio trieggiando .. ma comunque ha tra virgolette '' tradito'' Ash in un certo senso, ma posso capirla.

Mi manca un po' il Pov di Clifford, mi piacerebbe sapere che cosa sta passando quel poveretto ...
Per concludere Ti faccio i miei complimenti come sempre , Sei sempre tra le preferite !!
Credo di aver detto tutto ... Un bacione .
Ciao Petra :)
#Sofy xx

05/08/14, ore 12:06

Mi dispiace molto per non aver recensito presto ed averlo fatto all'ultimo momento, ho avuto pochissimo tempo.
Adesso posso finalmente ,di nuovo,congratularmi.
Sai quanto apprezzo il modo in cui scrivi e di più questo capitolo è davvero eccitante.
Finalmente quei due hanno capito che c'è qualcosa di forte che li lega.
Mi hai detto di non demordere per quanto riguarda Michael e Caitlin, non lo farò.
Ora ti lascio, pubblica presto.
Buona giornata

03/08/14, ore 14:10

Rieccomi nuovamente ahahaha! ok devo dire che ho adorato questo capitolo, e mi pare ovvio il motivo xD. Finalmente Beth e Luke combinano qualcosa ahah, il bacio è stato stradolcioso *-* certo che però pure tu, stava andando tutto bene, e poi puff Luke con delle semplici parole distrugge tutto D: Ok lo so che la storia deve proseguire, che ci saranno colpi di scena ecc. ma era necessario? Povera la mia OTP. Vabbè passiamo avanti, (con molta tristezza, vorrei precisarlo u.u) Calum e Catlin anche sono stati dolci, certo non sono la mia OTP, ma Calum è comunque Calum, e poi a Cat serviva un momento di relax, anche perchè non oso immaginare il casino che salterà fuori, se si saprà di Mikey. Oddio mi dispiace troppo per Calum e Ashton, poverini soffriranno così tanto, e non se lo meritano. Mikey poi non si è proprio visto, ma anche da fantasma va ringraziato, perchè senza di lui che non ha trovato Beth, probabilmente non sarebbe accaduto niente fra Luke e Beth. Ok adesso che ti ho esposto le mie elucubrazioni mentali, posso anche andare. Prima però un ultima cosa, adoro la tua storia *-*. Baci,
#BeWithMeSoHappily!

03/08/14, ore 12:54

Che dire..è un capitolo stupendo! Beth e Luke finalmente concludono qualcosa. Mi dispiace molto per Ash, ma che possiamo farci, Beth ama Luke.
"Invece m'importa eccome! M'importa perché hai perso la verginità con lui, perché ti ha potuta toccare, perché ti ha potuta baciare, perché..."
Giuro che stavo morendo.
Mi dispiace anche per Beth, che si considera solo il giocattolo di Luke, quando poi è evidente che lui tiene a lei. E che dire, aggiorna presto! Un bacio!

03/08/14, ore 12:04

Porca palettina.
Tu sai quanto shippo Beth e Luke, quindi capisci anche quanto sono AHSSGFSFSFS per questo capitolo.
Ma iniziamo dal principio.
Qualcuno manda un sms ad Ashton, con scritto di incontrarsi in un luogo, e questo era certamente Luke, che (secondo i miei filmini mentali aka le mie ipotesi) lo ha fatto a posta, perché lui già sapeva dove si trovassero e voleva stare solo con Beth.
Perciò Ashton (l'innocente Ashy) ci va.

Calum tenerello.
Ohhhhhh mi piacciono tanto Calum e Catlin, ma mi sento in colpa per Michael, lo so che in questo capitolo non c'è stato, ma diamine, Catlin é una puttana, capisco che Calum sia l'amore della sua vita (e io li shippo di brutto) però cavoli, nemmeno io mi sarei mai scordata una notte con Michael Gordon clifford, scherziamo?
Comunque sono abbastanza carini, eeeeee....visto?
Io l'avevo detto che era Catlin, quella che lui sognava, ma tu mi infondevi dubbi su dubbi (come fai sempre e.e)
Per esempio, adesso non so proprio cosa aspettarmi da loro, mentre la situazione Ash-Beth-Luke sta andando sempre nei MIGLIORI dei modi, di loro non so niente, insomma non sappiamo per certo se per CATLIN é stata una notte e via.
E poi...perché continua a mangiare? C'è qualcosa sotto, Petra?

Con la questione Beth-Luke-Ash non intendo dire che la loro situazione é meglio e.e però adesso siamo tutte 'contente' per Catlin e Calum che tu ci potresti fare qualche scherzetto dei tuoi, ma sorvoliamo,

Beth.
HA CAPITO DI ESSERE INNAMORATA DI LUKE, DOPO 22 CAPITOLI CAZZO.
Molto sveglia, mi dicono lol.
"Emicrania?" LA VOCE DI LUKE.
LUKE PIÙ SEXY CHE MAI.
IO VOLEVO UN FOTTUTO BACIO E TU ME L'HAI FATTO AVEREEEEEE <3
Mi é piaciuto molto la loro scena, Luke che diventa improvvisamente dolce con lei non é mica passato inosservato, quanto gli chiede: "Tu lo ami?" Già si nota una nota di fastidio nei confronti di Ashton e quello che ha fatto Beth, poi lei che lo guarda negli occhi e lui capisce che é innamorata di lui.
1 a 0 per Luke.
IL BACIO.
Descrizione perfetta, ero li con loro che facevo da spettatrice mentre si baciavano. É stato diverso dal bacio che Beth riceve da Ashton, ho amato questa parte.
LA MIA DOMANDA É: perché Luke si é comportato in un modo così docile? Nel senso, HA UN CUORE ANCHE LUI? lol
E inutile dirti poi quando lui ha detto: "facciamolo qui" ed é un capitolo moooolto lungo quindi ho davvero pensato che potessero farlo.
Ma cosa riserva Petra? PRELIMINARSSSS.
"Tu ami me"
"Toccami e Baciami" WHAT?
"L'ho sempre saputo che saresti stata brava a fare i pompini" WHAT?
Poi loro che si baciano >>>>>>
E poi, dopo che lui le da piacere: "Sei bellissima mentre vieni" LUKE MI HA COLPITO DAVVERO.
E HA COLPITO ANCHE BETH.
2 a 0 PER LUKE.
(Facciamo 2 a 1, dato che Beth sa fare i pompini) >>>>$
Comunque. Finiscono e poi la speranza che si accende nel cuore della protagonista.
"Mi importa ok?" Luke sei un fottuto bastardo che non riesce ad ammettere i veri sentimenti, ma che ti costa, cazzo? Ormai l'hai capito che Beth ti ama, quindi perché continui a fare lo stronzo?
Comunque Beth in versione troia me gusta! :3
Voglio vedere se il biondino lo dice ad a Ashton cosa ha fatto con la sua amorosa, anche se penso di no.
Non ho propositi per il prossimo capitolo, tutto ciò che per ora volevo si é avverato (parlo del bacio di Luke e Beth).
Immagino che continueremo ad avere una Beth puttana e....qualche scena con Ashton, immagino. Anche se preferisco le scene con Luke.
Ma vediamo......chi mi dice che Beth continuerà a fare Beth P con Ashton solamente per far ingelosire Luke? AHAHAHHA voglio proprio vederla la faccia di Luke..... Mmmmmmmh.
Certo, a meno che (come sempre) lei non si innamori di brutto (e intendo che si deve innamorare MOLTO anche perché dimenticare Hemmings l'é difficile) di Ashton..................

E per finire, Ashton, ancora.
E. Ahimè. Luke s'é preso Beth e l'ha riportata a casa.
Ci sarà finalmente lo scontro tra i due, nel prossimo capitolo?

•che ne sarà di Calum e Catlin?
•che fin ha fatto Michael?
•Ashton e Luke se le daranno di santa ragione?
•Beth continuerà a fare la T?

TUTTO QUESTO NEL PROSSIMO CAPITOLO (Forse....)

Come sempre sei una grande, ed amo anche io parlare con te su Twitter, perché sei una persona bravissima e simpatica, davvero, non ne conosco nemmeno nella mia reale vita persone così, forse perché sono un'ammasso di decerebrati.
Ma tu mi piaci, Petra.

Ci sentiamo su Twitter, un bacio <3

03/08/14, ore 11:48

Hey, allora oddio sto seguendo la tua storia da un po' e oggi ho finito di leggerla tutta, piango, inizio con dire che scrivi da dio e mi ci rivedo un casino con questa storia, cioè sei un fottutissimo genio! Programmo già il matrimonio se ti va, sposami ti prego ahahah. Comunque, beth troieggia un po' troppo e mi spiace un casino per il piccolo Ashy cioè sembra un cucciolo di koala è adorabile e innocente :c Luke però è uno stronzo lasciamelo dire ahahahah è proprio cretino, ma forte!! Io sappi che shippo Beth e Ash boh non so ispirano tenerezza ahahahah. Calum e Cat sono la dolcezza e mi spiace un casino però per Mike, sembra un cane bastonato povero piccolo. Ti dico solo che aspetterò con troppa ansia il prossimo capitolo ahh. Sei bravissima (pt. 17278288) continua prestissimo ti prego in ginocchioooo. Baci :3
Never_Free

03/08/14, ore 11:40

Ommioddio sono troppo contenta non ci posso credere! *-*
Era ora che combinassero qualcosa quei due! Ci sono voluti 22 capitoli ma vabbè :')
La descrizione è stata perfetta, meravigliosa, molto coinvolgente. Tantissimi complimenti bella <3