Tears Of Blood
di __DearHeart__

02/09/14, ore 08:25

Oddio!!! Io amo i tuoi capitoli alla follia!!! Ash e Cat mi fanno tenerezza, e anche il povero mikey :(
Dolce lui, non merita di soffrire! E Luke è un fottuto coglione!!! Ma renditi conto che sei cotto! Ah, quel ragazzo mi farà disperare. Sempre tanti complimenti <3

01/09/14, ore 00:11

Hei,non ti ho mai scritto ma cazzo,non posso trattenermi.Odio Beth,è una troia e a volte spero seriamente che la ammazzino.Michael e Caitlin sono l'amore,Calum e Cat sono troppo scontati,non c'è gusto.Luke e Leila erano fatti per stare insieme,non era se stesso con nessuno,solo con lei e tu me la ammazzi?!Continuo a pregare per Ashton che secondo me alla fine ammazza Bethany e Luke,io fossi in lui lo farei.Dio,Bethany è odiosa,bacia Ashy e poi con Luke a Ash neanche pensa!Ma almeno un po' di sensi di colpa ogni tanto?In ogni caso,non riesco a non leggere,non approvo pienamento lo svolgimento della storia ma è comunque carina.Solo,cerca di rendere bethany meno troia,mi viene voglia di ucciderla io,la sopporto solo con Ash.Che fine ha fatto il padre di Beth in tutto questo?Divertiti a scrivere,scusa se sono stata cattiva ma se mi affeziono ai personaggi non voglio che soffrano :)

30/08/14, ore 21:46

Sto leggendo sta storia tutto d'un fiato, e ti dico solo che shippo i Lethany e cat con mike. Quindi meglio di così non puó andare per me.
Ashy tvb ma va fuori dai coglioni eh❤️ Ti amo lo stesso peró😂😊😉❤️

30/08/14, ore 02:03

Hai detto che speravi di sentirmi, ebbene eccomi :)
Capitolo stupendo! Amo la 'perversione' di Luke, ed amo che tu la metta così in mostra.
Comunque sappi che shippo tantissimo la coppia Michael-Cat e non posso stare col pensiero che il mio Micky rimanga senza amore c.c
Anyway, un Luke gelosino non ci dispiacerebbe ;)

Alla prossima. xoxo

29/08/14, ore 22:16

IO AMO LE TUE SCENE ROSSE, TRANQUILLA. METTINE QUANTE NE VUOI SOPRATTUTTO SE RIGUARDANO LUKE LOL
No, va beh a parte gli scherzi io amo questa storia, è davvero bella e tu scrivi da paura!
Sei davvero fantastica, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloooo.
Sinceramente non so chi tifare tra Cal e Mikey e anche se mi dispiace per Ash ovviamente voglio che Luke e Beth stiano insieme, ma lui è proprio un idiota -.- ahah. povera Leila che me la fai morire così:( sarà stato il padre di Beth? MAH.
Aggiorna presto caraaa:) ciao xx

29/08/14, ore 20:21

Da dove inizio? Ashton.
Ashton e la chiacchierata con Caitlin, e secondo me i due non sono nella stessa posizione, Caitlin é l'oggetto del desiderio di due persone, mentre Ashton ama così tanto una persona che non ricambia - o quasi ricambia - i suoi sentimenti, ma c'è Luke, e sa bene o meglio crede che Luke voglia ucciderlo.
Quindi Ashton in teoria dovrebbe uccidere Luke, perché eliminerebbe due problemi:
1- Ashton non morirebbe
2- Ashton potrebbe avere Beth.
Ma Ashton é troppo buono.
Ma ne siamo sicuri? Eheh dopo diró il perché.

Michael....dio, Michael é così dolce.
Intrattiene una conversazione con Calum e, per quanto il suo ego lo conduce a rivelargli della scopata avuta con Cat, non lo fa, perché Cat potrebbe odiarlo.
Si vede quanto tiene a Caitlin, e essendo un'altra persona avrebbe detto subito le cose come stanno quindi 10 punti a Michael!
(Ma siamo sicuri che non rivelerà MAI che Cat é stata con lui?)

Beth.
Ovviamente i momenti di riflessione ci stanno.
Lei...si sente vuota. Ahahah lol no, lei adesso pensa che Luke l'ha scopata violentemente e che l'ammazzerà, e questa ipotesi SAREBBE buona se non sapessimo che Luke ha ancora voglia di lei eheh.
Comunque, Beth é in ansia e ha ceduto e adesso staremo a vedere le conseguenze di questo fatto.

Luke che si fa una sega pensando a Beth.
Ahahahah tutto normale insomma.
Vorrebbe ucciderla, ma dentro di se sa che Beth..... É sexy (cit. lui)
Quindi vorrebbe dire che lui se la vorrebbe fare in moro violento (si, ammettilo e.e)
Momenti psicologici di Luke
parte 1: é un codardo perché é fuggito via poiché aveva paura dei sentimenti che ha provato quando ha fatto sesso con lei.
Parte 2: non può pensare alla sexy Beth.
Parte 3: ma si, facciamocela una sega pensando a lei
Parte 4: odio quando m'interrompono un'orgasmo!
Leila. Budubum.
A me piaceva tanto Leila la troia, però.
Era l'unica persona (dopo Michael) con cui Luke era amico lol.
Ed é qui che ci riconduciamo ad Ashton.
Che poi, per me potrebbe averla uccisa anche il padre di Beth.
Sai perché penso uno di loro due?
Okay, forse non c'entrerà niente, ma mi ricordo che Leila aveva un preferito (?) sul okay ora che lo sto scrivendo mi sto rendendo conto che ci sto pisciando fuori but don't worry.
Penso l'abbia uccisa uno dei due per fare un dispetto a Luke, anche se non ce lo vedo Ashton nei panni di uno che sgozza una ragazza, ma secondo me ha fatto tutto per Beth.
E, quale motivo migliore per uccidere le persone che fanno parte della vita di Luke?
Okay, ora fuggo...penso che questa sia la recensione più lunga che abbia mai scritto, ma mi ami tanto vero? *occhidolci* ci sentiamo!!!:)

29/08/14, ore 17:12

VAFFANCULO PETRA!! NON TI FARAI AMARE DA ME SOLO PERCHÉ MI HAI MESSO HURRICANE CHE È UNO DEI MIEI VIDEO PREFERITI!!! HAI UCCISO LEILA, A ME PIACEVA UN SACCO COME PERSONAGGIO E LO SAPEVI!!! 😭😭😭 MICHAEL E CAL, ODDIO SONO L'AMORE! Io sinceramente non pensavo che si sarebbero picchiati, pensavo avrebbero parlato, ma mai avrei immaGINATO UNA COSA DEL GENERE ODDIO LI AMO!!!michael mi ha fatta piangere, sul serio!!! Ash e cat mi fanno una tenerezza assurda, cuccioli! Poi ora che non odio più cat non riesco neanche a godere per il suo dolore! Beth... MA STUPIDA SECONDO TE TI UCCIDE? TI AMA COGLIONA! E LUKE COGLIONE SEI INNAMORATO E ANZICHÉ FARTI SEGHE PENSANDO A LEI, VA DA LEI D FATTELA FARE DIRETTAMENTE DA LEI, E POI SCOPATE! E sappi che se farai diventare la storia un porno io approvo! (Così sembro indemoniata, giuro che non lo sono 😂) e Leila... Perché me l'hai uccisa? Mi piaceva quella ragazza! Secondo me, così a caldo, è stato sparkle, ma potrei cambiare idea, ti farò sapere quando recensisco... Inoltre c'è ancora il famoso ms che prima o poi spunterà... Comunque fanculo Petra e ora vieni su Twitter che ti devo insultare!!!

Bacio x

WAIT WAIT WAIT, E SE FOSSE STATO ASH A UCCIDERE LEILA??? Potrebbe essere per questo che lui dice che non è sicuro se poi alla fine della storia lui ci sarà ancora! Mentre ho letto l'ultima frase del suo pov ho subito pensato che lui intendesse che muore prima, e se quindi lo dice perché aveva in mente di fare sta cazzata per mettere in guardia luke? Non so, dimmi che non c'entra ash, anche se, se c'entrasse lui, lo amerei... Comunque e ho paura che sia stato ash davvero! Ho cambiato idea a tempo di record, wow

Bacio x
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 05:15 pm)

È tardissimo e tu hai già aggiornato ma, hei, sono una donna impegnata io! Comunque faccio in fretta perché ho sonno e devo assolutamente leggere il nuovo capitolo, quindi mi scuso in anticipo per lo schifo che uscirà ma capiscimi, sono troppo in ansia per quello nuovo! Anche perché ho visto il titolo e amo quella canzone quindi sono curiosissima! Comunque, visto che lo scorso non avevo recensito, da ricapitolare c'è il beth/luke sex, ok, quindi ora parto!

Ashton
Amore mio dolce poverino, sei cornuto tesoro! Ma cornuto proprio! Comunque il discorso che fanno lui e cat mi ha emozionato. Entrambi sono entrati negli spider perché non vedevano una via d'uscita (ash ce l'aveva, nessuno lo ha costretto ad entrare, mentre cat no), ed entrambi hanno avuto una storia disastrosa e ora stanno malissimo, ma più o meno come tutti qui. Comunque hanno molte più cose in comune di quanto sembri, e in questo capitolo saltano fuori: entrambi devono combattere o hanno dovuto combattere tra l'amore e i doveri per l'organizzazione, perché ora sembra che tra cat e cal vada tutto bene, ma ricordiamoci che lei è la talpa e cal non lo sa, quindi le cose non si prospettano bene! Comunque mi fanno tanta tenerezza entrambi e sei cattiva!

Michael
Ti avevo già detto che ho pianto nel suo pov. Semplicemente ho amato ogni singola parola! Mi ha ricordato una frase che avevo sentito o letto (non ricordo) una volta: sai di essere innamorato quando smetti di essere egoista pur di vedere l'altra persona felice! Michael ha fatto proprio questo! Avrebbe potuto dirlo a cal, ma vuole vedere cat felice perché la ama! Anche se, però, c'è anche dell'egoismo: cat l'avrebbe odiato se avesse confessato, ma è stato comunque bravissimo! È dicendo quelle parole a cal gliel'ha come lasciata, era come un volersi assicurare di lasciarla a qualcuno che se la meriti, impressioni ovviamente. E niente, ho amato tutto! Anche se secondo me cal alla fine scoprirà la verità! Non penso da Mike, o gliela dirà cat perché si sente troppo in colpa o perché sarà all'angolo, o luke perché è uno stronzo e odia calum!

Bethany
Che dire...è normale che si senta così, ma luke è innamorato di lei! A che se capisco che lei non lo riesca a capire visto che lo scemo segaiolo non vuole neanche ammetterlo a se stesso... E niente non ho niente da dire su di lei, se non che si sente vuota, ma come darle torto? Io adoro questa ragazza anche se sta troieggiando alla grande!

Luke
Si fa una sega pensando a beth, cosa dovresti capire con questo? Non solo che sei un porco arrapato ma che... Beth ti ha fottuto il cervello amore! Non ho niente da dire neanche su di lui, strano, sarà l'ora e anche il fatto che non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! Comunque secondo me riguardo a Leila c'entra sparkle e secondo me luke vorrà fargliela pagare e velocizzerà l'assassinio di beth, ma tanto non riuscirà mai ad ucciderla! È dal primo capitolo che sono fermamente convinta che non la ucciderà, avrei sbagliato opinione nel corso di tutta la storia e la cosa mi farebbe innervosire ma vabbé, c'est la vie! Sta di fatto che secondo me non la uccide! Anche perché io continuo ad avere in mente quelle bellissime frasi che hai scritto quando luke è andato a casa di beth e si sono messi a guardare le stelle e lei gli ha detto che se riuscì a raggiungere qualcosa che hai sempre inseguito poi perde di valore! Era il pov di luke e lui ha detto che aveva messo da parte quelle parole sapendo can prima o poi le avrebbe tirate fuori, e io sono sicura che le tirerà fuori al momento di ucciderla, ne sono sicura!

Ok ashy non c'entra con leila, quindi ritorno a sparkle o comunque qualcuno degli sparkle, poi avevi detto che rispunterà la questione ms, e devo assolutamente sapere, quindi corro a leggere!

Sta recensione fa schifo ma ho davvero sonno e devo leggere, quindi ti lascio il solito sclero a caldo nel prossimo.
Bacio x
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 04:43 am)

29/08/14, ore 16:25

Ehi Petra!
Eccomi qui, nuovo capitolo, nuova recensione!
Inizio dicendo che Michael è tutto. Anche se a volte fa cazzate imperdonabili è pur sempre innamorato. Anche se a me piacciono Caitlin e Calum insieme, continuerò fino alla fine a shippare Maitlin(?)
Per quanto riguarda Luke e Beth.. beh, solo due parole: tenzione sessuale.
La parte di Luke mi è piaciuta, ad un certo punto ho pensato che sarebbe andato subito da Beth fottendola di nuovo ma no, purtroppo no.. lol
Comunque basta, deve lasciarsi andare e basta.
L'ultima parte mi ha sconvolto. E non riesco proprio ad immaginare chi sia il tipo o la tipa che ha ucciso Leila.. boh.
Comunque non lasciarmi così e continua appena puoi!

Less. xx

29/08/14, ore 16:09

Yeee finalmente è arrivato questo attesissimo capitolo!! Aja Leila morta, un duro, durissimo colpo per Luke, che poi ero convinta che alla porta fosse Cat! xD
Credo che nel prossimo capitolo, sia arrivata l'ora della morte di Beth hahaha
Mi raccomando aggiorn presto che sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. Un bacio e buona scrittura! :*

27/08/14, ore 12:40

Bellissimo♥__♥ . La parte di Cat e Cal è molto dolce! (Guai a te se fai precipitare di nuovo la loro relazione)
Michael.... ho pianto per lui giuro♥
E che dire

BETH E LUKE!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE A SCOPATA COME DIO VUOLE :')) .

I WANT MOOORE♥♥♥

《MARTINA》♥

26/08/14, ore 01:55

Ciao Petra.
Direi che finalmente questo momento è arrivato! Ci sono riusciti hahahah, Luke mi diverte e non poco, in questo capitolo anche lui è un po' succube a Bethany e mi piace. Però l'ultima parte mi ha fatto rimanere di merda, cioè ma io non capisco il comportamento di Luke. Beh, aggiorna appena puoi che voglio riuscire a capire perchè Luke non riesce a lasciarsi andare.. Baci!!

Less. xx

25/08/14, ore 10:35

hei... mi scuso enormemente per il ritardo ma ho avuto problemi al pc ed in più ho realmente pochissimo tempo e mi dispiace tanto..sul serio.
Dovrò davvero fare ritardo molto spesso,mi sento in colpa. Ugualmente sto cercando di essere presente,allora finalmente quei due hanno fatto qualcosa..GRAZIE AL CIELO..Non ho niente da dire sugli altri due perchè sono troppo assorta dal dolore di Michael. poveretto,lo consolerei io se potessi hahah.
Va bene dato che dovrei recensire altre mille storie è meglio che io ora vada,pubblica presto il resto xx

24/08/14, ore 03:17

Allora sono le tre e qualcosa e io sono arrivata a questo capitolo. Amo questa fottuta storia *-*. Ma ti avviso. Io voglio Michael e Caitlin insieme cavolo! A mio parere lei si è innamorata di lui e quello che prova per Calum è il ricordo di un sentimento che è andato a scemare.
Poi che dire Luke e Beth sono aisnidnojendiubdshsdb, ma mi dispiace per Ash e a mio parere lei non si è comportata benissimo. Va bene che ami Luke, ma cazzo fargli un pompino sul letto del tuo fidanzato, nello stesso letto dove l'hai fatto per la prima volta .. Cioè cazzo no ahaha. Voglio vedere Ash incazzato sissisisi. Complimenti davvero per la meravigliosa storiaaa *-*

23/08/14, ore 14:41

Sei un fottuto genio oddio!!! Cioè mi hai stupita!! Che stronzo che è Luke però cavolo! Per non parlare del povero Ashy!!! Spero che continuerai presto perché sono troppo curiosaaaa! Un bacio moglie ahahah no ok, aggiorna prestoooo

22/08/14, ore 13:13

Tu sei consapevole di aver appena causato il mio collasso?
No perché, scherzi a parte, sto morendo çwç
La tua fic mi ricorda ancora una volta il motivo per cui io prediligo quelle complete: se una storia mi appassiona, come in questo caso, l'attesa diventa quasi snervante!
Pochi giorni fa mi ero ripromessa di recensire, ma non avendo avuto il tempo di farlo nel capitolo precedente, eccomi qui.
Ma procediamo per gradi:
Punto primo, Michael. Povero, sarà che io ho una crush pazzesca per lui, ma sto letteralmente male per Mike çç è solo innamorato, era riuscito a risvegliarsi, a sentirsi migliore.. e poi vede Caitlin sfuggirgli tra le dita. Ovviamente anche io preferisco che la rossa stia con Calum anzi, li amo totalmente, ma non riesco a non essere dispiaciuta per Mike!
Poi appunto, Cat. Detto sinceramente, lei mi sta proprio sulle palle. La "shippo" insieme a Calum, ma lei come personaggio in sè non la sopporto, so che non ha senso, ma è una cosa quasi personale ahah non so, mi provoca un senso di fastidio che non riesco a scacciare.
Passiamo ad Ash? Ash DIO MIO è l'amore qui come sempre e proprio non merita tutto ciò che sta capitando alle sue spalle, lui ha solo bisogno di Beth, del suo amore per sentirsi un po' più giusto, e invece lei lo illude. Perché sì, quello è illuderlo. Lo stesso discorso si potrebbe quasi fare per Luke, tranne per il fatto che lui è uno stronzo megagalattico, anche se nonostante tutto non riesco proprio a guardarlo con occhio critico: anche lui ha solo bisogno di amore, di accettarlo, di riceverlo e anche di darlo alla nostra cara Beth. Nonostante i fatti, per me Luke è ancora buono.. in fondo, il buono c'è anche in lui.. è solo un ragazzo che ha sofferto ed odiato troppo a lungo, ma non riesco a giudicarlo cattivo.
Così come non riesco a giudicare neanche Bethany, la nostra protagonista che, a dirla tutta, sarebbe decisamente degna di biasimo: ma cosa può farci lei? Ha bisogno di Ashton e ha paura di restare senza di lui, ma ama Luke. Nel suo caso, a mio parere, ci sta benissimo questa frase: "Amore: quel macabro gioco in cui sei tu a scegliere il tuo assassino".
Niente di più appropriato, no? Comunque sia, nonostante la vediamo troieggiare un po' qui e lì, non riesco proprio a giudicarla... è spaventata, confusa, si sente in gabbia, non può fare altro che assecondare i propri istinti. E se da una parte l'istinto le dice di aggrapparsi ad Ash e al suo amore con tutta sè stessa, dall'altra la fa anche essere succube di Luke, del suo gioco, e del sentimeto che prova per lui.
Vaaa bene.. dopo aver scritto questo romanzo posso solo chiederti di aggiornare al più presto e farti i complimenti. Nell'attesa questa fic finisce dritta nelle preferite.♡
Un bacio, Chiara.xx

ps: anche io ho appena cominciato a scrivere una fic sui 5sos, e mi chiedevo se ti andava di dare un'occhiata. E' la prima fan fiction che postyo su efp, quindi temo sia una meza schifezza çç