Tears Of Blood

08/09/14, ore 10:00

Questo capitolo. *-*
È dkfkanfkaja *----------*
Madonna Luke e Beth li shippo troppo giuro. *-*
Speriamo che presto ci sarà un cambiamento positivo tra di loro.
Mentre Cat e Cal non possono separarsi a causa di Mike.
Ash invece è scomparso, meglio così ;)
Ti prego aggiorna presto.

08/09/14, ore 06:37

ODDIO CHE CAZZO È QUEATO??? Ok calma, amo questo capitolo!!! Poi mi metti i don't love you cheè una delle mie canzoni preferite dei mcr rio piango!! È meraviglioso! Luke è innamorato, luke è innamorato, Luke è innamorato! Ok basta! Beth io l'ho sempre amata lo sai, e la amo ancora di più ora che sta troieggiando perché la capisco, è distrutta e si aggrappa a qualsiasi cosa pur di averlo vicino! E inizio a pensare che forse cat sia innamorata seriamente di Mike e quindi non ho più idea di come andrà a finire questo triangolo perché boh, ti dirò quando recensisco! Ora vado a letto perché crollo, ma ti giuro che ho amato da morire questo capitolo ODDIO!!!

Bacio x

Io è la puntualità siamo molto amiche, ormai lo sai, ma prima o poi ritorno sempre, un po' come luke che scappa da beth ma poi ritorna. Allora, bando alle ciance, commentiamo questo capitolo che amo immensamente perché si!

Bethany
Ormai sta tipa si sta dando alla pazza gioia troieggiando, ma si ricorda almeno un pochino di avere un fidanzato che sta tradendo bellamente e allegramente con Luchino? Però boh, per quanto stia troieggiando io la amo troppo e la capisco perché è innamorata di luke e quindi è disposta a concedersi solo per sentirlo vicino (vicino è un eufemismo ma vista che è tardi non voglio usare un linguaggio scurrile). Mi fa tanta tenerezza questa ragazza, ma in un certo senso anche luke! Quando le dice che la maglietta le sta bene sorridendo, quando sorride dopo averla baciata, sto ragazzo è fottuto eppure la deve uccidere! E beth è stupida perché l'ha detto pure lei che luke può mentirti guardandoti negli occhi, allora perché non capisci che ti ama visto che se non è incazzato è così dannatamente dolce, ti guarda in un modo che ti piace, sorride, ti dice che stai bene con la sua roba addosso, prova a soddisfarti in "certi modi" e si vita di te mentre scopate? Apri gli occhi troietta, non sei solo sesso!

Caitlin
Sei riuscita sconvolgere un'altra mia convinzione... E se alla fine cat finisce tra le braccia di Mike? Sembra quasi che lei ami calum solo perché l'amore per lui ha totalizzato la sua vita negli ultimi anni, la sua intera esistenza ruotava intorno a lui, e quindi ora amarlo è una routine, è una cosa che è entrata in lei e lo ha desiderato talmente tanto che non riesce a rendersi conto che forse è un amore del passato! Anche se non metto in dubbio il fatto che lei lo ami! Poi però è arrivato Mike, ha sconvolto la sua convinzione di amare calum, ma è stata la mancanza e la solitudine a spingerla tra le sue braccia! Perché comunque lei dice che michael c'era quando nessun altro c'era, neanche calum, ma quella stupida non si ricorda che in quel periodo calum non c'era perché stava leggermente mezzo morendo? Proprio leggermente...comunque secondo me é anche un po' egoista (sta ritornando quella parte di me che non la sopporta, ooops)! Li vuole entrambi senza voler rinunciare a nessuno, sapendo che Mike è innamorato di lei, sapendo che starle vicino lo fa soffrire, ma non riesce comunque ad accettare c'è lui voglia allontanarsi, è egoista e lo vuole, forse perché si è sentita sola per così tanto e ora ha paura che le persone scappino da lei, boh.

Luke
Oh, quanto mi è piaciuta questa parte!! Lo "scusa" non so neanche come interpretarlo cazzo! Una cosa che mi preme:EVVIVA IL SESSO SENZA PRESERVATIVO! Allora, anche qui la domanda sorge spontanea:sarà incinta? Ma tu l'altra volta per cat mi hai detto che era troppo un cliché quindi non so che pensare. Comunque il modo in cui descrivi i pensiero di luke mi fa impazzire ogni volta, la metafora del cieco e della musica è una delle mie preferite finora, è commovente e rende del tutto l'idea, ti fa entrare nella psiche di Luchino facendoti provare la stessa confusione che prova lui, complimenti davvero! Quel ragazzo è fottuto! È fottuto perché si ferma in preda ai pensiero costringendo la povera beth a scoparsi da sola! È fottuto perché ha finalmente capito che anche lui ha paura, e la paura gliela provoca quella ragazza! È fottuto perché si sta piano piano rendendo conto che non è solo sesso! Il "sei triste", se questo non è interessamento! Se è solo sesso, non chiedi all'altra se è triste mente scopate! Se è solo sesso non hai paura che lei pensi che poi non tornerai da lei! Se è solo sesso non chiedi scusa alla fine! Che poi questo scusa davvero non lo riesco ad interpretare, sarà forse perché inizia a pentirsi del fatto di essere la fonte della tristezza di beth?

Bethany
Tesoro, che amore che è questa ragazza! E ha lasciato luke con una frase ad effetto, "questo non è solo sesso"! E lo lascia li, a disperarsi nella paura, questa nuova sensazione che ha imparato a provare, yeee! E lui non lo vuole lasciare, ne è sollevata perché crede che la sua vita sia salva, ma non vuole lasciarlo, è così tenera!

Ok mi hai lasciato così, io devo sapere che succederà, la tua storia mi ossessiona sempre di più e sono felicissima che ora potrà ossessionare anche povere ragazze inglesi innocenti che non meritano di soffrire così tanto per la tua storia ma che presto inizieranno a soffrire ingiustamente, proprio come sto soffrendo io è come stanno soffrendo tutte le altre povere ragazze che stanno leggendo questa pazzia! Te li ho già fatto su Twitter ma mi ripeterò volentieri, CONGRATULAZIONI PER TEARS OF BLOOD TRADOTTA IN INGLESE!!!

E ora penso di aver detto tutto, non vedo l'ora di leggere ancora!!!

Bacio x
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 03:47 am)

Aspetta, quasi dimenticavo, ash tornerà? E beth troieggerà anche con lui? Perché comunque ora immagino che lei si sentirà sola, e penso anche che ash tenterà di avvicinarsi a lei (anche se matt penso che non lo farà avvicinare) ma lei cosa farà? Ora sparisco del tutto, bye
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 03:51 am)

08/09/14, ore 02:37

Ehi Petra!
Ero appena entrata su efp per cercare qualche storia figa e mi ritrovo un messaggio. Appena ho letto il tuo nome subito ho iniziato a dare di matto, non vedevo l'ora che aggiornassi!
Parliamo del capitolo. È fottutamente bellissimo. Uno dei più belli credo. Credo anche che questo capitolo abbia battuto i meglio porno, fidati. Scopano peggio dei conigli(?) davvero, una cosa impressionante. Per non parlare di quello che pensava Luke mentre se la fotteva a pazzo!

Però, mentre leggevo frase per frase, la malinconia e la tristezza mi hanno assalito. Beth era così triste e lo ama tanto.. io, se fossi stata nei suoi panni avrei fatto la stessa cosa, pur di sentirlo vicino. Luke, io non riesco a capirlo, è complicato. Riesce a mascherare bene i suoi sentimenti, anche con le sue frasi di sta minchia (scusa ma ci vuole)! SOLO SESSO?! Certo Luke, questa cazzata valla a dire a qualcun'altro, per favore.
Sai una cosa? Avrei preferito che Beth piangesse davanti a lui. Magari per vedere la sua reazione, mi piacerebbe vedere cosa farebbe..
Ashton? Lui riappare? Mh, chissà cosa succederà nei prossimi capitoli.. e sono davvero curiosa di scoprirlo, quindi tu posta il seguito subito! Alla prossima, baci!!

Less. xx
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 02:43 am)
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 03:28 pm)

08/09/14, ore 01:56

L UNICA COSA CHE MI PREME DEL CAPITOLO E': OH PORCO CAZZO NON HANNO USATO IL PRESERVATIVO E SI SA COME VANNO A FINIRE LE STORIE QUANDO NON SI USA IL MALEDETTO PRESERVATIVO. E SI URLO PERCHE' NONOSTANTE DA UNA PARTE TI SIA FATTA PERDONARE CON UNA SCENA DI PURO PORNO TRA LUKE E BETH CHE CARA CAVOLO DEVO FARTI I COMPLIMENTI E' STATA FAVOLOSA MEGLIO DI 50 SFUMATURE! DALL ALTRA PARTE IO NON CE LA FACCIO PIU CON LUKE TORMENTATO-CONFUSO-IDIOTA CHE NON SI RENDE CONTO DI AMARE BETH CHE NON GLIELO DIRA' MAI E CHE E' FISSATO CHE DEVE UCCIDERLAOK?OK va beh la smetto di urlare che mi fa male la gola solo a rileggere urlando quello che ho scritto. Ovviamente donna il capitolo e' meraviglioso e sinceramente sono totalmente d accordo con Beth perche' cavolo certo che avrei un po' troieggiato con un tizio come Luke Hemmings! quindi io e Beth siamo un'unica persona yeeei. Va boh sono le due di notte quindi direi che e' ora di andare a ninna! sono contentissima che ora aggiornerai piu presto e anche che questa storia verra' tradotta in inglese! che figoooo ahahah okay con sentiamo alla prossima oddio tiqho scritto un papiro lol notte bellaaa xx

08/09/14, ore 01:00

OHMIODIO. io boh non so da dove cominciare,questo capitolo è aolfujewjurfwhr.
Creo che sia il capito che più mi piace fino ad adesso,credimi lo A M O okay?okay.
Cat e Calum. Allora,ribadisco che l'ho sempre odiata come personaggio fin dall'inizio,alcune volte l'ho capita certo,ma in questo capitolo,Dio,non l'ho soppotata proprio. Sta prendendo in giro Calum e Michael allo stesso tempo cwc
E Calum è convinto che lei lo ami,e per di più NON SA NEMMENO COSA HANNO FATTO MIKEY E KAT INSIEME.
Questo triangolo amoroso mi sta facendo impazzire ahaha
Ma ora veniamo al bello,Luke e Beth.
Shippo troppo quei due.
Beth è stra innamorata di lui e anche Luke,se pur lo sta accettando a fatica prova qualcosa per lei.
Ho amato la scena in cui Beth è arrabbiata per ciò che le dice Luke(che per lui è solo sesso) e lo bacia con rabbia.
Quando hai descritto Beth che piangeva e cosa provava mentre lo convinceva a farlo con lei pur di averlo vicino,e quando Luke le ha chiesto se era triste,i miei feels sono stati troppi
La scena finale in cui Luke la bacia prima di lasciarla andare è stata akfjfksus e quando le ha detto che non è solo sesso >>>>>
e anche la scena in cui lei scappa via e poi piange>>>>>>>>
Sto fangirlando troppo,okay..
Adesso voglio un POV di Ash e Michael,che fine hanno fatto?lol
Mi sto chiedendo se Luke gli dirà cosa è successo con Lei.
Oddio,questa storia mi sta tenendo con il fiato sospeso quindi aggiorna presto e.e
Okay ora mi levo dalle scatole sul serio,ribadisco che amo la tua storia,che scrivi benissimo e che DEVI CONTINUARE AD AGGIORANARE PRESTO PERCHE IO IMPAZZIOSCO AD ASPETTARE.
lol
Al prossimo capitolo c:

08/09/14, ore 00:35

Eccomi di nuovo :) allora prima di iniziare a parlare del capitolo, apro una parentesi per dire che l'esame è andato bene e che la mattina invece di ripetere leggevo la tua storia ahahah! Lo so, sono trasgry(?) lasciando perdere questa parentesi penosa, e che non interessa a nessuno, ripeto per l'ennesima volta, e ormai ti starò annoiando, che adoro la tua storia *-* Ora non per lamentarmi, anche perchè adoro Beth e Luke, ma questi due, sono dei rincitrulliti. Si amano, ormai lo sanno anche le pietre, perchè negarlo? io non capisco, Luke io ti adoro, ma un canguro è più intelligente di te! Se continua così, lo spedisco io dai pinguini u.u Il caso Beth poi, non ne parliamo. C'è ho capito che lo ama e tutto, ma cavolo fatti rispettare un po'! Non siete conigli, Luke può anche astenersi per una volta, basta dirgli di no! è arrivato il momento che faccia anche i conti con i suoi sentimenti il ragazzo u.u Cat poi non ne parliamo, è vero che neanche io so chi shippare, ma cavolo con questa indecisione finirà col perdere sia Mikey che Cal, e non va bene. Poi lo so che è difficile ma Cal deve sapere la verità, o comunque lo perderà. Insomma è una situazione complicata, e chissà come si risolverà se si risolverà. In tutto questo Ash non si è visto, e Beth non l'ha ancora lasciato, quindi teoricamente oltre ad essere l'uomo invisibile è pure cornuto, il poveretto. Per quanto mi riguarda, piò cercare qualcun'altra perchè al momento Beth e Luke sono la mia OTP, anzi lo sono dall'inizio xD. Vabbè lasciamo perdere ahahah, che altro dire, non vedo l'ora del prossimo capitolo, e mi sento fiera perchè sono la prima a recensire :) ora ti lascio, baci
#BeWithMeSoHappily!

05/09/14, ore 18:43

Hai ragione, forse questo non è il capitolo più bello che hai scritto, ma a me piace comunque tanto! *-*
Calum e Cat sono l'amore, oddio! E poi voglio anche un po' di Beth e Luke suuuu! Mi mancano quei due :)

05/09/14, ore 17:35

Bel capitolo.

NUN ME VA DE SCRIVE VABBE???????

-Martina♡

04/09/14, ore 23:22

Ehilaaa :)
Partiamo da una cosa, se stata puntuale e hai anche scritto ben due giorni prima! Direi che qui ci sono grandi, grandissimi miglioramenti!
Ma questo capitolo è un più corto degli altri ma questo lo hai detto anche tu perché è di passaggio,sempre bello ma ce ne sono stati altri infinitamente migliori ma questo non mi dispiace :)
Il capitolo parte con Calum che ha questa voglia 'irrefrenabile' di Caitlin lei che all'inizio lo ferma ma che poi si scioglie mi fa venire dei dubbi... Cat ancora non vuole allontanarsi da Mike del tutto non è che prova qualcosa per lui sotto sotto? A dire la verità queste scene fra Calum e Cat non le leggo con molto entusiasmano in questo momento, come coppia mi piacevano più prima quando lottavano per il loro amore. Insomma in questo periodo preferisco Cat e Mike e spero vivamente che questo non sia un vero addio! Ma poi Mike ha qualcosa che non va oh! La lascia andare cosi per poi starci male?! No ma la tua mente è proprio contorta!
E dopo questo triangolo ci sono Mike e Luke.. ma quanto sono carini?! Li adoro! Poi in questo capitolo hai fatto uscire tutta la parte da amico dolce e comprensivo di Luke che ci mancava ancora, sono caduti tutti e due in una trappola da cui chissà se ne usciranno! Dopo la morte di Leila, Luke sembra ancora più deciso a uccidere Beth per avere vendetta su Sparkle. Spero che si accorga che stia per fare una gran cazzata!
in tutto questo mi mancano Luke e Beth! Dopo quel capitolo dedicato quasi esclusivamente a loro non ci sono stati molti scontri a parte un altro mi pare :') Ed ora mi dici che ci sarà un' addio fra loro, spero che non sia un' addio definitivo !
Dal prossimo capitolo mi aspetto di tutto e di più!
A presto
Chiara

Ps: Ma Ashton dove cavolo è finito? :')

04/09/14, ore 10:49

Ciao.!
Il capitolo, anche se di passaggio é molto interessante. Oggi sono un po' giù di morale, quindi la mia recensione sarà breve e noooooooiosa.
Iniziamo dalla felicità di Calum che sfoga su Calum - la quale, dopo un po - accetta ed entrambi si ritrovano a fare sesso in cucina. Descrizione perfetta!
Poi..ovviamente Cat si rende conto che é la talpa e parla con Luke (ma quando mai?) e...si ritira in ballo la scritta MS. Se il padre di Luke ha detto a Sparkle che suo figlio avrebbe capito, dubito proprio che quella scritta voglia dire 'Matt Sparkle' mi rimane solamente milk shake, ma siccome non é neanche quella, aspetteremo u.u
Dopodiché la chiacchierata tra un Michael (poor Michael çç) e Catlin.
Ti dirò: mi piace quella ragazza perché finalmente riesco a capirla. A capire cosa prova per Calum, per Michael che non si può lasciare in disparte, non dopo che ha passato la notte con lui, ma lei da questa situazione ne deve uscire, insomma, é arrivato il momento di scegliere.
E infine la chiacchierata dei muke, amo la loro amicizia e mi piace il fatto che si capiscano solamente attraverso uno sguardo. Credo che secondo Michael Luke non abbia il coraggio di sparare a Beth e che siano fottuta perché entrambi si sono innamorati del 'nemico' >>>
Comunque, mi é venuto un'attacco di ansia quando nelle note ho letto che potrebbe esserci l'addio tra Luke e Beth....
Cioè, da come Luke dice a Cat che dovranno ridarle la figlia..ovvio che ci sarà un'addio (?) da parte di entrambi...almeno un bacetto però se lo devono dare :3
Il casino non lo so, ci ho riflettuto e in questa storia di casini non risolti ce ne sono tantissimi, quindi boh. Punterei sulla rivelazione della talpa ma sarebbe troppo normale e.e
E niente...ci sentiamo, complimenti!:)

04/09/14, ore 05:32

Mmm ODDIO, non solo i Muke sono fottuti, ma anche il mio cervello è fottuto da questa storia! Michael mi fa sempre più pena, ormai è un vecchio ubriaco, luke non sembra poi così tanto dispiaciuto per Leila e non è molto sveglio, avrebbe potuto capire che era stato sparkle, cat è una troia! Ok che ora sei la talpa, ma un minimo di attaccamento alla tua vecchia organizzazione no? Calum arrapato e il cliché ve mai stancherà della cucina *-* e poi, forse mi sbaglio, ma è possibile che luke alla fine abbia detto che erano fottuti perché ha visto nello sguardo di michael la consapevolezza che non avrebbe ucciso beth visto che lui lo conosce bene? Oppure sono fottuti perché sono entrambi innamorati? E COSA VUOL DIRE CHE NEL LROSSINO CAPITOLO LUKE ABBANDONERÀ PIÙ O MEBO BEFH??? ODDIO Petra sto in ansia aiuto! Sono le 5.30 e sto sclerando che non puoi capire, questa storia è la mia rovina! Mi metto a dormire va, penso di recensire domani but i'm not sure.

Bacio x

Aspetta, e se cat fosse incinta visto che hanno fatto senza preservativo?????
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 02:10 pm)

04/09/14, ore 01:39

Ehi Petraa.
Okay, ti rispondo alla tua risposta(?) alla mia precedente recensione e ti volevo dire che non devi nemmeno pensare di ringraziarmi. Cioè voglio dire, io le storie le recensisco perchè mi va e mi fa piacere, quindi io ringrazio te per avere questa abilità nello scrivere e adoro la tua immaginazione.
Però purtroppo non posso dire che questo capitolo mi sia piaciuto molto, la scena rossa di Calum e Caitlin a parte sia chiaro eue.
Non so, Beth non era per niente presente, Luke non se la fila proprio e non mi è piaciuto affatto. Per fortuna che come dici tu, questo è un capitolo di passaggio quindi, nei prossimi mi aspetto il finimondo!
Anche se, ho una certa paura, cioè ho come il presentimento che Beth nel prossimo capitolo se ne vada come hai detto tu ed io non so se mi farà piacere, ceh adesso sono abituata a vederla fra quelle quattro mura in casa di Luke!
Beh, fatta questa riflessione credo che andrò a dormire ewe.
Come al solito ti prego di aggiornare al più presto, baci!!

Less. xx

04/09/14, ore 01:20

Il capitolo *-*! ok scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma ho avuto l'esame di chimica a scuola, e dovevo studiare D: Tornando alla storia, che poi è il motivo della recensione xD beh piango! ok la parte di Calum, l'adoro seriamente, sono contenta per lui perchè è innamorato follemente di Cat, e si merita qualche momento di felicità. Ma Mikey, mio dio io non ce la faccio! Era così triste, ha perso tutto, Cat probabilmente era l'unica cosa che gli rimaneva, cioè si ha Luke che è il migliore amico, ma vogliamo mettere l'amore con l'amicizia? No, non si possono lontanamente paragonare u.u Senza contare che Luke ha i suoi problemi, e non credo possa essergli di aiuto. Poi scusa in questo capitolo, Mikey ha letteralmente messo fine a tutto, e tu mi avevi detto che c'era ancora speranza! Mi confondi coaì u.u Ti dirò, sono curiosa di sapere MS, cosa significhi. Luke deve per forza saperlo, e sono curiosa di sapere cosa ricorderà, che poi arrivati a questo punto vuole davvero uccidere Beth? Io non credo che ne sarà in grado, e secondo me non ci riuscirà, la ama come potrebbe mai ucciderla? è troppo stupido, e cocciuto e non vuole ammettere di amarla, ma se non lo farà lo uccido u.u con tutto che lo adoro. Vabbè ti lascio, ancora complimenti per la storia, e non vedo l'ora del prossimo capitolo :) Baci.
#BeWithMeSoHappily!

04/09/14, ore 00:30

OH MY GODNESS.
CIOE' TU MI VUOI MALE.
ALLORA INTANTO IO AMO CAT E MIKEY INSIEME ANCHE SE CALUM E' DOLCE E TUTTO BLAH BLAH ( OH MIO DIO QUEL VIDEO AHAH) .
POI, MA DICO A BETH E LUKE GLI FAI FARE UN SESSO COSI' FANTASMAGORICO E POI NON NE PARLI PIU' E ADDIRITTURA LI FAI ALLONTANARE?MA DICO COSA PASSA NELLA TUA BELLA TESTOLINA?
NON SONO ANCORA ARRIVATA ALLA SOLUZIONE DI MS...ASPETTA E' MATT SPARKLE PER CASO? OH CAVOLI NON LO SO!
COMUNQUEEE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO E PLEASE NON FARMI SOFFRIRE ANCORA AHAHA
PS MAAAH PER CASO TU LEGGI ANCHE FF/OS SUI ONE DIRECTION? PERCHE' IO AVREI SCRITTO UNA OS LARRY E MI PIACEREBBE TU NON SAI QUANTO SAPERE LA TUA OPINIONE!*____________*
OKAY,ME NE VO CIAO BELLAAA xx

03/09/14, ore 00:02

Hey ftronfa adori anche me visto che recensito ogni santo capitolo??
Vabbe...
Parlando del capitolo...
Raggionevole la chiacchierata tra Column e Michele
Depressiva quella tra ashdrubale e Catlin.
La sera di Luke....... beh...... mi è piaciuta molto ma la fine è stato un altro colpo. Leila è (era) la scopamica di Luca vero??

Vabbe Come ogni santo capitolo ho recensito tu mi prenderai a parole rispondendomi e blah blah blah.

Ora aspetto una tua rude risposta.

-Martina♡