Tears Of Blood
di __DearHeart__

20/09/14, ore 21:53

Ehi Petra.
Io devo dirti una cosa. Sei cattiva. Tanto. Ed io sono pure masochista che leggo il capitolo due volte..
Nella parte di Calum e Caitlin sono diventata un'oceano(?). Ho pianto così tanto! Io odio vedere Calum così distrutto, è mai possibile che deve succedergli sempre qualcosa di brutto? Giuro se ci penso ancora mi metto a piangere di nuovo. Detto sinceramente, a me Caitlin negli ultimi capitoli mi sta sul cazzo. (Scusa la parola ma ci vuole!) e adesso merita di soffrire, perchè ci pensava due volte prima di fare quello che ha fatto con Michael.
Parlando di Ashton e Bethany.. beh, non so che dire precisamente. Cioè, mi piange il cuore immaginare come si sentirà Ashton quando Bethany gli dirà la verità, (se gliela dirà). No, perchè se non gliela dice è proprio cretina. Posso capire che si trova in una brutta situazione, ma troncherei subito il rapporto con Ashton, così lui smette d'illudersi e sperare. Che soffra solo lei.
Spero che nei prossimi capitoli ci saranno moooolte parti di Luke e Bethany insieme😊
Alla prossima, bacini!!

Less.
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 09:59 pm)

20/09/14, ore 16:09

Mi è piaciuto anche questo capitolo! :)
Abbi più fiducia nelle tue capacità, perché secondo me ogni cosa che scrivi è un capolavoro! Davvero, bravissima ancora <3

18/09/14, ore 19:47

No, non puoi terminare un capitolo così! Dio, non posso aspettare. Luke è un bastardo, ma non ha sbagliato del tutto a dire la verità a Calum, in un modo o nell'altro l'avrebbe scoperto. Cosa succedera tra Cat e Cal? E Michael? Comunque, mi dispiace molto per Ash, povero.. Ma Beth deve stare con Luke, quindi va bene così ahah. Rivoglio i momenti tra Luke e Beth, sclero da morire quando ci sono le loro scene insieme. Vabeh, complimenti per il capitolo..ma soprattutto, grazie! Ci dai l'opportunità di leggere fan fiction fantastiche, quindi niente..davvero, grazie mille. Un bacio tesoro, aggiorna il prima possibile, ti prego..e in bocca al lupo per la scuola❤

18/09/14, ore 18:21

comi !
Mi sono comossa per il discorso di Sparkle.... Il Pov's di Luke poi, incredibile.
Le parole dette al povero Hood sembravano uscire fuori dallo schermo del pc per quanto il dialogo sembrasse reale
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia, voglio sapere cosa pensa poi Cal su tutto quello detto da Lucas e in oltre cosa dirà Beth ad Ashy ?
Luke? Cosa farà ?
Mistero.
Aggiorna presto , scusami per la misera recensione .

Buon anno scolastico . Ciao Splendore!!
#Sofy

17/09/14, ore 23:25

Ehi Petra!
Grazie a Dio hai aggiornato! Proprio questa mattina mi sei passata per la mente e speravo pubblicavi un nuovo capitolo.
Beh, questo capitolo non è così tanto bello, forse un po' noioso, ma serviva che tu lo scrivessi. Insomma, abbiamo scoperto perchè il papà di Beth ha abbandonato lei e sua mamma!
Poi, riappare Ashton. Beeeeh, è troppo carino lui. Solo, mi dispiace un po'. Anche quando lui ha cercato le labbra di Beth e lei si è spostata, ci sono rimasta di merda, ma cosa poteva fare? Nulla.
Luke che controlla Beth dietro ad un cespuglio mi fa morire hahahah, è proprio fuso. Solo, è stato un po' cattivello con Calum, cioè oh mio dio poverino! Anche se, prima o poi l'avrebbe saputo quindi..
Detto questo, volevo aggiungere che questa storia sta cambiando davvero tanto, cioè è tutto il contrario dei primi capitoli, ma mi piace e tanto. Quindi complimenti, scrivi bene e mi piace la tua immaginazione, alla prossima. Bacini!!

Less.

17/09/14, ore 20:30

Il capitolo non fa schifo, anzi, qua si scopre di più sul padre di Beth, e sul perché aveva deciso di abbandonare la famiglia - scelta piuttosto difficile - e devo dirlo, un po' mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, perché, anche se Beth si mostra così fredda all'uomo che le ha nascosto molte cose, lei infondo ci tiene.
Mi è piaciuta anche la parte di Ash, e non so come faccia lui a stare ancora dietro a Beth, nonostante lei si mostri fredda e distaccata nei suoi confronti, Ashton l'ha notato il cambiamento, ma scoprirà mai la verità? Comunque Beth ha fatto bene a non baciarlo..non sa ancora cosa prova per Ashton ma ciò sicuramente é ben distante da quello che prova per Luke, quindi.
E poi..il casino.
Luke che spia Beth, e poi Luke che infogna Cat per "vendicare" Michael.
Ma di che cosa, poi?
Va bene che gli dispiace che il suo amico stia in quel modo, ma forse così ha messo in crisi anche la sua amicizia, perché se non ricordo male Michael ha cercato di stare lontano da Cat e di non dire niente. E lui che fa? Non solo rivela a Calum che Cat e Michael hanno scopato - e okay, questo ci può anche stare - ma in più si é sgamato da solo in quanto rivela che é Cat la piccola talpa.
Ed ora che farà Calum? çç
Mi dispiace per lui, sicuramente è distrutto perché Cat non gli ha detto la verità, e se non gli ha detto la verità c'é solo una cosa: forse capisce che Cat è innamorata di Michael.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo, scrivi benissimo, ciao:)

17/09/14, ore 19:03

Capitolo stupendo come sempre !! Aspetto con ansia di sapere cosa ha intenzione di fare Luke !
la scena tra Ash e Bethany mi ha fatto emozionare ed anche spezzato il cuore perchè Ash è così innamorato di lei ,così tanto da accettare i comportamenti freddi della ragazza dopo tutto quello che lui ha fatto per lei .
Non vedo l'ora di leggere il continuo
un abbraccio x

17/09/14, ore 18:30

Dopo i mcr tu mi metti i bmth, il modo migliore per farti odiare e uccidermi!
La parte di bethany mi ha commosso, immaginavo dall'inizio che matt aveva fatto quel che aveva fatto per proteggerle, e il discorso è stupendo! Ma mi ritrovo a capire beth che non vuole perdonarlo, sarebbe complicato farlo. La ricomparsa di ashy, che dire? Piccolo il mio ingenuo innamorato! Almeno beth ha la decenza di non baciarlo! Almeno quello! Già ti sei scopacchiata luke a sua insaputa rendendolo un picei cornuto! E io lo sapevo che luke prima o poi avrebbe detto a calum della scopata tra Mike e cat, lui odia calum e vuole vederlo soffrire! Non capisco però perché gli abbia rivelato che cat è una doppiogiochista (lei è la talpa e nessuno dovrebbe saperlo) e, soprattutto, penso che Mike si incazzerà con luke perché lui aveva deciso di lasciare andare cat e non dirlo per renderla felice, ma ora che luke ha rovinato tutto? Boh, chi vivrà vedrà!

Bacio x

13/09/14, ore 18:22

Ehi, rieccomi. Non recensisco da un po', quindi è il momento di rimediare. Il capitolo, come sempre, è bellissimo. Adoro il modo in cui scrivi, adoro Bethany, adoro Luke, adoro tutti i personaggi di questa storia. E che dire, brava! Aggiorna presto tesoro, un bacione.

11/09/14, ore 13:50

OH MY GOD!!!
Questo è il mio capitolo preferito in assoluto!!! L'ho amato! Beth e Luke sono bellissimi, e il bacio finale asdfghjkl è stato dolcissimo *-*
Tantissimi complimenti! Inoltre ho visto che hai pubblicato una nuova OS, quindi la leggerò e la recensirò subito!!!
A tra poco <3

11/09/14, ore 01:22

*sbuca dal nulla*
*rullo di tamburi*
FINALMENTE CE LL'HO FATTA
*il pubblico impazzisce*

AAAAALLOOPOOOORAAAAA. ...

ESATTO ALLOPORA.
BEL capitolo come sempre. Non so come riesci a trovare queste cose perverse nella tua testolina. Poi mi ricordo che ti chiami Petra e come sei lol.
Io ti ucchido se fai lasciare Cal e Cat. Ti meno ti faccio fuori come Luke fa fuori beth!!! Rendita conto.

Speriamo che Luke riesca a capire cosa prova per la piccola ed innocente Beth che NON apre le gambe a tutti ovviamente. E speriamo anche che Beth finisca di aprire le gambe anche agli animali.
Non so cosa sto scrivendo e se ci sono errori capisci mi. Sono le 1,18 del mattino e io ti avevo promesso una recensione. ED ECCO QUA LA TUA RECENSIONE.

LA DEDICA!!!! COME FACCIO A NON AMARTI PICCOLA MIA♥

GRAZIE ♥

-la tua stupratice di lamantini in calore♥

10/09/14, ore 16:47

Okay, adoro questo capitolo! Lo adoro totalmente!
La parte iniziale è stupenda, il modo in cui lei descrive Luke è unico.
Poi c'è il fatidico incontro, il famoso addio che in verità non sarà un vero e proprio addio... Beth cerca di non dare a vedere la sua tristezza e sta al gioco di Luke solo per sentirlo vicino un'ultima volta.. Luke invece cerca di convincersi che quello sia solo sesso ma neanche lui è sicuro di questo. Se avesse lasciato finire quella frase a Beth non credo che tutto andasse com'è andato.
Poi ci sono Calum e Cat e che dire.. sono sempre più convinta della mia teoria! Visto il modo in cui ha trattato Calum e quella frase (Ma fu come ripetere l'ennesima bugia) potrebbe confermare che forse prova dei sentimenti per Micheal almeno spero :')
Passando al finale.. forse questa è la parte che più ho adorato in questo capitolo e quel bacio è stata la conferma che questo non è solo sesso un bacio così lo danno solo gli innamorati, delle azioni come quelle non le fanno quelli che vogliono solo usare una persona.
Mi sono davvero sciolta a quel bacio, sono stati troppo dolci come quel bacio, Luke si fregato da solo! Quelle azioni erano cosi dolci che potevano far sognare chiunque!
Ormai è caduto in pieno nella trappola! *-*
Posta presto
baci
Chiara

10/09/14, ore 15:27

Questa è in assoluto la mia storia preferita , non vedo l'ora di scoprire come finirà tra bethany e Luke ed anche come mai Ashton ancora non si è fatto vedere , un abbraccio x

09/09/14, ore 18:32

Hey, ti ricordi di me ? Sono tornata!!

Passiamo al capitolo che è tipo ahfhfujggf
Troppo bello, mi sono commossa. Capisco perfettamente Beth, poverina...

Scusami se sono stata assente senza neppure dirti una parolina, scusami.
Allora Parliamo di Beth, l'abbiamo vista triste e sofferente x quasi tutto il tempo e finalme che è libera , continua ad essere in quello stato a causa di Lucas-sonofigo-Hemmings. Ma presto lui la ucciderà , oppure cambierà idea all'ultimo minuto? Chissà.

Cosa succede tra Luke e Beth? Metre lo fanno , lei stava per digrli ''ti amo'' ma lui la interrompe baciandola e pensando che se avrebbe sentito quelle die parole ci sarebbe stato uno schifo, questo quindi cosa vuol dire ? Semplice lui infondo la ama ha aura di Amare ha paura di ammettere i suoi sentimenti... Ma questo interferirà sulla missione del ragazzo? E Ash? Il terzo incomodo ?
Calum e Cat finamente insieme ma qui sembra che qualcosa non quadra, un qualcosa chiamato Micheal, il quale ha preso la sua decisione : lasciare andare Cat.

Poi pensandoci bene, Cosa ha provato in tutto questo tempo il padre di Beth?Troppe domande a cui rispondere... Bisogna avere pazienza, tanta pazienza per poter dare una risposta a tutte!

Aggiorna presto! Un bacione.
#Sofy

p.s Spero di aver recuperato la mia assenza con questa super recensione *-*

08/09/14, ore 12:47

Ciao bellissima!:)
Mi hai detto su Twitter che questo capitolo mi sarebbe piaciuto e beh come darti torto?
Innanzitutto Capisco Beth e il suo comportamento, e poi si basa tutto sugli ormoni, chi può resistere a Luke Hemmings?
Dio...la prima parte é stata bellissima, anche perché mostra una Beth pervy (che a me piace moltissimo) e mi é piaciuto quando ha detto a Luke "mi piace come mi guardi" "mi piace il tuo sorriso dopo che mi dai un bacio" OMG é stato tutto tremendamente perfetto. Però lei crede che Luke tornerà. Ma non sa che lui tornerà per ucciderla (o per farsela di nuovo 😏😏.)
Luke é ossessionato dalla vendetta.
Ma Beth ha ragione: Luke é anche incoerente con se stesso, se un attimo prima vuole fare una cosa, l'attimo dopo fa il contrario, perché lui può u.u
Capisco come si sente Beth all'idea di andarsene, perché, insomma..ha passato così tanto tempo dentro quella casa che alla fine credeva che ci sarebbe morta (dato che lei sa che Luke la vuole uccidere) e alla fine...boom. Deve andarsene.
E poi quando sta per dire al biondo che lo ama....mi sono partiti gli occhi a cuoricino, ma Luke lo sapeva cosa stava per dirgli e l'ha baciata. OMG!
Detto questo, passiamo alla Caitlin, che é in uno stato di confusione totale, con Calum che le dice che é meglio che Michael non si sia intromesso nella loro relazione e bla,bla,bla...ti avevo detto che shippavo Calum e Caitlin, no? Bene, adesso il mio cervello mi sta mandando a Fanculo perché non so più chi scegliere. Perché, andiamo, Caitlin e Michael quella notte si sono amati.
Michael c'è stato sempre per Caitlin, quando Calum aveva rinunciato a lei mentendo,e spudoratamente di non amarla.
Michael é stato tremendamente dolce con lei, nonostante gli avesse già fatto male una volta.
Caitlin si é FIDATA di lui.
E adesso non so più che pensare, perché c'é certamente qualcosa tra Michael e Cat, Michael la ama, e lei si trova in uno stato confusionale poiché ama Calum, ma non può ignorare la notte passata con Michael....
Insomma, é un casino, io penso che lei abbia amato così tanto Calum che non ce la fa proprio a lasciarlo andare via. Mentre per Michael...é un tipo di amore diverso, forse più vero.
Però spetta solamente a lei rendersene conto.
Passiamo al POV di Luke.
Lui aveva chiaramente idea di ciò che Bethany gli stava per rivelare, ma l'ha bloccata subito perché...? Non avrebbe potuto resistergli? Non avrebbe potuto ragionare, sapendo che lei era innamorata di lui (e comunque questo lo sa già, lo stronzo). Avrei proprio voluto vedere la sua reazione alla confessione di Beth, che so...magari sarebbe uscito un lato più dolce del Luke (?) che si ostina a pensare che sta usando Bethany quando é ovvio - e lo si è visto nei capitoli precedenti - che non é così. Non la sta usando solo per bisogno fisico, altrimenti non si sarebbe fatto una sega pensando a lei. Eheheh😏.  Caro Luke Hemmings, se non ti svegli...
E la parte in cui pensa 'ha paura che la lasci' mi ha messo un po i brividi, perché, andiamo, davvero non si è accorto che Beth farebbe qualsiasi cosa? Anche mentre fanno sesso, Luke si preoccupa e gli domanda se é triste, ma lei continua ad andare più veloce...e c'è sicuramente qualcosa che non va in quella storia, perché Beth sta davvero male, anche se non ha preso una decisione sicura.
La descrizione é stata perfetta (come tutto del resto) e mi é piaciuta molto, la parte finale in cui Luke si rende conto di essere un cretino, ma qualcosa c'è che potrebbe fare, per sistemare le cose, e lo sappiamo TUTTI: tu, io, lui, e Beth.
La scena finale é quella che mi ha rattristato di più.
Dio....Beth che si lava la faccia, Luke che entra e il bacio....
La mia domanda é: adesso Beth non crede più che Luke la ucciderà, giusto?
E quindi é per quello che Luke l'ha baciata in quel modo: Luke la deve uccidere ed in pratica era l'ultimo bacio.
Mmh, okay....
Immagino che Beth tornerà da suo padre, ed immagino che ci sarà Ashton a sto punto. Che farà Beth? Dirà mai ad Ashton la verità? Anche perché - l'ha detto lei stessa - che non può non stare con Luke, erano due giorni che non si vedevano e già stava male! La capisco, poverina..
Sono curiosissima di sapere che cazzo succederà.
Se Ashton scoprirà la verità.
Se Calum scoprirà la verità.
Se Caitlin riuscirà ad ammettere la verità.
Se Luke riuscirà ad ammettere i suoi sentimenti.
Se Luke ucciderà davvero Beth.
Se Michael riuscirà a scordarsi Cat.
Se Beth riuscirà a trovare un modo per non mandare a puttane il rapporto con Ash.
Qualcos'altro? XD
Ah si..se si scoprirà mai la sigla MS looool

Ci sentiamo su Twitter :D
Sei bravissima, un bacione :*