Tears Of Blood
di __DearHeart__

06/07/14, ore 22:32

PRESENTE *Alza la manina muovendola*
Bravissimissima !!! Il capitolo è stupendo , OGNI GIORNO MI STUPISCI SEMPRE DI PIU' !!
W.w
Ormai questa storia per me è una droga, sono in piena dipendenza dai capitoli ! Non so come hai fatto , ma mi hai completamente stregata . Che stregoneria è mai questa (?) :)
Continua appena puoi !! Un bacione cucciola *:*
#Sofy xox

06/07/14, ore 22:04

Anche se corto mi piace molto come capitolo!Mi hai incuriosito in una maniera assurda ahha:)
Non vedo l'ora che continui,amo questa storia.Continua così!
Ciao<3

05/07/14, ore 17:35

Ciao :)
Io amo da impazzire questa storia, amo da impazzire il modo in cui scrivi, amo da impazzire i personaggi, amo il
modo in cui riesco a immedesimarmi. Sì, okay, se non l`avessi capito amo tutto di questa storia.
Ti dico che io tifo per le coppia Luke/Beth perché Ash lo vedo solo come un migliore amico per Beth, mentre per l`altro trio non so per tifare per Calum
o per Michael.
Spero che aggiornerai presto, Arianna. <3

05/07/14, ore 13:40

Eccomi qui come ti ho PROMESSO, sei stata bravissima , complimenti !!!
Amo da impazzire questa ff.
Spero che Luke cambi almeno un po' =) e mi dispiace per quello che è accaduto a Beth , spero che il loro rapporto migliori . Non pensavo che Ash fosse dalla parte degli spider, pazienza. hahaah
:) Sei riuscita a farmi anche immedesimare nel personaggio , WOW, sono senza parole , ogni capitolo che leggevo era sempre più bello . Deve essere molto impegnativo per te . Non so cosa altro dire perchè sono rimasta super stupita e ripeto senza parole .

CONTINUA , quando aggiorni fammi sapere . Così posso frenare la mia immensa curiosità sul prossimo capito .

04/07/14, ore 02:20

per cosa devo odiarti di più? per il fatto che mi metti wrapped around your finger quando sai benissimo quanto io ami quella canzone, per il fatto che ti ho abbracciata e ora mi manchi da morire o per il capitolo?? finalmente sono libera ma sono stravolta quindo ti recensisco domani con calma perché, finalmente, posso fare tutto con calma!!!!! sappi solo che potrei avere un nuovo personaggio preferito, caitlin!!! no ok, il preferito assolutamente no, ma da che la odiavo ora la amo!!!! ok il lago mi ha uccisa, vado a letto!!! domani recensisco e poi scleriamo o su twitter o per messaggi!!!! ODDIO IO TI HO ABBRACCIATA!!!! dobbiamo assolutamente rivederci prima o poi!!!

eccomi qui con tutta la calma del mondo finalmente :) e finalmente sono in vacanza anche io e ora piango!!! ok andiamo con ordine...

caitlin...
sai che la odiavo, ma non riesco più a farlo!!! sarà che è stata sfigatissima e nonostante tutto abbia la forza di lottare e andare avanti...non è da tutti! è una ragazza distrutta, e ha ragione ad esserlo, ma lo stesso combatte e non si da per vinta: è da stimare!! nella prima parte, quella con michael, mi stavo sciogliendo! ho notato una certa somiglianza tra i due: entrambi hanno solo bisogno di essere amati, solo questo, e forse è per questo che inconsapevolmente si cercano! cat è innamorata di calum, ma nonostante questo ha un qualcosa che la attira verso michael! dovrebbe odiarlo, essere spaventata da lui, sputargli in faccia non so, tirargli un calcio nelle palle, invece per quanto questi suoi comportamenti sarebbero giustificati lei non lo respinge! all'inizio si tira un po' indietro, è diffidente, ma come biasimarla? ma poi il bisogno di entrambi di sentirsi amati e meno soli prevale e quindi si lascia andare a michael, e quel bacio in cui il tempo si ferma...in cui entrambi mi danno l'impressione di aver trovato il completamento a quell'incompletezza data dalla mancanza di amore...e io mi sono sciolta!!! per quanto cat e cal siano fatti per stare insieme io shippo michael e cat non chiedermi perché perché non lo so! poi arriva quel bastardo di luke con calum e lei ovviamente e giustamente se la prende con michael perché è convinta che la sua fosse una strategia, ma poi michael che la abbraccia e la consola...io mi stavo sentendo male!!! lui ci tiene a lei, ed è l'amore!!!

bethany
tu sai quanto la amo!! è normale che si senta così! si fidava ciecamente di luke e lui la vuole uccidere, si fidava di ashton e lui collabora con gli spider...è una sfigata pure lei insomma!!però ho come avuto l'impressione che lei voglia trovare il modo di fidarsi di nuovo di ashton perché quando lui le ha detto che si sarebbe fatto perdonare lei non lascia intendere che non vuole più vederlo...lascia intendere che se ashton riuscirà a guadagnarsi di nuovo la sua fiducia lei lo perdonerà! boh mi è sembrato così...poi è arrivato quel ti amo e io asdfghjkl!!! i'm not fine at all!!!!! non voglio commentare quel ti amo, oddio è stato asdfghjkl stupendo!!!!!! e piango!!!

luke
è un bastardo!!! sai che ti ho sempre detto che comunque vedo del buono in lui? ecco, nell'ultimo capitolo il briciolo di buono che vedevo in lui è sparito, e ha lasciato spazio alla pura cattiveria gratuita, sadica, crudele e psicopatica!!! solo un pazzo potrebbe comportarsi così solo per il gusto di veder soffrire qualcuno! ma poi vorrei sapere cosa ha fatto calum di così grave a luke per portarlo a comportarsi così! davvero cosa c'è di più grave dell'aver fatto uccidere la ragazza che calum amava? perché è oer colpa di luke se calum ha ucciso per sbaglio dana! eppure luke odia a morte calum, tanto che non gli basta ucciderlo, ma addirittura lo droga per prolungargli l'agonia e la tortura! e non esiste niente di più malato di una cosa del genere! è proprio una cosa da malati!!! e malati gravi!!! luke è davvero pazzo!! ma nonostante questo, nonostante ora non si veda, io so che in lui c'è del buono!!! si è visto nei capitoli precedenti e non sotto forma di finzione, ma del buono c'era davvero! quindi dobbiamo solo aspettare che lo tiri fuori! addirittura nel rapimento tira fuori del buono, anche se non sembrerebbe! in bagno, visto che comunque fisicamente è attratto da bethany visto che lei è una gran figa, e avrebbe potuto violentarla, invece per quanto faccia il bastardo lascia scegliere lei! in questo capitolo è pura cattiveria e pazzia, aspetto con ansia il suo lato buono! e comunque anche se è così pazzo, mi piace! hai creato un personaggio così sfaccettato e complicato che anche se lo trasformassi in un pazzo lo amerei comunque! l'hai già trasformato in un pazzo in realtà, e continuo ad amarlo! e devo sapere perché questa vendetta così ostinata e questo odio così radicato per calum!

calum
non devo dire niente su di lui, lui è solo la povera vittima di una pazzia omicida e calcolata, crudele e sadica...è inerme e il suo pov è solo una narrazione di quello che sta succedendo! e quando parla di se descrive solo il dolore fisico e la naturale paura...ashton: l'ho sempre amato nonostante i suoi doppigiochi, ma ora proprio non mi va giù il fatto che rimanga a guardare mentre calum viene torturato! pensavo che visto che lui in realtà è buonissimo provasse affetto per loro, e ok dell'organizzazione, ma non lo immaginavo così assente! mi sarei aspettata che almeno gli avrebbe detto di ucciderlo ma senza la tortura, invece resta indifferente!!! so che non lo è e che gli dispiace, quindi secondo me non reagisce perché vuole trovare il modo di salvare beth e se deve sopportare di assistere alla tortura di calum per salvarla, è disposto a farlo!!! e infine torniamo a caitlin, la amo! avrei agito assolutamente nello stesso modo! diventa la talpa e il motivo che la porta a diventarlo è lodevole! essere la talpa di qualcosa è una cosa schifosa, ma nel suo caso è lodevole! e inizio a chiedermi se per caso anche ashton è diventato la talpa per un motivo simile...insomma amo caitlin al momento! mi è piaciuta anche nel bacio pensa un po'!!!

ok ora penso di non avere altro da dire, penso!
non posso davvero credere che ti ho abbracciato, sono felicissima, e spero di rifarlo presto! e poi i 5sos hanno annunciato il tour in italia e io posso morire felice!!! ok, me ne vado a cucinare!!! VOGLIO ABBRACCIARTI DI NUOVO!!!! ti amo e ti odio allo stesso tempo ma questo ormai lo sai da un bel po' ahah :)
non vedo l'ora del prossimo capitolo, sta storia è pazzoide quasi quanto luke!!!
luv you lots!!! <3 <3 <3 <3
bacio x
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 07:25 pm)

03/07/14, ore 16:09

ALLORA:
è la prima volta che recensisco la tua storia, perchè l'ho iniziata a leggere soltanto ieri e già sono a questo capitolo, pensa un po'.
È diventata un'ossessione, talmente tanto che me la sono sognata anche di notte, sono dipendente.
beh, devo rimediare a tutte le recensioni che avrei voluto scrivere ma che non ti ho mandato perchè avevo troppa fretta di passare al capitolo successivo (sry).
dunque.
Premetto che il personaggio di Beth mi ha catturata dalla prima riga, da quando urla contro a sua madre, e cazzo, mi ha ricordato tanto me stessa quando arrossisce per Luke, dal primo giorno di squola, ah...beh, ciò che è successo.
Luke: che dire, è un classico che non annoia mai. non riesco a non amarlo alla follia, sebbene a volte (mmh la maggior parte delle volte) abbia voglia di prenderlo a sprangate sui denti. Ma vabbè, non si può essere tutti buoni. e sotto sotto, in lui, ci vedo quella sorta di disperazione inconsapevole, e usa il riempirsi le mani di sangue come un anestetico (caro lui :3).
Ashton: nonostante per tutta la trama abbia shippato da morire Bethany e Luke, il suo personaggio reso come hai fatto tu incanta. Per la sua situazione familiare, per i suoi problemi, per lo stesso rapporto che instaura con lei, ce l'ho visto per tutto il tempo come soltanto un amico. Alla fine mi ha deluso davvero tanto! Avrei reagito esattamente come Beth. Insomma, prima mi tradisci e poi dici di amarmi? L'avrei mandato affanculo, si.
che poi la situazione di Beth non è delle migliori, diciamo, e non penso riesca a pensare tanto lucidamente ed in modo (come dire..) generoso verso gli altri.

E FINALMENTE ARRIVO A PARLARE DEL MOTIVO PRINCIPALE PER CUI MI MANGIO LA TUA STORIA CAPITOLO DOPO CAPITOLO, TATAN.

il triangolo Michael-Caitlin-Calum.

(adesso mettiti comoda perchè se inizio a parlare di loro finisco col fangirlare e non ragiono più, quindi..)

premettendo che AMO CAITLIN e non capisco come possa starvi sul cazzo. Capitemi, ma nelle sue situazioni avrei agito come lei, e un po' nei suoi sentimenti confusi mi ci ritrovo anche.
un ragazzo di cui sei innamorata che non ti caga, un tizio che ti violenta..
fossi stata lei mi sarei già buttata sotto il primo tram.
La adoro, la adoro, la adoro, e spero che possa finalmente essere felice alla fine di questa storia.
Calum, ma che cazzo mi combini? Cosi me la distruggi
che poi il suo personaggio è da amare infinitamente, così dolce e protettivo, e così apprensivo. E poi poche righe dopo è uno stronzo di un bastardo.
dio, quel "no" mi è rimasto sullo stomaco, dio, lo avrei riempito di sberle. Mi sono messa nei panni di Caitlin e il vuoto era disarmante. Comunque, io spero vivamente per te, Petra, che le stesse mentendo, o non ti converrà incontrarmi! Come puoi creare due persone così perfette per una ship e poi farla affondare miseramente!
Scherzo eh (rido)
anyway si, li amo.
poi è arrivato Michael, e li ho capito che sei veramente sadica.
È in assoluto il mio preferito della storia. Motivo principale: i suoi demoni, le sue guerre interiori.
È così triste, complicato, melanconico, perso, distrutto, è polvere, è l'oscurità, e mi viene da piangere per lui, nonostante sia solo un personaggio. per esempio, quando raccontavi il suo passato, o nel punto in cui, di notte, cercava il perdono e la pace in Caitlin, e lei lo respingeva considerandolo un mostro, ecco lì mi è scappata sul serio qualche lacrima.
Come puoi farmelo soffrire così? Cucciolo lui. Sono assolutamente stupendi insieme , ma ormai ho capito che con te non mi devo abituare alle cose belle *sguardo truce*
è inutile, Caitlin è la sua ancora.
e nonostante lei sia pazza di Calum, e stiano bene insieme, io shipperò sempre di più lei e Michael, e non chiedermi perchè, so che a te non vanno a genio, ma lamia mente ormai li ha inquadrati e fangirla per ogni loro singolo momento. Lo so che sono strana.
Pensa alla mia faccia quando lui l'ha baciata, insomma, ero un fangirling estremo che è durato più di dieci minuti, e solo dopo mi sono decisa a continuare a leggere. (Scena tra il comico e il oh-mio-dio-lasciamo-perdere)
perciò se alla fine decidi di mettere insieme Michael e Caitlin,e a far dimenticarle quello stronzo di Calum, beh sappi che ti amerò per sempre. In caso contrario, non ti assicuro niente.
(Scherzo ancora, abituati alle mie recensioni perchè ne riceverai taaante, e sopporta il mio degrado mentale).
e così, ecco che Caitlin diventa la talpa per salvare Calum! Dopo ciò che le ha fatto lui, sono un po' seccata, ma dopotutto è ciò che si fa per amore (sto amore sta cominciando a spaventarmi, a dire la verità, mh)
insomma, sono molto ansiosa di vedere gli sviluppi tra Michael-Caitlin-Calum, e Beth-Luke, Ashton per wuanta tenerezza mi faccia non se la merita più. E "Luke si?" Vi starete chiedendo? Nemmeno lui se la merita più di tanto, ma andiamo, io so che nel più profondo e remoto meandro della vostra testolina li shippate ancora brutalmente.
avrei ancora un triliardo di cose da scriverti, Petra, (per la maggior parte complimenti per come scrivi e per il tuo stile e per tutto quanto, ma evitiamo di fare la leccaculo vah) però le lascio per le prossime recensioni

concludo con un "continua presto!" Davvero sentito, e ti saluto tanto c:

nicole xx
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 04:16 pm)

03/07/14, ore 14:59

Fantastica! Amo questa storia !
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e sto morendo dalla curiosità infatti appena termino di scrivere mi metto a leggere gli altri rimanenti.
BRAVISSIMA , ottimo lavoro .
La parte che mi è piaciuta di più è quella di Luke e Ash alla fine del capitolo la adoro , per la prima volta quei due riescono a ''conversare senza uccidersi'' =)
non sapendo che altro dire , Ciao .

02/07/14, ore 20:08

Io AMO ogni capitolo che scrivi, penso sia chiaro, quindi inutile che perda tempo dicendoti sempre le stesse cose e facendoti mille complimenti.
Ho amato l'animo combattuto di Caitlin e Ashton dispiaciuto.
Ho amato la parte, seppur più violenta, della cantina con Calum e ho amato il fatto che ogni volta tu riesca a lasciarmi col fiato sospeso.
Quindi ancora complimenti e tanti baci.
Spero aggiornerai presto! <3

02/07/14, ore 17:04

Non meriti una mia recensione.... STRONZA!!!!

tanto luv
Martina✌

02/07/14, ore 16:18

EHIIIIIIIII :)

Allora, devo dire che per quanto antipatica mi può stare Cat, in questo capitolo mi ha fatta tenerezza, davvero, quando vede Calum in quello stato....stavo tipo quasi piangendo (?) e spero davvero che quel bacio non porti a nulla.....

Beth che si mostra indifferente ad Ashton, e anche io mi sarei comportata in quel modo, Ash si riteneva un'amico e invece? é uguale a tutti gli altri.. però mi è piaciuta la sua confessione, il fatto che dica 'ti amo' a Beth, e immagino che quelle parole le siano entrate dentro, a Beth.

Per quanto riguarda Luke.... è uno stronzo, ma mi piace troppo.
Voglio ancora scoprirlo, questa sua ossessione per Calum e di far soffrire le persone, cavolo......
Cosa mi devo ancora aspettare, da Luke.

Calum mi ha fatto tenerezza.
Vederlo soffrire in quel modo, cavolo....
e poi..Catlin ci tiene cosi tanto a Calum che sarebbe disposta a tutto per lui, anche dopo che lui l'ha rifiutata.
Questo è molto interessante, in effetti perchè anche qua si incontra il triangolo Michael-Caitlin-Calum e tu non sai chi scegliere
(Io tifo per Cat e Cal comunque)

Nel complesso penso sia un capitolo interessante, anche se, devo ammetterlo, mi aspettavo qualcosa di più, non prendermi per egoista ma boh, vabbe che sono fissata con Beth e Luke, quindi.....ci spero nella prossima?

Un bacione :*

02/07/14, ore 16:02

hei hei..sono felicissima tu mi abbia risposto,sei una persona davvero molto gentile al contrario di molte.. giuro!
che dire..questo capitolo è molto interessante ed io ammiro ogni giorno di più la tua bravura nello scrivere, sono contenta tu stia svolgendo la tua storia con accenni carinissimi della relazione tra Michael e Caitlin,sono SERIAMENTE CONTENTA.
Luke nei panni di 'bello e dannato' è molto sexy e affascinante..mannaccia a lui.
mi complimento ancora e ti prego di continuare presto,non vedo l'ora.
grazie ancora per l'attenzione che mi dedichi
un bacione enorme xX

02/07/14, ore 15:21

Ashton é la dolcezza. E bhe si hai ragione mike e beth non riescono a finire una cosa in santa pace questa volta per colpa di Luke che poi ha torturato Calum :'(
Aggiorna presto
Chiara

02/07/14, ore 15:05

°0° ... Tu non puoi farmi questo !! Mi sono messa a piangere come una cretina quando ho letto di Calum nella prima parte. Lui non deve morire !!
Il capitolo ha avuto colpi di scena che mi sono piaciuti da matti. Quel 'ti amo' è stata la cosa più awawa del mondo.
Okay dopo questo sclero totale ti saluto e aspetto con ansia il nuovo capitolo ;-)
XX <3

02/07/14, ore 14:53

Petra, tu, che cosa hai nel cervello?
E ok, detto così suona male, ma io intendo dire che dei persnaggi così disastrati e una storia così complicata solo una mente geniale poteva partorirli.
Ma andiamo per ordine, o qui finisce male.

CAITLIN
Mi piace molto ciò che prova, al bacio di Michael e, per quanto possa dispiacermi per Michael (che sto rivalutando, necessariamente), sono sono davvero contenta che lei continui, nonostante a pensare a Calum.
Mi spiace per Mike, eh, che con i capelli verdi è la persona più figa dell'universo, ma Cal e Caitlin sono fatti per stare insieme, un po' anche perché hanno sempre tutto contro e, cazzo, prima o poi andrà bene qualcosa, no?

BETHANY
Povera nenna, cosa puoi dire a una persona così?
Ok che io amo le disgrazie, ma questa ragazza ha veramente una vitaccia.
Fossi in lei, io, sarei tipo disperata, perché probabilmente io avrei donato anima e corpo (nel senso poetico del termine dai) ad Ashton.
Immagino che anche lei ci sia andata vicina, ma ad Ashton non ha dato tutto quello che ha dato a Luke.
No, ok, aspetta, intendo dire che quello che tra lei e Ashton c'è stato è nato da inconsapevoli avvicinamenti.
Penso che prima di fare questa scoperta, Beth non si sia mai posta il problema di guardarsi da Ash, perché appunto è stato tutto così inconsapevole e naturale che... Oddio, ti odio.

LUKE
Pazzo, folle del cazzo, lo uccidereiiiiiii.
A parte che, come ti viene di descriverlo come pazzo? Io ogni volta che penso a lui, penso al suo visetto angelico...
Come si dice? Come il diavolo e l'acqua santa, eh :)
In ogni caso, per quanto io trovi affascinante il suo personaggio (perché lo è, veramente tanto), mi fa una paura bestiale, perché non riesco a concepire tutta questa cattiveria gratuita.
E non capisco nemmeno cosa cazzo gli abbia fatto Calum, perché diavolo deve distruggerlo in questo modo?!

CALUM
Povero bambino mio.
Ho in mente l'immagine del suo culo perfetto a tre metri da me e tu non puoi, ragionevolmente parlando, presentarmelo steso su un tavolo in cantina con una cazzo di ferita da arma da taglio nel fianco.
By the way, giuro che non odio Caitlin per aver accettato di essere la talpa. Mi spiace, ma l'avrei fatto anche io, l'avrei fatto ventimila volte, pur di salvare l'uomo della mia vita.
E adesso non vedo l'ora di scoprire cosa cazzo succederà, se Caitlin avrà la forza di ribellarsi, in qualche modo.
Tra l'altro, vorrei anche scoprire perché Ashton è diventato la talpa degli Spider... secondo me perché Luke gli ha proposto di diventarlo, altrimenti l'avrebbe ucciso.
Me lo aspetto un altro ricatto della serie, da quel pezzo di merda.

In ogni caso, sto ascoltando Wrapped Around Your Finger e adesso mi metto a piangere, quanto può essere bella questa canzone?!
Nonostante i miei insulti, ho adorato ogni singola parola di questo aggiornamento e, ok, può essere banale, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
A prestissimo :*

Ele

28/06/14, ore 04:19

Hi there,

Premetto due cose:

1. E' la prima fan fiction che leggo dei 5 Seconds of Summer.

2. Ho letto veramente pochissime storie ben strutturate e scritte come la tua, si vede che ci tieni.

Partiamo con la trama, vai.

Sono rimasta molto colpita dall'originalità del tutto. La storia triste di Beth, la sua forza e le sue debolezze, il ritrovarsi catapultata in una nuova e pericolosa vita all'improvviso.

Le organizzazioni nemiche, i padri e il detestare ovvio.

Calum e Caitlin e i loro problemi... Devo ammettere che spesso mi sono ritrovata a urlare mentalmente a Calum "non dire stronzate e bacia la rossa!" come una pazza, quale sono.

Già che ci sono faccio l'analisi di tutti i personaggi, lol.

Luke. Ciò che mi piace soprattutto di lui e quel fascino stregante che gli hai attribuito, è ipnotizzante anche per me, lettrice accanita.

Michael è in assoluto il mio personaggio preferito. Mi rifletto nelle sue guerre interiori, nel suo dolore e nella sua parte cattiva che è traboccata. Insieme a Cait mi piace un sacco, infatti la fine della sua pov in questo capitolo mi ha fatto sorridere come un'ebete, ma qeusto lo riprendo dopo.

Ashton è la tenerezza più spietata che ci sia. I suoi rimorsi sono spiazzanti e il suo dolore è diventato anche mio. (Mi hai fatto stare male, sentiti in colpa ç_ç). Devo ammettere che mi hai lasciata spiazzata con questa scoperta. Ashton, la Talpa, non riesco a collegare. E questo mi fa comprendere ancora di più il suo litigare con Luke, tipo nell'ospedale, solo ed esclusivamente per Beth, e non mettendo in mezzo le organizzazioni.

Credo di aver bestemmiato in ebraico, se è possibile, perché, nonostante quei svariati momenti fluffuosi tra Luke e Beth, non ci sia manco stato un bacio, tralasciando questo capitolo.

Quando erano in ospedale e lui ha rivelato quanto volesse baciarla ero quasi sicura che succedesse, ma no... DAMN!

Prima che me ne dimentico, perché sono sicura che l'avrei dimenticato, trovo geniale l'inserire all'inizio dei capitoli una canzone, rammento che una volta lo feci anche io, yuhu.

Passando al capitolo.

Credo di essere totalmente impazzita all'inizio, nel bagno. Nonostante Luke sia una brutta persona sono sicura che Beth non rientra nei suoi interessi solo per scopi "professionali, insomma gli piace, eheh. Mi hai fatto fangirlizzare come non mai, help!

Erano così dannatamente shippabili. Insomma, se il personaggio di Luke non si fosse rivelato così perverso e particolarmente spietato Beth ci sarebbe pure stata, no?

Lei che lo rifiuta, lui che la stringe forte, le sopra lui, lui sopra lei. Sorridevo come un'ebete e perdevo la ragione.

Calum che segue Mike fino alla casa (beato lui, insomma)... Spiegami perché il signor Hood è finito per terra, trafitto, in una pozza di sangue! Non accetto giustificazioni, no!

Micheal e Cait, e qui io deliro, perdo il lume della ragione, do i numeri... insomma.

Nonostante Mike abbia squarciato la faccia di Cait, una manciata di capitoli fa, e le abbia procurato un sacco di dolore, io continuo a pensare che se fossi nella rossa non avrei avuto paura, anzi!

Ho amato tutto, ogni singola cosa. Sono p e r f e t t i. Quel bacio alla fine è stato la mia morte, aaah. Li shippo troppo. Inoltre, non chiedermi perché, mentre leggevo ho pensato che i capelli verdi fluo di Mike non si abbinassero a quelli rossi (che vorrei con tutto il cuore) di Caitlin.

Quanto riguarda Ashton, mi hai lasciata scioccata, senza parole. Non mi sarei mai aspettata che fosse stato lui la talpa. Questo spiega la facilità ad entrare in casa e tante altre cose. Che poi, onestamente, non capisco cosa abbia in testa quello splendido ragazzo. Si vede che Beth gli piace terribilmente, si sa, ma allora perché collabborare con l'organizzazione Spider, se poi la conclusione doveva essere la morte. Inoltre i suoi flashback, come ho già detto, mi hanno distrutto. E poi il suo rapporto con i fratelli? E' una cosa dolcissima, dannazione.

Bene o male ti ho dimostrato quanto stia amando la tua storia.

E' scritta perfettamente, non sei ripetitiva e questo è un pregio... Non fai errori grammaticali, che ti facciano santa! Di solito le storie sono piene zeppe di errori, a volte ne scappa pure qualcuno a me...

Graficamente mi piace un sacco!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. I'm waiting.

Inoltre ho visto che hai pubblicato una storia sui Larry, credo di amarti al 100% adesso.

Sono sicura che mi sono dimenticata di dire qualcosa, ma se non dimentico qualcosa non sono io, and that's so sad.

Sono le 4 e venti di notte ed io ho acceso il computer apposta per recensire. Sono un po' pazza, ma dovevo farlo assolutamente.

Ciao bella,

Chiara.