Tears Of Blood
di __DearHeart__

27/06/14, ore 18:13

°0°.... O MIO DIO!! Non è possibile °0°
Ashton è la talpa?? Ma sei un genio o cosa ?
Il capitolo è fantastico con quel colpo di scena che bhe... WOW... mi ha lasciato senza parole ... ho dovuto leggere la fine un paio di volte per rendermene veramente conto ...
aspetto tuoi aggiornamenti <3

27/06/14, ore 14:06

Ommioddio io sono completamente sconvolta! Tu NON puoi fare un capitolo del genere! Assolutamente NO.
Aggiorna prestissimo perché rischio di morire, ti supplico!
Sei bravissima *-*

27/06/14, ore 00:30

Ma faaaao... Rieccomi con un'altra recensione su un nuovo capitolo...
bhe... È tardi e sono a letto... Che dire... Non avevo sonno quindi ho detto "vabbè fammi finire di leggere il capitolo" e così è stato... Ti ho già detto questo pomeriggio che sei una STRONZA ma che ti voglio tanto bene pero rimani una stronza.... IL MIO POVERO CALUUUUUUUUUUM NOOOOOOOO *si dispera in aramaico* ���������� stronzaaaaaaaaa e per non parlare di ash!!!!!!!!! (non avevo capito che era lui la talpa lol).... Per te solo due parole SEI STRONZA
Ti prego continua in fretta... Non vedo l'ora di continuare!!
Bacioni da Mmmeeeeeeeee�������� no vabbè sto dormendo������ un bacio... ps...DOMANI SI PARTEEEEEEEEE������������

26/06/14, ore 23:21

No.
Io dico assolutamente di no.
QUESTA FAN FICTION MI FOTTE IL CERVELLO!
Ci ho messo un po' di tempo per realizzare la scena finale, davvero, non mi sarei mai immaginata che la talpa fosse Ashton........basta, im done.
Le cosa tra Beth e Luke si scaldano = me felikia, scusa ma non posso farci niente, nonostante lui cerchi di ammazzarla io li shippo e sono troppo sicura che Beth impazzisca per quel biondino rincoglionito ç_______ç
Per Ashton non ho davvero parole, quindi mi limiterò a dire che sono sconvolta.
Cat e Mike li prenderei amorevolmente a schiaffi con una padella e Calum diO SANTO LUKE TI ANNEGO IL PESCE ROSSO.
Ora sto in ansia e nulla, accetto con piacere la proposta di matrimonio! *si infila il velo*

Baciotti e lacrime (?)

-Vic

26/06/14, ore 21:12

COSA? NO
Petra, dimmi che stai scherzando, perché io un capitolo del genere non posso tollerarlo, capisci?
E' troppo pure per me, e fidati che io nelle disgrazie ci sguazzo!
Ma ok, andiamo per ordine!

LUKE
Cazzo di malato psicopatico!! Mi spaventa da morire, mi credi? Davvero, mi inquieta, specialmente in questo capitolo mi sa veramente di psicopatico, altro che Michael!
E, nonostante tutto, continuo a pensare che sia un personaggio veramente bello, ben riuscito e interessante sotto ogni punto di vista.

BETHANY
Per lei il Nobel della deficienza, però.
Perché OK che è Luke Hemmings, ma gioia, tu tiragli un calcio nei coglioni quando ne hai la possibilità! Dopo tutto il male che le ha fatto, dopo tutta la cattiveria, lei riesce anche a non morderlo???
Io lo gonfierei.
Tuttavia, penso che sia veramente coerente quello che succede nella storia! Coerente con la cotta stratosferica di Beth e con il suo carattere, quindi devo farti i complimenti ancora :)

CALUM
PORCA MERDA EH
Tu mi hai accoltellato Calum, Calum Hood, CALUM THOMAS HOOD.
Adesso è lì riverso sul pavimento in una fottutissima pozza di sangue! Non è così che funziona eh, te lo dico :(
Luke, Luke, Luke deve morire, veramente.
Se prima mi stava sul cazzo adesso lo odio profondamente.
Comunque, voglio capire perché Hemmings di merda è così fissato con Calum! Che cosa diamine gli ha fatto??

CAITLIN
Un altro grosso no. MA GROSSO EH.
Dopo che mi ha scritto una scena rossa di quel calibro (sono fissata eh) non puoi assolutamente fare questo triangolo tra Calum-Cat-Michael perché io ne soffro, capisci????
E no, Cat e Michael non mi piacciono proprio, o forse sì, mi piacciono anche, ma Calum e Caitlin sono giusti, adatti, capisci?
Sono quelle coppie del cazzo che si cercheranno per tutta la loro merdosissima vita! Non possono lasciarsi, sono l'uno parte dell'altra, e viceversa. Sono una cosa sola, e adesso sono come spezzati, senza punti di riferimento, completamente allo sbaraglio.
No, no, devono tornare insieme, per la mia sanità mentale PERLOMENO.

ASHTON
Basta, lui mi ha dato il colpo di grazia.
Da un lato sono contenta che non sia Calum la talpa, ma dall'altro non posso tollerare Ashton in questo ruolo.
Io lo adoravo, capisci?
Avevo riposto tante di quelle vane speranze in lui che oddio adesso sono senza parole.
Io... BOH, voglio capire cosa cazzo ha in quella testolina di merda, e perché fa lo stronzo doppiogiochista.
Perché Cat e Calum si fidano di lui, perché BETH si fida di lui, perché Sparkle si fida di lui, ma anche Luke lo fa e LUKE NON DOVREBBE.
Vabe.

Scappo, mi ritiro nel mio angolo a ondeggiare e frignare perché sei stata una bambina cattiva, te lo dico.
Un bacione grande, ci sentiamo prestissimo <3

Ele

26/06/14, ore 16:14

Cazzo Ashton sembravi così buono.. Dovevi liberarla! Si vede che ci tieni a lei ma no. Non puoi fare così.
Luke é un vero e proprio stronzo indeciso :')
E mike e catlin che dire .. Sono incasinati ma dolci ahhaah baci :*
Chiara

26/06/14, ore 14:27

Possibile che nonostante sia uno stronzo Luke mi piaccia sempre di più? Ha quel suo modo che...boh.

Beth....io amo Beth. é una grandissima ragazza e perssona, e si vede da come lo scrivi che è cotta di Luke, ma è anche orgogliosa e non lo ammetterà mai...io sono una fan di Luke e Beth che ormai è diventata la mia otp di questa storia e spero vivamente nel futuro lol
Ti giuro che nel pezzo del bagno avevo il fiato sospeso, ma Luke l'ha baciata o no? perche non l'ho capito....comunque Luke sa che Beth è cotta di lui e la vuole far impazzire...peccato che qua stiamo ad impazzire tutti per lui!!!
Davvero, soono combattuta perchè tu sei una tipa imprevedibile che non so se potresti davvero fare in modo che Luke uccida Beth oppure ciome dice Mike se si possa trovare un accordo...TI RENDI CONTO CHE OGNI NOTTE MI SOGNO IL CONTINUO DI QUESTA STORIA? MI VUOI MORTA!

Veniamo a Calum. é un personaggio che non ho mai capito, come Cat. Sappiamo che ha perso la ragazza per mano di Luke, e che NON  ama Cat. Ma è davveero così? perche tu all'inizio della storia hai fatto intendere che a Cat ci tenesse e ogni volta che in un capitolo ci sono loro due insieme mi viene il dubbio. Ma siccome Calum è Calum e mi fa tenerezza quanto può fare un'orsacchiotto, spero davvero che non muoia dissanguato a causa di quello stupido coltellino.

Michael. io amo Mike più di ogni altra cosa, ti giuro, adesso non vorrei fare la bimbominchiosa, ma io all'inizio ascoltavo i ragazzi solamente oer lui....ahahahahah e in questa storia di certo non è da meno! Perche si. Okay, ha fatto delle cose cattive ma .- andiamo - si vede benissimo che non sa che cazzo fare, quale strada prendere. Si vede benissimo che lui è un cucciolo smarrito e che si fa trascinare da Luke, ma Mike è il suo migliore amico, quindi è logico che si fidi del biondino.
Tutto perchè penso che Mike sia succube di un passato che gli rimarrà impresso per tutta la vita.
In questo capitolo mi è piaciuto molto perchè si scusa con CAt per quello che le ha fatto e soprattutto dice che è colpa di quel bacio che non riesce a dimenticare.
Ti dirò, non me l'aspettavo affatto che lui si innamorasse di Cat, forse perchè lei non mi piace affatto, ti giuro, ho cercato di farmela piacere ma è più forte di me. Non riuscirò a farmela piacere n eache se accetttasse di stare con il mio Mike, anzi.
Forse perchè la vedo bene con Calum, o frose perchè è una stronza indecisa.

...per la talpa...
Innanzitutto io te lo avevo detto che era lui!
Lo si vedeva dalla festa e anche da come parlava con Luke...ashahhahh anche se vorrei scoprire il perchè di questo, cioe, il suo passato è davvero triste, perchè, sapendo di avere un passato del genere, comprometti anche il tuo futuro?
Peraltro adesso anche Beth ha capito che ruolo svolge.

-----e tra i due spasimanti che aveva l'è andata di male in peggio.

Non vedo l'ora di leggere il continuo, e di vedere anche quella testa di cazzo di Sparkle che hain mente.
E poi...mi stanno venendo in mente le parole della tipa che scopa con Luke, Leila (?) quando dice "qualcun altro è diventato il mio preferito" ce l'aveva con qualcuno al di fuori della storia? NO? ahhaahh ti ho detto che sto diventando fanatic di questa storia, quindi faccio attenzione a tutto ;)
Sono l'unica che vorrebbe che quel bacio tra Mike e Cat non porti a niente? Mi sento cattiva, ma spero che tu comprenda i mieimotivi....

Questa recensione è durata abbastanza, e mi scuso per le altre volte che non ho potuto recensire, ma ero comunque presente!
Ricordati che sono la fan numero uno di questa storia!!

- Fraye

26/06/14, ore 01:29

Io ti odio così tanto che neanche puoi immaginare!!! NON PUOI FAR FINIRE IN CAPITOLO COSÌ, TE LO VIETO!!! La scena tra luke e beth, ODDIO potrei morire giovane!! Michael e cat, ma io li amo!!! Ash è la talpa, lo sapevo!!! Calum accoltellato, dove cazzo la trovi la forza di farlo soffrire così tanto quel povero ragazzo? No ok io ti odio vaffanculo!!! Ti odio talmente tanto che tutti i nostri piani potrebbero non avverarsi perché io non me la sento di parlarti, guardarti, toccarti... Tuo odio!!!! E ODDIO ti odio ancora di più perché trovo tutti immensamente sexy!!! Luke ODDIO!!! Morta sul colpo!!! Io ti odio punto e basta! Vado a letto brutta pazzoide! Ti odio! Much love

Ok recensisco ora perché nei prossimi 4 giorni non avrò un secondo di tempo!!! Poi dall’1 sarò finalmente libera!!!! Anche questa recensione sarà oscena ma davvero non ho tempo, perdonami  inizio dicendo…I RED????? ODDIO MI PIACCIONO UN SACCO!!! Non so tante canzoni ma quest’estate appena sarò libera rimedierò! Ok passiamo alla storia…

Luke
Io amo questo stronzo!!! No davvero, sarà cattivo, crudele, bastardo, pieno di se (tutto questo all’apparenza) quanto vuoi, ma io lo amo! amo ogni suo parte di questo luke, lo trovo così dannatamente affascinante!! Svela anche i suoi piani a bethany, ma mica alla fine aveva deciso che non l’avrebbe uccisa ma avrebbe cercato l’accordo? Secondo me le dice che la ucciderà comunque per non mostrarsi che ne so, debole? Ma poi così acido mi piace da morire! Io ho una malsana passione per gli stronzi, non ci posso fare niente, amo gli stronzi. ?ci tengo all’igiene delle mie cose’ oddio quanto lo ho amato? Ahahh non prendermi per pazza, ma purtroppo amo gli stronzi…già, triste storia..

Bethany
Oddio!!!! Tu mi vuoi morta!! Sai che la amo!!! Ed è riuscita a resistere ad un luke super sexy ed affascinante, di cui lei è oltretutto dannatamente cotta, e per di più praticamente nudo!!! E a neanche mezzo centimetro dal suo corpo, praticamente appiccicato!!! Ha tutta la mia stima, devi avere un autocontrollo impossibile per riuscire a farlo! però il fatto che lui voglia ucciderla deve averla aiutata….comunque lei non lo odia, assolutamente non lo odia, altrimenti non lo avrebbe fatto spingere così avanti! Pensa di odiarlo, in realtà è ancora terribilmente cotta, adorabilmente cotta! E il fatto che luke ne sia consapevole e trova sempre modo di dirlo a lei mi fa impazzire, lo adoro!!! Niente, in pratica sono innamorata di luke versione stronzo assassino doppiogiochista… ho amato ogni singola parola del suo pov, sai che amo quei due e il loro rapporto, e questa svolta inaspettata al rapimento oddio, stavo morendo! Mentre leggevo lei che si appoggiava contro il muro finita la doccia immaginavo che luke entrasse per darle dei suoi vestiti, visto che quelli di beth erano sporchi, e quindi stavo morendo di feels per qualcosa che ancora non era successa! Poi è successo e po la cosa è degenerata e i miei feels esplodevano! Ero nel letto a contorcermi perché oddio quando ho amato quella parte! Ma poi l’hai descritta così bene, come cavolo fai??? Ammetto che a un certo punto ho anche pensato che la famosa scopata sarebbe avvenuta su quel pavimento ahahha, ma brava beth, hai la mia stima!!!

Calum
COSA CAZZO TI HA FATTO QUEL POVERO RAGAZZO? PERCHé LO TRATTI SEMPRE COSì DI MERDA??? MA LO ODI PER CASO???? Comunque non penso che gli succederà qualcosa di brutto, e non so perché ma mi sono immaginata michael che quando lo vede lo aiuta e lo porta in ospedale, o lo cura non so, solo per riguadagnarsi la fiducia di cat…boh on so da dove mi è uscita, solo che mi si è creata questa scena in testa finito il pov di michael…comunque andiamo per gradi e arriviamo dopo alla ferita…è intimidito da luke, ne ha paura, non vorrebbe mostrarlo ma non è molto bravo a farlo! Probabilmente anche luke è un po’ intimorito da calum, ma lo nasconde decisamente meglio!!! Sai cosa ho apprezzato un sacco? Il fatto che nonostante tutto cal e cat non si siano fatti influenzare e hanno lavorato insieme così bene! Non so come abbiano fatto sinceramente, però congratulazioni! Deve essere la cosa più difficile del mondo!!! Pii gli ritorna alla mente dana, e insieme a lei i sensi di colpa, e niente l’h amato! Ma poi mi spieghi perché in questa storia trovo tutti dannatamente sexy? Sembro una ninfomane ma sti ragazzi così tormentati e salvatori/cattivi, oddio che roba sexy ahahhaha ispirano proprio sesso violento!!! (tanto avrai già chissa quale idea di me, con te i miei pensieri più oscuri li posso esternare)

Michael
Dio santo quanto lo posso amare???e un’altra mia previsione si avvera, anzi due: lui è cotto di cat e cerca di sistemare le cose con lei!! Amo michael clifford, punto! È così disperato e tormentato, e amo il fatto che con lei abbia trovato il coraggio di esternare tutto questo!!! I quasi baci, ddddio!!!! Anche questa è stata una parte che mi ha fatto contorcere nel letto!!!!!

Ashton
Dico fin dall’inizio che lui è la talpa e alla fine è davvero così!!! Ora mi sento un fottuto genio ahahha comunque io amo questo ragazzo, e ti ricordi che alla festa mi ero chiesta come faccia ad essere così controllato? Che non riuscivo a capire come facesse forse perché io sono impulsivissima, e ora me lo sto chiedendo più che mai…come fa ad essere così? Come fa a mettere da parte l’amore e guardarla mentre urla il suo nome per essere aiutata e non fare niente? Anche luke è innamorato, ma loro sono due persone diverse, non si possono mettere a confronto! Luke ha questo lato cattivo che riesce a far prevalere quando gli seve, es essendo convinto di essere cattivo si comporta come tale, invece ashton ha 5960659469’57943150 sensi di colpa e si fa altrettante seghe mentali, questo lo rende dannatamente più fragile di luke! E non ha neanche il lato cattivo che invece possiede luke, che però ha quel lato solo perché glielo hanno creato, e sparkle è quello che lo ha creato più di tutti! È per questo che luke è convinto di non avere scrupoli e di non essere coinvolto, perché lui ne è convinto, perché conosce questo suo lato cattivo, che in realtà non è cattivo, è solo terribilmente ferito, e pensa di avere solo questo lato! Forse perché per anni ha alimentato solo quel lato perché accecato dalla vendetta! Invece ashton è totalmente diverso, lui ha immensi sensi di colpa verso se stesso che lo lacerano dall’interno, e per questo è evidentemente più debole di luke! Lui è in grado di dividere le emozioni e dare le priorità, ashton invece è un casino, ha il casino in testa, nel cuore, ed è un casino lui stesso! comunque ancora non si sa perché ashton è entrato in quell’organizzazione…ho pensato che lo abbia fatto per lo stesso motivo di keaton, cioè i soldi perché visto che il padre ha avuto e ha ancora forti problemi di alcolismo, a soldi non dovevano stare messi bene, e quindi ho pensato che entra li per prendersi cura di lauren e harry, però non lo so…in ogni caso davvero non capisco come possa avere questo autocontrollo! E poi credevo che lui andasse contro i piani e stesse cercando di salvarla, invece questo bastardo l’ha portata in trappola!!!

Ok devo scappare, non ho tempo e scappo!
Come al solito tanti complimenti e niente scappo! Sappi solo che tears of blood è una delle storie più belle che io abbia mai letto! Già te lo avevo detto, ma lo volevo rendere ufficiale anche qui! Scappo

Bacio x
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 10:25 am)

26/06/14, ore 00:37

Ed eccomi di nuovo a farti mille e mille complimenti perchè seriamente vedo del potenziale in te...
vorrei ringraziarti per la risposta carina che mi hai mandato alla precedente recensione,mi ha fatto molto piacere l'essere considerata da te. DAVVERO GRAZIE DI CUORE.
..come avrai intuito ,ribadisco,sono una fan della coppia Caitlin e Michael e questo capitolo è stata per me una vera pacchia.. spero tanto tu faccia un bel pensierino su di loro,ovviamente nulla togliere a Calum.
(So che non centra nulla ma volevo dirti che ho fatto leggere alcuni capitoli della tua storia ad una persona che s'intende di letteratura,pubblicazione di libri etc.. e sono felicissima di annunciarti che è stata davvero sorpresa dal modo 'pungente' nel quale scrivi...io sono completamente d'accordo)
spero pubblichi presto il prossimo capitolo perchè sono totalmente presa.. scusami per l'averti ,eventualmente,annoiata.
un bacio enorme dalla prima ragazza in assoluto che comprerebbe il tuo libro <3

P.S ti seguo su twitter,spero tu possa ricambiare e perdonare il mio nickname loffio (purtroppo è importante per me e per una promessa non posso cambiarlo @Bimbhazza)

25/06/14, ore 22:45

Ahston la talpa OHMIODIO. non me l'aspettavo proprio,è stato un colpo ahhaha no sul serio io devo ancora realizzare la cosa,lol
E calum poi...che fine ha fatto? oddio
Amo sempre di piu questa storia,ti prego aggiornala presto
Mi sa che ne sono dipendente lol
La adoro,come storia è bellissima e tu scrivi benissimo.

24/06/14, ore 15:46

hei,seguo da pochissimo la tua storia ma ammetto che in questi giorni sono restata sveglia sino a tardi pur di terminare un capitolo.
non so quanti anni tu abbia ma sappi che il tuo modo di scrivere è molto maturo e le tue espressioni espresse divinamente.
davvero ragazza penso tu abbia del potenziale per fare qualcosa 'di più' che scrivere delle fanfiction,ti auguro quindi di avere successo nella vita per questo tuo talento.
detto ciò spero carichi il 14esimo capitolo al più presto,sono molto ansiosa di poter scoprire il seguito.

p.s. penso di essere l'unica 'fan' della coppia Michael\Caitlin xx

24/06/14, ore 10:23

Possibile che ogni capitolo che scrivi mi lascia senza parole? Davvero, devi dirmi come fai perché sei fantastica! Adesso non vedo l'ora che mettano il piano in atto, perché devo ASSOLUTAMENTE scroprire cosa accadrà.
Ti scongiuro in ginocchio di aggiornare prestissimo per la mia sanità mentale u.u
Ok, adesso non sentirti obbligata, ma TI PREGO ❤️

22/06/14, ore 01:08

OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO cioè tu cominci il capitolo con una canzone dei Foo nON PUOI FARMI QUESTO il mio cuore ha perso un battito quando ha letto il titolo del capitolo ok.

Maaa mettendo da parte il mio lato da band addicted, parliamo della storia....riesco solo a dirti che sto piangendo come una rincoglionita per Ashton, io mi sono davvero attaccata tantissimo al suo personaggio e la sua storia mi tocca in una maniera assurda.
Invece vorrei prendere a schiaffi in modo violento Cat e Calum.
Porca.
Miseria.
Quei due cretini si amano alla follia, ancora non l'hanno capito? Bah, che nerviiii.
Mentre sto in sacco in ansia per Beth ok e ho paura di quello che Mike possa raccontarle.....aggiorna presto ti prego >.<
Baci

Vic

21/06/14, ore 15:37

Questa storia è fantastica!!... E' diversa da tutte le altre che ho letto e devo dire la verità: mi ha incuriosito parecchio il primo capitolo e sono felice di non essermi sbagliata sul conto di questa ff.

21/06/14, ore 14:19

Petra!
Dopo secoli, sono tornata a recensirti! Innanzitutto ti chiedo scusa, ma poi veniamo al capitolo ;)

LUKE
Mi sta sul cazzo, ok? Mi sa di avertelo già detto, ma ribadirlo non mi farà male.
E mi da un fastidio atroce il fatto di adorare il suo personaggio, nonostante questa antipatia.
Comunque, oltre a essere un gran pezzo di merda, si merita due botte in testa, perché quel suo sarcasmo può benissimo infilarselo nel culo.
Aspetto con ansia il momento in cui farà il coglioncello e comincerà a fare disastri su disastri per mascherare la sua (secondo me) ovvia cotta per Beth.

CAITLIN
Bambina miaaaaaaa, ma cosa dobbiamo fare con te??
Ce, parla con con Calum e tempo zero litigano?
Va bene che l'amore non è bello se non è litigarello, ma loro due ce la fanno a stare buoni e calmi per più di tre secondi?
Calum comunque la istiga, eh, perché non può girare per casa senza maglietta e sperare anche che lei se ne vada ahahah
Spero vivamente che Cat non creda minimamente al "no" di Calum, perché altrimenti mi vedrò costretta ad intervenire.

LUKE
Vabe, tu lo sai che io adoro infinitamente le scene rosse scritte da te (so, non smettere assolutamente) , quindi non posso che essere rimasta estasiata nel leggere di Luke e Leila, per quanto lui sia un deficiente totale e l'abbia trattata di merda.
Ecco, sì, Luke ha sempre questa faccia di merda che gli toglierei a suon di schiaffi, questo modo di fare da principino di sto cazzo che proprio non mi va giù.
Non capisco che bisogno c'era di trattare Leila in questo modo.

MICHAEL
Cazzo di bipolare che è ahahahah
Mi fa morire dalle risate, ti giuro, ma anche disperare perché non capisco una bega di quello che vuole e di quello che pensa.
Poi tu, capisci, non puoi proprio mollarmi qui così!! Io ho bisogno di sapere tutto il loro passato ahahah sono disperataaaa!

CALUM
MARIA, riesci a farmi odiare la mia crush ehhhh, così non va bene!
Io sono sempre più certa che la talpa sia lui, non chiedermi per quale assurdo motivo, ma secondo me le cose stanno così,

Niente, che dire? Adoro il tuo modo di scrivere e di presentarci con oggettività l'Io dei tuoi personaggi. Sei veramente molto capace :)
Spero di sentirti prestissimo!
Un bacione ;*

Ele