Tears Of Blood
di __DearHeart__

30/05/14, ore 00:09

ODDIO IO DEVO ANDARE A LETTO CAZZO!!! Allora ti recensisco quando ho tempo ma ti lascio le 'impressioni a caldo'!!! Ti odio, ti detesto, vorrei ucciderti al momento, ma poi non potresti finire la storia quindi mi sa che ti lascio vivere ancora un po' agahah! Allora prima volevo tirarmela un pochino perché fin dall'inizio avevo indovinato che Mike e luke erano nell'organizzazione per il padre *si sente un genio*
Poi, secondo me la bomba l'ha messa ash!!!! Se quando recensirò avrò ancora questa impressione ti dirò il perché, altrimenti se cambio idea poi ti dico! Perché leggendo mi è subito venuto in mente ash, poi però lui è troppo buono!!! Mi stai scombinando il cervello, ti odio! Buona notte! X pazzoide

ODDIO sto trovando tempo solo ora comunque meglio tardi che mai!!!! Ci avrai fatto l'abitudine maaa... Lo sai che ti odio? Comunque torniamo al capitolo? Spero di non dimenticare niente di quello che volevo dire... A e prima di tutto vorrei dirti che è uno dei miei capitoli preferito fino ad ora!!! E ho amato ogni capitolo!!! E poi prima che mi dimentico vorrei sapere più o meno quanti capitoli scriverai ancora, perché se la storia sta per finire sappi che non sono pronta psicologicamente!!!! Non può finire!!! Ok detto questo, passiamo al capitolo :)

Calum...
Capisco perfettamente quello che ha fatto, e secondo me, ha fatto bene!!! Lui la ama, ma con lui lei soffre e ha rischiato di farla uccidere (anche se non è colpa di cal ma della zoccola, ma mettendomi nei panni di cal, è ovvio che lui pensi che sia colpa sua!) piano piano di stanno scoprendo tutti i suoi lati: eravamo partiti con il lato menefreghista (anche se si capiva benissimo che era tutto tranne che menefreghista) per passare al lato protettivo e incazzato supersexissimo (batti il 5 cal!!!), e ora al lato fragile che aveva sempre tenuto nascosto, anche se si capiva quanto in realtà fosse debole e tormentato! Ma poi piangeva, e io mi sono asdfghjkl sciolta! Io amo questo calum!! Non penso che la bomba nella macchina sia stato lui a metterla perché per una volta ce l'ha con michael e non con luke, però è una pista che non voglio escludere perché forse ho cambiato idea su ash! Ma di lui parlo dopo! Comunque capisco davvero il suo sentirsi così in colpa, è comprensibilissimo! Comunque sono sicura che non terrà fede a quello che ha detto qui, perché vorrà comunque proteggere cat e quindi non la lascerà andare così tranquillamente! La terrà d'occhio, magari a distanza, magari no, non so cosa hai in mente, ma non scomparirà dalla sua vita!

Michael
Sono un genio ahahah!! Avevo indovinato il fatto che erano li dentro per il padre di luke e niente ora me la tiro!!! Qui vediamo i sensi di colpa mangiarlo vivo, perché ho avuto come l'impressione che il suo lato buono stia cercando di scappare dal suo stesso corpo perché il suo lato buono non accetta quello che quel corpo è riuscito a fare! Questa è l'impressione che ho avuto, magari è una cazzata ma vabbé :) amo i personaggi tormentati sul santo, e in questa storia lo sono tutti!!! Vedi perché amo così tanto la tua ff? Oltre alla trama stupenda e al modo impeccabile e meraviglioso in cui è scritta, c'è sofferenza e tormento ovunque!!! Non c'è un personaggio che porta un po' di sole perché magari meno tormentato degli altri, no, stanno tutti cadendo a pezzi! Che cosa adorabile!!!! Forse quella conciata meglio è cat, ma dopo il quasi stupro e la rottura con cal mi sa che starà messa peggio di Mike, quindi siiiii, il mio lato sadico e masochista sta godendo come neanche immagini!!! Ho divagato, stavo parlando di Mike! (Avevo scritto muke per sbaglio ahahah, i nostri muke!!) allora, il suo passato... Capisco che vedere una cosa così a quell'età, ok pensi a tutte le età, ma in quel periodo si è bambini, e i Muke sono stati privati dell'innocenza e sono stati catapultati nello schifo, perdendo la fine della loro infanzia, la cosa più terribile che possa succedere a qualcuno! E per luke deve essere stato ancora peggio perché immagino che, visto che la madre li aveva abbandonati, lui aveva visto nel padre il suo eroe, poi da un giorno all'altro il suo eroe si era trasformato in un assassino! Quindi sarei curiosa di vedere il passato anche dal suo punto di vista, se è nei tuoi piani, ma tu sai quello che devi fare quindi non farti condizionare :) comunque tornando a Mike, secondo me proverà a trovare il modo di rimediare, non so perché ahahha

Luke
Luke era nella merda ma sembrerebbe esserne uscito, e oltretutto raccontando la verità!!! Perché comunque non ha raccontato nessuna bugia a beth, è stato davvero un suo amico! Poi anche lui versione eroe, ODDIO sexyssimo! Ho la passione per gli eroi, già!!! Dopo l'esplosione me lo sono immaginato come in don't stop ahahha, quando c'è il coso che scoppia, solo che dr. Fluke non è esattamente il mio genere di super eroe ahahha!! Non dirglielo o si offende! Però luke tutto un po' ferito, zoppicante, sporco, appena volato da una macchina, con sicuramente qualche ferita, che dopo un'esplosione si avvicina e prende in braccio beth è il sesso proprio!!! Oddio!! Ok ma questa è una recensione quindi devo tenere calmi i miei bollenti spiriti, altrimenti divago!!! (A proposito di divagare, non ho idea del perché mi sia venuto in mente il nostro hotel, sono spaventata ahahha!) comunque, a parte le cazzate poco rilevanti, secondo me quando beth gli lascia il coltellino lui si sente crollare il mondo addosso, e secondo me al piano neanche ci ha pensato! In quel momento pensava solo a beth!!!

Ashton
È la persona più buona e dolce di questo mondo, ma allora mi spieghi perché continuo ad avere dubbi su di lui? Andiamo per gradi però... È innamorato, ma questo già si sapeva, e lui è disposto a mettersi da parte per far star bene lei! Lui vuole il suo bene e la sua felicità! La scena della mano al petto l'ho letta una decina di volte, meravigliosa!!! E forse anche beth si renderà conto di quanto lui sia cotto!!! Il loro rapporto mi fa morire!!! È stupenda la fiducia che beth ha in lui, anche se lei pensa e dice di non fidarsi di nessuno! È tormentato e ok, è innamorato e ok, è l'amore e ok, ma vorrei soffermarmi sul perché non mi fido totalmente...perché non mi fido? È l'amore!!! Intanto, perché odia luke? Non so perché ma penso ancora a lui come alla talpa o alla talpa della talpa, ma allora perché odia luke? Calum odia luke, ash odia luke, e questo mi fa pensare che nessuno dei due sia la talpa, ma poi il fatto che luke non si preoccupa quando vede ash, la loro amabile chiacchierata qualche capitolo fa sotto casa di beth... Dettagli che mi fanno credere che lui sia la talpa! Ma poi è così buono e amore cucci cucci Pucci pucci! Come può essere la talpa! E poi c'è la mia stupida ipotesi della talpa della talpa ma vabbé... Comunque davvero, devi smettere di incasinarmi così! AHAHAHHA

Bethany
Allora mi piace da morire quindi su di lei non mi soffermo... Solo che la stupida ancora non l'ha capito ma si fida di luke anche dopo aver trovato il coltellino!!! Altrimenti non sarebbe salita in macchina con lui, non avrebbe rischiato! E invece ci sale perché in fondo in fondo inconsciamente da che lui non le farà del male! Se davvero non si fidasse di lui, non sarebbe andata insieme a lui, avrebbe preferito essere al sicuro in mezzo alla gente e sentirlo urlare!! Poi arriva lui a prenderla in braccio e oddio! Voglio sapere come sta, ma é fondamentale nella storia quindi penso che non le succederà niente! Voglio solo vedere le reazioni degli altri! Tipo un ashton disperato, un luke pure? Un calum e una cat troppo distrutti per preoccuparsene seriamente? Un michael che se fregherà totalmente? E poi forse un matt sparkle che diventerà un po' più importante? Non so, queste sono le reazioni che ho immaginato...

E ora veniamo alla bomba... Escludo Mike a prescindere perché luke è l'unica persona che ha. Beth non la nomino neanche. Rimangono tre! Cat, non penso perché è distrutta e sarà a disperarsi (a proposito, dopo quello che le è successo mi aspettavo un suo pov, e all'inizio ero delusa dal fatto che non ci fosse. Ora invece sono felice che tu non l'abbia messo perché c'è anche la storia di cal da aggiungere e questo era già un capitolo intenso, e penso che lei in questo momento si meriti uno spazio che qui non avrebbe avuto, nel senso non sarebbe stato abbastanza importante!!! Ottima scelta!! :) )
Calum. Non ne sono sicura, ma non penso! Lui è furioso con se stesso prima che con gli altri! E poi è ora furioso con Mike, non con luke! A meno che lui non sappia che luke è l'unica persona su cui Mike può contare e allora punta su quello per distruggerlo! Ma considerando l'impulsività di cal non so se riesce a pensare a una cosa del genere nelle condizioni in cui si trova ora!
Rimane ash, che l'unico motivo per cui avrebbe potuto farlo è perché odia luke! E magari perché è geloso di luke e del rapporto con beth, del fatto che a lei piaccia lui! E allora potrebbe aver pensato che fatto fuori lui, lei avrebbe amato lui! Però ash vuole la felicità di beth, no potrebbe strappargli una persona a cui tiene così tanto!
Allora sono addirittura arrivata a pensare a matt sparkle! Magari ha mandato uno dei suoi uomini a mettere una bomba perché ha scoperto il rapporto che ha con la figlia e vuole proteggerla!! Può essere? Perché comunque era ovvio che chi ha messo la bomba non voleva colpire anche beth!
Comunque un sacco di complimenti perché più penso di avvicinarmi a qualche misera risposta, più arriva un capitolo che infrange ogni mia certezza!!!

Ora vado a letto, è considerato l'ora spero di non aver scritto cazzate e di aver scritto tutto quello che volevo dire!

Non vedio l'ora che aggiorni, alla prossima

Bacio x
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 01:23 am)

29/05/14, ore 21:34

Ash é pazzo di Beth, non c'è che dire!!
Caitlin e Calum hanno rotto definitivamente? Speriamo di no, dai.
Il pezzetto del passato di Mike e Luke..che cosa orribile vedere il proprio padre sparare ad un'uomo. Molto inquietante...
Chi cazzo ha messo la bomba, eh?

27/05/14, ore 19:26

Ehiii,ciao,sono una nuova lettrice!
Ho letto i primi capitoli di questa storia tutti di un fiato,perchè mi ha preso un sacco. La trama è molto bella,non semplice e non banale e la cosa mi piace parecchio!
Amo tantissimo tutti i personaggi,anche se soffro tantissimo con Caitlin per Calum;Bethany mi ispira una tenerezza allucinante,e trovo che anche Ashton sia davvero carino.. Luke e Michael,però,sono i miei preferiti,e soprattutto la scena di Michael e Caitlin,anche se un po' forte,l'ho trovata davvero bella e scritta benissimo!

Detto questo,continua presto :3
Un bacio,Chiara

26/05/14, ore 19:30

Fiiiiiii... Finalmente ho trovato il tempo di leggere(sto in pausa e devo ancora ftudiare ed civile :( )....
comunque...
che dirti....
COMPLIMENTI... Avevo intuito qualcosa già dalla nota che hai lasciato nel capitolo precedente (e non perché ti fei fatta fcappare qualcofa a fcuola :') ). Mi hai lasciato abbastanza sorpresa in questo capitolo e spero che i prossimi faranno lo stesso... (Domani afpettati tante domande *risata malvagia*. Riuscirò ad avere qualcofa di più domani MUAHAHAHAHAHA... ok no... )

Baciiiiiii
MARTINA:)

26/05/14, ore 15:05

Alloooora, non sto avendo un attimo di tempo, sono abbastanza incasinata, però a scuola mi sto annoiando quindi ti recensisco da qui...quindi se trovi errori e fa schifo è perché non posso farmi beccare, probabilmente la modificherò appena trovo tempo...

Allora, inizio vol dire che ti odio!! Questo già lo sai, quello che devi sapere è che è stato geniale il fatto che tu abbia parlato dell'aggressione vista da entrambi i punti di vista: penso che la maggior parte della gente lo avrebbe raccontato solo dal pov di lei perché è lei che subisce e quindi é normale e giusto che si sappia cosa pensa lei, ma visto che Mike è un personaggio della storia, non un semplice aggressore che passa per strada, e visto che è così complicato da capire, anzi più che da capire è proprio complicato interiormente, è giusto e bellissimo che tu abbia messo anche il suo punto di vista, è stato geniale, bravissima!! Ora spero di non dimenticare niente di quello che volevo dirti sabato quando l'ho letto... Speriamo!
Ooook, ora passiamo ai personaggi!

Caitlin

Ok in questo capitolo è impossibile dire che è insopportabile come faccio di solito, ed è anche stupido dire che l'ho apprezzata, perché subisce e basta senza agire! Anche se ho apprezzato il fatto che non abbia fatto subito quello che Mike gli dice e soprattutto ho apprezzato moltissimo il fatto che cerca di trattenersi il più possibile dal mostrare il suo stato d'animo perché non vuole essere ancora più umiliata! Dimostra di essere orgogliosa e di tenere alla propria dignità e questa è una cosa fondamentale!!!! In questo capitolo c'è solo da immedesimarsi in lei, e grazie al tuo modo stupendo di scrivere è molto facile farlo! Si percepisce l'ansia, la paura, l'umiliazione, la frustrazione di una ragazza in una situazione del genere, beh, complimenti! Hai davvero la capacità di far entrare le persone dentro ai tuoi personaggi, sei spettacolare! Ti odio! In più hai parlato del tema attualissimo della violenza sulle donne: come ho detto lo scorso capitolo sono contro la violenza in generale, poi contro le donne è vergognoso, è visto che ci sono così tanti casi che si sentono la cosa tocca ancora di più!

Calum
Allora, calum versione supereroe salvatore è sexyssimo! (Cal pal un po' meno ahahah)! No ti giuro, così arrabbiato, furioso, preoccupato, secondo me anche con qualche senso di colpa per non aver protetto cat, innamorato ecc ecc... È sexyssimo! Già cal è sexy di suo, poi immaginarmelo incazzato da morire, con una pistola in mano in posto putridissimo... Boh sexyssimo! Poi una cosa che mi preoccupa... Perché sapeva dove si trovava il nagazzino degli spider? Significa che ci è già stato, come mai? Non penso possa essere lui la talpa visto l'odio per luke, ma come lo sapeva? Hai finito di confondermi le idee tu? Sei cattiva ahahah! Comunque l'ho amato in questo capitolo (come in ogni capitolo in realtà), si dimostra davvero innamorato! E poi amo la sua impulsività perché è l'amore! Uffa però davvero io non so più che pensare, perché sapeva il nascondiglio? Dai devo dirmelo AHAHAHHA ho bisogno di sapere!!! Ho 3 ipotesi: la prima è che lui è la talpa ma non penso; come ho detto in non mi ricordo quale capitolo ash è la talpa della talpa, quindi dice di essere la talpa degli spider in realtà è la talpa degli sparkle e quindi ash gli ha detto dove si trovava ma in questo caso ash non gli avrebbe chiesto se conosceva il posto, oppure, cosa più probabile secondo me, li aveva spiati qualche volta! Comunque è bellissimo il modo in cui è in ansia e si tortura, lo amo!

Ashton
Sempre più convinta che la talpa sia lui, perché oltre a michael è l'unico ad avere rapporti con luke! E luke non si preoccupati vederlo la! Poi bisogna sempre ricordare la sera fuori casa di beth! A proposito di beth, dai lui è cotto! Secondo me si preoccupa sia del fatto che scopra tutto prima che a dirglielo sia lui sia della sua sicurezza!!! Perché lui a lei tiene da morire! Secondo me è davvero la talpa della talpa, oppure anche lui è buonissimo ed è solo rimasto incastrato! Poi io mi chiedo come possa mantenere sempre la calma e tranquillizzare sempre calum, fermarlo, o fermare luke, é estremamente equilibrato e boh, come fa? Forse perché io sono impulsivissima quindi non riesco a capire come fa la gente calma a restare calma, però davvero è impressionate! Ma poi io lo amo, è la dolcezza! Il modo che ha di preoccuparsi per beth è adorabile! E secondo me è seriamente preoccupato per lei perché calum dice che quando l'hanno lasciata li le aveva rivolto uno sguardo di scuse!

Michael
È un bastardo, però la parte buona di lui è ritornata, che poi non è la parte buona che ritorna, perché lui è buono, è la parte cattiva che è ritornata! Sapevo che alla fine non sarebbe arrivato fino in fondo, proprio perché lui è buono, e sono felice che l'hai fatto fermare! La sua reazione quando si è reso conto di quello che stava facendo è stata stupenda! L'ho adorato, davvero! Si vede proprio la contrapposizione tra il sadico piacere crudele e la consapevolezza di star sbagliando e di star uccidendo se stesso! Davvero, la sua improvvisa consapevolezza l'ho amata!

Beth
Ho sempre poco da dire su di lei, tranne che io la amo! Davvero, amo ogni sua caratteristica! La sua cocciutaggine, testardaggine, preoccupazione... La amo! Poi trova il coltellino, e io DEVO sapere cosa farà con luke!!! Secondo me lo mette alla prova con qualcosa o semplicemente glielo mostra e gli chiede spiegazioni...chi vivrà vedrà! E sono anche convinta che luke si inventasse qualche bugia su quel coltellino, lei gli crederebbe incondizionatamente!!! Ne sono certa! Si fida troppo di lui ed è cotta!

Luke
In questo capitolo si vede poco quindi ho poco da dire...Si fida di ash, o così sembrerebbe, e quindi è una cosa che mi spinge ancora di più a pensare che lui sia la talpa...si caga addosso per beth, un po' perché ci sono gli sparkle e non può farle niente, ma secondo me soprattutto perché lui non vuole che lei veda quella parte oscura di lui! Lui è innamorato, punto!

Intanto sono arrivata al pullman perché ho finito la scuola scrivendo ahahh!!!
Spero di non aver dimenticato niente, se ho tempo la rileggo e vedo se ho dimenticato qualcosa, non te lo assicuro!

Tantissimi complimenti, ti odio, aspetto con ansissima il prossimo capitolo!!

Bacio x
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 11:45 pm)

25/05/14, ore 20:37

Ciao Petra! :)
Innanzitutto, comincio con il farti un milione di complimenti, perché il capitolo mi è piaciuto veramente da morire.
L'ho letto stamattina ancora prima di alzarmi, ma solo ora trovo il tempo di recensire.
Spero di non dimenticare nulla di quello che mi ero prefissata di dire ahah

CAITLIN
Niente, io continuo ad adorarla.
Mi si è stretto il cuore a vederla in una situazione simile, perché, povera crista, è pur sempre il mio personaggio preferito!
Per quanto sia una mongola (e lo è, scusami, ma lo è ahah), non si meritava certo una rappresaglia del genere, da Michael poi! Ma di lui parlerò poi.
Mi piacerebbe sapere di più sul personaggio di Caitlin, sapere il perché è finita in un'organizzazione simile.
E, dato che me l'hai detto, io lei la immagino molto come Holland Roden :)

CALUM
Devo commentarlo? Dai, per favore, tu non puoi presentarmelo così... così... SEXY?
In ogni caso, dato che ormai è palese il mio ship compulsivo per Calum e Cat, sono andata in un brodo di giuggiole, perché (cazzo) lui era agitato, capisci? Era in ansia, per Caitlin!
Tuttavia, per quanto io possa amarlo, la mia "teoria" balorda sulla talpa mi martella in testa... Perché Calum sapeva dove fosse il magazzino degli Spider?!

ASHTON
Io sono sempre più curiosa di sapere perché una persona così sia finita in un giro come il loro! Persino Caitlin mi sembra più portata di Ashton ahah
In ogni caso, la sua protettività verso Bethany è qualcosa di carinissimo, mi fa una tenerezza immensa.
E, pardon, ma solo a me Luke e Ashton sembrano due ex amici?

MICHAEL
Ecco, lui.
Lui mi inquieta.
Sto cercando di capire quale sia il suo disturbo, perché immagino ne abbia uno.
Cos'è, bipolare?
No, perché io sono veramente spaventata da Michael e questa sua sorta di instabilità mentale.
Se all'inizio della ff pensavo che fosse Luke il più pericoloso, ora sono costretta a ricredermi.
Non commento appositamente la scena con Calum, perché mi sembra proprio che Calum voglia temporeggiare e, oddio, boh, ma cosa dicooooooo?!

BETHANY
Oh cazzo, anche lei.
La ragazza con le fette di salame sugli occhi!
Grazie a dio le sono venuti un bel po' di dubbi grazie al coltellino, spero proprio che cominci ad indagare per i cazzi suoi.
Non so perché, ma me la immagino che becca la talpa AHAHAHAH
E, lei, la immagino con il volto di Kaya Scodelario :)

Bien, ho finito questa specie di recensione.
Lascio il computer alla mamma che ha urgenza di comprare online una friggitrice... Mi stupisco sempre della demenza di quella donna ahahahah
Un bacione, spero di sentirti prestissimo con il nuovo capitolo <3

Ele

25/05/14, ore 19:11

Oddio questo capitolo mi ha letteralmente sconvolta! OMG, sto amando sempre di più la tua storia è qualcosa di asdfghjkl continua presto ti prego *-*

25/05/14, ore 13:38

Una cosa: OMG.

Caitlin e il suo terrore misto di fronte ad un Michael eccessivamente aggressivo e dagli sbalzi d'umore (?).

Sinceramente da questo capitolo ho imparato una cosa. Cioè a scoprire chi si cela dietro la "talpa".
per quanto ho notato ho cercato di dire a me stessa che no, non poteva essere lui. Lui é innamorato di Beth, no? Perché diamine deve essere lui, se poi c'è Luke?
ebbene si, secondo me la talpa é Ashton.
Non ti starò ad elencare i vari motivi per cui lo sospetto, ma la cosa é ambigua.
Ti giuro, davvero non ci capisco più nulla!
Non per quanto riguarda il modo di scrivere, perché sei eccezionale, ma boh mille teorie distrutte attraverso la lettura di questo capitolo D:
Calum comunque é stato molto tenero e dolce, ha fatto bene ad agire in quel modo.
Michael é bipolare, lo sappiamo.
Luke é uno stronzo, ma io non ci posso fare niente, mi piace troppo qui.
Ashton....te l'ho già detto.
Beth. Il problema. Forse che non so cosa succederà tra lei e Luke dopo che ha visto quel coltellino...

Alla prossima! xD

24/05/14, ore 11:28

Amo alla follia la tua storia. Amo il fatto che i capitoli siano sempre così lunghi :3 Adoro il modo in cui scrivi. Io shippo Cal e Cat. La storia di Ash è molto triste come anche quella di Mickey.. Spero che continuerai presto c:

20/05/14, ore 15:51

Ma, mh, cosa posso dirti?
Ti hai detto che io posso lasciarmi andare in un sacco di sclerate, quindi lo farò ahahah

CAITLIN
Cazzo, ma io cosa posso farci con lei?
Ti sembra normale che io continui ad amarla incondizionatamente? Lei e Calum sono qualcosa di, boh, indescrivibile!
A parte che Calum è veramente perfetto, non saprei come descriverlo altrimenti!
La loro scenetta è stata quanto di più dolce che...
No, ok, la smetto.
Adoro Caitlin con quel suo fare da perenne depressa e perenne CRETINA (perché, dai, lo è).

LUKE
Mi spaventa, mi spaventa molto la scenetta dove lui stesso è il narratore!
Tra la cosa lì della "crisi" di Michael, tra lo stesso comportamento senza capo né coda di Luke...
Immaginavo che non sarebbe riuscito a rapire Bethany, la volta scorsa, ma adesso sono angosciatissima!

BETHANY
Ecco, lei.
Andrei lì a scuoterla finche non le esce il cervello dal naso, anche se, beh, immagino che nella sua situazioni io ci sarei dentro con tutte le scarpe.
Luke è così schifoso madonna, mi fa venire proprio il vomito, pensare che è così finto e costruito.
E non parlo dei sentimenti, quelli non posso capirli (non ancora), ma la sua persona è totalmente diversa, spezzata in due.
Non può essere entrambe le persone, realmente. Non so con chi stia fingendo, ma la cosa mi inquieta comunque.

MICHAEL
Lui era partito ad essere quello più calmo, quello a cui io mi ero affidata, vedendolo un po' come l'ancora di Luke, quello forte dei due.
E tu stai mandando a puttane tutte le mie certezzeeeeeeee, ma perché?!
Ovviamente, è quello che più mi spaventa!
Tra l'altro, è malato? immagino di sì, ma sono curiosa da morire, quindi... Lo è, giusto? ahahah

ASHTON
Io, aaaaaaaaaaah, se non ci fosse Calum, idolatrerei lui!
E' il ritratto dell'amore, penso che con questo Michael sia diventato lui il mio appiglio ahahah
Come mai voleva vuotare il sacco con Bethany? Non può essere solo perché gli piace, vero?

In ogni caso, ho amato il capitolo.
Il tuo modo di scrivere è veramente molto piacevole, tra l'altro mai banale e mi sembra sempre di essere nelle teste malate dei tuoi personaggi, perché, sì, se non s'è capito, io adoro i personaggi complessati, le situazioni difficili e le ambientazioni un po' brutte, tipo le fabbriche abbandonate ahahahah
Volevo chiederti, hai un'idea per i volti di Caitlin e Bethany? Perché io me le immagino in un modo, ma vorrei vedere tu cosa ne pensi ahahah
Ora scappo, spero di leggere prestissimo un altro aggiornamento, altrimenti rileggerò da capo la FF ;D
Un bacione!

Ele

Ps: E' possibile che io, per quanto lo ami incondizionatamente, non mi fidi di Calum? Non è lui la talpa, vero?

20/05/14, ore 15:24

Ciao Bella! c:

Il capitolo é di per se bello, amo il rapporto che si sta instaurando tra Luke e Beth, ma....partiamo dall'origine:

•Caitlin: allora, per me non cambia di una virgola, non lo so, antipatica é, antipatica rimane. Può essere dolciosa quanto vuole con Calum, ma Calum é troppo buono per lei... Vorrei solo che Cat cambiasse.

•Luke: io lo sto amando, ha fatto la scelta giusta portando Beth a casa, e mi piace il loro rapporto, mi piace perché lui con Beth sorride davvero, Beth é l'unica che riesce a farlo sorridere.

•Beth: ma chi scegli Ash o Luke?

•Michael: povero cuore, di lui riemerge il passato, un passato dal quale non puoi sfuggire, un passato che tormenta fino a farti male.....lui non é cattivo, Luke é stato un emerito stronzo a consigliargli ciò che ha fatto, ma si può? Spero che Michael prenderà la scelta giusta cc

•Ashton: non l'ho ancora capito. Penso sempre che sia lui la talpa, ma boh, sinceramente é un personaggio che ha sofferto, vero, ma boh...lo vedo come ostacolo per il rapporto tra Beth/Luke perché io sono pazza di loro...

DETTO QUESTO, ALLA PROSSIMA! C:

20/05/14, ore 09:17

Posso dire che ho amato questo capitolo più di ogni altra cosa al mondo? *-*
oddio, cioè, adesso sclererò per giorni finché non ti deciderai a pubblicare il prossimo capitolo asdfghjkl
Ti prego, fallo presto. Sono dipendente da questa storia, aiuto

20/05/14, ore 00:04

Volevi che ti odiassi con tutta me stessa? No perché, congratulazioni!!! Non so neanche cosa dire, e ormai hai capito che è difficile lasciarmi senza parole!!! Per il momento ti dico solo che ti detesto, ti odio, ti disprezzo!!! Dio santo ho troppo amato il capitolo!!! Ogni singola parte! Domani recensisco, bye! Notte
Ti odio
Senza affetto!!!!

ECCOMI QUI A RECENSIRE QUESTA STORIA PSICOPATICA.
tu sei psicopatica, in realtà! l'intera questione è psicopatica!
io che sto mandando a puttane la mia maturità per stalkerare 9 deficienti ritardati e leggere delle storie su questi 9 idioti sono psicopatica!
ma questa è la vita, quindi mi ritrovo a sclerare mangiando un panino alla nutella per la tua storia, perché visto che l'avevo letto ieri notte il capitolo, mi ricordavo pochino visto che stavo più o meno dormendo, e quindi l'ho riletto, e STO SCLERANDO! e confermo che ti odio!!!! ancora non ho quel desiderio impellente di picchiarti e ammazzarti di botte, ma con le premesse che hai messo nell'angolo autrice le cose potrebbero cambiare a breve!!! se così fosse, inizia a scappare!!!!!
direi di andare con ordine...alloooora....
premetto che davvero mi hai lasciato senza parole in questo capitolo, quindi forse sarò breve, perché non so cosa dire!!!!!
comunque...

caitlin...
in questo capitolo l'ho di nuovo apprezzata, e stranamente non mi sono ricreduta! di solito ogni volta che inizia a starmi simpatica, poi a fine capitolo la odio più di prima!!!! invece questa volta l'ho apprezzata molto nel suo pov, e sono seriamente preoccupata per lei dal pov di mike! ma rimanendo nel suo pov, lei dice che dorme sempre bene quando dorme con cal, vuol dire che hanno già dormito insieme. lo hanno fatto? o si sono solo sostenuti a vicenda ma senza 'approfondire' il rapporto? ti prego, dimmelo!!!! il lato pettegolo di me deve conoscere la vita sessuale dei personaggi di questa storia ahahah :D si, sono pettegola e zabetta, che ce vo' fà...comunque questa ragazza soffre un casino, e soffre così tanto perché è convinta di allontanare tutti da se (sinceramente non dovrebbe stupirsi del fatto che mike ce l'abbia con lei, ma comunque)...si sente abbandonata, confusa, innamorata follemente (e l'amore fa fare pazzie e a volte, come nel suo caso, trasforma le persone in zoccole, ma dettagli)...e si sente di non essere corrisposta da cal! e sta ragazza è veramente una povera stupida perché lui glielo dimostra in ogni modo possibile che ci tiene a lei e che la ama!!! solo che lei non lo vede perché vorrebbe che lui fosse tutto 'pucci pucci, amorino cucciolotto'!!!! e quello che non capisce è che se cal non sta con lei al momento, è solo per l'organizzazione, e secondo me, anche per proteggerla! *michael ha appena bloccato cal su twitter, anche tu ti ci metti a far soffrire questo povero ragazzo distrutto che non dorme da giorni??????!!!!!!!*
come può non capirlo, è così evidente!!! e lui glielo ha pure detto milion di vlte!!!! lei è solo un'egoista!!! ecco sta emergendo la parte di me che l odia, ma in questo capitolo mi è piaciuta lol. tutte le parti in cui ci sono cal e cat insieme sono il diabete, asdfghjkl!!!! che dolce cal che cucina!!!! comunque forse questa volta la zoccola ha capito il messaggio di cal, cioè che lui non la abbandonerà mai, ma deve solo aspettare...i è sembrato che l'avesse capito da come descrive il suo riflesso negli occhi di lui, ma se ancora non l'ha capito, oltre che zoccola è pure estremamente stupiderrima (?)

luke...
prova in tutti i modi a convincersi del fatto che vuole che beth si fidi ciecamente di lui per il piano (questo è quello che dice a mike per convincerlo, ma in realtà lo sta dicendo più a se stesso prova a convincersi del fatto che non è schifosamente cotto!!). il vecchio mike ha capito tutto, il mio carissimo luchino sta solo temporeggiando!!!! l'amore, brutta bestia!!! comunque mi è sembrato deluso da se stesso, forse l'ho inventato, ma così mi è sembrato. deluso perché non è riuscito a portare a termine il piano e perché non riesce ad aiutare mike. a proposito dei muke, io l'avevo detto che luke è un buon amico! vedendo michael conciato così, ha subito cambiato faccia!!!! e quindi ripeto quello che dico da 20 anni, quel ragazzo non è cattivo, è buono! come dice mike, è solo! e dal pov di beth si può intuire di nuovo questa cosa, perché lui dice che non sarà mai come suo padre perché era n bastardo...lui è cattivo, fa la parte del cattivo, è convinto di essere cattivo (perché al contrario di mike che sa di non essere cattivo, lui è convinto di esserlo, e la cosa si capisce qualche capitolo fa quando dice che non sa cos'è l'amore) ma non vuole essere come suo padre perché lui era un bastardo! può averlo detto per guadagnarsi la fiducia di beth, ma io sono convinta che quando lui parla con lei, sia assolutamente sincero e si sente libero di esternare i propri disagi! secondo me è sincero, punto! comunque, visto che non vuole essere un bastardo, vuol dire che quel ragazzo è un fottuto controsenso vivente ma è buono! dà dei consigli di merda al caro vecchio michael, ma sono ragazzi, lasciamoli divertire!!! (ok l'ultima frase non c'entra niente, ma non volevo finire con un 'che ce vo fà' perché l'ho hìgi usato lol). ma poi è la dolcezza. con beth è se stesso, e il se stesso vero è un ragazzo dolcissimo che trova di nuovo la capacità di ridere, di ridere di gusto e di felicità, capacità che la vita gli ha tolto! mi dilungo sempre troppo su luke oddio!

bethany...
è cotta, punto! non ho niente da dire su di lei, sai già che mi piace e che amo il suo rapporto con ash e luke. e basta, davvero non ho niente da dire, perché nel suo pov emerge luke, lei è solo una narratrice. e nel resto del capitolo lei è abbastanza poco cagata, se non dal cottissimo ash e da luke.

michael...
avevo immaginato che fosse un ragazzo tormentato. i tipi tranquilli sembrano sempre quelli più innocui e indifesi, sempre quelli più buoni e pacifici. ma nei miei lunghi 18 anni di vita (mamma mia, sono vecchia!!!! ora piango!!!) ho imparato a capire che chi sembra sempre tutto buonino buonino è il primo a mettertela nel culo alla grande! lasciali scatenare e si apre il cielo! e mike è esattamente questo. con una differenza: lui ha un tormento interiore, ed è un tormento veramente grave, non si sa ancora di quale natura ma è gravissimo! sicuramente è stato abbandonato, o almeno così si è sentito lui, perché è solo. e lo ha detto lui stesso che chi è cattivo è in realtà solo. il bacio ha distrutto il fragile equilibrio su cui aveva provato a ricostruire le rovine della sua vita, ma se la base del terreno non è solida, la casa alla minima scossa crolla. e così è stato per mike. poi è pure stupido che va ad ascoltare quel menomato mentale di luke e si vendica! forse si fida di lui perché è l'unico che non lo ha mai abbandonato, è l'unico che ha dovuto affrontare tutto con lui e quindi lo capisce. quindi alla fine decise di lasciarsi convincere a liberare la bestia che è in lui, che era presente in lui ma che provava a tenere nascosta. e la vittima sarà cat. trovo vergognosa la violenza sulle donne, la violenza in generale, ma sulle donne in particolare, e ho trovato ancora più vergognoso il fatto che fosseo in due contro di lei! cattivi ragazzi, non si fa! e sai la cosa strana? ho amato quella parte proprio perché era vergognosa! e la parte del magazzino...AMO AMO AMO quella parte! e spero che sarà tanto violento il prossimo capitolo, ripeto che sono contro la violenza, ma sai che amo la sofferenza! ma sono anche sicura che se mike le far qualcosa, se ne pentirà prestissimo perché lui è buono!!!

ashton...
vado a mangiare, te lo dico dopo :)
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 07:14 pm)Eccomi! E ora deliriamo un po' su ashy... Allooooora.... Non ci capisco assolutamente niente! Ricevo segnali contrastanti da lui ahahahah!!! Allora, penso sempre che sia la talpa per il discorso che aveva fatto con luke, ma tranne quel minuscolo episodio non ho motivo di pensarlo!!! Eppure continuo a pensarlo!!! Mi stai eccessivamente confondendo le idee, mi fa innervosire come non immagini questa cosa, ma me gusta parecchio!!! No davvero sono confusa!!! Comunque lui è stracottissimo di beth e l'ultima cosa che vuole fare è farle del male, e questo mi porta a credere che in realtà non sia lui la talpa, ma rimane il discorso con luke... Quindi a meno che ash non sia la talpa della talpa, nel senso che sta con gl sparkle per davvero e fa finta di essere la talpa degli spider ahahah ma non lo so, oddio se volevi friggermi il cervello, ritieniti soddisfatta! Anche lui è convinto di far solo del male alla gente che ama... Ragazzi, l'amore fa bene, calmateve nu poco!!!! A, oltretutto calum nel frattempo si è trasformato in una scimmia a computer su Twitter ma vabbé, poverino... E forse non capirà mai che non è stato lui a uccidere la madre, ma è comprensibile che lo pensi...

Ok penso di aver finito, e a quanto pare avevo qualcosa da dire... Wow, sono talmente tanto logorroica che anche quando non so cosa dire parlo, ma è la vita...
Comunque era un po' che non te lo dicevo quindi rimedio: oltre ai solito complimenti, vorrei ripeterti che amo il modo che hai di scrivere, sei scorrevole, chiara, hai la capacità di disegnare nella mente di chi legge (almeno nella mia, non so negli altri, ma penso di si) quell che sta succedendo, le scene prendono vita come nei film, e le emozioni dei personaggi le sento sotto la pelle e questo mi fa immedesimare in loro!!!! Quindi bravissima!

A, mi stavo dimenticando, la mia ipotesi sul padre di luke, e cioè che lui è Mike sono entrati nell'organizzazione per colpa sua, è sempre più forte! Me ne convinco sempre di più!!!! Non ci sarebbe motivo di tanto odio altrimenti, e poi non dimentichiamo che Mike nello scorso capitolo ha detto che aveva insegnato a loro due delle cose sul l'organizzazione quindi...

Basta anche questa volta ti ho annoiato abbastanza, scusami tantissimo, un giorno mi farò perdonare ahahahh!!! Ma visto che io ti odio direi che siamo pari!!!!!

Ok mi dileguo,

Ti odio,

Bacio x
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 08:24 pm)

17/05/14, ore 21:17

Oddio, quanto ho pianto per questo capitolo nemmeno lo immagini! Sono un fiume in piena...
Non immaginavo che Ash avesse questo passato oscuro! Mi ha sorpreso e sconvolto al tempo stesso.
Adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà! Questa storia mi prende sempre di più *-*

16/05/14, ore 20:08

allora, sono un'idiota, per sbaglio ho cancellato la recensione che stavo finendo, ero arrivata a cal e mi mancava solo ash, e invece ho cancellato tutto!!!! quindi provo a ricordarmi cosa ti avevo scritto ajaahaha! ;)

allora, vorrei lasciare la recensione con un semplice ti odio, ma non è nel mio stile, purtroppo! perché davvero, vorrei scrivere solo questo!!! in questo capitolo ho rischiato di piangere 3 volte (michael, luke e ash) e giuro che me la pagherai, me la pagherai carissima!!! allora, visto che non è il mio stile, ti dovrò recensire, perché se ora ti lasciassi così, tornerei dopo quindi...andiamo con ordine così non mi confondo!

michael...
si scopre un pochino del suo passato, e povero piccolo mi fa tanta tenerezza! si scopre che una delle mie ipotesi, cioè che il padre di luke fosse in qualche modo coinvolto nell'organizzazione, anche se ancora non si sa in che modo! quindi il resto delle mie ipotesi non si sanno ancora...si scopre che è un ragazzo disperato, che era tranquillo solo perché la rassegnazione lo aveva portato ad accettare la sua vita che ormai è quella! si scopre che luke, nonostante sembri cattivo con lui,nel senso che lo tratta male, in realtà è un amico fantastico, perché lo aiuta ad uscire dai vizi, anche se, ripeto, secondo me è anche per rassegnazione...comunque, per colpa di quella zoccola questo equilibrio si sfalda totalmente! e ciò dimostra che, secondo me, è attratto da cat, perché altrimenti un bacio non lo avrebbe distrutto così! anche se, secondo me, è più distrutto dal fatto che si sente usato, e lo era già stato in passato, perché dice di nuovo, e quindi soffre maggiormente! ora voglio sapere da chi è stato usato ahaha! si sente usato, ed è ferito! ma secondo me è anche cotto di lei perché non riesce a smettere di pensare al bacio e, soprattutto, dice che una parte di lui nn vuole dimenticare!

bethany...
tu sai che amo questo personaggio che hai creato! la apprezzo sempre di più! e oggi l'hai resa ancora più 'umana', nel senso che hai mostrato un lato di lei che la accomuna a tutte le ragazze del mondo!!! è insicura, e lo è per un ragazzo! vuole apparire perfetta, e non si sente mai abbastanza! a chi non è mai capitato? è nella natura di noi ragazze e non possiamo fare altro che convivere con questa insicurezza! ma se lei è così insicura, lo è per luke, quel ragazzo ormai è dentro di lei, nella sua testa, nel suo corpo, nelle sue osa, otto la sua pelle, nel suo cuore...luke è entrato in lei, e che lei voglia o no non può farlo uscire! è cotta, punto. poi, non vorrebbe fidarsi di lui, non vorrebbe, ma lei SA che può farlo! è spaventata ed è normale che sia così, per quello che sappiamo sul suo passato, ma non ci può fare niente! sottolineo il sa perché è il suo inconscio a fidarsi di luke, e l'inconscio non mente! sicuramente tra poco si pentirà di essersi fidata, ma alla fine secondo me la fiducia verrà ripagata! comunque l'appuntamento è stupendo, e lei non si rende neanche conto di essersi fidata, ed è per questo che rimane sconvolta, capisce che quello a cui aveva lavorato tutta la vita è stato distrutto da quegli occhi azzurri! comunque, lei nel capitolo della palestra aveva detto che sentiva di potersi sentire amata da luke, e questo succederà, e forse si sta già sentendo così!

luke...
allora, parliamo del mio luchino? non so, che vuoi che ti dica? in ogni caso, sappi che sto per psicoanalizzarlo di nuovo...è combattuto (oddio, ora parlo del greco, la scuola mi fa davvero male, e la maturità peggio ancora) tra la legge interiore e la legge che gli è stata imposta...vuole portare a termine il suo piano, ma sente di non poterlo fare, soprattutto non dopo quello che lei gli ha rivelato, non dopo aver scoperto che lei si fida di lui! e quello che avevo previsto, cioè che il piano malefico gli sarebbe sfuggito di mano, si è realizzato! yuppiiii!!! secondo me, lui ha messo alla prova la sua fiducia non per il piano, ma perché lui vuole davvero che lei si fidi di lui, lui ha bisogno di conferme, come lei lui ha bisogno di sentirsi amato, nonostante nell'altro capitolo abbia detto di non sapere cosa sia l'amore! bhe, se fino a questo momento non lo sapeva, ora lo sa, perché che gli piaccia o meno, è stracottissimisssimo di beth! ormai ha bisogno di lei, non può più ignorare la cosa, il test sulla fiducia era per se stesso, lui vuole che lei ricambi!!!! e abbiamo la conferma assoluta che non è cattivo, ha costruito una maschera negli anni, ma è buono! e se fino a questo momento si vedeva del buono in lui solo nei pov di beth, e quindi si poteva pensare che stesse recitando, ora siamo nel suo pov, e nel suo pov non può recitare!si rende conto di non poter far del male a una persona che si è affidata totalmente a lui, e inoltre si rende conto di provare qualcosa per lei! e per una volta non ho la minima idea di cosa farà! perché se la porta a casa, troverà delle scuse da usare con l'organizzazione tipo non era ancora il momento o voleva divertirsi ancora un po', ma queste scuse le userà soprattutto con se stesso...se invece la porta dagli spider, si renderà presto conto dell'enorme cazzata che ha fatto, si renderà conto di amarla, e non so come né quando, la salverà in qualche modo! lui ha bisogno di lei, se ne deve fare una ragione! per quanto non voglia ammetterlo, come ogni essere umano al mondo ha bisogno di essere amato, e trova ciò di cui ha bisogno in beth! per questo non può tradire la sua fiducia ora che ha avuto la conferma che lei si fida! giuro che ha senso nella mia testa! è convinto che beth lo mandi in confusione, ma in realtà lei sta rischiarando quello che ha tenuto nascosto per troppo tempo, e troppo presto, gli sta dando certezze proprio mandandolo in confusione!!!! non ha senso fuori dalla mia testa in effetti, ho una mente contorta lo so, ma la mia mente contorta trova un senso a quello che dico!

caitlin...
ormai sai che la odio! solo che in questo capitolo ho provato solo tenerezza per lei, non sono riuscita ad odiarla! io sono cattiva e devo sempre prendermela con qualcuno, di solito era lei, ma qui non riesco a prendermela con lei, quindi dovrò sfogare la mia ira su di te!!! sappilo! ti odio! ora mi fai rivalutare cat e non posso accettarlo ahahahha! allora, non la odio perché è buona, ha agito da stronza ok, ma è una ragazza ferita (anche se non capisce che non dovrebbe sentirsi ferita da cal), e in fondo un pochino la capisco! poi prova sensi di colpa, è pentita, e non solo verso cal, ma anche verso mike! e il fatto che le dispiace anche per mike mi paice molto! quindi per una volta non voglio che muoia congelata sotto la veranda e che venga scongelata tra 65000 anni mummificata dal ghiaccio, vorrei solo un po' di tranquillità per lei! ora su chi sfogo la mia rabbia? era sempre lei il mio capro espiatorio e ora? sarai tu!

calum...
ammetto che mentre leggevo la parte in cui la spogliava mi chiedevo che cosa diavolo ti stesse passando per la testa! pensavo che stessero per farlo, e lo avrei odiato! non che io odi il sesso ( e visto che conosci le ff che amo dovresti sapere che non sono assolutamente contro il sesso nelle ff, anzi!!!!), è solo che non era il momento per farlo! in realtà non ci sarebbe potuto essere momento peggiore e lo avrei odiato se lo avessero fatto, ma per fortuna sei una ragazza intelligente e hai calmato i loro bollenti spiriti ahahha ;)se lo facessero una volta svegli approverei, dipende da come vuoi sviluppare la storia ora, approverei anche se non lo facessero, insomma sai tu quello che devi fare, io di certo no, ma se lo avessero fatto ora giuro che lo avrei odiato! cal è un cucciolo, soffre sempre, e sinceramente non so come faccia a sopportare quella zoccola e, soprattutto, non so come faccia a trattarla così bene dopo quello che lei gli ha fatto! posso capire ora visto che lei era in una condizione pietosa, ma anche nell'altro capitolo è stao la dolcezza anche se cat si era comportata così! insomma, io sono orgogliosissima e a volte sono anche rancorosa, quindi mai avrei trattato così qualcuno se avesse fatto quello che lei ha fatto! calum è la dolcezza, è buonissimo!!!!

ash...allora, non c'entra il padre con la morte della madre, quindi una delle mie ipotesi è scartata lol la scena della madre, oddio mi ha uccisa!lui si odia non solo perché è un doppiogiochista, ma soprattutto perché sua madre è morta quando le ultime parole che le aveva detto erano ti odio, e inoltre pensa di averla uccisa lui...sarà per questo che si autolesionava? i dubbi su questo ragazzo mi stanno uccidendo ahahha! lauren è l'amore! comunque posso capire che ash si senta in colpa, probabilmente anche io mi sentirei così! mi fa tanta tenerezza! e non voglio parlare della talpa perché non me la sento, la parte di ash è troppo triste e non voglio accusare il mio amore! voglio ancora sapere però perché odia il padre! comunque davvero non mi aspettavo che la morte della madre fosse così!!!

penso di aver detto tutto, scusami per la recensione chilometrica come sempre, ormai conosci il mio essere logorroica! i soliti complimenti, amo questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni!

e sappi che mi pagherai anche il fatto che vuoi confondermi sulla talpa! mi pagherai tante cose quando ci incontreremo al concerto, sappilo!!!
e visto che non ho insultato cat, insulto te quindi BRUTTA STRONZA HAI RISCHIATO DI FARMI PIANGERE E TI ODIO!!!!!!!! alla prossima,
bacio x