Tears Of Blood
di __DearHeart__

16/05/14, ore 17:40

Eccomi (di nuovo) qua !

che dire..capitolo fantastico come sempre! :)
Povero il mio Michael, mi fa una grande pena e sappi che io questo a Caitlin non lo perdonerei mai! Cioè, giocare con i sentimenti di Michael, ma non é tanto questo, é il fatto che lei l'ha usato come un oggetto, non sapendo nemmeno i sentimenti, ciò che ha passato lui!!!
ti giuro, la sto odiando.
mentre amo sempre di più Calum, che si preoccupa per lei, in quanto ne é innamorato ma non lo vuole ammettere a se stesso (o é sempre per lo stesso problema?)
Anche di Ashtom abbiamo saputo qualcosa in più...poverino, mi é dispiaciuta troppo la morte della madre...:(

MA ADESSO PASSIAMO A BETH E LUKE:
Lei ormai si sta prendendo male da lui, é chiaro, e chiunque lo noterebbe, poi con tutti i suoi sentimenti, e sapendo che si é fidata di lui.....non continuo a capire comunque il comportamento di Luke.
Cioé fa tutto il dolce...e poi? O ti decidi, o ti decidi, caro Luke.
spero che porti Beth a casa, perché lui non la vuole portare davvero dagli Spider, perché lui forse inizia già a provare davvero qualcosa per Beth, e lo si é capito da ciò che ha fatto: guardare lei, per come é e soprattutto perché lei si é confidata a lui. QUESTO LO DEVE FAR SENTIRE IMPORTANTE.
detto questo, vado.
Alla prossima! :)

16/05/14, ore 15:15

Ciao bella :)
Ho appena letto la tua storia e devo dire ce mi piace e mi incuriosisce moolto :)
Il capitolo è magnifico,davvero ^^
Poi mi sembra molto diverso dalle altre ff che ho letto su questi quattro hahah(?) :)
Quando continui avvisami,così leggo il continuo :3
peace&love

15/05/14, ore 22:58

Ciao baby, eccomi qui per una recensione che, temo, sarà terribile vista la mia testa piena di logaritmi ed esponenziali!
Ma veniamo a noi.

MICHAEL
Ok, ti sembrerò strana, ma io credo di volergli un po più bene di prima, sapendolo così perso, così distrutto da tutto. Mi ricorda molto un mio amico, per questo forse mi ci sono affezionata.
Inoltre, non pensavo che ci rimanesse così sotto per questa storia di Cat, immaginavo fosse un tipo più "aperto".

BETHANY
Entrerei nella ff per urlarle di aprire i fottuti occhi, perché non può lasciarsi abbindolare così, ma mi rendo conto che con Luke Hemmings c'è ben poco da fare.
Mi piace molto il suo essere insicura, sempre alla ricerca costante di qualche certezza alla quale appigliarsi.

LUKE
eh

Eh, Luke.
Non posso farci nulla, mi sta troppo sulle palle. Non concepisco come sia possibile recitare così bene, spero vivamente che scelga di riportare Beth a casa, che vada contro ciò che DEVE fare per appagare un po se stesso.

CAITLIN
So che a te sta sul cazzo, e anche a me sta abbastanza sul culo, ma credo di amarla.
Non so, è così debole e così forte allo stesso tempo che mi inquieta e mi affascina.
Mi spiace che ferisca tutti quelli he la circondano, ma credo sia più perché è lei, la prima ad essere ferita irrimediabilmente.

CALUM
Beh, lui non vorrei commentarlo, perché porca troia ultimamente piango troppo spesso, quando lui c'entra anche solo minimamente.
Però la scena nella sua camera è stata magnifica, penso di essermi emozionata veramente.

(Michael ha appena twittato "I'M SO DAMN HOT", okaaaaay.)

ASHTON
Io, beh, lo amo.
Amo il tuo Ashton, che posso farci?
Non avrei mai immaginato che sua madre fosse morta così e, cazzo, immagino come possa sentirsi lui. Il suo tormento mi affascina però ;)

Beh, dopo queste cagatine che ho detto, torno a ripeterti che secondo me sei molto capace e sai bene come mettere giù le idee nella tua testa in modo tale che siano dannatamente accattivanti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Un bacione :*

Ele

Ps: vado a seguirti su Twitter, sono @_saveoursoul!

14/05/14, ore 08:57

Ok ho finalmente avuto tempo per poter recensire hahahaha Comunque Calum si deve assolutamente dichiarare a cat. Punto. Perché non ce la posso fare daiiii, c'è stanno troppo bene insieme, ce li vedo troppo. Poi Ashton e Luke, siete cotti a puntino stop non state lì a menarla troppo per le lunghe!! E soprattutto Luke, non usare la scusa "non so neanche che cosa sia l'amore io" perché si vede troppo che sei cotto di Bethany! Ok ho finito amche se mi sono improvvisata come consulente matrimoniale hahahaha Dimenticavo la parte in cui Cat era in bagno con Michael mi sono presa malissimo ma secondo me diventeranno buoni amici... e niente, AMO LA TUA FF È STUPENDA *-* Per sta volta ho finito. Ciaoo xx

13/05/14, ore 07:00

Oddio, quanto ho amato questo capitolo! *-*
é stupendo e inoltre ho una vaga idea su chi sia la talpa... ma non lo dico perché altrimenti poi se non è corretto faccio una figuraccia e quindi è meglio evitare :')
sappi solo che io ADORO Ash.
capitolo meraviglioso, complimenti. Non vedo l'ora di leggere del famoso milkshake *-*

12/05/14, ore 21:05

Sei un genio! Ti sei definita più volte matta, ma sappi che tutti i migliori sono matti (cit. Alice in wonderland. Io amo quel film...)! Ci vorrebbero più scrittrici come te: la trama é innovativa ed é questo che da peso alla storia (secondo me). Quindi piccolo genio del male non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/05/14, ore 16:53

Eeeehiii...
finalmente ho rovato il tempo di leggerla (non ho fatto ancora i compiti per colpa tua... Ritieniti colpevole XD)
che dire.... FANTASTICA... non lo dico solo perché sono la tua vicina di banco o tua amica (ilysm) ma perché penso che FINALMENTE hai scritto qualcosa che non sia.....come tutte le altre solite ff... E FINALMENTE *rullo di tamburi* QUALCOSA DI ETEEEEROOOOO *piange* c': ..... SOLO IO SO COSA LEGGI *ti stolkero* *si rifugia prima di essere presa a parole pesanti* ¬_¬ ....

solo due altre parole: VAI AVANTI.... Con questo ti saluto.....
MARTINA *kisskisskisskiss* ;)

12/05/14, ore 15:11

Ciao :)
Penso che tu abbia del talento, per gestire in questo modo una storia come la tua, che sembra tutto meno che banale.
I personaggi sono tutti interessanti, e io dal primo capitolo ho un debole per Calum, come del resto SEMPRE.
La storia con Caitlin mi interessa parecchio, spero che alla fine riusciranno a coronare la loro storia ahah
Niente, scappo, ma ci risentiremo presto!
Un bacione :*

Ele

12/05/14, ore 14:46

OMG QUESTO CAPITOLO É QUALCOSA DI IHGYIUFYRD.
Michael lo amo, PERCHÉ IO AMO PIÙ DI OGNI ALTRA COSA MICHAEL, e quella conversazione con  Cat...ooooo mamma. Però la odio a lei, tipo che penso che Michael ha parlato un be bene di lei, dio, sembra quasi una cotta, e lei che fa per farsi odiare maggiormente da calum e per far sclerare Michael? Lo bacia? Ma che cazzo ohhhhh! Guai a te se Michael s'innamora di lei, perché non voglio, non voglio, Michael é troppo bravo e lei troppo una e stronza che deve stare cOn Calum. CHIARO?
non ho ancora idea delle intenzioni di Ashton çç
Perdonami ma boh, mi sembra un po' misterioso, e sto iniziando a pensare che è davvero lui la talpa...........e lo sappiamo che lui corteggia Beth, insomma, ormai e evidente.
E LUKE OMG OMG caro bello missa che si sta innamorando c:
non vedo l'ora di vedere come sarà il prossimo capitolo, con loro che si prendono il famoso milkshake :)
ciao ciao!

12/05/14, ore 01:02

Sono una contraddizione vivente, oddio aiuto! Ti ho detto che avrei recensito domani ma, oddio, come faccio a non dire niente? Coooomunque, è il sesto capitolo, e ci tenevo a dirti che... Hai eguagliato il record della mia ff preferita, A kind of brothers(e visto che sei ziam shipper ti consiglio di leggere)!!!!! Si perché ho iniziato ad odiare quella ragazza al sesto capitolo, e *rullo di tamburi* ORA ODIO ANCHE TEEEEEEE!!!! Niente, dovevo farti sapere che ti sei guadagnata il mio odio, quindi congratulazioni! Poii hai di nuovo sconvolto tutto!!! Mike lo amo alla follia, è l'amore, cat la odio, cal mi fa una tenerezza assurda, luke è innamorato e ash, che era il mio preferito, droga beth ed è la talpa! Beeeene! Questo non l'hai detto, però lo si deduce!!! Perché, perché?????!!!! E comunque è cotto pure lui, oppure no? A proposito di cotto, Mike si cuocerà (?) per cat i think! No davvero, dormo, recensisco domani per bene! Io ti odio dio santo, ti odio! Il mio ashy talpa, oddio che Casini stai facendo! Dddddddio quanto ti odio al momento neanche lo immagini!
Notte x

poteva mancare una mia modifica? ahahahah you fool! vabbè almeno questa volta ti avevo avvisato!
allora, mi hai di nuovo sconvolto tutto, aiuto non so più che fare con te!
iniziamo dal mio mike che finalmente ha una parte importante ed entra in qualche casinettino...IO AMO MICHAEL! è la dolcezza! lui è un cucciolo buono buonino che per qualche motivo è incasinato con quell'organizzazione, ma è buonissimo! a parte che stavo morendo dal ridere quando erano fuori e hanno iniziato ad urlarsi addosso perché cat gli ha detto che le era capitato davanti lui ecc ecc...ahahah sono stati adorabili! comunque mike dimostra di essere un ragazzo dal cuore d'oro, senza pregiudizi, che non ce l'ha con qualcuno solo perché gli hanno detto che così deve essere! lui, un po' come beth, giudica non per sentito dire, ma per esperienza personale, e come ti ho detto per beth quella volta, lo ripeto ora per michele: è una cosa che AMO nelle persone! avrebbe potuto benissimo lasciarla li, trattarla male, invece la aiuta, prova a consolarla (forse perché è attratto da lei? questo sicuramente, secondo me, ma mi sembra proprio gentile e buono di natura), le fa compagnia e la ascolta come se fossero amici e confidenti, non si preoccupa del fatto che invece sono nemici! la sua preoccupazione e immenso dispiacere sono che lei non si fida di lui, giustamente direi, visto che sono rivali, anche se in quel momento non aveva motivo di essere spaventata. lui non è cattivo, odia doverlo essere, e odia il fatto che la gente pensa che lo sia! amo questo mike!
cat...l'ho sempre trovata insopportabile, e quando migliora un po', itorno ad odiarla! cos'ì come l'altra volta, anche questa volta l'ho adorata nel pov di michael, forse perché mi faceva tenerezza, e anche per come si era comportata con lui, ma poi, nel suo pov, è crollata rovinosamente! è una stronza, pezza di merda, traditrice e troia! vuole punire calum per cosa? perché non è assillante, rompicoglioni, permaloso, cagacazzo (io non dico mai parolacce, guarda cosa mi stati facendo fare!!!!) e immaturo come lei? si perché lei si sta comportando da immatura, non tanto per il fatto che vuole stare con lui rischiando di mandare a puttane l'organizzazione, sinceramente quello lo capisco anche, ma per il fatto che cerchi qualsiasi modo per vendicarsi, e poi perché perché lo deve fare? e perché io finisco sempre con l'incazzarmi coi personaggi delle ff che leggo? non è normale!!!!! sintetizzando, la odio!
calum...lui è un cucciolo! è impulsivo, infatti scatta con luke,ma lo fa perché è protettivo! è adorabile! e mi fa sempre più tenerezza! sto povero ragazzo sta sempre peggio! prima era incastrato tra l'amore per la zoccola, il non poter/voler stare con lei, il dover proteggere beth, il mandare avanti l'organizzazione, il dover rinunciare almeno per il momento all'amore er la zoccola (come se lui non soffrisse in tutto ciò!!!!!), e ora deve pure sopportare che la zoccola si comporti da troia davanti a lui per ripicca!!!! mi dispiace odiare così tanto il tuo personaggio, ma se non volevi che scatenassi la mia ira contro di lei non dovevi farla così ahahah! poi ho pure le mie cose e il mal di pancia quindi sono più sclerata di una sassy mestruata! tornando al mio cal, me lo stai trattando malissimo poverino! :'( approvo! ti avevo detto all'inizio che amo la sofferenza ahahah!
lascio i miei due casi patologici alla fine (sembrano due psicopatici sociopatici aahhahah! anche se sono sicurissima che così non è) e quindi ora parlo di beth...io la adoro, mi piace troppo il personaggio che hai creato! da drogata è tenerissima amore ahah! mi ha fatta morire dal ridere quando non sapeva dove fosse e rideva! poi nel sogno, visto che all'inizio c'erano luke e poi ashton, credevo che fosse perché lei provava qualcosa per loro e quindi questo sogno era un indizio per farglielo capire, poi sono arrivati gli altri e questa ipotesi è svanita! finalmente ci sarà il famoso milkshake, non vedo l'ora di sapere che succederà, e niente con luke è l'amore! ma poi è l'amore anche con ash! all'inizio sembrava una scorbutica sclerotica nevrotica, e invece è dolcissima! e amo il suo modo di affrontare la notizia della morte della madre di ash (come aveva fatto per la morte del padre di luke): non usa le classiche parole tipo mi dispiace e quelle robe li, dimostra semplicemente di esserci! niente, mi piace un sacco! è solo forse un po' ingenua, ma perché in effetti nessuno dubiterebbe di ragazzi che si comportano in un certo modo (se solo sapesse i casini che ha portato!!!)!!!
luke...anche questa volta non è complicato lui, forse perché si vede poco, o perché ho già detto tutto quello che avevo da dire su di lui qualche capitolo fa...sta di fatto che è inconsapevolmente cotto!!!! l'ha addirittura aspettata per sapere come stava!!!! e non era sicuramente per guadagnarsi la sua fiducia e farle credere che gli importa di lui! si sarebbe stufate e avrebbe mandato tutto a quel paese! voleva sapere come stava e voleva vederla! e niente è l'amore! e la sua parte scontrosa, quella finta cattiva, è adorabile!!! quando si scontra con ash alla festa avevo intuito che c'era qualcosa di 'losco' sotto, perché 'miracolosamente' ascolta ash anche se poi gli punta la pistola addosso, e ash gli parla a bassa voce e usa parole come dire 'non fare cazzate amico, non è ancora il omento, poi vai nei casini'! comunque è adorabile...
ho ritardato il più possibile questo momento...devo proprio parlare di ash? tanto so che se non ne parlo ora poi mi incazzo e modifico quindi parliamone...ma non voglio parlare di lui! invece si, però no! dai basta sclerare, respira, allora...
ash...ash è bellissimo, amo le sue fossette, è cretino, è dolcissimo, mi fa morire quando suona quella fottuta batteria, è stupido, è adorabile, lo amo...no ok, basta, concentrazione, devo parlare del tuo ash...
perché?giusto il capitolo scorso ho detto che lo toglievo dai sospettati per la talpa e invece!!!! non è ancora detto che lo sia, ma penso proprio di si! forse allora come ho detto nello scorso capitolo, ha davvero lasciato beth per il piano oppure solo perché voleva divertirsi? comunque, se è la talpa, e penso di si, penso di aver capito perché si odia, e cioè è un traditore doppiogiochista! scusami ashy <3 comunque voglio ancora sapere perché si è autolesionato! e fondamentalmente penso che neanche lui sia cattivo! lo si capisce da come parla dei fratelli! uno così non può essere cattivo, mi rifiuto di pensarlo! è anche lui incastrato n qualcosa non per sua volontà, secondo me, e secondo me è colpa del caro paparino! poi ci ho pensato qualche giorno fa...non è che la madre di ash è morta per colpa de padre perché era nell'organizzazione e quindi lui lo odia? e comunque fa quello che sta facendo per i fratelli, secondo me! e, comunque, io rimango dell'idea che sia stracotto di beth e che quindi, presto, i due che la vogliono uccidere alla fine si ritroveranno a combattere per il suo amore! ma no dai davvero, ash cattivo è quasi peggio di luke cattivo, non riesco a vederli ahahha! :D
penso di aver finito e scusa per l'iimensa quantità di roba che ti scrivo come sempre! giuro che io provo ad accorciare, ma sono logorroica!
ancora tantissimi complimenti, e stavolta complimenti doppi perché hai raggiunto l'odio *le butta i coriandoli addosso suonando il fischietto e girandole intorno facendo balli irlandesi (?)*
non vedo l'ora del prossimo capitolo e di vedere il tanto atteso milkshake! awwwwwwww *-*

baci x

ps. secondo me, michael è attratto da cat (poverino, è odiosa) e quindi forse (ma questo lo lascio come n enorme forse), ci sarà un altro triangolo! ma questo è un grossissimo forse!

ribacio (?) x
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 07:22 pm)

10/05/14, ore 19:14

Ho appena letto la tua storia, e devo dire che é interessante! Ho proprio voglia di scoprire di più sul passato di Michael e Luke, anche se un po' mi dispiace che Luke stia facendo tutto questo solamente per la questione del padre di Beth, anche perché secondo me sono ADORABILI insieme, davvero, sto già iniziando a shipparli, e poi come Luke si comporta con lei......
Ashton é un cucciolo, si vede che le piace ma boh, io SHIPPO Luke/Beth.
calum mi fa pisciare dalle risate, ma si vuole decidere o no con Caitlin? Comunque, in che modo può influenzare la loro relazione scusa? Ciao ciao alla prossima :)

09/05/14, ore 23:45

Ciao, sono finalmente riuscita a trovare il tempo per leggere il capitolo hahaha. Comunque è stupendo, non so più come dirtelo, IO AMO TE E LA TUA FANFICTION! Adesso è abbastanza chiaro? Perché se non è abbastanza chiaro lo scrivo altre cento volte. AMO TE E LA TUA FF, AMO TE E LA TUA FF, AMO TE E LA TUA FF, AMO TE E LA TUA FF, AMO TE E LA TUA FF e vabbè non ho più voglia di scrivere perché sono pigra, ma fai finta che l'abbia scritto altre 95 volte. Io amo Luke e Bethany ma mi piace anche l'idea di Ashton e Bethany sembrano così pucciosi insieme! Poi boh, Calum che tira un pugno a Luke me l'aspettavo, ma non ad una festa, mi aspettavo più tipo rissa in un vicolo buoio hahahah non so il perché e adesso secondo me succede un cataclisma mondiale perché Bethany si incazza con Calum e non lo vuole più vedere; ammettilo che ci ho azzeccato! Vabbè anche se non fosse così il punto rimane sempre uno: DEVI AGGIORNARE AL PIÙ PRESTO U.U Con questo ho detto tutto quello che avevo da dire, se ci sono degli errori sorry, non ho voglia di rileggere come ho già detto sono pigra :c CIAOO, E RICORDA: AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE SE NO VENGO A CASA TUA (anche se non ho la minima idea di chi tu sia e dove abiti) E TI UCCIDO! HAHAHAHHA ok no dai scherzo non ti uccido solo perché se no non potresti più cintinuare la ff, ma ti miaccio solo! :) TE SE AMA!

07/05/14, ore 16:26

ok prima di tutto, perché i lashton dovrebbero ballarla? premetto che approvo, perché amo la coppia lashton, sono dolcissimi *-*
ho ascoltato la canzone che non conoscevo e mi piace molto! ottima scelta! :)
ho letto il capitolo eri sera, in realtà stanotte, perché dovevo studiare greco e visto che mi manca un mesetto alla maturità ho deciso di riordinare le priorità (mi sento intelligente parlando così u.u). quindi anche se l'ho letto ieri, recensisco ora perché non mi sembrava il caso di recensire all'una e mezza. ok, non te ne frega assolutamente niente, non so perché sto parlando di me..ma comunque, il capitolo!
ok, da dove partire? facciamo da beth che oggi mi sembra la meno complicata lol
è stracotta di luke, che cosa adorabile! ormai non ragiona più, è proprio cotta! sono felice che si stia aprendo più o meno con tutti, continuo ad apprezzarla molto e inizia pure a starmi simpatica! ha capito che deve cominciare a vivere, deve farlo per se stessa,e che lei voglia o no, sta iniziando a fidarsi dei ragazzi e di cat! no ma quando pensa a luke è l'amore, davvero!!! c'è da dire che si ubriaca facilmente però ahahha! il suo rapporto con luke e anche quello con ash mi piace un sacco! hanno un rapporto diverso ma entrambi sono bellissimi!
una cosa di matt sparkle, è un dubbio che ho dal secondo capitolo e in questo capitolo lo penso ancora di più! secondo me lui non voleva abbandonare beth e la madre, secondo me si è allontanato da loro per l'organizzazione, voleva proteggerle, altrimenti non avrebbe detto agli altri di proteggerla ad ogni costo quando si è trasferita da lui! se vuole che la proteggano così tanto, significa che non aveva intenzione di abbandonarle, e la cosa si vede anche quando non mi ricordo in quale capitolo lui è felice di vederla al suo primo giorno di scuola! quindi secondo me lui è tenerissimo!
mike...ma che dolce! poverino! si è saputo un po' di più sul loro passato, anche se in realtà non hai svelato ancora niente! l'unica cosa che posso dire è che una delle mie impressioni, cioè che erano costretti a fare quello che stavano facendo e che non volevano farlo davvero, era giusta! quindi merito un biscottino! ora voglio sapere cosa gli è successo di così grave a 11 anni! perché a 11 anni sei piccolissimo, un bambino, e cosa possono avere fatto 2 bambini di così grave da essere costretti a entrare in un'organizzazione del genere? a meno che non siano stati i loro genitori a fare qualcosa di grave e la cosa è ricaduta su di loro! e non è che potrebbe essere che il padre di luke che è morto qualche anno fa era immischiato nell'organizzazione? perché davvero è strano che degli undicenni facciano qualcosa di così, ma i genitori forse...uffa non so, non vedo l'ora di sapere!
cal...ho di nuovo cambiato idea su di lui, nel senso che mentre aspettavo l'aggiornamento ho pensato che magari la talpa era davvero lui, e che lui fosse seriamente innamorato di cat solo che continua a dirle di no perché lui in realtà nell'altra organizzazione, ma poi prende a pugni luke, quindi ho di nuovo cambiato idea e non è lui la talpa! che tenerezza mi fa! fino al suo pov cat mi stava simpatica in questo capitolo, sul serio mi era sembrata simpatica in questo capitolo, ma poi c'è stato il pov di cal e ho ricominciato a non sopportarla perché non capisce che anche lui soffre! però mi piace come si comporta con beth, è proprio tenera e fa tenerezza poverina! è innamorata! poi è carino il modo in cui prova a proteggerla! tranne alla fine, in questo capitolo l'ho molto apprezzata!
veniamo ai due casi patologici della storia...ash e luke...da chi parto?
facciamo luke che questa volta ho poco da dire su di lui, stranamente...non riesco a vederlo come cattivo, secondo me con beth è sincero, dai non può fingere così bene che lei gli piaccia! secondo me sta iniziando a piacergli e presto si incasinerà da solo con il suo piano! davvero, si comporta in modo troppo 'normale' per essere uno che non prova assolutamente niente per lei! si comporta come chiunque che vuole conoscere qualcuno e che inizia ad avere un interesse!
e ora ash...ho capito il motivo per cui odia somigliare a sua madre, e cioè si ricorda di lei! penso che lui vlesse davvero bene a sua made, al contrario di quello che prova per il padre, perché soffre quando lauren parla del suo funerale e perché lauren ha più paura del buio da quando lei non c'è e ciò vuol dire che era una brava mare! poi io adoro lauren nella realtà, è tenerissima, anche harry ma di lui, essendo più piccolo, si sa poco, però amo il rapporto che ash ha con loro, quel ragazzo è troppo dolce! è un fratello maggiore perfetto secondo me, e anche nella tua storia questo apporto è stupendo e dimostra di essere diventato troppo presto un riferimento per loro! ora resta da capire perché oia il padre e, soprattutto, perché odia se stesso! lo devo sapere assolutamente! w poi, è stracottissimissimo di beth, oddio è tenerissimo! il triangolo che avevo ipotizzato al loro primo incontro sta prendendo vita ahahah! no davvero, è l'amore cucciolo! il modo in cui parla del sorriso di beth, oddio mi sono sciolta!
penso di non avere altro da dire al momento, ma non escludo modifiche quindi scusa in anticipo se dovessi farle :p
come al solito tanti complimenti, anche se ho visto qualche errore in questo capitolo, ma sono errori di distrazione, niente di grave :)
non vedo l'ora che aggiorni, mi prende sempre di più, e soprattutto voglio vedere come si sviluppa l'allegro e amabile incontro tra i cake! *-*
bacio x

ps. cal acido in macchina è adorabile, mi ha fatta morire dal ridere!

poteva mancare un mio ripensamento? certo che no, che domande! prima che mi dimentico per l'ennesima volta, visto che è da tipo l'inizio che voglio chiedertelo e continuo a dimenticarmi, non è che ci lasceresti qualche contatto? tipo il tuo twitter, giusto per stalkerarti un pochino ahahah ;) tranquilla non sono davvero una stalker, anche se sarebbe figo!

2.quanti anni hai? si voglio la stalker per bene, però mi piace che si crei contatti tra lettore e autore :)

3.ora le cose serie...oggi durante l'ora di italiano stavo pensando alla tua storia e ho pensato ad ash e anche su di lui ho pensato due cose...
1.non è che per caso odia il padre perché è sempre colpa sua se è entrato anche lui nell'organizzazione? wow, sono fissata con tutti i genitori cattivi! oppure lo odia perché dopo la morte della madre li ha abbandonati pur non avendoli abbandonati fisicamente!
2.ho avuto un attimo in cui è ritornata l'idea di ash talpa! perché ho pensato che visto che lui è cotto di beth, avrebbe potuto accompagnarla in bagno o almeno aspettarla, e invece è sparito, e ho pensato che l'avesse fatto per farle incontrare luke, ed è per questo che la talpa tratta male mike, perché anche se è cotto di beth la deve lasciare a luke! però mi son resa conto di aver pensato a una cazzata perché nel suo pov non viene mai accennato niente! e poi non avrebbe salvato cal nel primo capitolo! a meno che non l'abbia fatto perché hanno un altro piano dietro!
comunque sono arrivata alla conclusione che ash non è a talpa, ne sono quasi certa!

l'unica che non ho ancora accusato è cat, quindi sicuramente alla fine sarà lei, ahah, ma non mi sembra possibile che sia lei! si dispera per niente, la mette in guardia su luke ma se fosse la talpa cercherebbe di spingerla ancora di più tra le sue braccia, quindi o c'è qualcosa che mi sfugge, o lei è veramente geniale quindi non si capisce assolutamente niente, o è impossibile che lei sia la talpa!

quindi sono arrivata alla conclusione che la talpa è esterna a gruppo e noi ancora ancora non la conosciamo! e poi voglio sapere perché è ostile verso mike!

detto questo, pero di non modificarla più ahahahah :D

bacio x
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 03:54 pm)

07/05/14, ore 13:04

AMO QUESTO CAPITOLO.
È UFFICIALE.
cioè, la parte della festa e poi... "Poi lo guardai, con quegli occhi che ancora mi ammaliavano come la prima volta, e già in quel momento sapevo che li avrei cercati, durante il venerdì sera, tra la folla.
E sapevo anche che li avrei trovati senza alcuno sforzo; non sarei mai stata in grado di perdermi quegli spicchi di paradiso.
Li avrei riconosciuti anche tra mille."
io ho amato con tutta me stessa questa parte.
E poi il passato di Mike... Mi ha emozionata.
cioè, non me lo immaginavo così.
Mi ha un po' spiazzata!
sono ancora curiosa di scoprire chi è questa talpa, mh...
Ashton è dolcissimo, io credo di amare il tuo personaggio asjhcvjislsuhs *0*
ok, basta urlare xD
aggiorna presto!
p.s. Amo il capitolo *3*

01/05/14, ore 14:56

L'incontro con Ash è stato bellissimo assfghjkld
Ancora sto sclerando per la "sorpresa" di Luke e poi awh, sono felice che Beth si sia lasciata un po' andare!
Inoltre mi dispiace per Cal e Caitlin, però li capisco :(
Spero che alla festa chiariscano tutto :3
Bellissimo capitolo, l'ho amato profondamente *^*