Tears Of Blood
di __DearHeart__

28/07/14, ore 05:19

AIUTO.
Cioè, aiuto! Aiuto, oddio. Da cosa comincio? Luke. Luke cretino, che è innamorato di Beth, lo sappiamo tutti, lo sa anche lui solo che non lo ammette.
Beth è una cogliona perché sta facendo soffrire sia Ashton che se stessa. Cazzo, sta sbagliando tutto! cwc
Ashton, amore mio, mi viene da piangere a pensare quando si renderà conto che Beth non potrà mai amarlo davvero. Anche se Ashton e Beth starebbero benissimo assieme, a meno che non esistesse Luke.
Poi
Michael, piccolo cucciolo amore di mamma, io non ce la faccio a vederlo così cwc mi si stringe il cuore. Perché lui è buono e merita tutto l'amore del mondo, quando tutto ciò che riceve è buio e schifo.
Però deve capire che Cat non è la persona giusta, lei non sarà in grado di amarlo.
Cat ama troppo Calum e Calum ama troppo Cat, quei due sono davvero troppo dolci, ew.

Coomunque, secondo me a breve succederà qualche casino gigantesco in stile apocalisse, e soprattutto presto Luke e Beth faranno sesso. Devono farlo.
Io li shippo troppo, okay.
Eh, uhm, credo di aver finito. Ah si, la scena di sesso fra Beth e Ashton è splendida, io l'ho adorata.
Ma vabbè adoro ogni singola parola che scrivi.
Aggiorna presto, che non vedo l'ora di leggere!
Baci,
-5yearsofwinter

28/07/14, ore 02:03

Eccomi di nuovo! ok in questo momento sto per morire, voglio dire Beth e Ash? Seriamente Beth e Ash hanno fatto sesso? No c'è io sto morendo, doveva essere Luke D: e Beth, come ha potuto solo pensare che fosse giusto, c'è il cervello non l'ha messo ha riposo, l'ha abbandonato chissà dove, o magari è morto!chissà come la prenderà Luke, visti i precedenti quel poverino di Ash, non lo vedo tanto bene. Certo che pure Ash, cosa mi combina?! Insomma le esitazioni di Beth erano evidenti, e lui ha continuato, perchè? E io che speravo in un suo momento di lucidità, ed invece niente! Ok, devo darmi una calmata, in fondo non tutte le tragedie vengono per nuocere(?) sto impazzendo xD. Passando a Mikey, povero mi fa troppa tenerezza, insomma si è fatto da parte, anche se è evidente che prova qualcosa per Cat. Ah io non so più chi shippare! Calum finalmente si è svegliato, ed è stato troppo dolcioso *-* insomma la dichiarazione a Cat EPICA! è un panda! Ed è per questo che non può andare tutto bene, infatti la coscienza di Cat si fa sentire. Allora due sono le cose o dice a Calum di Mikey, o dice a Calum di Mikey u.u Calum merita di sapere la verità, ok allora sappi che se non risolverai tutto questo casino, verrò a cercarti u.u e non sarò tanto amichevole! In ogni caso adoro la tua storia, che dopo questa recensione sembra tanto un controsenso ahahah, ma va bene lo stesso :) Aspetto il prossimo capitolo, Baci.
#BeWithMeSoHappily!

27/07/14, ore 11:23

Delle volte mi chiedo se davvero posso sprecare del tempo a piangere per una fanfiction.
E poi mi domando ancora il perché é successo solamente con questo capitolo.
Ho amato la conversazione che si é svolta tra Beth e Luke, e il fatto che lei ribadisse: "mi hai trattato come se fossi la cosa più importante della tua vita e poi mi hai gettato nella merda" oppure frasi stupide dette da lui come: "Anche Ashton ti ha mentito, ma a lui lo baci".
E secondo me non l'ha fatto per gelosia, ma perché gli da fastidio che Beth (per quanto lui sappia che lei é innamorata di lui) non abbia il coraggio di lasciarsi andare completamente, perché non vuole accettare il fatto che Beth (forse) é presa davvero da Ash. E chi lo biasima?
E Beth sa perfettamente che a Luke questo da fastidio, e per questo ne rimane delusa quando lui non le dice la verità (ma quando mai lui l'ha confessata, infondo?)
Comunque, mi piace quando Luke le dice di continuare a dirle che lo odia, e poi quando la tocca e la sbatte all'armadio. Mi é piaciuto tutto. Mi é piaciuto tutto perché é scritto che una meraviglia questo capitolo, ma mi sembra ovvio che per la scopata dobbiamo ancora aspettare, perché Beth da uno schiaffo a Luke che quasi non può credere ai suoi occhi, Beth é davvero difficile, ma non quanto Luke che non si arrende e decide di farsela anche se lei (non) vuole.
E chi arriva per rovinare tutto? Ovviamente mister tempismo: Ash. E Ash combatte per il suo amore fino a rimanere il più ferito. Lol.
E Ash parla con Beth e si scopre la verità (che già si sapeva infondo) ovvero lei é innamorata di Luke, ma lo vuole scordare, e come si fa a scordare una persona che si ama? Beth crede forse che sia facile, trombandosi Ashton? Facendolo soffrire? Perché davvero, sembra una puttana così.
Spero almeno che quando si fa Ash non dica il nome di Luke perché altrimenti Ashy ci rimane male........
Boh, non so cosa aspettarmi da loro nel prossimo capitolo, davvero.

ma passiamo agli altri due.
Catlin. Piange. Gli hanno detto che per Calum non c'è speranza. E piange. Michael cerca di tranquillizzarla, ma come si può tranquillizzare una persona, dopo che questa vede (la persona) che ama morire!? Come!!!
E Calum.
Mi é piaciuto tutto e si sa che Petra ha le palle per scrivere  tutto ciò che vuole, e infatti che fa?
Calum, come sente la voce della rossa, si sveglia.

il capitolo migliore di sempre.

Chissa che nel prossimo capitolo non ci siano di nuovo Calum e Cat che parlano e si chiariscono......

- Silver

25/07/14, ore 15:27

Aprii gli occhi
Aprii. Gli. Occhi.
APRII. GLI. OCCHI.
APRII QUEI CAZZO DI OCCHI CHE MI RITROVO!!!!
cazzo.
Cazzo.
CAZZO.

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *si commuove*

GRAZIE SIGNORE MIO NELL'ALTO DEL CIEL....

DI BACIARTI IL CULO NON NE HO PROPRIO INTENZIONE ANCHE PERCHE LO SAPEVI CHE SE CALUM NON RIUSCIVA A SOPRAVVIVERE ERANO CAZZI AMARI PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORA VEDI DI NON FA CAZZATE CON CAT E CAL!!!!!!

MARTINA✌

25/07/14, ore 14:17

Oddio..Cal..Cal non è morto giusto? Oddio come sono contenta! Pensavo davvero che se ne sarebbe andato così! Oh Cat, ora puoi rimediare se vuoi! ..
Eh Beth..no Beth..non farlo..fare sesso con Ash non ti farà magicamente innamorare di lui..
Tu sei innamorata di Luke! (Ed io pure, ahahaha)
Aspetto il prossimo,
Alessia :)

25/07/14, ore 11:37

Oddio non ci credo che siamo già arrivati al capitolo venti! :'(
Mi sembra ieri che ho iniziato a leggere, e siamo già qui, a questo punto! Spero vivamente che manchi ancora tanto alla fine perché necessito fondamentalmente di questa storia per avere una ragione per cui valga la pena vivere, lol
Sono contentissima che Cal si sia svegliato! Oddio, stavo per morire con lui dal dolore...
Cat mi ha distrutta, dico sul serio. Il suo pov è stato straziante perché ancora non si sapeva che Calum si sarebbe ripreso, e per un minuto terribile ho creduto davvero che fosse morto.
Ma per fortuna no! Grazie al cielo.
E adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà col triangolo Luke/Beth/Ash perché le cose si stanno facendo complicate...
A presto! E ancora i miei soliti complimenti :)

24/07/14, ore 14:39

ECCOMI *alza le mani e le muove come un scema*

OMG !! Che capitolo da urlo. Mi hai fatto emozionare tantissimo, sono riuscita a percepire le emozioni dei personaggi !!Sei l'unica che ci riesce e non ne ho la minima idea di come fai , ma sappi che prima o poi io lo scoprirò !!

Bhe in effetti sì, mi aspettavo una bella scopata tra Luke e Beth , ma come hai detto tu prima, dobbiamo aspettare ...

Per quanto riguarda Cal , non me la sento neppure io a commentare ma ci provo lo stesso. Il suo pov mi è piaciuto davvero tanto , giuro sembrava reale , mi ha ricordato involontariamente la scena della morte di Davide , quando è nel limbo con Rocco prima di morire in cui si sentono le voci dei dottori ... (braccialetti rossi).

Per quanto riguarda Cat , che dire, Prima mi stava letteralmente antipatica, ma ora mi è passata l'antipatia, vederla lì sofferente mi ha ricordato me n un certo senso., stesso vale per Beth .

Di Ash non so cosa dirti , mentre di Luke avrei un sacco di quelle cose ma mi limito a dirtene qualcuna: per primo in questo capitolo si riesce a capire la sincerità di Luke proprio come hai detto tu e inoltre spero solo che questo non comprometta la vita di quella innocente ragazza, perché io me lo sento , lui non lo farà... è innamorato di lei .

Sono leggermente di fretta quindi mi scuso per eventuali errori e la prossima recensione sarà più curata rispetto a questa.
Un Bacione Cucciola

#Sofy xx

P.s ---->sono una fan dei BVB da circa una settimana e mezza, ti ringrazio per aver messo una delle mie canzoni preferite come colonna sonora. Anche se so che non lo sapevi lol

24/07/14, ore 12:54

Heeey
Allora, intanto, aw, Lost it all dei BVB, non pensavo li ascoltassi.
sappi che questo capitolo ha distrutto anche me, ho pianto a leggere ogni singola frase, poi le parti di Calum..madonna, ad un certo punto ho dovuto fermarmi perchè avevo la vista appannata dalle lacrime..
Sappi che scrivi davvero benissimo, perchè se non fosse così non riusciresti a farmi piangere solo con delle parole.
Tutto qui (:

Aggiorna presto xx

24/07/14, ore 00:41

Ciao dolcezza ho iniziato a leggere oggi la tua ff e la amo, davvero!!
Allora, adoro la coppia Michael Cat, davvero, devono stare insieme sennò la mia vita non ha senso çç e calum deve scomparire uff, non poteva morire?
Poi Lukd, non è mai dolce carino da mostrare i propri sentimenti a Beth?cioè mi spezza il cuore çç anche se ammettiamolo, a Beth piace che Luke faccia il maialino ehhhhhh!
Anyway spero a presto un bacino❤️

23/07/14, ore 23:35

Saaalve bella,
eccomi qui,sono finalmente ritornata con un altro pacco enorme di complimenti.
hahah in effetti non c'è un capitolo in cui emozioni forti non fanno a gara tra di loro,sei sempre creativa ed hai un modo piacevole di scrivere.
sei seriamente tanto brava.
Calum è un angelo ed il fatto che avesse combattuto sino all'ultimo e poi ce l'avesse fatta solo per Caitlin è una cosa molto dolce.
Beth sta seriamente cercando di dimenticare Luke e qualcosa mi dice che non sarà così,eppure Ash è tanto dolce ed innamorato.
va bene ora basta..ti lascio e ti consiglio vivamente di proseguire prestissimo.
buona notte.
baci Xx

23/07/14, ore 18:31

Non potevo non recensire il capitolo.
Giuro che il finale mi ha fatto venire la pelle d'oca e gli occhi lucidi. E io non mi emoziono facilmente. E ho adorato il flashback del ricordo del loro primo bacio. Scusami, ma in questo momento shippo molto di più Calum e Catlin che gli altri. Sono molto più dolci. E' un amore vero il loro.
Non sto dicendo che non mi piaccia la relazione degli altri, anzi. Ma se dovessi scegliere sceglierei loro. Inoltre scrivi bene, davvero bene. Adoro i punti di vista diversi che usi. E posso solo dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
Baci, Serena x

23/07/14, ore 10:46

Rieccomi! allora è stato un capitolo straziante, ma comunque
bellissimo. Mi dispiace tantissimo per Cat, insomma anche se la preferivo con Mikey, lei è innamorata di Calum, e penso che il rimorso per la notte passata con Mikey la stia uccidendo, e poi non sa neanche se rivedrà Calum, non è una bella situazione, no. Calum poi che ha riaperto gli occhi per lei, è stato troppo tenero *-* è sempre un cucciolo. Beh per quanto riguarda Ash, Beth e Luke questo è un tasto dolente. Prima di tutto Beth che propone ad Ash di scopare?! No, non va bene, questa è incoerenza, e non me ne frega niente che sta soffrendo, perchè chi sa come ne usciranno dopo Ash e Luke, di sicuro non bene. Ash poi che accetta, che idiota! Cioè lo sa che Beth è innamorata di Luke, sa che soffrirà il doppio forse anche il triplo di prima, e niente accetta, manco fosse un coniglio in calore. Luke poi, vabbè ci siamo abituati ai suoi sbalzi d'umore, però pure lui vuoi aprire gli occhi, non sei stupido, e non m'interessa se è difficile da ammettere, sei innamorato di Beth, fatte una ragione e diglielo. All'inizio del capitolo pensavo, ora glielo dice, ora glielo dice, adesso gli rivela tutto e puf rovina tutto D: Lasciando stare il mio sclero time xD, la tua storia è davvero stupenda, già te l'ho detto, ma continuerò a ripeterlo sappilo, non ti libererai di me ahahahah. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, Baci.
#BeWithMeSoHappily!
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 03:33 pm)

23/07/14, ore 03:25

PRIMA MI UCCIDI CALUM E POI ME LO FAI RESUSCITARE!!! STRONZA BASTARDA VAFFANCULO!!! NON CE LA FACCIO!!! E IO CHE ASPETTO DAL SECONDO CAPITOLO LA SCOPATA TRA BERH E LUKE E NON AVVIENE!! E ANZI FORSE NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARÀ UNA SCOPATA CON ASHTON, MI VUOI MORTA??? I LASHTON CHE SI AMMAZZANO DI BOTTE, APPROVO ASSOLUTAMENTE, E ALLA MIA MENTE PERVERSA È PIACIUTO DA MORIRE IL QUASI STUPRO, FORSE ANCORA PIÙ DELLA TANTO ATTESA SCOPATA!!! PERCHÉ STO URLANDO?? ODIO CALUM!! TI ODIO PETRA, TI ODIO!! NON AVREI DOVUTO INIZIARE A LEGGERE QUESTA STORIA, AVREI DOVUTO LEGGERE 'PRIMO CAPITOLO' E AVREI FOVUTO DIRE 'MI ISPIRA, QUINDI METTIAMOLA TRA LE RICORDATE E LEGGIAMOLA QUANDO SARÀ FINITA' E INVECE MI RITROVO A SCLERARE PERCHÉ IO HO INIZIATO A LEGGERE DAL PRIMO ED È DAL PRIMO CAPITOLO CHE MUOIO DI ANSIA OGNI VOLTA FINO A QUANDO NON AGGIORNI DI NUOVO!! IO NON POSSO VIBERE COSÌ!!! DEVO SAPERE SE SCOPERÀ CON ASH, DEVO SAPERE QUANDO LUCA SI RENDERÀ CONTO DI ESSERE FOTTUTAMENTE INNAMORATO DI BETH, DEVO SAPERE COSA SUCCEDERÀ ORA A CALUM, ANCHE SE SONO SICURA CHE ORA STARANNO INSIEME E QUESTO SPEZZERÀ IL CUORE DEL POVERO MICHELE, IO DEVO SAPERE!!! PERCHÉ CONTINUO AD URLARE??? DOVEVO INIZIARE A LEGGERE QUANDO LA STORIA ERA GIÀ FINITA, MANNAGGIA A ME MANNAGGIA! Ora, non è nel mio stile minacciare le persone o stressarle dicendo di aggiornare presto perché ognuno ha una vita che va oltre la stesura di ff e non dico mai di aggiornare presto, MA SE TU NON AGGIORNI ENTRO 24 ORE TI VENGO A PRENDERE E TI PIRTO DA PSYCO LUKE (super sexy) E TI FACCIO AMMAZZARE!! ANZI TI AMMAZZO CON LE MIE MANO PERCHÉ PROVEREI PIÙ SOFFISFAZIONE E MORIREATI CON LA VISIONE ANGELICA DI LUCHINO!!!
Much love x

eccomi qui! sto aspettando che arrivino le 4 per vedere la livestream dei ragazzi al jimmy kimmel (i hate this band *luke's voice*), quindi l'italiano e il senso delle frasi saranno uno scempio visto che è notte fonda ma ok.
ah, prima che inizio, non so se sarò in grado di commentare tutto! vedrò quanto sarà forte il mio cuore quando arrivo al momento fatidico...

luke..
da dove cominciare? amo fottutamente e malsanamente (?) questo pov! amo luke sempre di più! qui non so, ho visto un luke ferito nell'orgoglio, scioccato di quello che è accaduto, un luke che perde il controllo sia sugli ormoni sia sui suoi istinti animali (?). insomma,oltretutto mi sembra pure geloso! geloso quando dice a beth che bacia ash, geloso quando cerca di possederla. e soprattutto, ora sembrerò una ninfomane, è un luke supersexy! in ogni singolo momento del suo pov è il sesso! (oltre alla tensione sessuale che si respira tra i due ogni volta che si vedono). è il sesso ia quando fa il bastardo con beth mentre le parla, è il sesso la scena del pollice, è il sesso quando la sbatte contro il muro, e quando si picchiano si mischia al quadretto anche ash, e boom! sono morta lentamente!all'inizio del capitolo ero convinta che finalmente avrebbero scopato, ma visti gli sviluppi e il comportamento di luke avevo immaginato che alla fine non sarebbe successo! e quando ho capito che non sarebbe successo ho sperato che entrasse ash solo per vederli uccidersi a vicenda, cosa che è successa e che mi ha fatto amare i lashton ancora più di quanto già io non faccia! e se luke ha perso così il controllo con beth (non con ash perché è ovvio che con lui lo avrebbe perso), secondo me è perché si è sentito respinto e non lo ha sopportato, e perché anche lui lo voleva davvero! anche quando le dice 'devo baciarti'...si ha bisogno di baciare una persona se hai bisogno di quella persona, non se vuoi semplicemente fartela! c'era urgenza di averla in quelle parole, e lui è fottutamente innamorato! e anche quando smette di picchiare ash, sarà un caso che lo lascia dopo che beth lo ha pregato di fermarsi? lui dice che non le ha dato retta, ma guarda caso si interrompe dopo essere stato fermato da lei... e bethany è fottuta, ma nonostante tutto si impegna ad essere fedele ad ash, la amo! è fantastica!

caitlin...
non penso di farcela...allora, allora parlerò di michael...usando la parola 'scopare', la nostra cat ha distrutto il cuore a michael, distrutto, disintegrato, frantumato! però non gliene faccio una colpa, ormai non riesco più ad incolparla, naenche di aver scopato con michael! ormai sono talmente tanto immedesimata in lei e nella sua sofferenza, nei suoi casini, che qualsiasi cosa faccia semplicemente la capisco! e capisco la sua disperazione: lei scopava con michael, provava a dimenticare calum, provava a cambiare se stessa, e intanto lui moriva... e il resto non riesco a commentarlo
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 03:55 am)

ok la livestream è iniziata ma per ora c'è solo la tipa, i ragazzi dovrebbero arrivare in una mezz'oretta quindi continuo...

ashton...
FINALMENTE HA CAPITO! CE NE HA MESSO DI TEMPO! un po' ritardato il ragazzo ma lo amiamo comunque...finalmente una parte in cui non ho apprezzato beth! capisco quanto lei abbia bisogno di essere amata, di lasciarsi luke alle spalle, ma lo vedo un po' come vendersi, non so, secondo me se ne pentirà e molto! e ashton che cede e accetta, è ovvio che lui lo avrebbe fatto! ne è innamorato e incredibilmente attratto, come potrebbe rifiutare? anche se anche questo lo vedo un po' come mancanza di amor proprio, lei le ha detto che ha bisogno di lui per dimenticare un altro, come puoi accettare? però è innamorato e distrutto, si può capire facilmente! ormai siamo arrivati a quel punto della storia in cui ti immedesimi e capisci ogni cosa che fanno i personaggi e giustifichi le azioni che fanno, anche se magari non le condividi, solo perché ormai sono tutti distrutti!

calum...
non lo commento ciao!

ok penso di aver finito, scusa per calum ma non ce la faccio proprio!
inutile dire che non vedo l'ora che aggiorni e che ommioddio potrei morire!
intanto ho la tipa della twitcam che parla ma non la sto cagando tanto i ragazzi ancora non ci sono, che palle! i soliti complimenti che ormai li sai!
mi è venuta in mente una cosa che volevo dirti nello scorso capitolo ma mi sono dimenticata: nel pov di calum, lui a un certo punto dice che vorrebbe comprare la tv che sognava ecc ecc...è una cosa che ho amato perché hai proprio mostrato l'attaccamento alla vita sia attraverso cose profonde come l'amore, ma secondo me in certe situazioni si vede l'attaccamento alla vita soprattutto per delle stupidate come questa, forse prorpio perché è una stupidata! insomma, attraverso una cosa banale e di nessun valore al momento della morte fai capire quanto ogni cosa che diamo per scontata e banale è qualcosa di esptreamente importante, soprattutto per chi è alla fine!
penso di aver finito,
bacio x
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 04:45 am)

20/07/14, ore 22:43

No cioè..Cal muore?! Non può morire....Nonononono :(
Io continuo a shippare Luke e Beth u.u
aspetto il prossimo,
Ale

20/07/14, ore 16:52

Oh Cristo...OH CRISTO, TU NON PUOI LASCIARMI COSì, NELL'ANSIA PIU' TOTALE, NON E' GIUSTO!
Questo capitolo è wow, semplicemente pazzesco.
Amo la parte di Ashton e Bethany, il fatto che lui senta questo bisogno di avere la ragazza per sempre, di non volerla lasciar andare, è la dolcezza.Ma Beth non mi convince molto, e spero solo che non faccia soffrire il mio Ash ee
Per quanto riguarda Luke, sempre più cattivo eh?
E poi Calum...oddio non so che dire, non me l'aspettavo.E' morto, giusto?Non ho capito se è morto o no (?), ma ho un'ansia che tu non puoi capire hahaha

Aggiorna il prima possibile perchè sto amando questa ff.Baci x
_jemmings