Tears Of Blood
di __DearHeart__

31/10/14, ore 00:45

TI STO ODIANDO COME NON HO MAI ODIATO NESSUNO, TROIA!!! TU NON PUOI!!! NON PUOI!!! FANCULO!!! ME E LE MIE STUPIDE SPERANZE, TU E IL TUO STUPIDO SADISMO!!! PERCHÉ?

30/10/14, ore 20:44

No, continuo a piangere dal capitolo scorso, non è possibile. Non posso reggere, non posso continuare. Sono un fiume in piena, mi sento morire ogni volta che sento anche solo il nome di Ashton :'(
Vorrei che tornasse...
Come sempre, il capitolo è stupendo ma immensamente triste! Aggiorna presto, anche se manca così poco alla fine! Piango :(

30/10/14, ore 15:16

FINALMENTE MI SONO RICORDATA DI LEGGERE E RECENSIREEEEE *danza felice*

Quindi.... Brutta stronza hai fatto morire ash😡😡 non te lo perdonerò mai. Catlin finalmente non fa più la troia; Amen *si traveste da suora*. Beth e Luke..... Cazzo non riesco a capire come potrebbe andare a finire.... Non riesco ad entrare dentro quella grande mente contorta. Bha....

Spero mi perdonerai sia per la recensione moooolto veloce😂 sia per l'assenza di ieri😂😂😂 zorry amica❤😍🙈🔝😘

-La tua Lamantina🙈

27/10/14, ore 22:38

Ok eccomi finalmente!! Sono in ritardo come al solito ma sono prosciugata e mestruata, poi c'è stato il mio compleanno bla bla vabbé... Sarò breve come sempre ultimamente perché non faccio una recensione decente da una vita ma sono sempre stanchissima! Ti prometto che per l'ultimo capitolo mi impegnerò!! Bando alle ciance

Bethany
Non riesco ancora a commentare ash, non ce la faccio! Ho sofferto troppo per la sua morte, davvero troppo, e questo capitolo è peggio!! È peggio perché la morte non è tanto brutta per chi muore (certo, se sei giovane e hai tutta la vita davanti come lui è una cosa terribilissima, però muori e stop), ma la morte è orribile per chi sopravvive, per chi è li che deve cercare di capire come far andare avanti la propria vita, come ricomporre i propri pezzi, come ricostruire qualcosa che l'amore aveva costruito e la morte ha poi distrutto... La morte è orribile per che sopravvive perché, come dice beth, vuoi ricordare, vuoi trattenere tutto, vuoi abbracciare tutti i ricordi e tutti i dettagli (come il modo in cui una persona ti sorrideva o cose così) e tenerli per sempre per far in modo che quella persona non muoia del tutto, che quello che hai avuto con quella persona non scompaia con il passate del tempo, ma è inutile perché semplicemente non puoi trattenere i ricordi... E qui abbiamo una beth piena di sensi di colpa, giustamente!! Nel senso, so che non é colpa sua, ma chiunque con un minimo di cuore si sentirebbe in colpa perché lui è andato li per lei... È la cosa che mi uccide è il fatto che ci fossero solo 4 persone, non dovevano essercene tante, questo è giusto, ma il padre... Il fatto che non ci fosse il padre mi ha ucciso! E anche cat, mi aspettavo che lei andasse, lei doveva andare!!! Non posso dimenticare il loro discorso subito dopo che lei era diventata la talpa, e non posso credere che non si sia presentata! E anche sparkle... Era una talpa ok, ma tua figlia era legata a lui! Michael vabbé, non lo sopportava granché, e luke è un'altra storia... Che poi alla fine lui si presenta, anche se per andare da beth... Però bravo calum, ancora una volta sto povero ragazzo a cui non è successa una singola cosa bella in questa storia e che ha sofferto come non so cosa (in effetti tutti e sei i personaggi stanno come lui però vabbé) lui si presenta.. Ma vuoi sapere la parte in cui mi hai strappato l'anima? Quando hai fatto parlare lauren, per non parlare di quando ha parlato harry... In quel momento ho proprio sentito un crack in tutto il mio organismo!!! Harry mi ha distrutto completamente! E l'unica cosa che teneva insieme quella famiglia era ashton, ma ora non oso immaginare cosa succederà a lauren ed harry... Non voglio immaginarlo

Caitlin
Le cose che dice sono tutte vere e belle, però tesoro mio è colpa tua!! È colpa tua se mentre il ragazzo che amavi stava morendo tu scopavi con un altro, è colpa tua se poi da egoista che sei li volevi entrambi, ed è colpa tua se ora li hai persi entrambi!!! Però mi ricordo la situazione, e mi ricordo che a caldo l'avevo difesa perché era da capire, l sua vita era un casino, e anche ora a freddo capisco quello che ha fatto e nonostante sia sbagliato non la incolpo più di tanto di quello! Certo è che se ora è sola è colpa sua e sua soltanto! Ma tu mi hai detto che nel prossimo capitolo spunta con michael quindi magari c'è una piccola speranza? Con te ho imparato però che non bisogna MAI sperare nel lieto fine perché sei più crudele e sadica di me, quindi chi vivrà vedrà. Ma comunque secondo me alla fine sta zoccola non se la passerà malissimo, perché qualunque cosa tu decida di farle succedere nel prossimo, comunque tra tutti i personaggi è forse quella che ha sofferto di meno (il che è tutto dire perché porella, fossi in lei farei un abbonamento a Lourdes)

Luke te lo faccio domani perché sto morendo e vorrei strapparmi le ovaie, quanto vorrei essere un uomo!!! Sarà una recensione altamente sgrammatica perché sono dal telefono e mon ho voglia di rileggere, ma se ti impegni riuscirai a capire penso 😂

Luke
Ok un po' è colpa mia che mi lascio sempre tutto all'ultimo secondo, evviva il rimandare!!! Ma stasera è colpa di edward mani di forbice , pensa che volevo andare a letto presto che sono stanca morta ma invece mi ritrovo qui!!! Quindi farò in fretta perché sto letteralmente morendo dalla voglia di morire leggendo l'altro capitolo, il penultimo se consideriamo l'epilogo, e sinceramente mi aspetto bruttissime cose, ho davvero bruttissime sensazioni, però non so chi riguardano!! So solo per certo che accadrà qualcosa di brutto e irreparabile e io sarò distrutta e inconsolabile.. Ok la devo smettere di dilagare sempre, non farò mai un discorso di senso compiuto decente, me lo sento!!! Comunque luke è buono, io lo dico dal primo capitolo, e ce l'ha una scelta, perché non riesce a vederlo? C'è sempre una scelta!! È stato cresciuto così, ok, ma l'ha detto lui stesso che stava portando avanti qualcosa che non aveva scelto lui, era una lotta che gli era stata tramandata, in origine non sarebbe neanche dovuta essere sua quella lotta!!!! E ormai potrebbe lasciare tutto no? Ma tu mi hai spoilerato quel pezzo l'altro giorno, lui non ha intenzione di tornare sui suoi passi e questo mi fa paura perché se premesse il grilletto e uccidesse beth? Però in questo capitolo finalmente ha ammesso a se stesso di essere innamorato di lei, di essere umano, di provare sentimenti... Dietro quei muri di finta cattiveria e insensibilità, a volte apatia, si nasconde una persona buona!!! E si è reso conto di essere innamorato, e se quindi si suicidasse? Non lo so magari nessuno muore ma io soffrirò comunque da cani lo so... Però ho lo stesso una sensazione orribile, veramente orribile... Luke è un idiota, so che idiota è l'aggettivo meno opportuno per definirlo, ma voglio comunque descriverlo così... Dovrebbe solo lasciarsi andare, lasciar tornare le emozioni, non essere spaventato da esse perché in fondo è umano!!! E gli umani sono nati per avere emozioni!!! E invece quel ragazzo deve complicarsi la vita!!! È un pazzo paranoico!! Ed è il mio personaggio preferito già... Ho sempre avuto un problema con i personaggi preferiti perché o muoiono, o sono pazzi psicotici che però in fondo in fondo non sono cattivi... Caso disperato, lo so, sono in lutto da 19 anni per i miei personaggi preferiti!!!

Ti lascio sto scempio ma sono troppo ansiosa, davvero non capisci, vado a morire bye

Bacio x
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 11:56 pm)

23/10/14, ore 19:59

Eccomi , questa volta sappi che la mia recensione non sarà come le altre di 200 parole circa , ma sarà di poche parole .

Mi hai fatto commuovere, non riesco ad esprimermi; sento solo un vuoto , delusione, speranze andate in frantumi , colpe su colpe, stanchezza .Tanta stanchezza . Paura di no farcela. Tutto ciò che nessuno sarebbe mai riuscito a provare in un solo momento . Sei stata davvero Brava, non bastano solo quattro parole per dirtelo , ma meriti di più.
Non riesco ad immaginare più nulla ora, senza Ash.
Spero tu abbia capito molto bene cosa intendevo dirti in questa recensione...
Io ora mi devo togliere da qui .. solo al pensare che ben presto la FF non ci sarà più..mi deprimo.

21/10/14, ore 00:33

Eccomi finalmente!!! Non ho scuse per il ritardo immenso, visto che oltretutto hai già pubblicato da tanti giorni l'altro capitolo e sto morendo dalla voglia di leggerlo ma la Caspio di sploff di università mi sta prosciugando qualsiasi cosa... Comunque visto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarò breve anche perché in questo capitolo vorrei solo ucciderti, trafiggerti con milioni di frecce, darti in pasto ai dolenti, farti passare una notte con gally e piangere l'anima fino a vomitare arcobaleni!!!! Questa frase ha un senso smalla then a bug but i don't care... Comunque io non so se commenterò tutto perché non ce la posso fare e sai che sono debole di cuore!! Visto che probabilmente morirò a metà recensione perché il dolore sarà troppo intenso, te lo dico subito senza arrivare alla parte.. La morte di ash mi ha ricordato tanto "uno splendido disastro" (se non l'hai letto te lo consiglio, lo amo!) e l'ho amato!!! Anche se ho odiato il fatto che ash sia morto, però ragionandoci a freddo ora ci sarà un sacco di dolore e senso di colpa per beth, e tu sai che più la gente soffre più io godo quindi questo è una cosa positiva, però per la morte di ash sono morta anche io!!! Dai Petra, non dovevi uccidermelo, io soffro!!! Ma visto che amo la sofferenza, ti devo approvare la sua morte... E vedo che riesco a parlarne, pensavo sarebbe stato più difficile, ma probabilmente è perché ho avuto tempo per rielaborare il mio lutto!!! Comunque mi sono persa in un sacco di 'ciance' (come al solito del resto, sono un caso perso) quindi andiamo al sodo, anche se l'unica cosa importante da dire in sto capitolo è dolore e casino

Bethany
M non sto qui a ripetere per l'ennesima volta quello che dico dall'inizio, cioè che è innamorata e sente la mancanza di Luchino, come darle torto... Però è una grande stupida!!! Sai che luke e tuo padre sono in due organizzazioni diverse, si odiano, e non si farebbero scrupoli ad uccidere l'altro: se sai che è luke che ha scritto quella roba, non chiamare tuo padre, perché dovresti immaginare che poi lui va li e a uno dei due qualcosa deve succedere, no? Oppure puoi pensare che fosse un messaggio che luke ha lasciato a te, motivo in più per non chiamare il papi!!! E matt non è tanto più intelligente perché anche se non conosce bene beth, la conosce abbastanza da sapere, o almeno immaginare che solo perché tu le hai detto di rimanere in casa non vuol dire che rimarrà in casa!!! Era ovvio che l'avrebbe seguito!!!

Ashton
Io non ce la faccio! Giuro che lo commenterò per bene nel capitolo finale, ma ora non ce la posso fare!! È solo, e muore solo e io non posso farcela!!! Poi beth si comporta da stronza!!! E lui da tesoro amore mio innamorato!!! E io basta, soffre fino alla fine e non posso farcela, sorry

Michael
"Mi parve di morire, e forse lo feci davvero". NON PUOI CHIUDERMI UN POV DI MICJAEL IN QUEATO MODO, SONO SEMSIBILE!!! Allora sarò breve perché ho sonno e perché comunque hai già detto tutto tu...michael è sempre più disperato e sempre più non so come, sempre più rassegnato forse... Ormai sa che stará comunque sa schifo, quindi preferisce godersi il momento tanto qualsiasi cosa faccia non potrà comunque sistemare il casino che sente... E vuole cat, la vuole e me ha bisogno e la implora, la implora per tare bene almeno in quel momento, anche se poi si rende conto di star malissimo anche in quel momento... È la storia dei mostri, è quello che ho sempre pensato anche io è tu lo hai fatto dire a michael quindi non posso che essermi commossa perché hai espresso esattamente il mio pensiero! Cat è una stronza ma allo stesso tempo è dolcissima, non riesco poi ad odiarla anche se ti avevo detto che un po' di odio era tornato... E anche lei ormai va avanti con la rassegnazione e convive con essa

Luke
Sarà strano, me ne rendo conto, ma questo pov di luke è uno dei miei pov preferiti di tutta la ff! Il discorso è stupendo, non so se è tuo o se l'hai preso da qualche parte, in ogni caso è stupendo e mi h fatto riflettere fin dalla prima volta... E secondo me è veramente un capolavoro quel discorso! E luke che esita, che si chiede se supererà i sensi di colpa, se riuscirà a convivere con essi, se sarà in grado di uccidere due persone... Lui ha già ucciso precedentemente, quindi è in grado di farlo... Se si fa questa domanda vuol dire che qualcosa dentro di lui è inevitabilmente cambiato. Prende la decisione sbagliata e fa la cosa sbagliata, ma l'essersi posto il problema lo rende più umano, più cresciuto forse, in ogni caso cambiato. Giuro che quello che voglio dire ha un senso, ma è mezzanotte e mezza e sto morendo di sonno quindi è già tanto se so come mi chiamo... Spero di essermi spiegato almeno un minimo...

Bethany
Questo pov non lo commento, non voglio! Lo commenterò quando e se me la sentirò u.u

Ora mi metto a dormire perché sto davvero morendo (goditi l'ultimo anno Petra, non pensavo ma l'università è davvero sfiancante), domani in treno mi deprimerò col nuovo capitolo!!!
Ogni tanto mi dimentico di farteli, ma sappi ce non smetterò mai di farti i complimenti!!
E questo capitolo è veramente speciale, per tutte le riflessioni intendo... Le riflessioni sulla solitudine di ash, quelle del discorso nel pov di luke, e l'intero pov di michael... E poi sai che sono innamorata di certe frasi che tiri fuori ogni tanto...

Vabbé dormo o muoio,

20/10/14, ore 23:04

Ok...ho letto questa ff tutta in questi pochi giorni..ed è in assoluto la più bella che abbia mai letto...cioè..ho pianto..io...ho pianto come una bambina e io non piango mai!!! No veramente. .questa storia dovrebbe diventare un film...è meraviglioso il modo in cui scrivi..sei eccezionale. ..sono davvero colpita e complimenti..davvero...non so che altro dire...sono sconvolta...luke ucciderà beth? Non ne ho idea..penso di no ma sei imprevedibile. ..quindi attendo con ansia di scoprirlo.. baci baci

20/10/14, ore 21:58

Io, cioè. Partiamo dal presupposto che sono un oceano di lacrime, e mi hai fatto sentire una voragine nel petto. È la seconda Fanfiction che leggo in cui Ashton fa una brutta fine. Ma questa mi ha distrutto forse più dell'altra. Qui, al contrario di quella, i fatti sono più vividi, le descrizioni, i sentimenti, ma quello che mi ha fatto crollare del tutto è stato il gesto di Ash. L'ultimo gesto di Ash.
Non so come reagirà Beth dopo. Oltre alle lacrime già versate, oltre al senso di colpa, alla morsa nel petto che l'ha attanagliata per tutta l'ultima parte del capitolo. Non so cosa farà, quali saranno le sue prossime decisioni, quali saranno i suoi peccati e le sue determinazioni.
Non so come si svolgerà la fine, perché se c'è qualcosa che nella tua storia mi affascina e mi indispettisce anche, è il non riuscire ad immaginare come si svolgeranno i fatti. Che ne è di Luke? Del suo piano, delle sue emozioni e della sua coscienza, che spesso non sembra avere, o comunque considerarla. Che ne sarà dei suoi sentimenti verso Beth, verso suo padre e verso il suo 'lavoro'.

Adoro questa storia e la seguo dall'inizio. Ho sofferto con i personaggi, ho gioito, mi sono immedesimata, come completamente estraniata. Mi ha presa nel profondo, mi ha dilaniata, ricucita con un filo sottile, fragile, che si è poi spezzato, aprendo la ferita ancora una volta, pulsante e sanguinante.
Mi sento trasportata in pieno, come fossi in una corrente confinua, di quelle calde e all'improvviso gelide, quando tutto sembra sprofondare nel dolore.
Mi prende particolarmente la storia di Michael e Caitlin. Le insicurezze di lui, la paura e la debolezza di lei.
Il ragazzo forte e determinato, che si frammenta in polvere quando il suo cuore non regge, quando i sentimenti lo sommergono. Quando arrivo a una delle loro pov mi soffermo e leggo lentamente, riflettendo, immergendomi completamente in situazioni ed emozioni.

La storia è scritta davvero bene, adoro tutti i sinonimi, tutte le metafore e le comparazioni fatte. Quando per spiegare un concetto, un emozione, si tirano in ballo i fenomeni naturali, le sensazioni, le vecchie riflessioni. Come hai notato lo faccio anche io, e secondo me aiuta a fare chiarezza ma anche a rendere tutto in un linguaggio più azzeccato e profondo. Rende meglio, appunto, le emozioni e le situazioni. Purtroppo nei temi questo non funziona molto bene, tant'è che se non scrivo una FF, i miei testi sono alquanto insignificante hahaha.
Forse questo può risultare a volte un po' pesante, o comunque può far perdere il filo, ma io sono del parere che messo nei giusti punti, faccia solo bene.
Non credo di aver mai scritto una recensione così lunga e non da 'New York Times' ma ci sono talmente tante cose che vorrei scrivere che mi sfuggono intanto che ne metto per iscritto qualcuna. Ho appena realizzato che c'è un'altro capitolo, ma non so se dopo Ashton, abbia voglia di leggerlo ahahha. Magari domani, quando sarò un pochino più forte :)
Spero di non averti annoiata con questo interminabile papiro, più lungo delle tredicimila parole usate per questo capitolo, e spero di aver scritto cose sensate perché, sinceramente, sto scrivendo da 10 minuti e non ricordo tutto quello che ho aggiunto o tolto.
Meglio che mi fermi ora ahahah.
Un bacio,
Sara.

17/10/14, ore 23:59

Ciao! :)

Ok, ok, ok, mi sono presa un po' di tempo per leggere la tua fan fiction e mi dispiace infinitamente essere arrivata praticamente sul finale. Sarei voluta arrivare prima ma mancanza di tempo, occhi foderati di prosciutto e cataclismi vari me l'hanno impedito.
Detto questo, spero vivamente per te che il tuo sogno nel cassetto sia diventare una scrittrice, vendere libri e raccontare le tue storie al mondo intero perchè te lo giuro ragazza mia hai talento da vendere! Usi sempre parole giuste e mai scontate, le similitudini non sono banali e le figure retoriche sono sicuramente uno dei tuoi punti di forza. Hai un potere: quello di creare delle immagini e di evocare delle emozioni. Riuscivo esattamente a vedere i luoghi, le persone, addirittura i dettagli descritti e mi sono emozionata, mi si sono inumiditi gli occhi, ho sorriso, ho avuto paura ed ho sentito tutta la suspance della storia mentre tenevo gli occhi incollati allo schermo. Se qualcuno ha osato dirti che non sai scrivere, picchialo, dagli una pacca in testa ma soprattutto non credergli. Da lettrice accanita di libri e storie varie ti posso dire che se questo fosse un libro lo rinoleggerei in biblioteca o lo rileggerei se lo avessi nella libreria ed è un buon segno. E poi dove ci sono sangue e sadismo io non manco mai! Ahahahahah.
Tornando alla storia, ho shippato una cifra Michael e Caitlin fino all'ultimissimo momento e morivo insieme a Michael ogni volta che lei tornava da Calum (che non mi è particolarmente simpatico). Poi ovviamente ho shippato Bethany e Luke e da un lato giustifico le paure di lui, cioè passi una vita ad ammazzare gente senza farti scrupoli, arriva questa e ti senti un attimo un "pappamolla". Deve essere destabilizzante! Ahahahah. Sono così terribilmente incoerenti entrambi che mi fanno sorridere dalla confusione! Per quanto riguarda Ashton, l'ho odiato. Con il cuore. Quando si è scoperto essere lui la talpa lo avrei strangolato con una delle sue bandande ma non ho potuto fare a meno di piangere la sua morte e di sentirmi triste per Lauren ed Harry.
Bene direi che posso concludere qui questa recensione super barbosa e chilometrica!
Complimenti, adesso aspetto solo il finale.
Ah! Adoro almeno 3/4 delle canzoni consigliate. Da Acid Rain a Don't cry ad I don't love you eccetera eccetera! *-*
Ok basta, davvero!
Anna :)

16/10/14, ore 15:36

Oddio ma io ti odio.
No okay non è vero ti amo perchè scrivi da dio peró mi fai fatta piangere per mezz'ora.
Prima per la morte di Ash,
poi quando hai detto che mancano due capitoli alla fine.
Penso di aver fatto un pianto più isterico di Beth.
vabbè oddio comunque sappi che questa è in assoluto la mia fanfiction preferita e mi mancherà da morire quando finirà.

xx

-ciaomikey-

15/10/14, ore 18:45

Allora, come al solito il capitolo è bellissimo! Ho apprezzato molto il fatto che Luke si senta in colpa, davvero. Lo amo e amo il suo ruolo, ma questa volta ha davvero esagerato! È vero che non voleva uccidere Ashton ma Calum e il padre di Beth, ma comunque voleva uccidere, quindi stiamo là, non so se hai capito ma vabe..
Povera Beth, sta soffrendo molto e la capisco..quanto vorrei che Ash fosse ancora vivo! Spero che si riprenderà, magari con l'aiuto di Luke e dell'amore che prova con lui.
Poi Cat, quanto la amo? Crede di essere sola, in un certo senso lo è, ma d'altronde Mike la ama e così anche Calum.
E che aggiungere.. Non posso ancora credere che siamo quasi alla fine di questa meravigliosa fanfiction.. Come farò senza leggere i tuoi bellissimi capitoli?
Posso farti una domanda, tesoro? Hai pensato di scrivere una nuova fan fiction? Magari non ora, ma mi piacerebbe tanto se ne scrivessi un'altra in futuro, sarei ovviamente la tua lettrice più accanita.
E beh, aggiorna presto, sei fantastica! Un bacio xx

14/10/14, ore 23:13

Petra questo capitolo fa schifo. Fa così tanto schifo che sto piangendo come una stupida.
Fa schifo in senso positivo, ovviamente. (sempre se c'è un senso positivo)
Leggendo l'inizio ho dovuto prendermi tre-quattro pause. Sai perchè? Perchè io davvero non ce la facevo a leggere i pensieri di Beth, i suoi ricordi e quello che ha detto Lauren ha peggiorato solo la situazione. Già stavo piangendo di mio, perchè prima di leggere questo capitolo, sono passata a leggere una os e non l'avessi mai fatto. Muoiono i due personaggi principali! Ma perchè sono destinata a leggere storie tristi? Sto impazzendo giuro.
Sinceramente di Caitlin in questo momento non è che m'importa tanto, mi fa fastidio il suo comportamento e secondo il mio punto di vista merita la solitudine.
Nella parte di Luke ci ho capito ben poco. Non si riesce ancora a capire quale siano le sue intenzioni e giuro che sono in ansia.
Ti ci metti anche tu che dici che mancano SOLO due capitoli alla fine di questa storia ed io davvero non riesco ad immaginare la conclusione.
Volevo inoltre dirti che, appena finita questa fan fiction spero tu continuerai a scrivere e pubblicare, no perchè io ho bisogno delle tur storie. Tutti ne abbiamo bisogno!
Come al solito complimenti, perchè ogni capitolo è scritto con impegno e dedizione e si nota, alla prossima.

Less.

(Recensione modificata il 14/10/2014 - 11:22 pm)

14/10/14, ore 22:19

ODDIO. Ho letto questo capitolo con le lacrime agli occhi.
E si, è brutto dover perdere una persona.
Specie se quella persona é stata l'unica in grado di mostrare del vero interesse nei tuoi confronti, anche se Beth non ci puoi fare niente, perché é stata innamorata di Luke.
Però la capisco. La capisco, perché, cazzo, una persona gentile come Ashton quando cazzo l'avrebbe incontrata di nuovo? Con una famiglia del genere? Ha lasciato perfino i fratelli... :(
Beth crede che la colpa sia sua, perché alla fin fine Ash l'ha accompagnata, ma mica gli e lo ha chiesto lei...però doveva andare così.
Ogni cosa succede per una ragione, e a questo punto mi domando: e se Ashton fosse morto per far riacquistare il dono della sensibilità a Luke? Dopotutto quest'ultimo ha dei sensi di colpa...
Dopotutto si vede che anche lui un po' di umano, nel suo cuore marcio, ce l'ha.
E la domanda sorge spontanea: lo ammetterà?
Ammetterà che Beth non gli é affatto differente?
Ammetterà che ha davvero bisogno di lei?
Come hai detto tu, si vedrà nel prossimo capitolo.

Per quanto riguarda Catlin, l'idea di lasciarla sola con se stessa mi piace molto.
É stata divisa tra Michael e Calum a lungo, un po' di solitudine di certo male non le fa.
Allontanarsi da qualcuno é una cosa totalmente difficile, che in pochi riescono a fare.  Forse Catlin finalmente imparerà che non ha bisogno di avere qualcuno al suo fianco, forse la vera vincente di tutta questa storia sarà davvero lei.
Ma, anche per questo, dovremo aspettare il prossimo capitolo.
Prendimi tutto il tempo che vuoi, nemmeno io sono pronta a lasciarla, questa storia.
Mi hai fatto passare le pene dell'inferno (e scommetto che gli ultimi due capitoli me ne faranno passare ancora di più, anche perché non ho idea di cosa succederà) ma, ti prego, continua a scrivere. Magari una nuova fanfiction, o non so, ma continua.
Tutti hanno bisogno delle tue storie.

Alla prossima

- Lali

14/10/14, ore 21:53

Oddio no sto piangendo come una cretina, mi sto sentendo di merda. Il povero Ash, no, perché l'hai fatto.
Il mio cuore non può reggere tutto ciò, addio.

12/10/14, ore 13:33

Ciao Petra, lo so sono in un irrimediabile ritardo.

Sai leggendo questo capitolo mi sono messa a piangere, le mie lacrime scivolavano lungo le mie guance per poi cadere chissà dove. Mi hai estremamente lasciata di stucco , oggi mi hai fatto provare troppe emozioni , le quali non sono in grado di descrivere... immagina cosa mi accadrà alla fine della storia , un'altra FF finita .
Mi mancherà Ash , mi mancherà la sua infinita pazienza nei confronti di Beth, mancherà la sua presenza che era ormai fissa. Ti giuro che arrivata quasi alla fine ho dovuto smettere di leggere per pochi minuti , non riuscivo più a continuare mi sentivo leggermente persa.
Per quanto riguarda Luke invece non me lo aspettavo, lui la voleva , ma qualcosa in lui lo ha spinto ancora una volta in un altra direzione . Chissà che succederà ora tra Beth e Luke; la ucciderà ? La lascerà vivere nelle sue sofferenze? Ammetterà di amarla?
Poi ci sono ancora Calum- Catlin e Micheal.
Micheal la vuole per un ultima notte, lei dice di non amarlo ; Calum litiga con Cat ancora una volta. Ora? Che succederà? Finirà mai questo triangolo amoroso ? Troveranno altri amori , andando così in strade sentimentali diverse? *-*

Aspetto con ansia il secondo capitolo . Ottimo lavoro , sei sempre la migliore ! La mia scrittrice preferita .
Ti faccio i migliori complimenti perché hai talento e te lho sempre detto e ti ringrazio di cuore per tutte le emozioni che sei riuscita a farmi provare leggendo , sei una delle poche che ci riescono .
Io ora penso di aver detto fin troppo , mi dileguo *-*

#Sofy xx