Tears Of Blood
di __DearHeart__

21/06/14, ore 01:40

Wow sono già tua moglie!!! Non sono sicura di volerlo essere visto che sto piangendo come una bambina!!!! I pov di ash mi uccidono sempre!!! E questo è forse stato quello che mi ha ucciso di più! No anzi, forse é quello dell'altro capitolo! In ogni caso, sto morendo! Io ti odio sempre di più! Davvero, estinguiti per favore!!! Grazie!!!! Vado a dormire, recensisco domani come al solito! Mi hai citata e hai detto che sono tua moglie*-* allora ormai la cosa è ufficiale, sono felice ahahah 😂

Ok quello che scriverò farà schifo ma sono di frettissima e quindi ... Niente, farà schifo! C'è un lato positivo: per una volta in vita mia sarò breve!!!

Luke
Ora fa tanto il bastardo, quello che 'non me ne frega niente' ma non è così!!! Lui non voleva che andasse così e sperava di poter stare con lei il più a lungo possibile perché lei lo faceva stare bene, almeno è per questo c'è penso che lui abbia temporeggiato così tanto con la scusa della fiducia, perché lei si fidava già ciecamente di lui e lui lo sapeva!! Però amo la sua parte bastarda, come quando le dice che nonostante lei sappia che lui la voglia uccidere lei è concentrata sul contatto che c'è tra i loro corpi!!! Mi piacciono i bastardi, e lui lo è, e molto!!!

Cautlin
Che palle ti odio!! Ormai mi piace pure lei! Amo il fatto che nonostante tutto non si arrenda, lei sa quello che vuole e quello di cui ha bisogno, cioè calum, e lotta per averlo!! E niente questa parte di lei la amo!!! Da quando è stata mezza violentata mi piace perché non è più la stronza ma solo la. Ragazza combattiva che in lei ho sempre apprezzato! Quindi bene, l'unico personaggio che odiavo ora lo amo! Grazie mille tesoro, proprio grazie mille!!

Luke
Mi aspettavo che lo facesse con gente a caso perchè è un gran figo, perché non cerca l'amore e perché deve sfogare la voglia, ma non mi aspettavo ce andasse a puttane!! Questa è una cosa che mai avrei pensato!!! E Leila mi piace! A parte che all'inizio la immaginavo come una milf con la voce da trans lol, ma poi lei è affezionata a lui, si vede che per lei luke non è solo lavoro! Altrimenti non si sarebbe interessata! Per fare la prostituta deve avere i suoi problemi, non condivido perché piuttosto che fare la prostituta penso che farei la barbona, ma non mi sento di giudicare, ognuno ha i suoi problemi e, a meno che non lo faccia per una ricarica, allora sei una troia, non si possono giudicare cose così delicate! So solo che lei mi piace e mi fa tenerezza, e lui la tratta da bastardo! Però lei ha detto che la cerca solo quando sta passando un brutto momento e che era da un po' che non la cercava, quindi vuol dire che da quando c'era beth lui stava bene e quindi ODDIO i miei feels!!!

Michael
Sembra una ragazza mestruata perché è lunatico, ma io lo amo! Lo trovo la dolcezza in persona, è l'amore!!! La tiene in ostaggio eppure si preoccupa per lei! Poi amo il rapporto con luke già lo sai, e il fatto che voglia raccontare tutto a beth... ODDIO devo sapere!!! Lo amo, punto!

Ashton
Il suo pov mi ha fatta piangere come se non ci fosse un domani, e sappi che c'è un girone all'inferno anche per la gente come te che mi fa piangere!! Ma poi con lauren, ODDIO!!!! Piango!!! Lei la amo! È il padre lo devo proprio commentare? No, direi di no! Poi gli arriva la notizia di beth a muore sul colpo tipo infarto fulminante, io amo ash!!! Ok amo tutti in questa ff, non ci posso fare niente, se non odiarti!

Calum
Su di lui non ho niente da dire, se non che è un povero ragazzo distrutto perché ha dovuto mentire alla persona che ama per lasciarla andare... E cat è stupida, perché gli crede? Se davvero non l'amasse non avrebbe esitato a dirle no, invece esita un sacco perché deve trovare il coraggio!!!

Ok devo scappare assolutamente, ti avevo detto che avrebbe fatto schifo, ma sono riuscita a ritagliarmi un quarto d'ora e questo è il risultato... Uno scempio ma meglio di niente!
Come al solito complimenti e bla bla, ormai sai tutto quello che penso
Scappo

Bacio x
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 07:09 pm)

16/06/14, ore 22:45

ok

in realtà ok un cazzo, ma tralasciamo....
...è il caso che mi presenti quindi ehm, ciao! :D sono una nuovissima lettrice (nuovissima letteralmente, nel senso che mi sono letta tutti i capitoli nel giro di un pomeriggio e ora mi bruciano gli occhi e i feELS) che però è già fin troppo presa da questa dannatissima storia.
Parliamone, davvero, perché non si può vivere così. Comincio col dirti che hai davvero un grande talento, il modo in cui scrivi mi cattura e mi rapisce, in più non è per nulla facile mandare avanti una storia del genere senza sembrare banali, diamine, è la prima ff sui 5sos che leggo ma non credo che altre storie saranno in grado di superarla.
Non scherzo, ormai sono legatissima ai personaggi (nel giro di qualche ora vabbé trALASCIAMO) che secondo me sono assolutamente fantastici, adoro ogni singolo loro aspetto.
Ashton mi spezza il cuore letteralmente, non hai idea di quanto abbia pianto leggendo la sua storia, è davvero struggente. Poi vabbè quando ho letto di Calum e la sua fidanzata bom, mi è crollato il mondo addosso.
Michael è un po' come Ash, mi distrugge totalmente, vorrei abbracciarlo aaahhh anche se ha tentato di violentare/sfigurare Cat ma sht, dettagli.
Ecco, l'unico personaggio a cui non sono particolarmente legata è Cat....mi è sembrata stronzissima con Mike, ma alla fine anche lei ha avuto il suo passato tragico. Su Luke non faccio commenti perché è davvero magnifico, è studiato benissimo ed è un perfetto stronzo, anche se secondo me alla fine non ce la farà ad ammazzare la dolce ed innocente Beth.
Ma nel caso decidessi di farla morire in modo atroce e crudele, beh, avresti tutto il mio rispetto perché finiresti la storia in una maniera tragica e soprattutto originale!
.....dovrei tenere a bada il lato malato della mia mente incurabile.
Btw in fatto di otp sono assolutamente in crisi perché vorrei shippare Beth con Luke, ma allo stesso tempo con Ash. Idem per Cat, che ci vedo benissimo sia con Cal che con Mike.
Non ho praticamente detto nulla di ciò che penso della storia per il semplice fatto che sono ancora abbastanza scossa....AGGIORNA PRESTO plz.
Detto questo, mi dileguo....

Vic

PS. volevo dirti che sono esplosa nel leggere i testi delle canzoni che mettevi a inizio capitolo, perché tra i Radiohead, Ed Sheeran, i Green Day, i Nickelback, i The Fray e i The Script non sapevo per chi disperarmi di più, il mio spirito da fangirl stava impazzendo

15/06/14, ore 06:36

Ommioddio questo capitolo è asdfghjkl!!!! Sto sclerando come non hai idea!!!! Io, io ti uccido!!! Sappi che ti uccido!!!! Comunque sono le 6.35, di solito a quest'ora mi sveglio per andare a scuola, il sole è già alto in cielo!! 😂 recensisco domani (oggi) se sono viva, ora vado a letto!
Ps. Questo capitolo mi ha letteralmente distrutta!!!

allora da dove comincio? io avrei un'idea...ad esempio, da un bel vaffanculo? non mi puoi far piangere così!!! durante il racconto di ash il cuscino era diventato una valle di lacrime!!!! e dopo la gioia della partita ( e di averla messa nel culo a louis, liam, josh, sandy e dan richards!!!!), non è una bella cosa disperarsi così!!! andiamo con ordine...

calum
e il suo passato...
mi chiedevo quando sarebbe arrivata la frase che all'inizio avevi messo nell'introduzione della storia (quella dove ora c'è il discorso tra mike e luke), e finalmente è arrivata!!!fin dal primo capitolo mi aspettavo che l'abbraccio fosse tra loro due perché nel primo capitolo il loro rapporto era l'unico già presente, e poi con lo sviluppo della storia ero sempre più convinta che quella frase fosse dipinta proprio per loro..sappi che è grazie a qella frase che ho deciso di iniziare a leggere la storia, perché faceva capire che ci sarebbe stata sofferenza! comunque, tralasciando questo, capiamo finalmente la riluttanza di calum nell'avere un certo tipo di rapporto...lui ha ucciso la sua ragazza...e così si vede anche il primo incontro tra i cake! e quindi deduco (è solo una deduzione, poi non so) il motivo per cui calum sia entrato nell'organizzazione: l'odio per luke! (appena hai detto occhi chiari, visto che non hai specificato il colore, avevo pensato a sparkle, poi si è tolto la maschera e niente). ora mi spieghi cosa ti ha fatto calum di male? no perché davvero, hai un accanimento proprio crudele per lui!! comunque lui è sempre più distrutto, e ormai non ha neanche la più la forza di nascondere la debolezza, ormai è crollato del tutto! e non vuole rischiare di uccidere anche cat, è comprensibilissimo!

ashton
ancora piango se ci penso!!!! avrai anche avuto il blocco per tre giorni su di lui, ma credimi non si vede! :) cosa posso dire? è l'amore...si sfoga con beth, si regala a lei, e io li trovo l'amore! finalmente ho saputo il perché del tentato suicidio! e anche l'odio per il padre, e qui non avevo azzeccato! il padre non c'entra niente con l'organizzazione(oppure si? non si sa ancora come lui sia entrato!) però una delle mie supposizioni era più o meno giusta: lui lo ha un po' abbandonato dopo la morte della madre! in realtà non è che lo ha abbandonatolo ha solo reso responsabile! per quanto non condivida il pensiero del padre, e neanche lo giustifico, lo posso capire: è un essere umano a cui è morta la moglie...e l'impressione che ho avuto è che l'odio nei confronti del padre di cui ash parla qualche capitolo fa, è in realtà odio verso se stesso! poi vabbè, ho solo confermato le impressioni che avevo avuto quando hai raccontato la morte della madre...e beth la amo! lo aveva fatto anche con luke quando lui si era aperto con lei in palestra: lei non dice le classiche parole che si dicono tipo il mi dispiace, semplcemente lei dimostra di esserci!e una cosa di ash che è saltata fuori dal pov di beth, quando luke parlava...io devo capire il rapporto lashton in cosa consiste!!!! perché ashton non lo conta nemmeno? forse perché sa che farebbe di tutto per farla rimanere viva e quindi se lo girerebbe come vuole? ma l'ha nominato tra gli uomini di sparkle, questo ! questo potrebbe voler dire che sprkle lo considera uno dei suoi uomini ma in realtà non lo è perché è la talpa, ma perché se sono nella stessa organizzazione questo rapporto così ostile, anche con michael? io devo capire!!!!

michael
ho poco da dire su di lui...è distrutto e punto! sensi di colpa che lo stano uccidendo! però come avevo predetto prova a sistemare le cose con cat (che ho apprezzato un sacco in entrambi i punti in cui appare nel capitolo! con cal perché non si arrende e poi non infierisce su di lui, semplicemente lo abbraccia, ma ne aveva bisogno anche lei! con mike perché, nonostante l'iniziale ed ovvio terrore, lo aiuta, -cosa che ho amato-, e poi vabbè, usa parole dure, ma giuste, e lo fa con una dignità impressionante e meravigliosa!)

luke
il piano gli è sfuggito di mano, infatti non la vuole più uccidere! ama il suo sorriso, e amare il sorriso di qualcuno in quel modo come lo ama lui può voler dire solo una cosa: ne è innamorato! e non la vuole uccidere! e il fatto che usa un tono spento parlando con mike dimostra solo la rassegnazione per il fatto che deve fargli del male nonostante il fatto che lui ami ogni singolo momento passato con lei!!! ha addirittura messo in secondo piano la sua vendetta, è disposto a scendere a compromessi, pur di lasciarla in vita! 'amooooore!!!!

bethany
già lo sai che la amo! e su d lei non ho niente da dire, solo ODDIO ODDIO ODDIO CHISSA CHE SUCCEDE ORA!!!! no davvero, la rapiscono o la lasciano andare? io sono sicura che luke ora sarà distrutto perché lui ci tiene davvero a lei e alla sua fiducia, e sbam! non ha più nulla!!!

ok ora devi aggiornare presto o ti sguinzaglio il fisioterapista inglese che si fa male festeggiando!!!! #staystrongfisioterapista!!!! no ok, basta, ma ti prego ho bisogno di sapere, ne va della mia salute mentale!!!!

ps. secondo me luke la insegue ma solo per spiegarle, lei on accetterà e saranno costretti a rapirla! e sempre secondo me sarà michael a far ragionare luke e a prendere le iniziative questa volta, perché luke sarà troppo distrutto!

ps2. IO AMO LA RISATA DI ASHTON!!!!! ( E ODIO I SUOI SELFIE CHE CONTINUA A POSTARE, TIPO QUELLO CHE HA APPENA MESSO, MI UCCIDE OGNI VOLTA!!!!) LA SUA RISATA è LA MIA MORTE!!!! COME OSA BETH DIRE CHE è FASTIDIOSA???? ASCOLTEREI QUEL SONO PER TUTTA LA VITA!!!!!

ok, ho sclerato abbastanza, come al solito tanti complimeti, ti odio e ti amo! bye!!

bacio x
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 04:35 pm)

14/06/14, ore 23:04

No sto smerdando! Ti prego, tu devi assolutamente aggiornare! Mi sto cagando in mano, non immagino neppure quello che può succedere ora. Merda merda merda, ti scongiuro in ginocchio di non farmi patire troppo per il prossimo capitolo! Io ne ho assolutamente bisogno! Per la mia sanità mentale.
Ok, credo di aver sclerato abbastanza.
Come sempre, ho amato il capitolo. É magnifico, io amo ogni cosa che scrivi, hai uno stile frantastico che mi fa innamorare.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Non farmi aspettare troppo, pls ❤️

14/06/14, ore 22:14

Fao perfona che non mi ha chiefto di refenfire in quefto capitolo.... Poffo dirti che la parte migliore fecondo me è la fine(pov di beth) e il pov di ash (cucciolofo morbidofo)

che altro....

CONTINUA LA FTORIA CON LE COFE CHE VOGLIO IOOOOO!!!!! eheheheheh.... *_____*

baci... La tua Martina ❤✌

14/06/14, ore 21:56

Allora, sappi che se non aggiorni il prima possibile potresti uccidermi e non credo ti piacerebbe avermi sulla coscienza u.u ti prego, non mi lasciare sulle spine! Comunque è fantastico, come tutti i tuoi capitoli.

14/06/14, ore 15:42

questo è uno dei miei capitoli preferiti ti giuro, ora ho un'ansia assurda lol no ok devi aggiornare, ho bisogno di sapere cosa faranno luke e mike a beth (secondo me niente perché luke è innamorato di lei ma tralasciamo) lol e ci tenevo a dirti che la tua storia è una delle mie preferite in assoluto e niente mi dileguo baci bellaaa xx

14/06/14, ore 01:17

finalmente sto trovando temo di recensire!!!!! spero di ricordarmi quello che dovevo dirti, se dimentico qualcosa è colpa dell'alzeimer (?) e dello studio che in estate dovrebbe essere illegale!!! oggi farà veramente schifo ma sono stanca e ho poco tempo!

partiamo!

caitlin
praticamente, come tutti gli altri, è sola pure lei! non lo immaginavo così il suo passato, in realtà non ci avevo mai pensato al suo! forse perché mi sta antipatica, o forse perché non lo avevi mai accennato! in ogni caso, provo sempre più pena per lei! non vuoi proprio farmela odiare, vero? almeno un personaggio da odiare me lo dovevi lasciare ahahah! il fratello era l'amore, e per sopportare una così aveva tutta la mia comprensione! anche se ora che so il suo passato, è lei ad avere tutta la mia comprensione!non sopportava i genitori e poteva contare solo sul fratello...poi sono morti e lui era l'unico che le restava, ma l'ha lasciata pure lui! ma poi anche il modo in cui lei ha scoperto del fratello nell'organizzazione...sei stata proprio crudele con lei! davvero, poverina! ora va a finire che inizierò a difenderla da te! ahahah comunque il suo passato è complicatissimo, capisco che lei faccia cazzate impensabili, non ha una guida(?) la possiamo chiamare così? non ha un punto di riferimento da quando il fratello è morto. il suo punto di riferimento è diventato cal ma sappiamo che è incasinato peggio di lei e che anche lui ci mette del suo per incasinare lei...insomma, sta ragazza vive in un castello di sabbia, nel senso che è in un equilibrio talmente precario che basta un minimo movimento inopportuno e fa cazzate (il bacio). e inoltre c'è il quasi stupro/aggressione...mi hai detto che sarà un processo graduale, quindi non vedo l'ora di vedere come si evolve!

bethany
sai che la amo! è ribelle, e io amo la gente ribelle! però prima di arrivare al ribelle, parliamo della dolcezza...oddio!!!!!! *-* ma quanto può essere cotta di luke? come darle torto...ormai anche lei se ne è resa conto, e lo sta accettando...sta accettando il fatto che ormai senza luke non può stare, se ne è resa conto e non vuole mentire a se stessa...ma poi come ha fatto a non saltare addosso a luke quando le ha detto 'troppa voglia di baciarti'??????!!! ok che è mezza rotta, ma dai, hemmings ti dice una cosa del genere, una ci rimane secca sul colpo! no comunque, amo il fatto che non nasconda i suoi sentimenti, e il suo rapporto con luke è la mia morte bye bye! anche quello con ash, ma boh di luke è cotta! mentre con ash l'amore è a senso unico, con luke è ricambiato, quindi è normale che ami il loro rapporto! no ma davvero, il 'TROPPA VOGLIA DI BACIARTI' mi ha fatta fangirlare come neanche puoi lontanamente immaginare!!! io li amo insieme, non vedo l'ora che scopino (scoperanno? vero? in ogni caso lo spero, vediamo come andranno avanti le cose..ddddio non vedo l'ora!!!!).io amo beth, punto! lei e luke sono i miei personaggi preferiti! lei sa già il perché, lui è questo bello e dannato, buono ma inconsapevole, convinto di essere cattivo e quindi deve comportarsi così proprio perché è convinto che in lui ci sia solo il male! ma con lei è l'amore! e non finge, assolutamente! il sollievo quando lei si è risvegliata era reale, ne sono sicura! e poi vuole che lui rimanga!!!!!! *-*

ashton
posso dire che sono un genio? in ogni caso lo dico ahahha! la bomba l'ha messa lui! e anche luke è un genio perché anche lui ha lo stesso sospetto che avevo io ma che ash ha confermato! non lo ha detto ma è chiao che sia stato lui! e ora è anche chiaro che lui sia la talpa perché è a conoscenza del piano di luke! quello di voler uccidere beth! e quindi ho un'altra teoria...è vero che lui vuole vedere beth felice perché la ama, ma più di tutto vuole tenerla al sicuro, quindi ha pensato che e luke dovesse morire, nessuno vorrebbe uccidere beth, e lei sarebbe salva. e secondo me, visto che anche luke ha capito che ash è cotto, ha fatto il mio steso ragionamento! quante seghe mentali mi sto facendo! come dico sempre sono sempre supposizioni le mie, ovviamente non ho la certezza di niente fino a quando non lo dici esplicitamente tu! e quando stava per baciare beth! dio non sai quanto stavo fangirlando pure li! è stata la'more quella scena!!!!! oddio!!!! *-* tu rischi di uccidermi!!!!ti denuncio!!! ma poi io dico, sai che amo beth, ma è stupida! come fa a non rendersi conto che ash è innamorato? cosa vai a parlargli di luke, lo fai rimanere una merda!!! poverino, lui è troppo buono per il mondo! ha messo una bomba nella macchina di luke, ma glielo perdono perché lo ha fatto per amore! forse lo perdono perché è ash, in ogni caso lo perdono! e poi mi ha dato una sexy immagine di luke, quindi lo devo ringraziare!!! e niente, sai che amo pure lui!

luke
oh madonna...ma cosa mi combini? dai su, parliamone! ho passato l'età degli ormoni in subbuglio, ma dai...non puoi mostrarmi un luke così e aspettarti che i mie ormoni non impazziscano! prima tutto ammaccato e incerottato, poi che affronta sparkle (sono un genio anche qui perché è rientrato n gioco dopo tanto che non si vedeva), poi che si trasforma in spiderman, e infine la scena della camera che vorrei fosse un gran 'no comment' perché oddio muoio! poi niente, su di lui non ho nulla da dire questa volta, se non appunto che è sexy e dolcissimo! e che è seriamente preoccupato ma allo stesso tempo è convinto che ucciderà beth...ed è un coglione perché lui è davvero convinto che la ucciderà!!! come beth, dovrebbe almeno provare ad essere sincero con se stesso e ammettere che it is what it is, per citare i nostri larry, e che lui è cotto!

calum
altra ondata di ormoni, aleeeeeeeee!!!!!!! finalmente la prima cena di sesso della storia!!!! non prendermi per una ninfomane, ma quando vedo rating rosso me lo aspetto prima o poi, quindi lo stavo aspettando ahahha e devo farti un gran complimento per l'originalità! di solito le scene di sesso sono in 'diretta', o comunque almeno la prima è in diretta, sei la prima che leggo in flashback, e mi è piaciuto da morire, perché grazie a questo ritorno al passato capiamo l'assenza e la mancanza fisica di cat nella vita di cal! cat gli manca in tutto, lui si affida a lei, lei è il suo punto di riferimento, lui ha bisogno di lei! e ora sappiamo che ha bisogno di lei anche fisicamente, perché penso che nelle loro condizioni fare l'amore (perché il loro non è fare sesso, ma fare l'amore) sia qualcosa che ti faccia capire di essere vivo, di servire ancora!oltre ai bisogni normali! ahah niente lo amo!

beth pt.2
ribelle, la amo! ma poi non puoi farmi questo! luke la aspetta fuori dalla finestra, e sai cosa mi viene in mente? wrapped around your finger per il 'throwing rocks at your window' anche se non lancia nessun sasso (mamma mia quell'ep è la perfezione!!!!!!! non riesco a smettere di ascoltare wrapped around your finger, rejects e if you don't know a ripetizione, rischio di impazzire! ma almeno non mi sto più drogando di hands around your sleeve!!!) beh comunque...ho già detto che amo il loro rapporto? l'ultimo pezzo del capitolo mi ha fatto ridere e morire di feels allo stesso tempo!!! 'hai degli occhi stupendi' 'grazie, ma me lo dicono tutti' 'vaffanculo' tu non puoi immaginare quanto ho amato questo pezzo!!!!! no davvero, l'intera scena della camera, sia quando c'era sparkle, sia quando è entrato il mio sexy luchino...io amo le persone come luke, le classiche teste di cazzo piene di se! mi attiran come non immagini, e niente morte!

ok in realtà come sempre ho amato ogni parola del capitolo, spiegami come fai perché davvero non me ne capacito!
ti odio!
ti amo!
ti aspetto!
mi hai citata nell'angolo autrice!!! *-*
oddio basta, non so come ma mi sono dilungata di nuovo ahahah
inutile dire che non vedo l'ora che aggiorni e che ti odio! alla prossima!
bacio x

11/06/14, ore 09:19

Oddio, perché finisco per ridere e piangere allo stesso tempo quando leggo i tuoi capitoli? :')
È meraviglioso, amo iltuo modo di scrivere, è divino.
Continua presto, non vedo l'ora! ;)

07/06/14, ore 17:27

Cavolo! Mi hai fatta morire con questo capitolo, speravo che Luke e Beth si baciassero o che Ash la baciasse, ma.......minca! I tuoi capitoli sono robe assurde!!!! Ahahhaah alla prossima, :*

05/06/14, ore 19:09

AJAHAHAHAHAHAHAHAH io non mi chiamo Martina sia chiaro!!!!
Comuque... Bellissimo il capitolo l'ho iniziato a leggere insieme a Marco e.... Però poi.... Cioè.... L'ho fermato
... Capiscimi��
Nonostante tutto.... Bello e ben descritto������ no ok basta... Ti saluto al prossimo capitolo
Martina✌

P.S in bocca al lupoooo per le gare... E comunque rimani sempre la stronza che non finisce la scuola insieme alla sua compagna di banco!!!!!! ����������
Baciiiii����������

31/05/14, ore 19:34

Porca puttana, adesso devo assolutamente sapere come continua! Non puoi lasciarmi così, rischio di morire! Ti prego ti supplico e ti scongiuro... CONTINUA!
Tanti complimenti comunque ❤️

30/05/14, ore 21:45

Petra!
Ma, santo dio, che cosa mi combini? Mi hai fatta piangere, ma ok, andiamo per ordine o rischio di riempire la recensione di stronzate.

CALUM
Ecco, appunto, partiamo subito con lui, dato che è stato proprio lui a farmi piangere.
Caaaalum, dio, che cazzo fai? Perché, perché, perché?
A parte che secondo me è veramente lui la talpa, oppure Caitlin, ma...
NO.
Io non posso assolutamente sopportare una cosa di questo genere!
Caitlin è lì, è debole e ferita, le sta tenendo la cazzo di mano e lui che fa? LA LASCIA?
E piange, piange!
Ceh, capito? Calum stava piangendo, fissando il vuoto, perché sta soffrendo come un cane e, madonna, oltre a farmi una gran pena mi fa un sesso che non hai idea MA OK.
Vorrei proprio sapere come mai è entrato in questo giro, e se è stato lui a trascinarci dentro Caitlin o se l'ha conosciuta proprio grazie all'organizzazione strana del papà di Bethany.

ASHTON
Niente, è l'amore.
Riesci a farmi amare qualunque personaggio, tu, ma io ho veramente un debole per quelli tremendamente complessati e distrutti, sempre a metà con le loro decisioni.
Io nella sofferenza di Ashton ci sguazzo, non sto scherzando ahahahah
Non vedo l'ora che trovi il coraggio di confessare tutto a Bethany. E, nel caso tu te lo stia chiedendo, sì, adoro i casini. Poi piango perché è tutto un disastro, ma sono contenta lo stesso ahahah

MICHAEL
Cazzo, ok.
Adesso urlacchio.
Capisci perché amo da morire la tua ff?? Perché tu mi metti tutti questi personaggi problematici e terribilmente affascinanti che... No, non ce la faccio, adoro il disturbo di Michael.
E la scena del suo passato è stata tremendamente forte, sotto ogni punto di vista.
Non so perché, mi aspettavo che trovassero il papà di Luke con una donna (ahahahah) non con l'uomo che avrebbe poi ucciso.
Hai descritto la scena in maniera impeccabile, secondo me!

LUKE
TESTA DI CAZZOOOOOO
Che altro dire di lui???
Io lo so, lo sento che lui è distrutto e spaccato a metà, ma cazzo, Luke, non puoi solamente fare quello che ti sembra giusto, non puoi solo seguire l'onore!

ASHTON 2
Eccolo ancora, il patatino complessato...
Possibile che io mi sia messa a piangere? Due lacrimucce, eh, ma due lacrimucce sono comunque lacrime.
Ti prego, Ash, non abbatterti, che quella mongola di Bethany si accorgerà che sei tu, quello giusto.
Mi fa una pena che non hai idea, anche lui, nonostante poi io ami averlo così dilaniato ahahahah

BETHANY
Il premio deficienza è tutto suo!
Cosa fa a fare la dura se poi accetta lo stesso di salire in macchina? Ok, è Luke Hemmings, ma DIO SANTO.
E vabe, non commento il fatto che lei si sia così incazzata, perché è tutto indice di una cotta-per-quello-sbagliato e io, semplicemente, non la voglio con Luke ahahah
Per la storia della bomba, sono tipo impazzita!
E devo ammettere di aver amato Luke, per essersene accorto. Ok, dai, io lo amo sempre, povero nenno. Solo che non lo voglio con Beth ahah
In ogni caso, ho amato questa scena!
Spero che non sia stato Calum a mettere una bomba in macchina a Luke, né tantomento Ashton!

Beh, ok, siamo praticamente arrivate alla fine di questa recensione tremenda.
Cosa posso dirti, se non che mi emoziono realmente a leggere i tuoi capitoli?
Non credo di aver mai letto una ff su questi temi così tanto profonda e così ben scritta.
Sul serio, Petra, ti meriti tutti i miei complimenti, sei formidabile.
E, cazzo, MI HAI CITATA NELLA NOTA! Io ci muoio per queste cose ahahah
Sono contentissima che le mie Bethany e Caitlin ti siano piaciute, veramente :')
Un bacione, spero di leggere prestissimo un nuovo capitolo :*

Ele

30/05/14, ore 15:01

Rieccomi quiii :)
Allora,aprima di tutto il capitolo è stupendo,anche se tristissimo :(
Caitlin e Calum erano così carini insieme,anche se un po' troppo orgogliosi,che è davvero un peccato si siano lasciati..ma chissà,magari in futuro il piccolo Calum troverà un po' di coraggio e tornerà da Caitlin!
Ash è davvero dolcissimo tutto così preso da Bethany,ma lei e Luke sono troppo perfetti insieme,mi sa che il nostro batterista dovrà trovarsi qualcun altro :) Detto questo,tu non puoi lasciarmi così a metà dopo aver fatto scoppiare una bomba in macchina del mio personaggio preferito!! :D
Aggiorna presto,
un bacio Chiara :3

30/05/14, ore 13:19

Ehiiii...
Graffie per avermi dedicato il capitolo... Che cofa dolce da parte tua(io non ti ho chiefto nulla).... pero.... ARRIVA A QUESTO MALEDETTO SUCCO!!!!!!!!!! VOGLIO SAPERE DI PIUUUU.... E DOMANI GIURO CHE TI FACCIO SPUTARE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!! ...
Apparte quefto... Ti maledico perché hai fatto laffiare Catlin e Calum... Ti odio...

Martina✌