Tears Of Blood
di __DearHeart__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
01/05/14, ore 03:45

CHE DIO TI BENEDICA! Ho passato giorni a cercare una fanfiction decente sui 5sos e finalmente l'ho trovata! È davvero bellissima, mi piace un sacco il modo in cui scrivi, le idee, i particolra, insomma TUTTO. Spero aggiornerai presto! *-*
Come consigli invece potrei dirti di allungare un po' i capitoli perchè sono un po' corti, almeno per me,  sono troppo interessanti e li leggo in dieci minuti e per le altre 23 ore e 50 minuti mi dispero sperando di trovare un altro capito da legger!😢 a parte questo tutto ok✌. Come ho già detto spero aggiornerai presto.
TE SE AMA✌
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 03:48 am)

01/05/14, ore 00:09

Come l'altra volta devo ancora leggere il capitolo, ma tu mi metti pure i the fray!!!! Come posso non amarti? Mi dileguo e vado a leggere...

Allooora....scusami tantissimo ma sono dal telefono e io odio scrivere dal telefono quindi recensisco per bene domani mattina dal computer... Per ora sappi solo che AAAAMO questo capitolo!!! È metaviglioso! Soprattutto i pov di ash e luke! L'incontro tra ash e beth non lo immaginavo così, ma è stato meraviglioso! Non avrei mai pensato a un incontro così! Si vabbé sto recensendo ora! Davvero tra autocorrettore ecc ecc, odio scrivere dal telefono quindi a domani mattina! Scusami ancora tantissimo!
Ps. Amo il capitolo!

eccomi qui come promesso! non è proprio mattina, ma dettagli :)
allora allora allora...che dire...amo il capitolo da morire, ma questo l'ho già detto, il fatto è che l'ho anche riletto oggi, perché mi è davvero piaciuto tantissimo e per fare una recensione migliore, e l pov di luke e ash mi hanno colpita da morire! sono veramente stupendi!!! uno mi ha fatto cambiare idea, l'altro ha confermato una mia vecchia idea! andiamo con ordine...
ash...
non so se ti ricordi che pensavo lui fosse la talpa, lo pensavo perché non sapevo granché su di lui, ma ora non ne sono più convinta! anzi, secondo me molto presto ci sarà un triangolo beth, ash, luke...perché anche lui come luke si è aperto, ed è stato totalmente onesto con lei, o almeno questo è quello che ho percepito...sono curiosa di saperne di più sul suo passato, voglio sapere perché lo disgusta l'idea di assomigliare alla madre e i problemi col padre, voglio sapere perché si odia e voglio sapere cosa lo ha portato ad autolesionarsi...sono sensibile su questo argomento quando si tratta di gente giovane, in realtà quando si tratta di tutti, ma se c'entrano i giovani ancora di più, e il fatto che la cicatrice era rimarginata e si vedeva appena, significa che era vecchia, quindi lo ha fatto tempo fa, e quindi sapere che un ragazzo così giovane sia così tanto disperato mi uccide! ogni volta che si parla di autolesionismo da parte di ragazzi giovani, vorrei solo andaer da loro e abbracciarli per fargli sapere che non sono soli! e il fatto che si tratti di ash (sono sensibile riguardo a lui, non riesco ad essere obiettiva sul mio ashy, mi dispiace ma quel ragazzo e il suo sorriso mi hanno stregata!) mi devasta! l'autolesionismo non dovrebbe esistere, nessuno dovrebbe sentirsi così solo! e come al solito sto divagando, che palle! sono un caso patologico! tornando al capitolo, ash è davvero la dolcezza, e beth, vista la sua natura scontrosa e diffidente, deve aver visto qualcosa di particolare in lui per essersi avvicinata spontaneamente! perché nell'avvicinamento a luke, era stato lui a fare il primo passo! ma poi dai parliamo di ash, come si può essere diffidenti verso un faccino così da cucciolo? oddio smettila! *si prende a sberle ripetutamente*
sempre di ash voglio sapere chi lo ha lasciato solo, di chi lui si fidava e gli ha voltato le spalle, perché è questo che lascia intendere quando beth si alza dalla panchina e lui dice che il posto che aveva lasciato agli altri era rimasto di nuovo vuoto...secondo me si riferisce ai genitori, ma sicuramente non solo a loro! secondo me ha subito una serie di abbandoni (seppure non fisici, perché comunque vive ancora con i genitori e ciò vuol dire che non lo hanno lasciato in mezzo a una strada) che poi lo ha portato anche all'autolesionismo! VOGLIO SAPERE DI PIù SUL PASSATO DEL MIO ASHY!
beth...inutile dire che sono felice che si fidi del mio ashy, e sono felice che abbia rivalutato il mio cal! cat si deve troppo camomiliizzare quindi non mi sarebbe cambiato niente se non avesse rivalutato lei! bho, diciamo che cat non è il mio preferito ahah anche se amo la sua relazione con cal e mi fa tanta tenerezza, è anche lei una ragazza che soffre un sacco e non se lo merita... ma tornando a beth...lei è un personaggio che apprezzo totalmente! l'ho apprezzata un sacco nel pov di ash, e l'ho apprezzata da morire nel pov di luke! dimostra di essere una ragazza che sa quel che vuole, che non si fa influenzare, che non giudica le persone in base ai pregiudizi o alle voci, ma solo in base a se stessa! ed è una cosa che stimo un sacco nelle persone! preferisce scottarsi ma aver provato, piuttosto che avere il rimorso di non aver fatto qualcosa...la apprezzo davvero un sacco!
luke...penso che mi sto innamorando del tuo personaggio! lo sono anche del vero luke, ovvio (come potrei non esserlo *sguardo sognante*), ma il tuo luke...wow *calma i bollenti spiriti!*
allora, il suo pov ha riconfermato quello che ti ho spiegato nello scorso capitolo quindi non sto a psicoanalizzarlo di nuovo, aggiungo solo nuove impressioni...allooooora (non so perché mi dà tutte queste impressioni, penso di essere entrata in sintonia con lui)...le nuove impressioni: quando beth gli dice quello che le aveva detto cat, lui ci rimane male, lo si capisce dalla rassegnazione con cui le risponde, e ciò dimostra che lui non vorrebbe essere così com'è...dimostra che lui in realtà non è il ragazzo che deve uccidere beth, il ragazzo in un'organizzazione cattiva, il ragazzo cattivo...non so come sia arrivato li dentro (lo voglio sapere!), ma lui non è così! e il fatto che avvisi beth di ascoltare cat significa che, inconsciamente, lui sta cercando di proteggerla! non ne è consapevole, ma è così! sempre secondo me, ripeto! e il fatto che all'una d i notte voleva andare da lei...secondo me non lo ha fatto per la sua fiducia, altrimenti lei avrebbe potuto pensare che lui la segue, secondo me lo ha fatto per reale bisogno! aveva bisogno di lei in quel momento, e il fatto che nel suo pov lui non accenni nemmeno per un momento nella sua mente al suo piano malefico, significa che quando è con lei il piano lo scorda! altrimenti almeno in un suo pensiero sarebbe uscito fuori!
" "Sì, certo. Ma una volta che hai ottenuto ciò che hai desiderato ardentemente per così tanto tempo, alla fine quel qualcosa perde il suo valore."
E non capii il senso di quelle parole, ma mi entrarono dentro, come le spine invisibili di un'ortica.
Mi punsero nel vivo e mi restarono impresse, perché ero sicuro che prima o poi avrei trovato un posto nella mia vita anche per quella frase."
*amo questa frase oddio* secondo me quel 'prima o poi' in cui troverà posto per quelle parole, sarà nel momento in cui si dovrà trovare davanti alla scelta di uccidere beth, perché desidera ucciderla, e quando ne avrà la possibilità secondo me questa frase spunterà! solo supposizioni, ripeto, ma ho immaginato questo! il loro discorso sulle stelle, davvero mi ha emozionata! invece il discorse tra ash e beth mi ha fatta sciogliere! *-*
cal...
ho avuto un momento in cui ho pensato che fosse lui la talpe, quando ha detto di aver aggiunto il fastidio nella voce, perché visto che il pov è suo, lui dovrebbe sapere se il fastidio è aggiunto o reale, ma non penso che sia lui... e invece di mike ho ancora bisogno di informazioni... cat davvero mi fa tenerezza, ma mi snerva! mi dispiace un sacco per lei e cal, ma non la sopporto proprio! è troppo agitata ahahah! :D ma è giusto che sia così!

anche oggi ti ho annoiato abbastanza, le mie psicoanalisi probabilmente le capisco solo io perché mi rendo conto di esprimermi male, ma nella mia testa tutto quello che dico ha senso! spero di essere riuscita a farti capire!
ancora i soliti complimenti, sei bravissima! e con questo capitolo, ti aggiungo ai preferiti e se fossi da cellulare ti regalerei un abbraccio da olaf, ma sono da computer e qui non ho le emoji, ma sappi che ti sto mandando un olaf!
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e di sapere cosa succederà alla festa!
bacio x
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 03:42 pm)

Si sto modificando di nuovo anziché studiare, mi odio! Volevo solo dirti 2 cose che mi sono venute in mente mentre ero sotto la doccia... La prima è che prima non ero riuscita a descrivere la spontaneità di ash, e ora la definirei come disarmante! La seconda era una cosa più importante ma me la sono dimenticata *si prende a sberle*, quindi sappi che se mi verrà in mente dovrò modificare ancora! Scusa! E visto che ora sono dal telefono, per farmi perdonare ti regalo un olaf!
Bacio x ⛄️
A, scusa di nuovo, sono davvero un caso disperato ok va bene, hai un nuovo recensore in questo capitolo!!! Sono feliceeeeee!!!! Ok ciao

Ecco mi sono ricordata cosa dovevo dirti!!!! Ti ricordi la storia del 'ti odio' di cui ti avevo parlato nella recensione del primo capitolo? Ecco... Non siamo ancora arrivati all'odio, ma sto iniziando a provare disprezzo, e spero che presto si trasformerà in odio perché quando si arriverà all'odio vorrà dire che amerò da morire la storia!!! I presupposti per l'odio c'erano già prima, e con questo capitolo lo hai confermato per ash, luke e l'amore impossibile di cal e cat! In sostanza volevo dirti che inizio a disprezzarti, e hai scritto solo 4 capitoli! Adorabile!!!!!! Ora giuro che non tocco più questa recensione, ho auperato sia i promessi sposi sia la divina commedia dell'altra volta, scusami! Per farmi perdonare ti regalo un biscotto! 🍪
Bacio x ⛄️
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 07:08 pm)

25/04/14, ore 22:59

"Lo senti?".
Mi guardai intorno confusa, senza riuscire a capire a cosa si stesse riferendo.
"Senti l'eco?" specificò allora.
Tesi le orecchie per notare il rimbombare della sua voce profonda, le onde sonore rimbalzare da una parete all'altra.
Annuii, senza capire dove volesse arrivare.
"Beh, io lo odio. Ti fa capire quanto in realtà tu sia solo."

WAAAHH *-* oddio, ho amato questo capitolo asdfghjkl
Luke malvagio quanto mi piace, e poi è adorabile quando parla con Bethany, awww <3

Per di più non avevo intenzione di andare a spasso con uno sconosciuto incontrato il primo giorno di scuola che, per i miei gusti, si stava prendendo fin troppa confidenza.
Il milkshake poteva anche ficcarselo su per il culo!
"Mi piacerebbe molto :) Grazie xx."
Ahahah la coerenza non è il forte di Beth a quanto vedo, lol
Ho amato il capitolo (già detto, ma fa niente, te lo ripeterei per tutta la vita).
Aggiorna presto! :3

24/04/14, ore 20:04

oddio! non ho ancora letto il capitolo ma già so che lo amerò per boulevard of broken dreams! amo i green day da quando ho tipo 8 anni grazie a mio cugino, ora ne ho 18 e continuo ad amarli immensamente! e questa è una delle mie canzoni preferite quindi, in pratica, dovevo dirti che amo il capitolo prima di averlo letto e non so perché! ora leggo poi ti dico le cose che riguardano il capitolo! anzi ora metto boulevard of broken dreams come sottofondo alla lettura! si si.
a dopo!

E poi Luke era come la serpe tentatrice, l'accesso al peggior girone dell'inferno tramite il più bel peccato mai ideato da un tentatore.
DA DOVE TI è SALTATA FUORI QUESTA FRASE? oddio, è meravigliosa! l'ho riletta tipo 896458 volte! e ora, torniamo alla storia.

allora allora allora...in effetti sarebbe impossibile non cedere a luke, e quando beth lo descriveva, me lo rivedevo all'aeroporto quando era a 50 cm da me, e su quella sottospecie di palco che avevano improvvisato fuori dai magazzini quando sono usciti a salutare noi poveri sfigati senza braccialetto...i loro occhi luccicavano alla luce del sole che stava tramontando! comunque, non devo perdere il filo del discorso uffa, quanto sono dispersiva!
la cosa importante che mi preme dirti è che ho avuto una strana impressione di luke...magari è sbagliata ma comunque questa è l'impressione: come si vede poi nel suo pov, è convinto di avere beth in pugno, ma dal pov di beth si capisce che in realtà lui si è aperto con lei, e senza neanche rendersene conto ha mostrato un lato di sé che con beth deve mostrare per avere la sua fiducia! ma lui pensa di condurre il gioco, di essere totalmente in controllo della situazione, ma in realtà aprendosi con lei ha mostrato (a noi che sappiamo le sue intenzioni, perché ovviamente beth non sa quello che lui ha in mente e lo prende per quello che le appare) di avere un lato chiamiamolo 'buono', insomma...non so esprimermi, giuro che nella mia testa ha senso! insomma, si è aperto, e non penso che lo abbia fatto solo per guadagnarsi la sua fiducia, perché non avrebbe avuto bisogno di spiattellarle il suo passato così tranquillamente! se lo ha fatto è perché qualcosa dentro di lui è scattato che gli ha fatto dire quelle cose! e il silenzio che c'è tra i due sembra un po' la conferma della cosa perché, sebbene lui non sia cosciente di questo, è nel silenzio che lui ha trovato la voglia di aprirsi! avrebbe potuto dire un sacco di cose, riempire il silenzio con frasi classiche per conoscere qualcuno, e invece il fatto che il silenzio snervante si trasforma in silenzio confortante significa che l'atmosfera è cambiata! e perché l'atmosfera cambi c'è bisogno della tranquillità non ostentata per guadagnarsi la fiducia, ma tranquillità reale, altrimenti l'inconscio lo percepisce! e lui era innegabilmente a suo agio con lei, o la situazione sarebbe stata diversa! quindi, o luke è il più bravo attore del mondo (ma per quanto uno possa essere un bravo attore, non può cambiare l'atmosfera, perché è proprio quel silenzio che mi ha fatto pensare, non tanto quello che lui ha detto! anche quello, ma il silenzio soprattutto!), oppure il suo piano malefico presto gli sfuggirà di mano!
e anche il fatto di aver detto di essere stato costretto a crescere troppo in fretta, è confermato poi nel suo pov quando parla dell'amicizia tra lui e michele e dei loro 11 anni, cioè il momento in cui sono cambiati! ciò significa che non è cattivo, è stato portato dalle circostanze ad essere così com'è, e la sua cattiveria è una maschera ben costruita che, secondo me, presto si sfalderà!
ok ti ho annoiato abbastanza con questo mio delirante profilo psicologico di luca, probabilmente ho detto un sacco di cazzate, anzi sicuramente, ma io ti riporto le impressioni che ricevo :)

mike è troppo strano, davvero me lo hai sconvolto troppo e io così non lo riesco ad immaginare ahahha quindi non so neanche che dire su di lui, se non appunto che è strano!

cal e cat sono il diabete, cuccioli! *-* ma cat potrebbe camomillarsi ogni tanto! lo dico per il suo bene!

ash... già mentre leggevo pensavo che sarebbe intervenuto lui, con il suo meraviglioso sorriso, e continuo ad essere convinta che sarà grazie a lui se cal e cat riusciranno ad avvicinarsi a beth! e visto che non mi hai dato modo di ambiare idea, continuo a pensare che lui sia la talpa!

a e poi, in realtà non si sa di preciso se siano gli spider o l'organizzazione di sparkle ad essere cattivi! nel senso, gli spider vogliono uccidere beth che è buona perché è fuori dal giro, quindi nella storia sono i cattivi e sparkle e co sono i bravi perché vogliono salvarla...ma fuori dalla storia di beth, non si sa chi sia buono e chi cattivo, perché hai dato pochi indizi! quindi bho, non lo so.

ok direi che ti ho annoiato anche troppo! ti giuro che sto lavorano sul mio essere logorroica, con scarsi risultati! parlo tantissimo e di conseguenza scrivo tantissimo!

quindi se arriverai alla fine della recensione senza aver tentato il suicidio per il mio delirio su luke e con abbastanza sanità mentale, ti faccio i complimenti perché la tua storia mi prende sempre di più! e tu scrivi benissimo! hai tirato fuori certe frasi che mi hanno fatto morire, una di queste è quella che ho riscritto. meravigliosa!
bene smetto di annoiarti, ancora tanti complimenti e non vedo l'ora che aggiorni!
bacio x

ora immagino la tua faccia che sarà tipo: oddio questa pazza ha scritto ancora, mi vuole rincoglionire con la sua recensione che è lunga come la divina commedia! tranquilla faccio in fretta spero...
volevo farti sapere che dopo essermi sdraiata nel mio amato lettino il sabato sera alle 10.30 perché sono troppo stanca per uscire visto che sono andata a letto alle 5.30 per seguire il primo concerto del wwat attraverso i vine di quella santa veronica, e essermi svegliata alle 7 perché dovevo andare via, sono troppo stanca e ho deciso di andare a letto...poi però mi è venuta in mente la tua storia, ho ripensato alla parte della palestra, visto che l'ho amata da morire, quindi ho riletto solo la parte del capitolo in cui loro si incontrano fino alla fine del pov di beth, e ho deciso di modificare la recensione per dirti che questo capitolo mi ha davvero colpito, per essere arrivata a rileggerlo in parte, e in più per dirti che rileggendo ho avuto un'altra impressione che si è andata ad aggiungere a quella dell'altra volta...anche questa è sicuramente una cazzata, ma stesso discorso di sempre, devo sempre dire quello che penso, è più forte di me...ho avuto l'impressione che, quando beth dice che ha sputato la frase dell'eco e della solitudine lo ha fatto con disprezzo, ciò significa che quello che ha detto lo pensava davvero, perché non si può simulare credibilmente il disprezzo, e ciò significa che lui non vorrebbe fare quello che fa! ciò significa che forse è costretto da qualcuno, o da qualcosa, o forse non costretto ma comunque spinto da una qualche forza superiore a fare quella qualsiasi cosa stia facendo, ma lui non vorrebbe farlo, vorrebbe cambiare! sempre questione di impressione!

ora lascio per sempre questa recensione che ha superato i 38 capitoli dei promessi sposi, e scusami per la roba che dovrai leggerti, ho provato a stringere ma se attacco un discorso è la fine per tutti!
ancora tanti ccomplimenti, il capitolo mi è piaciuto la seconda volta tanto quanto la prima!!!!
bacio x
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 11:36 pm)

19/04/14, ore 11:50

allora, secondo me, non so perché, ma luke si innamorerà di bethany! ho avuto questa 'illuminazione' mentre diceva che l'avrebbe uccisa! ho una mente contorta, lo so, ma con la storia che stai tirando fuori, la tua mente non deve essere tanto più sana della mia!
povero ash! perché viene sempre ignorato? caitlin e cal insieme sono l'amore, ma quanto sono perfettini! ahahah!
luke è sexissimo da cattivo! un po' poco credibile perché io ho la sua dolce immagine in mente, ma sexissimo! ahahha! michael è troppo sottomesso dal bad luke, mi fa strano ahahha! no davvero, mi hai sconvolto tutte le immagini che avevo di loro, adorabile!
ooook, è ancora troppo presto per odiarti, ma tranquilla, i presupposti per farlo ci sono tutti!
aspetto con ansia il prossimo,
bacio x

ero appena uscita da efp e mi è venuta un'altra 'illuminazione' quindi sono rientrata per modificare la recensione!!!! secondo me ho cannato qualsiasi illuminazione, però le devo sempre dire mentre leggo una storia...la talpa è ash! non so perché mi è venuto in mente, ma secondo me è lui! tanto fino al prossimo aggiornamento cambierò idea altre 38954875 volte, ma di solito sono abbastanza intuitiva nelle ff! riesco a capire di solito i casini che si creeranno o alcune situazioni che si creeranno, ma nella tua sono solo 2 capitoli, e 2 capitoli incasinatissimi, quindi dovrei essere o un genio o una veggente per capirlo! in ogni caso, prima mi ero dimenticata di farteli, quindi rimedio ora...
taaaaanti complimenti per il capitolo, alla prossima!
bacio x
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 11:58 am)

17/04/14, ore 22:37

Waaaaah *-*
porca miseria, è come se mi si fosse appena aperto un mondo con questo capitolo!
E wow, adesso sono ancora più curiosa asdfghjkl
Il rapporto tra Cal e Caitlin mi piace, ma è anche abbastanza triste.
Inoltre voglio capire bene chi è questa talpa che gli ha spifferato agli Spider (si chiamano così, no?) il piano per tenere al sicuro Beth.
Ok, adesso sclererò finché non aggiornerai con l'incontro tra lei e Luke asdfghjkl *-*
Fai presto, pls! :)

08/04/14, ore 22:55

te se ama pure a te!
allooooora...seguo i 5sos anche io da tempi immemori e quindi è da tempi immemori che cerco ff decenti su di loro ed è da tempi immemori che fanno tutte schifo! ma la tua, già dal primo, capitolo ha qualcosa di intrigante, mi piace molto! se continuerò a seguire la tua storia vedrai ad ogni recensione che io amo la sofferenza! più una storia è triste, più la gente soffre, più le cose si fanno strazianti e incasinate...più la amo! lo so, sono crudele, cinica e masochista, ma sono storie e mi piace che siano strazianti lol
e la tua dal primo capitolo lo sembra al punto giusto! non ho idea di cosa tu abbia in mente, visto che non si capisce assolutamente niente (è una cosa che adoro quando non si capisce niente!!!)visto che c'è una storia a noi sconosciuta dietro al presente...ma hai detto che chiarirai e non vedo l'ora!
ora ti faccio i complimenti per come scrivi perché lo fai davvero molto bene, in modo scorrevole, corretto, lineare e chiaro! quindi complimenti adoro come scrivi! che dire, è solo un capitolo quindi in realtà non c'è granché da dire, anche se lo ho adorato!
allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti, bacio :D

p.s. luke cattivo mi intriga da morire!

p.s.2. se andrò avanti a leggere la tua storia vorrà dire che mi piacerà, e quindi recensirò ad ogni capitolo o quasi, e volevo avvisarti del fatto che se la storia diventa triste, qualcuno che mi piace muore o soffre, oppure succede qualcosa, o le cose si incasinano troppo(e ti ripeto che io amo tutte queste cose perché vuol dire che ci sarà sofferenza!)...ti dirò che 'ti odio'! e se arriverò a dirti 'ti odio' ritieniti fortunata perché vuol dire che starò davvero amando la tua storia e il 'ti odio' è sempre una cosa positiva! uso il 'ti odio' perché di solito quando lo scrivo sto piangendo, perché l'autrice è riuscita a farmi piangere, quindi augurati i miei 'ti odio', sono preziosi ahahha!!!!

08/04/14, ore 21:59

Dio, quanto posso amare quello che scrivi?
giuro, leggerei di tutto, purché sia scritto da te.
Ok, non so cosa tu abbia in mente con questa storia, né come svilupperai la trama (anche perché ammetto di non averci capito molto lol), ma mi piace.
È scritta benissimo e mi ha incuriosita.
Inoltre mi piace il rapporto che c'è tra Calum e Caitlin.
Per quanto riguarda Bethany (che bel nome *-*) sono curiosa di scoprire cosa accadrà!
Ti prego, aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]