Tears Of Blood
di __DearHeart__

03/08/14, ore 09:03

Ma allora senti, io dovrei solo ucciderti! Non puoi farmi finire il capitolo così :c
VOGLIAMO UN LUKE GELOSO, VOGLIAMO UN LUKE GELOSO!
E soprattutto innamorato *sigh*
Vedi di continuare presto è ti ammazzo *sguardo alla Luke*

03/08/14, ore 02:42

OMMIODDIOOOOOO!!! SI SI SI!! BRAVA BETH, CONTINUA A FARE LA TROIA CHE IO MI DIVERTO! Ok, lo scorso capitolo l'ho difesa, ma stavolta ha fatto proprio la troia! Ma come darle torto? Dai, si ritrova luke sonodannatamenteefottutamenteeschifosamentefigo hemmings, di cui è truly madly crazy deeply in love with, quindi vabbé, la capisco, e le regalo un biscotto per aver fatto godere come un maiale Luchino! Calum e caitlin che dolci, ma tanto dura poco nuahahahah! E povero ash, sei cornuto amore mio!! ODDIO Petra, scommetto che sai quanto ho amato il capitolo visto che ormai i miei gusti li conosci, ma voglio dirtelo comunque: HO AMATO QUESTO CAPITOLO! Non per il fatto del pompino e di tutto il resto, ma per il fatto che finalmente luke ammette qualcosa, anche se per sbaglio e anche se poi nega! 😭😍😭😍😭😍 vabbé ti recensisco prossimamente, bye😘

Ok ho tempo solo ora, quindi farò in fretta e sarà uno schifo ma non ho tempo 😪 per una volta ti troverai una mia recensione corta, non ci posso credere 😂 allora facciamo in fretta, anche perché non sono sicura di ricordarmi tutto quello che volevo dire!

Ashton
Non gliene va bene una poverino! Pensava di fare in tempo, e invece michael ha fatto lo stronzo! Comunque si vede sempre di più quanto lui sia innamorato di beth e quanto sia disposto a fare di tutto pur di proteggerla! Sta rischiando la sua vita per uccidere luke pur di salvare beth! Boh è l'amore, ma lo dico dal primo capitolo in cui è comparso

Calum
Che stupido che è stato! È dovuto morire e poi resuscitare per rendersi conto che l'unico modo per sopravvivere entrambi era proprio quello di stare insieme! Ma meglio tardi che mai, e quando parla di cat mi sciolgo! Peccato che tutto questo fluff durerà pochissimo, ma meglio perché io amo l'angst e la scopata con michael salterà fuori e sarà molto divertente credo 😏😏😏 la parte sadica di me (direi di noi, visto che tu sei forse più sadica di me)

Bethany
Quando ho letto stavo tipo ballando la conga nel letto! Immaginavo che non sarebbero arrivato fino in fondo, lei sta troie ghiande ma ha una coscienza, ma fa niente, posso aspettare, e poi mi hai dato abbastanza per fangirlare pesantemente 😍😍😍 allora, partiamo da cosa? Dal fatto che luke diventa una donna in fase premestruale appena si rende conto che beth ha scopato con ashton? È geloso da morire, è innegabile la cosa! Non so te o le altre, ma io me lo sono immaginato a fare risatine isteriche 😂 comunque se la prende così tanto perché lei era vergine, e non so per quale motivo ma i ragazzi sono fissati con la verginità di una ragazza e luke é uno di quelli, voleva essere lui il primo di beth! Secondo me non solo per ego ma perché, come ti dico dall'inizio, è inconsciamente innamorato! Anche se in questo capitolo si vede che anche lui se ne sta rendendo conto! Si vede dalla sua sclerata, dai baci, che non sono violenti, frettolosi, impetuosi, ma profondi, sentiti, si prendono del tempo, si assaporano, si conoscono, si perlustrano, ognuno rispettando i tempi dell'altro! Si capisce dal fatto che luke non la costringe a fare niente, anzi le chiede per favore, la prega, la aspetta, non le mette pressione, è perfetto! Come ti ho già detto mi ha stupita positivamente la sua pazienza, e se non gli importasse di lei se ne fregherebbe della pazienza e di farla sentire bene ma farebbe quello che vuole, invece gli importa si lei è quindi non vuole forzarla! È la delusione con cui parla, la rassegnazione, l'essere così disturbato dal fatto che lei l'abbia fatto con ashton, solo un cieco non si accorgerebbe che lui prova qualcosa per lei! E poi è successa una cosa che non sono riuscita a interpretare bene, e di solito luke lo interpreto sempre bene, la cosa mi destabilizza ahah 😂 in pratica mentre si baciavano e a un certo punto lui si stacca e dice qualcosa tipo 'odio questa cosa' o una roba del genere... Secondo me odia il fatto di non essere stato il primo, ma non sono sicura! E poi quando hanno finito di fare le loro cose 'intime', lei si sente in colpa, lui se ne accorge e ci rimane di merda perché le importa di ashton, ci scopa e poi si sente in colpa per quello che fa con luke, mentre poi è innamorata di luke eppure non si sente in colpa per averlo fatto con ash! Qui si respira proprio la delusione di luke, pura e semplice delusione, rassegnazione, esasperazione per non essere stato il primo di beth e per non essere l'unico di cui le importa! E beth si sente semplicemente in colpa! Ma poi luke tira fuori quella frase e poi si interrompe, ma brutto cretino dillo che la ami, così lei si abbandona a te! E io non riesco a capire perché finisco sempre a parlare di luke! Sia nei suoi pov, sia nei pov non suoi ma in cui comprare, parlo sempre di lui! Se non fosse per luke le mie recensioni sarebbero cortissime! E bethany vuole farlo con luke, so vuole lasciare andare del tutto a lui perché gli dice non qui e di aspettare di arrivare a casa, quindi vuol dire che se non fossero stato in casa di ash forse avrebbe fatto l'amore con luke! 😍😍

Ashton 2
Non ho niente da dire se non 'sei arrivato tardi amore mio, e sei pure cornuto ora'!! E non mi dispiace neanche un po'! Ok forse un pochino, ma shippo troppo quei due quindi no, non mi dispiace! Ashton è l'amore ma non è luke!

Ok mi sono dilungata anche questa volta, colpa di luke perché gli altri sono stati veloci!
Vabbé i soliti complimenti, ma anche se non te li faccio dai già che è scontato che io amo ogni cosa che scrivi! E niente, non vedo l'ora del prossimo capitolo, e chissà se scoperanno! Ma non penso, e chissà se calum scoprirà la verità, boh, non vedo l'ora di scoprirlo!

Bacio x
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 03:01 am)

03/08/14, ore 01:31

YEEEEEE. mi piace questo capitoloooooo������
lol
apparte gli scherzi. Mi è piaciuto molto e la parte tra cat e cal era la dolcezza. Mentre il momento hot tra beth e Luke.... Bhe.... HOT

BVAVAAAAAA

MARTINA��❤

02/08/14, ore 20:23

Ehi ehm. COSA?
Beth che perde la verginità con Ashton proprio no dai. MA PERCHEEEEE' mi hai sconvolto un'esistenza!
Povero Ash, non immagino quanto soffrirà dopo, mi sento male solo a pensarlo.. Ma poi sì, Beth è una troia ah.
Luke lo scoprirà secondo me, anzi lo spero perchè si deve ingelosire muah.
Bene okay basta, continua appena puoi e complimenti, scrivi benissimo e la tua storia è bella, quindi continua appena puoi, ti preeeego.

Baci Less xx

31/07/14, ore 18:37

allora, eccomi qui, ho trovato tempo solo ora ma meglio tardi che mai! e poi sei abituata ai miei ritardi assurdi!!! e inoltre non so dove sto trovando la forza di recensire visto che sto ancora soffrendo per il video di amnesia e visto che mi sto contorcendo nel letto dei mie perché un appuntamento che ho una volta al mese giusto per farmi ricordare che sono una donna sfigata è tornato a tormentarmi, ma vabbè...c'è di peggio! no ok peggio delle tue cose e del video di amnesia non c'è niente, lo riconosco! ma sto divagando e parlando di me, aiuto! sarò breve perché ho da fare e devo scappare tra poco quindi spero di finire, altrimenti finisco dopo!

bethany
non penso sia troia poverina, penso solo che sia terribilmente disperata e che ha paura di perdere anche ashton, visto che lui è l'unico che le rimane, e quindi l'unico modo che trova è questo...poverina dai, la voglio difendere! lei ha bisogno di dimostrare ad ashton di volerlo davvero ed è per questo che si concede! e secondo me così facendo vuole anche dimostrare a se stessa di non essere innamorata di luke, di poter andare oltre lui, di poterlo dimenticare, si illude di poter mettere da parte quello che sente! e il fatto che lei cerchi quella scintilla, quella che si accende quando è con luke ma non la trova, dovrebbe farla fermare! forse sarò fissata io, ma secondo me la prima volta è qualcosa di importantissimo e lei è stata una cogliona, è stata stupida, incosciente, ma è la disperazione a spingerla, non la biasimo più di tanto! non giustifico quello che ha fatto perché non condivido in nessuna maniera il dare così il proprio corpo, ma allo stesso tempo la giustifico per la situazione di merda in cui si trova! anche se ora starà ancora peggio e secondo me molto presto capirà che avrebbe preferito perdere ashton che la verginità con ashton, non tanto per il fatto di aver perso la verginità con la persona sbagliata, ma per il fatto che oltre ad aver perso qualcosa ha guadagnato qualcos'altro: ha guadagnato la consapevolezza di essere fottutamente innamorata di quel povero coglione danatamente sexy e affascinate, stronza e bastardo ma carino e coccoloso di luke!

luke
ciao leyla! inutile, non riesco ad odiarla, mi piace proprio un sacco questa ragazza! è una prostituta ok, ma mi sembra una brava persona, è intelligente e mi piace punto! e luke per quanto la usi per il sesso ci tiene a lei, altrimenti non si aprirebbe con lei! lei è una persona importante per lui, non solo perché lo fa sfogare fisicamente, ma lo fa sfogare anche mentalmente! a lui lei fa bene! anche se lui è un fottuto bastardo (super sexy) e non dovrebbe trattarla così solo perché sa di poterselo permettere! e quello che dice su beth,che la vuole fottere così forte da lasciare il segno mi ha fatto incazzare! non si usano così le donne! il mio lato femminista sia nei confronti di leyla sia in quelli di beth è esploso nel pov di questo maniaco! ma lui capirà di esserne innamorato prima o poi, ne sono sicura! ora non sembrerebbe, ma perché le dinamiche sono particolari e lui non pensa più tanto a quello, ma nei capitoli precedenti, quelli prima dell'immenso casino e del rapimento di beth, ci sono segnali troppo evidenti che fanno capire che lui prova qualcosa per lei! magari non è amore, non ancora, ma l'abbiamo capito tutti tranne lui!

devo scappare, finisco dopo, o magari ne metto un pov ala volta, a seconda di quando riesco a farli!

Bethany 2
Sono così felice che lei abbia scopato con ash, e lo sono così tanto solo perché sono immensamente felice che lei abbia sognato luke! Voglio dire, wow! Ha scopato con ashton e nel frattempo faceva l'amore con luke!!! È stupendo! Poi vabbé hai descritto la scena in un modo meraviglioso, mi è piaciuto da morire, davvero! Comunque era ora che capisse! Ti ci sono voluto 21 capitolo per capirlo, proprio stupida! E luke secondo me lo scoprirà perché lui viene sempre a sapere tutto non si sa come! Quindi due tre teorie: o lo scopre, ma non penso, o glielo dice beth perché si sente in colpa e vuole confessarsi, o lo capisce dall'atteggiamento di beth che avrà nei suoi confronti! Perché sicuramente beth cambierà atteggiamento!!!

Spero di finire alla prossima modifica, mi mancano cat e mike
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 08:15 pm)

Ok questo dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento!

Michael
L'avevo detto io che quella frase l'avrebbe ucciso! Poverino! E la parte cattiva e egoista è tornata anche se comunque l'ha tenuta a bada e nonostante tutto ha provato compassione e dispiacere per caitlin, ma comunque è normale che dopo tutto quello che ha passato speri che calum muoia! Ma comunque sono convinta che se calum fosse morto, caitlin non sarebbe andata con Mike perché si era resa conto di quanto in realtà amava calum quando credeva che lui fosse morto, quindi in ogni caso michael non avrebbe avuto speranze...in ogni caso poverino, mi ha fatto una tenerezza inimmaginabile, è così dolce lui!

Caitlin
Ho poco da dire stranamente ahah solo...FINALMENTE CALUM GLIELO HA DETTO!!! Quindi ora sembrano felici e contenti, ma c'è un però... Il nostro amato Luchino sa della scopata tra Mike e cat, e vuoi vedere che non coglierà l'occasione di dirlo a calum giusto per farlo soffrire come un cane (come se già non avesse sofferto abbastanza)? Tipo: ma li sai che mentre morivi la ragazza che ami ha scopato con uno di quelli che ti vuole morto? Boh la immagino troppo la scena! Oppure un'altra scena che ho immaginato è michael che ora sembra essersi rassegnato, ma magari nei prossimi capitoli ritorna la sua parte oscura e decide di dirlo a cal per separarli? Anche se così facendo si guadagnerebbe l'odio di cat forse, non so, boh... La tua mente contorta non so cosa elaborerà e non vedo l'ora di scoprirlo!!!

Ok penso di aver finito!! Miracolo ce l'ho fatta 😂😂 i soliti complimenti che ormai ti avranno stufato perché te ne faccio talmente tanti che vabbé...
Niente ho amato il capitolo e ODDIO amo questa storia sempre di più e rischio di impazzire!

Bacio x
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 12:19 am)

30/07/14, ore 19:54

Non ci credo!!! Beth e Ash sono andati a letto insieme!!! Ok, adesso tu devi ASSOLUTAMENTE aggiornare perché altrimenti rischio di morire per tachicardia! E ti supplico di regalarmi anche qualche momento tra Beth e Luke perché il mio cuore sta risentendo della loro assenza 😭

30/07/14, ore 15:31

Hei, ho iniziato a leggere la storia ieri e me ne sono completamente innamorata. Amo il modo in cui scrivi, sei davvero bravissima. E che dirti, shippo da morire Beth e Luke, così come Cat e Calum. Ci sono rimasta di merda quando Beth e Ash sono andati a letto insieme, povero Ash.. e niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora, scrivi da dio. Un bacio♡

29/07/14, ore 01:59

Come promesso eccomi qui,mi è mancata la tua storia in questo breve periodo,desideravo tu postassi un capitolo... solo ora ho del tempo da dedicare alla mia lrttura dato che sono molto incasinata ed ho addirittura cominciato a scriverne una anch io,in realtá ci pensavo da un bel pó ma bando alle ciance.
Beth si sta finalmente rendendo conto di quanto si innamorata del suo rapitore sexy,il povero Ashton s'illude solamente,povero...lo consolerei io guarda!
Caitlin sta riscoprendo i sentimenti repressi per Calum non pensando al cuore infranto del mio tenero Michael.....
io non so cosa dire oltre che aspettarmi dal prossimo capitolo un ennesims svolta decisiva.
spero le mie suppliche riguardo Caitlin/Michael diano i frutti...
al massimo consoleró anche il dolce Calum,non che mi costi poi cosí tanto.
adesso basta,prometto di non assillarti piú ed andare a letto..
buona notte e sogni d'oro.

ps. continua subitissimo.
baci Xx

28/07/14, ore 23:26

"Mi chiedevo perché, dopo tutto ciò che avevo fatto, Luke fosse ancora lì, senza essere svanito minimamente.
E, poi, capii."

Beth..cioè no...ti devo fare un disegnino, esporre i manifesti, urlando al mondo intero per fartelo capire???
TU SEI INNAMORATA DI LUKE. LUKE. LUKE HEMMINGS!

E cal è vivo..cioè..cioè..*o* il mio Cal <3

Aspetto il prossimo,
Ale :)

28/07/14, ore 16:52

Allora io non scippo Cat e Cal, davvero no çç il mio mikey non deve soffrireeeee, dimmi che si metteranno insieme ti prego ti prego ti prego!
Per il resto io non immagino come si incazzerà lucas appena saprà che la donna della sua vita (perché sappiamo entrambe che è così😏) ha perso la verginità con Ash ehehhehe
A presto babee💕

28/07/14, ore 16:03

Eccomi qui a recensire ancora una volta *-*

Ciao Petra:)
Il capitolo è magnifico come tutti gli altri ovviamente.
Sei la mia scrittrice preferita e amo da impazzire questa storia, mi ha presa tantissimo,è tipo una droga per me, dico davvero.
Ora però passo alla storia se no non la finisco più

Finalmente Beth riesce a donarsi ad Ash, ma non del tutto dato che mentre scopava pensava a Luke. Non le do della puttana perchè no penso se lo meriti, per ora non ha fatto nulla di così stupido e senza un senso a parte che sta usando Ash , per una ''buona causa'', anche se Lucas lo ha già fatto nei suoi confronti .

Passando a LukesonofigoHemmings , posso dire che è troppo preso dal fatto che si deve fare Beth a parte il suo stato di ''crisi '' con gli affari.
Secondo me come non vuole ammettere che in fondo gli piace o ancora non se ne rende conto e per sfogarsi un po' usa Le.

Poi passiamo al nostro Mitico Cal , il quale riesce a svegliarsi e che ancora una volta i suoi pensieri e le sue parole mi hanno fatto commuovere come nel precedente capitolo.Finalmente si rende conto che ha bisogno di Cat e che la ama veramente .

Ed ora tocca a Micke , mi dispiace molto per lui , spero che ne prossimo capitolo possa riprendersi un po' . Mi fa tanta tenerezza*-*
Non posso commentare il suo stato d'animo perché non me la sento, i sembra così stufo, senza più un motivo per andare avanti e dimenticare Cat. Non so davvero...

Bhe , mia carissima scrittrice io me ne vado e come sempre sei Fantastica!! Sono io che dovrei ringraziare te, perché Grazie a Te mi sono appassionata alla lettura.
Ciao Bella , alla prossima.
#Sofy xx

p.s La canzone dei BVB ci stava troppo !! Sorry . La recensione è uscita più lunga di quanto pensassi .

28/07/14, ore 15:28

Dimmi che Beth non ha davvero scopato con Ash e che è tutto una presa per il culo. Sapevo che eri una tipa imprevedibile, ma cazzo....non è possibile tutto ciò, invece è la realta: Beth ha perso la verginita con Ash e, anche se a molti questo fa piacere, io non sono d'accordo, doveva essere Luke, cazzo!!
Anche se in qualche modo è stato Luke a 'prenderla'  in quanto Beth ha immaginato che ci fosse Luke sopra di lei....
MI hai stupito.
E Beth con quello l'ha capito. Ha provato ad amare Ash, ma Luke....è più forte, eh si.
Quindi cos'ha capito la protagonista? Che vuole solo e soltanto Luke? Che vuole continuare a stare con Ash nonostante Luke SONOFIGO gli passa per la mente all day all night? Che in realtà non odia Luke ma lo ama?
lol queste sono tipiche deduzioni da fanatica della storia, devi scusarmi se non ne azzecco una u.u

Luke e Leila. Perchè cazzo Hemmings è così maledettamente presente ovunque?
é un cazzo di problema, perchè non vuole ammettere quanto infondo gli dia fastidio che Beth non gli sia già caduta così facilmente, nonostante sappia (con la sua autostima a mille) che lei sia cotta di lui. E che non sia che anche a lui piace Beth...ma sarebbe troppo facile, no?
E cosa fa, nel mentre? Si scopa Leila.
Mi sembra giusto, dato che Beth scopa Ash.
Ma Luke scoprirà che quei due sono spariti per la notte? E soprattutto come la prenderà? Cosa farà? Penserà che a Beth ora piaccia davvero Ash o continuerà a starle addosso?
Sinceramente, a questo proposito, non ho idee, non ho deduzioni, tutto ciò che voglio è UN FOTTUTO BACIO TRA BETH E LUKE.
Okay, l'ho detto.

Passiamo all'altro triangolo. Mi dispiace per Michael, ma non è detto che sia proprio lui a perdere Cat.
Insomma, ha capito che Cat e follemente innamorata di Calum e che è uno di quegli amori che non può superare  niente e nessuno, ma siamo davvero sicuri che per Cat sia stata solamente una notte e via? Si, lo so che Cat è innaorata di Calum (e io sono la prima a shipparli) e si è visto, anche se ha fatto la troia per riuscire a scordare il moro ma non c'è riuscita, e poi adesso Cal le ha detto che la ama, quindi... la domanda principale è: MIchael si farà da parte? Anche se ha capito che Cat non lo amerà quanto ama Cal (o non lo amerà mai e basta)  sarà disposto a lasciarla andare?
Questa storia mi confonde sempre più :3
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo.....
Un baacio :*

28/07/14, ore 15:06

Eccomi!
Devo essere sincera, una piccola parte di me shippa Ash e Beth. Quindi, sono un pò felice che la prima volta di Beth sia stata con lui, anche se lo farà soffrire, me lo sento T.T
Mi dispiace moltissimo per Micheal, povero cucciolo. Tra i due litiganti il terzo gode, ma poi ci rimette eh. Ma sono stra felice che Cat e Cal sono insiemeee! E Calum che le dice "Ti Amo", aw. Adoro questa coppia:3
Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci, Serena x

28/07/14, ore 12:02

HANNO SCOPATO, I MIEI BETH E ASHTON HANNO SCOPATO, DAJE!Io li shippo, anche se lei ha pensato a Luke, io li shippo perché Ash è l'amore e Beth non deve farlo soffrire, anche se ho il brutto presentimento che non sarà così. Poi ci sono Calum e Caitlin, dio che bella scena.Anche se in lei stanno sorgendo dubbi per colpa di Mikey ehehe Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ci tenevo a dirti che nessuna ff mi ha mai preso così tanto come sta facendo questa, sei fottutamente brava c: Baci x _jemmings

28/07/14, ore 11:38

Okok... Non sono stata la prima a recenfire... Chiedo il tuo perdono.
Parlando del capitolo:
Beth è una troia e ash è troppo innamorato. Luke è troppo presuntuoso (ahahah ma va!!) pero questo è la sua caratteristica e.... CAT E CALUUUUUUM ♡.♡ SONO L'AMORE *♡* pero mi dispiace molto per Michele.....

questo è tutto.

AH.

Brava per aver descritto le parti hot.

La tua lamantina preferita
Martina❤✌