Tears Of Blood
di __DearHeart__

08/10/14, ore 07:47

Ti odio, lo sai vero? Ho pianto come una cretina...ti giuro, ci sono rimasta di merda. Tu non puoi farci soffrire così, non puoi! Quindi ti prego, dimmi almeno che Beth e Luke non "discuteranno" per quest'incidente. No basta non la smetto di piangere ahah. Davvero, spero con tutto il cuore che Luke si penta di quello che ha fatto..ma vabè non farci caso, sto dicendo cose a cazzo ahah. Quello che voglio dirti è che io shippo con tutto il cuore Luke e Beth e non vorrei che si "allontanassero" per colpa dell'incendio, ma chissà... poi passando a Mike e a Cat, hanno sbagliato, ma vabè, ormai è fatta. Ash, il mio povero Ash. Era uno dei miei personaggi preferiti...e non c'è più, ed io piango. Ah e NON PUOI DIRMI CHE LA STORIA È QUASI FINITA, PERCHÉ IO NON VIVO SENZA QUESTA STORIA, quindi dimmi che ci sarà un sequel? Eh vabbe, aggiorna presto.. E scusami per la recensione di merda ma quando piango non capisco più niente ahah. Un bacio xx (nonostante tutto sei sempre la mia scrittrice preferita)

07/10/14, ore 23:20

Petra ti sto scrivendo queste parole, sono piene di dolore. Sto cliccando i tasti del mio cellulare piangendo. Ma davvero io sto piangendo a singhiozzi. Non so come fermarmi, non posso nemmeno farmi sentire da mamma, mi prende per pazza ma è più forte di me, sto piangendo tanto, non so che dire, non ci credo che davvero è andata a finire così, non voglio crederci.
Proprio lui, che secondo me era il meglio in tutta quella merda. Proprio lui, che ha amato incondizionatamente Beth, nonostante tutto. Proprio lui, che avrebbe dato la vita per lei.
Non meritava di fare questa fine. Per niente.
Mentre leggevo la parte finale mi sono venute in mente delle scene nei capitoli scorsi. Quando lui conosce Beth e subito si instaura un rapporto bellissimo. Quando fa l'amore lei, la sua felicità, la sua speranza. Oppure anche a inizio di questo capitolo, quando apre la porta e si ritrova Beth davanti, quando si trova a pensare che nonostante tutto l'ha perdonata, quando l'abbraccia e si lascia andare. Credimi sto scrivendo questo in uno stato pietoso. Lui non doveva morire, non doveva.
Adesso io ho un vuoto dentro, so che è una fan fiction, frutto della tua immaginazione, che non succederà mai una cosa del genere ma, ci sto male lo stesso perchè io mi ero affezionata a questo Ashton. Al suo essere tutto e niente. Semplicemente non accetterò mai che lui sia morto.

Less.
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 11:22 pm)

07/10/14, ore 21:53

Omiodio.
INNANZITUTTO MI SCUSO PER IL RITARDO.
MA QUANTI CAPITOLI HO SALTATO? 5?7? Vabbe.
Mi perdonerai, perché sono sotto al lettuccio con trentotto di febbre, perché sei una persona buona (infondo) e perché forse ti lascerò la più grande recensione della storia lol.

Una Beth che ripensa a quante volte ha scopato con Luke mette i brividi.
Mette i brividi anche il modo in cui pensa, cioè il modo in cui lo scrivi tu, capisci? É...é spettacolare, e non so davvero che dire!
(A proposito, lo scorso capitolo è stato terribilmente bello. Mi ha fatto male vedere Luke diviso a metà, cazzo. E poi quando le stava per rivelare che Beth doveva morire per mano sua...Dio!)
E mi prenderai per pervertita, ma mi sono completamente immaginata loro due che fanno sesso e il rumore del letto che si stava per fracassare lol.
Comunque torniamo a questo.
Okay, Luke ha scritto quell'indirizzo nel muro in quanto voleva che Beth ci andasse, è palese.
Quello che non é palese é perché Beth nonmisofareicazzimieiperol'hopresomillevoltedaluke sia andata a riferirlo a Matt. Cioè, cazzo, perché non ci vai te da sola?
E poi Beth? Con una pistola in mano? Davvero?
Secondo me non porterà a niente di buono.
Non se si dovesse scontrare con Ash o...Luke.

Beth e Ashton all'azione! u.u
Ashton, se vuoi ti posso fare compagnia io, con la tua solitudine e.e
Okay, Ashton é troppo buono e quindi ha perdonato Beth.
Ma crede davvero che lei sarebbe tornata con lui? Che avrebbe avuto davvero re instaurare una relazione?
Ciccio, mi fa pena. Davvero çç.
Poi c'è Calum, che gli spiega tutto, ma ovviamente Bethlatestarda non ascolta nessuno, nemmeno Ashton, perché, ovviamente vuole scoprire cosa starà per succedere (come tutti noi) e...TADAN!
UNA PORTA!
ma non sarà un po' pericoloso?
Certo che no! PERCHÉ BETH HA UNA PISTOLA!
"Una pistola non ti salverà la vita"  good Ashtino.
MA BETH É UNA MERDA, E CHE FA, QUINDI? DECIDE DI ENTRARE, OBV

IO AMO MICHAEL.
OKAY CHE NON SHIPPAVO MICHAEL E CAT, MA FARMELO TROVARE COSÌ, DISPERATO, IN CERCA DI AMORE? OMG çç.
Non li shippavo, perché ho sempre ceduto nell'amore che Calum prova per Cat (anche se lo dimostra in poche occasioni) e viceversa, perché comunque Cakum per Cat é stato il primo amore e io ci credo davvero.
MI É PIACIUTA COME HAI DESCRITTO TUTTO QUESTO PEZZO.
E...Dio...Petra, almeno fai in modo che trovi me :'(((((((((((
Oppure ti uccido e.e
Quello che mi chiedo é: Cat non lo ama davvero, o é una balla?
Perché ha fatto sesso con lui?

Luke appicca il fuoco, anche con qualche risentimento.....

...e la parte finale.
OMG.
Ho le lacrime agli occhi, perché, no.....non puoi fare una cosa del genere.
Ashton é morto davvero! Ceh....
Cazz...immagino che Beth se la prenda con Luke...
É successo il finimondo.
Mi hai distrutto. Completamente. Non ci posso credere.
:0:0:0:0:0:0:0:0

Okay, alla prossima (spero)
Bacio :*

07/10/14, ore 20:38

No,non è possibile non è vero! È morto Ash oddio santissimo sto piangendo come una stupida ,non ho parole..vado a piangere ancora ci vediamo nel prossimo capitolo

07/10/14, ore 16:25

Oddio questo è in assoluto il mio capitolo preferito!!! Cioè, è assolutamente fantastico, lp adoro e mi veniva addirittura da piangere! Sei bravissima, te lo dico sempre perché è così.
Complimentoni! <3

07/10/14, ore 16:05

Ma quanto caxxo fcopano? Cioè manco in un video xoxxo ttt qst koxe. Bll. Mi è piakiuto tnt brv continua così.

-Me♡

07/10/14, ore 15:23

HOLA okay sono nuova....ho appena finito di leggere questo capitolo e ODDIO lo adoro.... amo questa storia, mi travolge
Allora parto dal povero Ash...l'amore mio soffre e questo fa soffrire anche me ma purtroppo doveva andare così e sono contenta che Beth si sia decisa a lasciarlo perchè altrimenti l'avrebbe preso solo in giro poi Mike e Cat WTF Mikey che cazzo fai....Dio così mi fai morire però cmq io sono per Cat e Cal non so perchè ma sono teneri insieme *-* e infine abbiamo Luke e Beth OH Jesus help me ho pianto come una cretina quando Luke stava dando sfogo al delirio che ha in quella sua super sexy testolina,,,ora ti lascio ma sappi che hai una nuova FAN

Je t'adore .Stef
P.S. continua a scrivere xk sei bravissima ah e volevo anche dirti che adoro il modo in cui dai spazio a tutti i personaggi rende il tutto più interessante;)

02/10/14, ore 23:47

Ehi Petra!
Non ho potuto recensire prima perchè credimi non ho avuto proprio tempo, ma ora eccomi qui!
beh. OH MIO DIO QUESTO CAPITOLO E' QUALCOSA DI STUPENDO! Spero che tu l'abbia letto urlando perchè quello era il mio obbiettivo.
Iniziamo con Ashton. Povero Ashton pt. 9717829328, non è possibile che lui va a finire sempre nella merda! spero proprio che alla fine stia bene anche lui..
Michael e Caitlin. Tu non puoi scrivere cose del genere. Assolutamente no. Michael sta così male e Caitlin sta nella merda, ancora peggio Calum. Cioè che casino.
Adesso parliamo della mia parte preferita del capitolo.
Bethany e Luke. PER DIO PETRA. Sono così belli insieme!
E quando Luke gli ha detto quelle cose.. credevo di poter morire. Ti giuro, leggevo e piangevo, ho versato tante di quelle lacrime che non t'immagini. Che poi secondo me questa storia non finirà che morirà Bethany. Morirà sempre qualcuno ma non lei. E spero vivamente che non sia quello che penso io.
Beh okay, ho finito di romperti con i miei pensieri, ci sentiamo al prossimo capitolo, bacini!

Less.

29/09/14, ore 13:09

Finalmente nuove scene tra Luke e Beth, mi sono mancati tantissimo!! Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti..mi sono emozionata tanto quando Luke ha iniziato a dire quelle cose. Passando a Mike e Cat, cazzo, povero Michael. Lo capisco benissimo, ha il cuore a pezzi e spero che Cat riesca a ripararlo. Ashton, beh che dire..poverino pt.283627, spero che riesca ad essere felice senza Beth, anche se ne dubito...Di Calum non si è parlato, ma anche lui è distrutto..non so chi stia peggio tra lui, Ash e Mike. Vorrei vedere felici tutti, ma purtroppo non si può.. Se uno sta bene l'altro sta male. Dio, quanto amo questa storia! Ah e volevo dirti che non riesco a trovare su instagram l'account dedicato a questa storia, sicura che il nome sia quello? E beh, un bacio fortissimo, aggiorna al più presto!
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 07:38 pm)

28/09/14, ore 16:52

OHPORCAPUTTANAPORCAMISERIACHECAPITOLO.
no okay,seriamente,AMO questo capitolo, è il mio preferito in assoluto di questa storia. E poi tu scrivi benissimo,davvero,scrivi in modo dettagliato,descrivi alla perfezione cosa pensano i personaggi e lo adoro akfhskfs.
Allora,beth e Ash.
Già dalla prima riga di questo capitolo mi è preso un colpo,il mio Ash ç.ç però lo capisco,si sente ferito e abbandonato per l'ennesima volta,poi il fatto che sia stata beth a tradirla e soprattutto a tradirla con Luke(perche secondo me lo ha capito perfettamente) lo fa soffrire di più. Il lato "positivo" è che non sarà piu ingannato da Beth...
Onestamente mi aspetto una "vendetta" da parte di Ash contro luke lol ma non so,sei tu la scrittrice ahaha
Cat e Mikey.
OHMIODIO. La scena in cui lui le dice che la ama>>>
ma la scena che mi ha preso di piu e quella in cui mi sono presa uno spavento è stata quando Mikey si è tagliato per farle capire che gli dispiaceva,mamma mia che scena e.e
Il mio Mikey,spero che Cat si decida a non prendere piu in giro nè Cal nè Mikey e.e
Ma vado a bello,Luke E Beth.
Porca trota che capitolo.
'E tornato davvero,come le aveva promesso afkjusfkjs
'E stato un Luke molto piu dolce del solito in questo capito,l'ha trattata bene e niente stavo morendo in quella scena.
Il POV di Luke è stato il mio preferito,hai descritto alla perfezione come si sentiva luke,il perche faceva determinate cose e la sua mente incoerente e contorta. TANTO AMORE PER QUESTA PARTE.
Quando si è resto conto che la dovrà uccidere Luke,perche DEVE ucciderla per il suo piano,è stato molto combattuto,era come impazzito però,voleva passare tutto il tempo che gli rimaneva con Beth e sentirla ancora ç.ç
No okay la smetto,sto fangirlando come un pazza e da sola per giunta.
Adesso vorrei sapere
-Se ash si vendicherà
-Cosa farà Calum
-Chi sceglierà Cat
-E SOPRATTUTTO COSA FARA' Luke
okay,detto questo,sparisco lol
e ti prego di aggiornare presto, perche sono dipendete dalla tua ff. Ogni giorno mi connettevo e non era aggiornata,ci rimanevo malissimo(?) quindi due cose
continuala e.e E NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE.

28/09/14, ore 09:49

Uhm.. Ti ho già detto che sei una scrittrice fantastica? Che amo questa storia? *-*
Non so perché, ma per il momento questo è il mio capitolo preferito. È qualcosa di indescrivibile, finalmente Luke va da Beth e aww *-*
Mentre Cat e Mike beh.. Su loro non so cosa dire, spero solo che Calum e Cat ritornino insieme perché io Cat e Mike nob ce li vedo.
Allora il capitolo quindi mi è piaciuto tantissimo da morire e spero che aggiornerai presto! :*
Baci e buona domenica!

28/09/14, ore 03:09

Peeeeeeetraaaaaaaaaa!!! Come puoiiiiii!!! Ho letto il capitolo due volte perché è uno dei miei preferiti in assoluto! Lo amo! Ashton è distrutto e scappa, cat e michael, ODDIO!!! Michael, sono innamorata di michael! Guarda cosa cazzo è arrivato a fare per quella ragazza, per fare in modo che lei lo perdoni e persa per sempre la paura che ha nei suoi confronti, perché in fondo lui sa che lei pensa ancora al magazzino, quel giorno le ha cambiato la vita! Luke, le frasi che hai tirato fuori nel pov di luke! Non riesco a capacitarmi che quelle frasi siano uscite da una ragazza di neanche 18 anni! Sei incredibile! E il pov di beth mi ha completamente uccisa! Davvero Petra, mi hai uccisa col pov di beth! Con questo capitolo ti sei superata davvero! E sesso senza preservativo per tre volte di fila oltretutto!!! 😂😂 beh, questi due sono il sesso, punto! E le parole deliranti di luke, mi faceva tenerezza, tanta!

27/09/14, ore 23:06

Oddio finalmente abbiamo scoperto cos'è questo cacchio fi MS! *-*
Non ci sarei mai arrivata ahahah perciò grazie!
E adesso sono curiosa di scoprire cosa farà luke con i soldi e gli sviluppi tra la coppia Cal/Cat, poverini, mi viene da piangere! :(
Complimenti bella <3

21/09/14, ore 19:43

Ehi, allora, grazie per aver aggiornato così presto, sei un tesoro. Per quanto riguarda il capitolo, è bello come sempre e ci sono rimasta malissimo quando ho letto la scena tra Cal e Cat. Li amo insieme, non può finire così! Poi Ash, dai povero ragazzo..Beth non lo ama, ovvio. È dolcissimo con lei, per questo mi dispiace molto per lui. Comunque, cosa farà adesso Mike? Tornerà da Cat? O sarà lei a tornare da lui? Non posso aspettare, piango. Mi mancano da morire le scene tra Beth e Luke, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che ci sia una loro scena. Un bacio, aggiorna presto!

21/09/14, ore 06:31

Tu mi ami beth? Awwwww quanta crudeltà, come mi piace!!! Io mi sono scervellata per quel ms, sappilo! Michael in fondo in fondo è felice, e tra poco non sarà più in fondo in fondo, ashy poverino lo voglio solo coccolare, cat impara a fare la troia, luke corri da beth e scopatela! Comunque secondo me beth sarà sincera, forse non completamente ma lo sarà! E io sono stravolta che sono le 6.30 quindi vado a dormire ma ODDIO!!!!
Bacio x

Eccomi finalmente!!! Sto sclerando Petra non puoi capire!!! Comunque, bando alle ciance...

Caitlin
Che cazzo!!! L'unica cosa che riesce a dire è "come lo sai?" Bel tatto cat! Per un po' mi piaceva, ma ora sta tornando il mio odio verso di lei, non so, non la biasimo per quello che ha fatto, perché la situazione bla bla... E anche se aveva fatto la troia, ma la capivo e ormai mi piaceva! Ma ora mi da fastidio il modo in cui si sente! Voglio dire, è giusto e normale che si senta così, ma mi sta sul culo! E ora devo capire: è innamorata o no di Mike? Perché lei dice che se ami qualcuno non hai il bisogno di cercare qualcun altro (cosa che invece lei ha fatto quando cal era in ospedale e ciò significherebbe che non ama calum e ok). Però in qualche capitolo fa ha detto che aveva bisogno di entrambi, che se era con uno le mancava l'altro e viceversa, quindi ama michael? Perché, stando al suo discorso, se fosse innamorata veramente di michael non sarebbe tornata da calum! Però secondo me è per quello che ho detto l'altra volta, cioè era talmente abituata ad essere convinta di amare calum che ormai quella era la sua vita, era un ricordo di un qualcosa del passato che però era così presente che sembrava essere ancora dentro di lei, ma lei ormai non lo ama più! Almeno non come prima. Quindi forse ama michael ma ancora non se ne era resa conto perché ancora legata all'amore di calum.

Luke
FINALMENTE SI SA COSA CAZZO È QUESTO MS PERCHÉ SAREI IMPAZZITA!!! Quindi niente da dire qui, se non che luke è improvvisamente ricco, a meno che sparkle non li trovi prima, e visto che tu sei imprevedibile, non è una cosa c'è escluderei tanto facilmente. E un'altra cosa: se ms è una strada di cui luke neanche si ricordava, vuol dire ms che ha inciso sulla palestra è davvero il milkshake per beth 😍😍😍 (a proposito, l'altro giorno sono andata al mc a prendere un milkshake e ho pensato a te).

Michael
Beh una cosa è certa: ora che cat e cal non stanno più insieme, forse lascerà perdere il suo patto con calum e si fionderà sulla ragazza? Dopotutto lui vuole vedere cat felice e vuole essere felice anche lui, quindi magari ci proverà per vedere se cat lo vorrà

Bethany
Quel "tu mi ami, bethany?" è una cosa meravigliosa! Cosa posso dire qui? In realtà ben poco, se non che ash l'amore mio tra poco si troverà ad essere completamente distrutto irreparabilmente perché sono quasi sicura che beth gli dirà la verità, lo capisce anche lei che così non può andare avanti. Deve dirglielo, perché deve lasciare andare avanti anche lui, non può tenerlo così, lui deve liberarsi di lei, perché solo in questo modo potrà ricominciare! Magari potrà ricominciare tra una vita, sarà assolutamente distrutto, ci metterà un sacco di tempo, e non vorrei che facesse qualche sciocchezza che in passato ha già fatto, ma è l'unico modo possibile perché lui vada avanti! Basta che non me lo fai suicidare o autolesionarsi!! Piango! E beth, spero tanto che luke torni presto!!!

Tanti complimenti come al solito, anche se ho smesso di dirtelo da un po' perché non volevo ripetermi troppo, ricordati che continuo ad odiarti (anche se quando ci vedremo l'odio sarà l'ultima cosa che ci sarà tra noi 😏😏😏) e che il tuo modo di scrivere mi fa impazzire! Penso di aver detto tutto, love you babe

Bacio x
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 01:29 am)