Tears Of Blood
di __DearHeart__

15/07/14, ore 04:06

ODDIO!!!! Ma che cazzo???? Ti odio, ti amo, ormai non lo so neanche più!!! No sul serio, non sto bene!!!
Ash finalmente si rende vinto che beth è innamorata di luke, il passato oscuro di dana, la verità sulle trata di ash, e finalmente una bella scopata!!! E se prima shippavo un pochino di più calum e cat, ora non lo so!!! ODDIO ma che mi hai combinato?? ODDIO santo quanto ho amato questo capitolo neanche lo puoi immaginare!!!! Ok vado a letto pazzoide!! Mamma mia non so se ucciderti o farti una statua!!!

eccomi qui! un po' in ritardo ma ormai sei abituata ai miei assurdi ritardi quindi sorrami!!! non ho idea del perché ma anche se ho amato alla follia questo capitolo, non ho molto da dire quindi forse per una volta in vita mia sarò breve! vediamo se è davvero così o se sono davvero un caso perso...innanzitutto amo la canzone da morire! ora le cose serie!

ashton...
amore mio, per quanto io ti ami perché sei la dolcezza, serviva davvero uno tronzo bastardo per farti capire che beth ama luke? glielo aveva detto anche lei in non ricordo quale capitolo (perché la sto rileggendo ma sono arrivata al capitolo del milkshake e dell'appuntamento), però mi sembra che fosse dopo il rapimento di caitlin mi sembra, quando lei aveva trovato il coltellino di luke e ash l'aveva accompagnata a casa e lei glielo aveva mostrato, e poi sfogandosi aveva chiesto a lui perché si fosse innamorata di uno così...potrei sbagliarmi ma mi sembra che sia successo questo, quindi, amore mio bellissimo, tu davvero pensi che da un momento all'altro lei ti ami e si dimentichi di lui? per quanto tu sia ashy fletchy irwin, devi competere con lucas robert hemmings, non so se mi spiego! io non saprei chi scegliere nella realtà, ma in questa ff il nostro caro hemmo è la morte, è davvero troppo, e si vede lontano un miglio che beth ne è innamorata! anche un cieco se ne accorgerebbe, ma probabilmente ashy è troppo innamorato per accorgersene! io lo trovo l'aore e mi ha distrutto il modo che luke ha usato per farglielo capire, ma prima o poi doveva succedere perché in un modo o nell'altro prima o poi se ne sarebbe accorto!bata vedere la reazione di beth all'improvvisa entrata di luke mentre loro si baciavano nello scorso capitolo: già da quella reazione avrebbe dovuto farsi qualche domanda! comunque la nota che ash (stupido idiota) non ha saputo cogliere nella voce di luke quando gli ha chiesto se stavano insieme, secondo me era gelosia mista a fastidio dovuto alla gelosia!e le parole che ha usato, queste per l'esattezza "Hai paura di perderla perché sai che se dovesse scegliere, sceglierebbe me al posto tuo. Perché sai che quando ti guarda cerca i miei occhi. Perché sai che, qualsiasi cosa tu faccia, non sarà mai abbastanza per farti amare. Perché sai, ma non vuoi ammettere, che lei è fottutamente innamorata di me!" mi hanno colpita un sacco! magari è solo un film che mi sono fatta io, ma ho immaginato la scena in un modo tale che mi sembrava quasi come se quelle cose che lui diceva che beth cerca in ash, luke le stia cercando in lei! e anche quando gli ha detto che lei in realtà ama lui, mi sono immaginata una sua reazione che portava a pensare che in realtà anche lui ama lei! è tutta questione di come io ho immaginato la scena, magari dico un sacco di cazzate ma ripeto, è la rielaborazione che il mio cervello fa sulle parole che tu scrivi, facendo nascere scene come quelle di un film nella mia mente! il bello della lettura è anche che ognuno dà alle parole il sapore che prende forma nella propria testa! il mio italiano sta facendo pena, ma sono le 3 e un quarto e non ho voglia di star dietro all'italiano quindi non ti suicidare per il mio perfetto italiano! comunque mi dispiace per ash, lui è così buono, così amore e non merita tutto questo, merita davvero di essere amato, ma deve capire che da beth questo amore non lo riceverà mai, almeno per il momento! magari la tua mente contorta troverà il modo per rovesciare le cose! chi vivrà vedrà!

luke...
dana è una zoccola! un po' già lo immagnavo! quando è comparsa immaginava che avesse combinato qualche casino con luke, e mi è parso di capire che lei andasse a letto con lui per pagarsi l'erba...ho capito bene o ho frainteso? comunque se è davvero per questo secondo me poi lui l'ha uccisa perché ha deciso di non scopare più con luke e quindi non poteva più pagare i debiti! comunque come fa quella tipa a tradire calum? ok che lo stai tradendo con luke ma ehi, hai calum! comunque qui c'è una contraddizione del nostro caro luchino! e io godo perché vuol dire che non è senza cuore! nel capitolo 6 (questo l'ho già riletto quindi lo so) lui dice di non sapere che cosa sia l'amore quando ash gli dice che si sta innamorando di beth... ma quin lui stesso ammette che non è solo sesso quello con dana! non è amore ma neanche solo sesso, quindi caro mio fa poco l'insensibile perché non lo sei!

caitlin
allora, non so che dire...non so che pensare! a parte che all'inizio che scopassero sul tetto, ma vabbé questo non c'entra niente...allora sei secondo me ha bisogno di michael perché non può aggrapparsi a calum! secondo me se calum stesse bene e lei non fosse così stupida, lei non avrebbe tutto questo bisogno di mike! lei ha bisogno di essere amata, ha proprio bisogno di affetto, e michael le ha dimostrato di poterla amare! e lei vuole lasciarsi andare a lui secondo me proprio per questo bisogno di amore! poi secondo me mike gli piace pure, altrimenti per quanto abbia bisogno di amore non si sarebbe buttata tra le sue braccia, ma è la mancanza di calum e di uno 'scoglio in mezzo alla tempesta' che la spinge tra le sue braccia! secondo me alla fine tornerà da calum, e la cosa che me lo fa pensare è la storia degli occhi: in quelli di michael vede il suo riflesso, in quelli di calum vede il mondo! per il resto, amo la coppia caitlin-michael, hanno entrambi bisogno di amore! alla tua mente malata l'arduo compito e l'ardua scelta di scegliere!

ashton 2...
è abbastanza un cretino, ma si è aggrappato alla speranza di sentirsi forte secondo me! lui sapeva di non avere niente da perdere, era già all'inferno quindi ha pensato che le cose non potevano andare peggio di come andavano e ha pensato che in questo modo sarebbe stato più..-forte forse? non trovo l'aggettivo, forse più al sicuro, non so, più protetto...usiamo il più forte va! non sapeva realmente in cosa si stava cacciando però, era solo un ragazzino disperato che non ha pensato alle conseguenze e ha agito affascinato da quel nuovo mondo! è stato un stupido ma vabbè...

michael...
*-* sai quanto la mia mente perversa ama le scene di sesso!e l'hai descritta benissimo! comunque michael continua a inquietarmi, è talmente bisognoso che risulta frettoloso e.. inquietante è la parola che fluttua nella mia mente! questi ordini così, non so, categorici, anche se detti con amore, mi inquietano ahah e anche quando prova a farla tare bene parlandole, a farla sentire al sicuro, è così bisognoso che oddio è inquietante ahahha lo amo non fraintendermi, ma mi inquieta! però cat secondo me è felice di quello che ha fatto e si sente bene, non so se ci sarà un suo pov che lo descriverà, ma quello che mi è sembrato da qui è che lei si senta bene perché ha bisogno di lui e glielo fa capire dicendogli di andare da lei, ma soprattutto quando alla fine di tutto ancora ad occhi chiusi sorride al tocco di michael...è una cosa che ho trovato dolcissima e che mi ha fatta sciogliere, e che fa vacillare la mia ship per lei con calum, perché se ha sorriso vuol dire che sta bene e boh, il modo in cui l'hai descritto mi è piaciuto un sacco...e sono felice per michale perché finalmente si sente giusto e io muoio!

ok sono un caso patologico, a quanto pare avevo qualcosa da dire anche se pensavo di no! sono davvero un caso perso! ti ripeto quanto ho amato il capitolo perché è stato davvero perfetto!! e ti sto odiando anche se non ho pianto! ok sono le 3,44 e direi che vado a letto, come al solito i copmplimenti chhe ormai ti sarai stancata di sentire, e inutile dire che non vedo l'ora che aggiorni!

bacio x
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 03:45 am)

14/07/14, ore 23:52

hei bellissima ,
non so davvero come esprimere la mia gioia nel gustarmi questo capitolo.. hahaha sconcio ma davvero un bel capitolo a cui (si nota molto) ci hai di sicuro dedicato tempo.
Vorrei davvero tanto che tra quei due tu faccia nascere qualcosa di ancora piú profondo .
sono seriamente molto contenta e come sempre ti ringrazio per la dedizione che hai nei miei confronti..sei molto dolce.
per quanto riguarda Ash e Luke c'è ben poco da dire,la situazione è chiara..ora persino al povero Ashton.
adesso vado e ti lascio con un immenso grazie e tutti i miei complimenti.
continua prestissimo per favore,attenderó il tuo prosdimo capitolo per recensirlo nuovamente.
un grande bacio, con tutto il mio affetto...
alla prossima xx

14/07/14, ore 22:58

storia avvincente! ahaha shippo da morire cat e mike �� devono stare insiemeee,ahaha continua presto! Bacii.

14/07/14, ore 22:55

Kia perfona sconoffuta...
Ashton è la dolcezza. Sinceramente quello che gli viene detto da Luke per me è tutto vero. Beth è innamorata di Luke. PUNTO NON CI SONO DISCUSSIONI. No.ok. BETHANY FRANTUMERÀ IL CUORE DI QUELL'ANGELO DAL NOME ASHTON!!!!!!!! E A ME NON VA BENE! Questo è quello che ho da dire sul triangolo Ash Beth e Luke. Riguardo il pov di Luke... Quel cazzo di flashbaaaaack.... DANA È UNA TROIA!! E tu SEI UNA STRONZA! Hai fatto stare male nei capitoli precedenti quella povera creaturina di Calum torturandolo (in tutti i sensi lol) e poi mi vieni a dire che Dana se la faceva con Luke????????? NO. ENNE. O. Ti odio profondamente. Poi... Ti ho fatto capire e te l'ho anche detto: io shippo calum e catlin insieme! NON PUOI AVER FATTO SCOPARE MIKEY CON QUELLA BETHANY.... INIZIO AD ODIARLA... CERCA DI RIMEDIARE CICCIA!!!!!! Spero solo che catlin capira di chi è veramente innamorata e pero che la risposta sia CALUM!! Sul pov di ash penso di non avere nulla da dire.... Parlo di quello dove ash prende a far parte degli spiders.
eeeeeeeh...
AH!
NEL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL POV SI CALUM!!!
voglio sia chiaro,cristallino,trasparente per te��

Baci,bacetti,bacioni
Martina✌❤

14/07/14, ore 17:05

IO NON CI POSSO CREDERE. SENTO CHE PRIMA O POI DIVENTERÓ MATTA IN BELLA COMPAGNIA CON BETHANY. io di solito procedo con ordine, sai, ma stavolta non ci riesco proprio. I MIEI MICHAEL E CAITLIN. li amo sempre i più, io ci provo a non farmi illusioni ma li shippo troppo. sono veramente un capilavoro, non c'è che dire. quanto all'altro triangolo, sono convinta che Ash potrá metterci tutto l'amore del mondo ma non riuscirà ad aggiustare la povera Beth, l'unico che puó farlo, purtroppo, è chi l'ha ferita. e veniamo a questo Hemmings qua, che mi fa venire voglia di menarlo. fin dove lo porterà la sua mente perversa? lo scopriremo nelle prossime puntate, e non ti nascondo che ho paura D: aspetto in trepidante attesa il momento in cui si renderà conto che sta sbagliando tutto e che le sue azioni non fanno che incrementare il proprio dolore. btw, trovo originale il POV di Matt Parkle, inserire il suo punto di vista è importante ora, poichè sostanzialmente sta tutto in una sua scelta. e mi è piaciuto tanto perchè AMO i flash-back, come te, awn. credo di aver commentato tutto, ti faccio ancora i complimenti sia per i contenuti che per l'abilitá con cui scrivi e mi dileguo, Nicole xx

13/07/14, ore 23:32

Continuo ad essere un disastro, sempre di più.

Il ritardo ed io siamo migliori amici, non lo sapevi? E sembra strano che io recensisca prima della mezza notte, no? In realtà avevo provato a recensire l'altro giorno ed erano tipo le 3 di notte, quindi. HAHA

Andiamo al sodo, cara Petra.

Luke, LUKE HEMMINGS, Luke Robert Fottutissimo Hemmings... Lo amo sempre di più. Il più bello ed interessante sadico che io abbia mai (non) incontrato.

Dio mio, quella scena all'inizio, non ho parole, l'ho amata. Era perversione pure da parte dell'autrice, vero? Per me lettrice, invece, è stato un "Oh mio dio" ripetuto circa trentamila o trentamilaeduno volte.

Luke che si smanetta accanto ad una imbarazzata Beth, non suona male.

Ho amato tutto di questa cosa.

Matt Sparkle e i suoi ricordi, è geniale e utile, effettivamente.

Il padre di Luke mi sembra(va) parecchio uno stronzo, ma okay, immagino sia normale.

Matt invece mi sta simpatico, per quanto si possa trovare simpatica una persona attraverso una scena del genere.

Moving on, Petra, io non so tu come farai a scegliere se far "accoppiare" Beth con Luke o con Ash... o almeno, io al tuo posto non saprei come fare.

L'ho già detto, però Beth e Luke sono unici, ma quel povero cucciolo di Ash, dopo sta vita di merda che ha avuto, 'na gioia la dovrebbe pure avere.

Comunque, Beth ama Luke, Beth ama Luke *cantilena come una bambina*

Finalmente lo capisce. Good!

Arrivo alla fine e dico, anzi urlo fino a farmi perdere il fiato "NON HO PAROLE".

I miei amati, dio... io li shippo troppo. Cioè, mike così dolce, Cait così fragile.

Io non ho parole sul serio. E si, ora DEVONO fare l'amore, perché se no la mia sanità mentale va a farsi benedire. Ti prego, addio. Li amo.

Però Calum?

Sai cosa, sarebbe una buona idea un Cashton, così ne Calum ne Ash rimangono soli soletti HAHAHAH.

Dios, il "lato oscuro" è sempre quello più affascinante, no?

So benissimo che aggiornerai tra poco perché ne sei capace, al contrario di me.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e quello dopo, poi quello dopo ancora.

Holy god! Petra, mi stai prosciugando tutta la sanità mentale reduce dalle guerre di una fangirl!

Ti sto adorando,

Chiara. xx

13/07/14, ore 12:00

NO NO NO NO ... Calum non può morire * piange*
Non mi puoi fare questo...
Comunque... il capitolo è fantastico come sempre.
Luke è un pervertito maniaco e Ash è così dolce *-* MAMMA MIA CHE ASHFDG ...
Calum lo amo e sono sicura che si riprenderà ... perchè è così vero ??
Mike è così coccoloso... tranne per i suoi istinti omicida ovvio... E mi dispiace per Caitlin che dovrà decidere tra uno dei due ... Anche Beth è nella stessa situazione...
Non vedo l'ora di scoprire chi sceglieranno (sembra tipo uomini e donne... NO MARIA QUESTO NON LO ACCETTO! Okay sto sfaciolando alla grande -.-'' )
Bhe che dire, aspetto tuoi aggiornamenti. <3
XX <3

12/07/14, ore 16:59

Ommioddio.
Non è possibile.
Sono senza parole, che cazzo ti salta in mente?! Vuoi farmi morire? No, perché ci stai riuscendo alla grande!
Aggiorna presto, pls xx

11/07/14, ore 11:50

Hei ciao, ho letto la tua storia e devo essere sincera la trovo fantastica, ho letto tutti i capitoli in un'ora, mi sono anche commossa in alcuni capitoli.
Spero che tu aggiorni presto!
xxx
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 11:51 am)

11/07/14, ore 00:51

MA COSA TI PASSA PER LA TESTA? QUALI PROBLEMI TI AFFLIGGONO!!!! ODDIO!!!! Allora calma... Ma che cazzo ODDIO!! Ma povera beth!! Luke è un maniaco!!! Ok lo amo ancora di più dopo questo capitolo, so che non è normale ma lo amo ancora di più! Ashton vuole andarsene pure lui, è troppo l'amore, matt: sono un genio! Ti avevo detto che lui i sembrava troppo protettivo con beth per essere cattivo e quindi aveva lasciato sua madre per lasciar le entrambe fuori dall'organizzazione e avevo azzeccato! Ma ora: ms!! La sigla del milkshake!! Quindi una cosa che mi era sembrata tenerissima quando luke l'ha fatto era comunque riferita all'organizzazione!! Quindi ms starà davvero per milkshake? Che cazzo di posto è ms???? E michael è possibile che mi abbia inquietato in questo capitolo? Fai l'amore con me? Mi sono sciolta ok, ma mi inquieta!! Calmati amore mio!! Ok vado! A brutta pazzoide che non sei altro, è troppo tempo che non ti dico ti odio!! Ti odio stronzetta!!!
Love you so much <3

Ed eccomi qui finalmente :) allora da dove comincio?? Il fatto è che questo è davvero un capitolo pazzo quindi non so né da dove partire né cosa dire!! Proviamo!!

Luke
Che dire su questo caso patologico?? Lo amo!! Insomma, a quale mente malata e perversa può venire in mente di fare una cosa del genere? A lui, e lo amo per questo!! So che è sbagliato e malato, ma lo amo!! E sai cosa amato? Che anche se sta facendo una cosa del genere a un certo punto ci dice che prova qualcosa per beth, perché dice che vorrebbe che la mano fosse quella di beth e non la sua, e ciò fa supporre che in fondo in fondo qualcosa per lei lo prova!! E beth la amo sempre di più!! Insomma, come fa a essere così forte? Nonostante sia innamorata di lui, nonostante la cosa cattivissima che lui sta facendo accanto a lei, lei rimane impassibile e finge indifferenza solo per vincere a un gioco che sa che difficilmente vincerà! Nel senso, prova a giocare le stesse carte di hemmings, e complimenti ragazza!! A proposito di indifferenza, alla gente da fastidio l'indifferenza se proviene da persone a cui si tiene... Conclusione? A luke da fastidio l'indifferenza di beth e ciò vuol dire che gli interessa, gli interessa cosa prova e cosa pensa!! No m davvero io mi chiedo come possa resistere beth, non resistere alla figaggine di Luchino, ma resistere a quella situazione mostrandosi così forte anche se in realtà si sta distruggendo! La amo, punto! (Luke ha appena twittato 'oh i'm a mess right now" chissà perché 😏😏😏) E non vedo che quei due si saltino addosso e scopino, perché sono fatti per stare insieme secondo me!

Matt
Il suo pov me lo aspettavo diverso, mi aspettavo tipo i suoi sentimenti ora... In effetti però a nessuno frega niente dei sentimenti di matt, senza offesa, mentre questo suo pov è fondamentale per le future dinamiche... Ed emergono alcune questioni: 1) ci credo che luke è così problematico, complessato e pazzo, con un padre del genere!!! 2) matt voleva proteggere la famiglia quindi le ha abbandonate per il loro bene 3) MS!!! La stessa sigla del milkshake!!! Si tratterà davvero della sigla del milkshake? Suppongo di no, suppongo che quando luke l'ha scritto avesse in mente il piano e l'organizzazione, altrimenti sarebbe una coincidenza troppo assurda!!! Quindi rileggerò da brava quei capitoli così da magari cogliere qualche indizio, se c'è, per capire questo ms! Perché al momento mi sfugge!! Una cosa che mi è venuta in mente è anche che ms potrebbe essere la sigla di matt sparkle, quindi non è che potrebbe c'entrare qualcosa con lui? E un'altra cosa che mi chiedo è: matt prova da anni a scoprire che cazzo è questo ms e io pretendo di scoprirlo ora ma ok!! Ma ci sono indizi nella storia per scoprire l'ms?

Bethany
Sta crollando, ma come biasimarla? E poi amo il fatto che crolli non davanti a luke, e probabilmente non l'avrebbe fatto neanche davanti ad ash, ma lui l'ha volta sul fatto e ormai non poteva tirarsi indietro! Qui parlerei di ash e della sua dolcezza!! Dimostra che anche lui odia quella situazione e vuole andarsene, sta solo aspettando il momento opportuno!! E la cosa che amo é che lui è davvero intenzionato a salvare beth, lui vuole che lei viva e vuole portarla con se! Ne è innamorato con tutto il cuore!! Anche luke secondo me lo è, ma ancora non se ne è reso conto! Lui è troppo convinto di non conoscere l'amore, di non poter provare nulla per nessuno, mentre ash va avanti solo grazie all'amore per i fratelli e, ora, per beth! E lei sa benissimo che sbaglia ci portandosi così con ash, e sa anche che non sta sbagliando solo nei suoi confronti perché lo sta usando, ma che sta sbagliando anche verso se stessa perché sta andando contro se stessa! Si sta costringendo ad amare qualcuno che non ama, capisco i suoi proposito ma se continuerà così perderà se stessa!!!

Michael
Non lo so commentare!! Mi inquieta in questo suo pov perché è così frettoloso, così, non so l'aggettivo adatto da usare, ho un'idea in testa ma non riesco ad esprimerla, così non so, bisognoso, voglioso (so che non è esattamente voglia la sua, anche, ma è più bisogno penso, il fatto è che non trovo l'aggettivo!)!! Se mi verrà un aggettivo migliore te lo dirò ok? Ma nonostante sia inquietante è così dolce! Vuole curare se stesso ma più ancora vuole trovare rimedio alla sofferenza di beth! E lo amo, così tormentato e con una mente che lavora in modo strano contorto, l'amore proprio!! E cat mi sembra ancora (giustamente) un po' terrorizzata, ma allo stesso tempo vogliosa di provare con Mike! Non provare nel senso di provarci, ma dargli un'altra opportunità e, soprattutto, provare a lasciarsi alle spalle quello che lui le ha fatto e, forse, ancora di più provare a lasciarsi alle spalle calum perché sa che in quella situazione con lui non ha futuro!! Questa ragazza è in un casino enorme ora!! Poverina, non riesco più ad odiarla, la apprezzo pure ora! Non dovevi farle questo!!

Penso di aver detto tutto, se trovo aggettivi per Mike te lo dico! Ok i solito complimenti, e complimenti anche per la storia tra le popolari, te lo meriti assolutamente!!! Ho visto crescere questa storia fin dal primo capitolo, ci sono affezionata e sono orgogliosa come se la stessi scrivendo io!! Non ha senso a ormai mi conosci abbastanza per sapere che la mia mente non elabora mai cose sensate!!! Ok magari mi metto a dormire ma non so, comunque ti odio!!

Bacio x
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 03:11 am)

10/07/14, ore 22:22

Questo è un problema serio, non so se shippo maggiormente Cal/Cat o Mickey/Cat o.o

10/07/14, ore 21:28

Ciao , ogni giorno che passa amo questa FF , come ti ho detto prima TU HAI TALENTO !!! WOW mi laasci sempre senza parole, sei formidabile, ti ringrazio davvero tanto , perchè sei in grado di farmi immaginare la scena di ognuno dei POV . SEI TROPPO UNICA. :=)

mi scuso ancora una volta per il mio ritardo imperdonabile , comunque se non ti dovessi rispondere nei prossimi giorni è per problemi di internet, in ogni caso fammi sapere quando aggiorni . IO CI SAR0' SEMPRE E QUESTA E' UNA PROMESSA ! *.*

:) Dunque , passando al capitolo è tipo ahbfdhfjf cioè Fantastico . Ti gioro che qunado hai citato la sigl Ms mi è spuntato su sorrisone enorme , mi sono ricordata che nei capitoli iniziali Luke ha inciso quelle iniziali sulla panchina della palestra , wow ricordo tutto ! * si sbalordisce di se stessa* ... ritornando a noi la sigla Milkshake mi è rimasta troppo impressa, ho scoperto la parla chiave della storia *si sente realizzata * LOL OK BASTA HO SCRITTO TROPPO QUESTA VOLTA SCUSAAAA

uN BACIONE VIRTUALE *.*
#Sofy xx

10/07/14, ore 18:24

Ciao amika...
Parliamo del capitolo...
il pov di Luke... Molto... Piccante... E povera beth!!!!! Per non parlare del povero ash!!! (fi ok?? Per me fono tutti poveri) Riuscirà beth ad innamorarsi di ash?? *DUN DUN DDUUUUUN*... Ok... La smetto... Per quanto riguarda il pov di Matt... MI SPIEGHI CHE CAZZO É MS???? è dalla prima volta che l'ho letto non riesco a capire... È percaso il nome e cognome del padre di beth?? NON LO SCOPRIREMO MAAAAI!!!!!!!!! Riguardo cat e Michele... Ti dico solo che SE BUTTI FUORI CALUM DALLA STORIA RITIENITI MORTA!!!
AH...
COMPLIMENTI ALLA TUA MENTE PERVERSAAAAA.... VOGLIO ALTRI MOMENTI DI QUESTO GENERE QUINDI DATTI DA FARE...
ah...
GRAXIE X AVERMI DEDICATO IL CAPITOLO... come ti è venuto in mente questa cosa *si commuove*... *fa la vaga*
Un grazie speciale per il consiglio che mi hai dato oggi... E un COMPLIMENTI PER *rullo di tamburi*.... LA TUA STORIA NELLE PIU POPOLARI *fa una danza felice*.

Spero quefto ti bafti....

Un bacio e un grosso in bocca al lupo per i prossimi capitoli
LA TUA AMIKA MARTINA����✌

10/07/14, ore 18:11

Salve bella,
Finalmente hai pubblicato il seguito, ne sono felicissima di già voglio il prossimo.
Luke è un vero maniaco, un sexy maniaco con gli occhi angelici..
spero nei prossimi capitoli diventi meno rude e più dolce.
Per quanto riguardo la mia coppia ..insomma... NON COMMENTO.
ora non rimane altro da aggiungere se non di nuovo, per l'ennesima volta, complimenti.
Sei bravissima e come sempre ti auguro che possa continuare e coltivare questa tua passione per la scrittura.
È stato un vero piacere risentirti, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo.
Un bacio grande xX

10/07/14, ore 17:14

O MIO DIO. COSA NON É QUESTO CAPITOLO.
Partiamo con quel cazzo di POV di Luke che - porca merda - l'ha fatto davvero davanti a Beth? O Jesus.
É stata una cosa imbarazzante....e forse eccitante.

poi il POV di sparkle, che, sinceramente non ho capito bene. Lui e il padre di Luke erano amici? E quella scritta, MS mi riporta a pensare quello che scrisse Luke a Beth solo che l'aveva interpretata come 'sigla' del milkshake.

Beth......Beth si sta arrendendo.
Si é accorta di quanto fa schifo la vita, essendo innamorata di uno stronzo egoista e pervertito.
Ma c'è Ash, adesso.
Le...ripensamdo a quello che mi hai detto si, potrebbero essere una coppia carina.... E Ashton é la cosa migliore per Beth, sicuramente si. Non resta che aspettare il momento in cui lei si toglierà dalla mente Luke, per dedicarsi totalmente ad Ash, però non si spiega - o forse si (?) - quel suo vuoto.

E poi....Michael. E Catlin.
Io non sono mai stata incoerente però cavoli questa storia mi fa essere incoerente, capisci? Cioè io non posso una volta shippare Catlin e Calum, e l'altra Mike e Cat, COME non posso shippare una volta Luke e Beth e poi Ash e Beth. NON POSSO.
MI MANDI IN PAPPA IL CERVELLO, PETRA!

Però...madonna questo Michael é dolcissimo, cioè io quasi non ci credo, poi le ultime parole "fai l'amore con me stanotte" tu, ammettilo, mi volevi uccidere di feels...... No cioè io amo Cat con Calum, ma quando Michael dice queste cose come posso non amarlo?
MI VUOI FAR SOFFRIRE AMMETTILO.

CI STO USCENDO ALLA GRANDE CON QUESTA STORIA, PORCO CAZZO. LOL

Ok, alla prossima :*