Tears Of Blood
di __DearHeart__

09/07/14, ore 17:53

*compare Gesù Cristo a cavallo di un pony viola distruggendo un muro di luce divina con tanto di coro angelico in sottofondo* FINALMENTE ABBIAMO OTTENUTO QUEL FOTTUTISSIMO BACIOOOOO *balla*
Mettendo da parte il mini sclero per la canzone dei Linkin Park (che adoro alla follia, precisiamo)...io ti odio/amo ragazza.
Anche io non condivido la decisione di Beth, sfruttare un ragazzo come Ashton solo per levarsi dalla testa quel cretino di Luke, è un gesto un po' bastardo.
Per il resto sto soffrendo in modo assurdo per Calum e Cat nonostante quei due siano un unico disastro ok.
E Sparkle....COSA MI COMBINI! Aah ora starò in ansia fino a quando non aggiornerai, quindi vedi di metterti subito a scrivere quel dannato capitolo ewe
...bacioni :B

-Vic

09/07/14, ore 16:47

Ciao, sono una nuova lettrice e ho letto questa storia in pochissimo tempo, quindi ti puoi già immaginare quanto mi piaccia e.e
io SHIPPO la coppia Beth/Luke e se mi chiedessi il motivo é abbastanza semplice: Luke é il tipo ragazzo misterioso dal passato oscuro, mentre Ashton....be Ashton é un'orsetto coccolo so, che dire, però non é Luke.
L'inizio di questo capitolo mi ha fatto scombussolare, pensavo che i due ci dessero dentro alla grande lol e invece poi? Chi arriva? Ashy. AHAHAHAHAHAHH
e poi Beth che si vuole togliere dalla testa Luke e bacia Ash, poverello lui, già ha sofferto troppo, cavolino.....adesso mi sorge un dubbio: non é che la tua mente geniale avrà darà vita ad una vera e propria storia tra loro? Nel senso, non é che Beth poi si innamora davvero di Ash? Perché, non so, magari conoscendola a fondo..... Io spero di no, però tutto é lecito.

Passando a Caitlin, la preferisco con Calum, perché ci sono affezionata, mi sono affezionata a loro già dal secondo capitolo lol con questo non discrimino Mike, che è un tenerello, penso solo che siano la coppia perfetta, punto.
aspetterò il prossimo capitolo, un bacio! :*

08/07/14, ore 18:07

NO ASCOLTA PETRA TU NON PUOI FARE QUESTE COSE AL MIO CUORE SONO STATA CHIARA?

Okai, dico a priori che questo capitolo mi sembra veramente scritto con tanta passione e ti faccio i complimenti.

Ma quanto stronza è Bethany? Questo è il genere di egoismo che comprendo ma allo stesso tempo non comprendo, se capisci che voglio dire. Il suo tentativo di uccidere i suoi sentimenti per Luke è più che consentito, ma "usare" il mio Ash è un atto di pura crudeltà. Non so se ne sarei capace. Certo, la sua situazione mi lascia pensare 'a mali estremi, estremi rimedi'.

Non essendoci qui il POV di Luke, posso giudicare il suo comportamento solo dall'esterno, e che dire, da lui non mi sarei aspettata niente di diverso.

Il succhiotto è decisamente nel suo stile, trovo.

E infine, per quanto riguarda il triangolo, Ashton. In questo capitolo mi è piaciuto decisamente di più, capisco la sua sete di felicità, il suo scopo è trovare quella luce che lo guidi oltre un periodo fin troppo lungo di sofferenza. Credo però che non sia Bethany quella adatta a lui, insomma, lui la ama ma a mio parere non combaciano.

Ad ogni modo non credo sia possibile non voler bene ad uno come lui.

Ed eccoci a Calum e Caitlin. Questi due mi stanno facendo diventare pazza.

Mio malgrado (malgradissimo) ho l'impressione che questo triangolo si trasformerà presto in un quadrato.

Il "la amo" sarebbe, per quanto romantico, troppo ovvio se riferito a Caitlin.

E quindi, cara Petra, mi ricredo: non hai per niente finito i modi per far affondare questa povera ship.

Anzi, io sono sicura che nella tua testolina hai altri mille ostacoli da fargli affrontare, e me ne dispiaccio davvero :( povera Cat.

Comunque, sono rimasta dispiaciuta che in this chapter non c'è nessun POV dedicato agli Spider, e mi riferisco soprattutto a Michael. Il suo POV è sempre piacevole e tristemente adorabile da leggere, ma pazienza.

Ok ora mi chiudo la bocca e ti faccio ancora i complimenti, e si, anche stavolta ho avuto motivo di fangirlare come una stupida.

Aggiorna al più presto *-*

Nic xx

(Recensione modificata il 08/07/2014 - 06:12 pm)

08/07/14, ore 14:25

PORCAAAAA TROIAAAAA È LA MIA MORTE QUESTA FF E SCUSATE MA IO SHIPPO LUKE E BETH E AAAAAH AGGIORNA TI PREGO NON RESISTO

08/07/14, ore 13:41

Ciao persona che mi ha obbligato a recensire...
Che dire... SEI UNA STRONZA✌
Passando al capitolo ti dico...
Molto hot la parte tra Luke e Bethany. Mentre la parte dove Ashton parla di quello che prova per beth è stata molto commovente MA non mi piace il modo in cui lei lo sta sfruttando... Che dire poi di Calum e Catlin... Spero che quel "La Amo" non crei troppi problemi tra di loro. Li amo insieme

QUESTO È TUTTO!!!!!!
MARTINA��

08/07/14, ore 03:04

Ciao Petra,

inizio col dire che sono un completo disastro, insomma... sono le 2 e trenta ed inizio a scrivere una recensione. Ho provato a recensire il tuo scorso capitolo tipo 3 volte, ma per un motivo o per un altro non ho mai concluso e quindi mandato la recensione.

Avevo detto "finirà che pubblicherà il prossimo capitolo prima che io riesca a recensire" ed ovviamente ho avuto ragione.

Quindi mi sento obbligata di lasciarti una recensione che ne racchiude due, una per il capitolo quindici ed una per il sedici.

Il 15 inizia con Mike e Cait che si danno da fare con un bel bacio.

Sarò cattiva, ma onestamente, come ho già detto, preferisco di gran lunga Clifford e la rossa, piuttosto di quest'ultima con Calum, nonostante trovo terribilmente tenere le cose che hanno passato assieme, ma proprio non ci posso fare nulla. Amo la coppia dai capelli "inusuali" e a mio avviso fantastici, li voglio anche io, mamma ti preeeego.

Ovviamente arriva Luke, che onestamente amo in questa fan fiction, la sua personalità maledettamente perversa mi attrae incredibilmente, iddio buono, è magnetico.

E arriva Ashtonino (?) che si dichiara, ma che amorino. Ora, parlando di pairing, già che mi trovo, ammetto che amo terribilmente Beth e Luke perché sono interessanti e l'attrazione che c'è tra loro e oro puro per il lettore (o lettrice, nel mio caso).

Tornando ad Ash, amo come lo hai dipinto. Un amore, così tenero e cuccioloso, mi verrebbe voglia di stringerlo forte. Quasi quasi potrei entrare io nella storia e rubarmi Irwin, come potrei entrare nel Tour Bus e fare lo stesso. "Mrs I steel the boooooy"  NON SONO PAZZA, LO GIURO, magari è l'ora.

Going on, Luke si rolla una canna e cazzea (si dice così?) Mike per aver baciato Cait... Riesco a cogliere un barlume della perversione di Hemmings, e questo mi fa andare fuori di testa. Luke è qualcosa che va molto vicino al pazzo, e questo mi sta facendo impazzire a mia volta.

Appunto, quale persona sana di mente praticherebbe elettroshock su Calum Thomas Hood? Nessuno! Solo una persona da chiudere da qualche parte.

Una scena molto cruda e particolare, anche un po' straziante devo dire.

Arriva Cait la superheroine! Amo quella ragazza, che è palesemente confusa, allo stato puro, e questo mi ricorda terribilmente me (senza capelli rossi).

Cait La Talpa suona strano. Onestamente, mi sembra che Cait all'interno dell'organizzazione non sia tanto "capace" senza Calum, e magari anche un po' Ashton.

Parlando di questo capitolo, 3 parole: perversoinsanomeraviglioso.

Al diavolo. E' perfetto, god.

Ancora più perfetto, devo dire, è il capitolo 16. Oh, mi hai fatto impazzire cara, e credo che la pazzia stia iniziando a piacermi. E' "gustosa", e fa fangirlizzare.

OOH, OOH, OOH. Mi hai letteralmente uccisa col primo POV. Dio buono, quei due sono terribilmente perfetti. Nonostante lui sia Luke Robert Hemmings impossessato da qualcosa di oscuro (che amo), non lo so... li amo assieme. Insieme sono magnetici l'uno per l'altra, teneri, graffianti e sbagliati, danno l'idea di qualcosa di inconcepibile per tutti, persino per loro stessi, eppure devono stare assieme.

Here Ash again.

Ashton è l'amore, come ho già detto, e devo ammettere che i suoi sentimenti sono acido che fa sciogliere il mio povero cuore. NON condivido per niente il comportamento di Beth, ma infondo... Ashton o Luke? In questo contesto, al posto di Miss Sparkle non saprei proprio cosa scegliere. E tutto nelle tue mani Petra, sta a te scegliere.

Cait che ha capito bene cosa significa fare la Talpa e passa al lato oscuro, Michael approves.

Sparkle, invece tu che cosa hai intenzione di fare?

Parlando, di nuovo, di questi due. Nonostante questo strano e perverso (quante volte ho adoperato 'sta parola?) triangolo, la scena tra Ash e Beth è fottutametne fluffuosa, dolce... Anche l'arrivo di Luke è un tocco di classe.

Luke l'interrompi baci, lo dovrebbero chiamare. HAHAHAHA! Sul serio, è inquietante. Luke is watching you!

At the end, Calum... sta sognando Cait, ne sono sicura.

ono troppo confusa. Non so chi voglio con chi.

Cait e Cal mi piacciono, ma il proibito che c'è tra Mike e Caitlin ancora di più, e lo sto ribadendo per la 500esima volta.

Poi vorrei scoprire di più su quella Dana, non mi convince(va) quella ragazza, proprio no!

Alla fine, ho amato ogni singola cosa. Per leggere fino alle 3 di notte mi sto bruciando i neuroni, ma non fa niente. Amo la tua storia come amo mangiare.

Mi stai intrigando così tanto... Troppo.

Amo come scrivi, dio.

Aggiornerai molto presto, ne sono sicura.

Sono le 3 e mi dileguo, forse è meglio.

Baci, abbracci e follie varie,

Chiara.

07/07/14, ore 10:38

Buongiorno:)
allora, oggi non spreco tempo con i complimenti e passo direttamente al capitolo che É UNA BOOOOOOMBA.
OKAY, già dall'inizio stavo famgirlando come non mai, e ti devo giurare che ho creduto che andassero fino in fondo - se Ash non fosse intervenuto - e Ash é un rompi coglioni, seriamente.
Neanche io sono d'accordo con la scelta di Beth, ma chi lo sa, magari potrebbe davvero innamorarsi di. Ashton (anche se io la shipperò forever con Luke, babe) e non lo so, dopotutto bisogna vedere il suo di POV, sapere come ha reagito a quel bacio, come é stato quel bacio con Ash.....e poi...sono curiosa anche di vedere cosa ne pensa Luke di quei due AHAHAHAHH ;)
Comunque sono sempre più convinta che Beth e Luke si appartengono, sono uguali cazzo.
Ash é uno stupido che - da innamorato - non si accorge di niente, cioè, come può pretendere comunque di passarla liscia dopo che tutti hanno scoperto che é la talpa? Capisco che abbia dichiarato il suo amore a Beth, ma Bo, non mi convince, io tiferò sempre Luke.
Però rimane il fatto che sia un cucciolo che prova delle vere emozioni (cosa che Luke non riuscirà mai ad ammettere) ee non ci resta che aspettare il capitolo!
Poi, per quanto riguarda Cat...sta facendo un'ottimo lavoro.
Si, insomma, il ce la vedo preoccupata per Calumm, facendo la talpa....ma come fa?? Come fa a mantenere il controllo, cavolo
ah, e ti volevo dire che secondo me Calum la stava sognando e lo so che é troppo infantile da dire ma quel 'la amo' era riferito a lei, magari stava sognando qualcosa di brutto (come Luke che gli punta una pistola) e perciò lui tipo dichiara il suo amore per lei (?) no, tranquilla, non ho 19 anni e  non vivo nel mondo delle favole AHAHAHAHAHAH :3
COMUUUUUUUUUUNQUE Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Baci :*

07/07/14, ore 02:22

Ok troppe cose per cui sclerare!!!
Non so se sto più morendo PER IL CAPITOLO OMG, PER IL FATTO CHE MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO, O PER I LINKIN PARK(canzone che AMO!!!)!!! Ok le cose per cui sto più sclerando sono il capitolo e il fatto che tu me l'abbia dedicato!!! ODDIO è uno dei capitolo più belli e tu l'hai dedicato a me!! Ho amato ogni singola parola e sono morta ad ogni singola parola e io ODDIO sto morendo!!! Non so neanche che dire perché sono sconvolta!!!! Ti ho già detto della mia reazione da salmone che nuota nel fiume per il pov di beth, beh è stata la mia reazione durante tutto il capitolo!!! Tu non puoi farmi questo!! Ok sclero per bene domani come al solito!!! Ma ODDIO ODDIO ODDIO!!!!

Ok non so quanto abbia senso scrivere ora visto che hai aggiornato, ma io non faccio mai niente di sensato quindi non vedo perché io non debba farti una recensione ora! E oltretutto mi hai dedicato questo capitolo, non posso lasciarla così!!! Ti giuro che sto morendo di ansia perché voglio assolutamente leggere il nuovo capitolo o potrei impazzire, ma devo resistere!! Allora facciamo velocemente sennò muoio e spero di riuscire a ricordarmi tutto quelli che ti avevo scritto nella recensione che ero convinta di aver fatto ... Stupida Vinny -.- mi odio... Anyway

Bethany
Mentre leggevo mì contorcevo nel letto!!! Quanto posso amare questo pov??? Lui è un bastardo assurdo!!! Più passano i capitoli e più diventa bastardo! È consapevole dell'effetto che ha su beth(come darle torto, stiamo parlando di luke hemmings, 'nso se me spiego! Poi in sta storia è ancora più figo perché ha il fascino del cattivo che diciamocelo, è il fascino del cattivo ragazzo e non si può fare niente! E come al solito divago!) e quindi sfritta le sue doti per farla impazzire, e ci riesce pure!! Io amo questa coppia!! Per quanto ami anche ash e beth, loro sono l'amore, questi due mi fanno impazzire!! Mi piacciono le coppie un po' scontrose (zouis*-*) e luke e beth secondo me sono fatti per stare insieme! Si completano!! E lei a luke può dire quello che vuole senza che lui si arrabbi!!! E anche ora che lei sa che lui vuole ucciderla e lui in teoria dovrebbe odiarla, comunque lui in un certo senso si apre! Non sembra niente di che, magari non é niente di che, ma l'ho comunque visto un segno di debolezza che ha deciso di mostrare a beth perché si fida! E quel momento è quando lei dice che non lo capisce e lui dice che non è facile farlo! E poi le frasi successive in cui lei lo accusa di incoerenza e lui non la contraddice, non del tutto! E poi ha fatto quello ce ha fatto semplicemente perché è attratto da lei! Secondo me è partito col doppio fine di vederla abbandonarsi a lui, ma poi vi ha preso gusto perché comunque lui é attratto da lei e io rimango ancora sulla mia vecchia idea, e cioè che lui è inconsciamente innamorato di lei!! E lei dimostra di non aver paura di lui perché gli dice quello che pensa! E si lascia andare, si lascia toccare perché è fottutamente innamorata punto! E poi arriva ash... Le è bastato quel ti amo per accettare di nuovo ash! Prima non voleva neanche parlargli poi per quel ti amo lo fa entrare e lo fa sedere e gli parla tranquillamente ecc ecc.. L'ho apprezzato molto! È la dichiarazione di ash, insomma, chi non avrebbe ceduto dai! Poi lei lo ha fatto per dimenticare luke...quindi ormai lei è consapevole di esserne innamorata .. Ma il fatto che lo baci e che lo 'usi' per dimenticare luke... Non lo condivido, ma la capisco perché dai, è in una situazione di merda, è stata tradita e abbandonata da tutti, poi una persona a cui lei tiene da morire le dice una cosa del genere ed è ovvio che lei allora si lasci andare a lui perché in questo momento di merda ha bisogno di sentirsi amata!! Come si può biasimarla? Dai la capisco, non condivido ma la capisco e non gliene faccio una colpa, anzi spero che 'usare' ash le serva almeno un pochino...

Caitlin
La talpa!! Io non la posso biasimare davvero, ha fatto bene ad accettare, ha fatto bene e basta! E quindi però se lei deve fare la talpa e dice a sparkle di scendere ad accordi, vuol dire che gli spider hanno qualcosa in mente? Che poi l'altro giorno pensavo: se luke si chiama hemmings vuol dire che non è lui il grande capo anche se sembra... Ma quindi spider chi è? Oppure si chiamano spider a caso? Nel senso, spider è il grande capo e quindi loro gli spider come succede per gli sparkle che lui è il boss e quindi i suoi uomini sono gli sparkle? Oppure spider perché i ragni danno l'idea di essere cattivi? No ok ahahah

Ashton
No ok mi stavo sciogliendo!!!! Li amo insieme!! Anche se luke e beth sono luke e beth! Quel ragazzo si comporta come a non aspettasse altro da tutta la vita, e forse é proprio così! Comunque, come ognuno in questa storia, ha bisogno di essere amato!!! E lui ha bisogno di tanto amore!! Poi quel discorso che hanno fatto su luke... NON SONO L'UNICA AD ESSERSI ACCORTA CHE LUKE È BUONO E CHE LA CATTIVERIA È SOLO UNA MASCHERA! Qualche capitolo fa ti avevo detto che luke non mi sembrava cattivo, ma mi dava l'impressione che fosse così solo perché pensa di essere così perché così è stato abituato ad essere. Beh questa cosa l'ha confermata ash alla domanda di beth, che quindi, anche se è stata tradita, umiliata, rapita, usata, continua a credere che lui sia buono!! Poi vabbé ash e beth insieme li amo e lo sai, e anche se penso che la felicità di ash durerà poco perché lei è innamorata di luke, sono felice che almeno per un po' lui sia felice!!!l e poi abbiamo un altro assaggio della stronzaggine di luke quando entra, e sarò malata, anzi sicuramente sono malata, ma io amo la sua stronzaggine, la amo malate te e ossessivamente da morire!!

Caitlin di nuovo
Doooolce!! Qui su di lei non ho niente da dire, ma voglio parlare di calum... Non penso proprio che ci sia una terza ragazza, anzi ne sono sicura perché calum in più di un'occasione aveva detto di amare cat quindi eviterei questa opzione... All'inizio pensavo che il 'la amo' fosse riferito a dana, perché per lui è un capitolo non ancora chiuso, poi volevo cambiare la recensione per dirti che avevo cambiato idea e ora pensavo a cat perché quando dice 'ho mentito ho mentito' ho immaginato che so riferisse al fatto di aver detto di non amare cat quando invece la ama. Anche se il 'mi manca' può essere riferito sia a dana sia a beth perché si è costretto a non cagarla più! Conclusione: non ho la minima idea se si riferisce a cat o dana ma propendo di più per cat!

Ok, non mi ricordo se ti ho detto tutto quello che avevo scritto, ma sono troppo curiosa di leggere il prossima, sto davvero impazzendo!! Quindi ora scappo a leggere il prossimo!!
Però prima voglio ancora ringraziarti infinitamente per avermi dedicato il capitolo, neanche puoi immaginare il piacere che mi ha fatto!! E non smetterò mai di ringraziarti per questo capitolo perfetto e stupendo, grazie!
E non vedo l'ora di riabbracciarti!!

Bacio x
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 09:24 pm)

07/07/14, ore 01:53

TU DONNA NON PUOI FARMI QUESTO OKAY?

tipo che shippo un sacco Luke e Beth nonostante Lui voglia ucciderla!(sono molto coerente). Spero ci sia un finale carino anche per loro due. Ah si ora sono le 1:52 del mattino e io sono stata tutto il tempo a leggere questa MERAVIGLIOSA fan fiction.
Nonostante il personaggio di Ashton mi piaccia non riesco a vederlo insieme a lei. Hai distrutto i miei feels (

07/07/14, ore 01:35

MAMMA MIA TU NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE, NO NO.
IO COSÌ NON REGGO, PORCA PUTTANA.
E vaffanculo, sto tipo sclerando da mezz'ora. Ok, devi continuare assolutamente al più presto, o rischio seriamente di impazzire e dare di matto.
Complimentoni comunque, e non spaventarti per la mia minaccia 😂

07/07/14, ore 01:10

hei bella.. di nuovo io ;).
sono cintentissima tu abbia postato il capitolo proprio oggi,un altro giorno in piú e ci restavo secca.
lo ribadisco..la tua storia mi appassiona davvero un sacco.
sei molto dolce e gentile e per me è solamente um piacere seguire
te ed il seguito della tua storia.
cal e caitlin mi sembrano molto carini in questo capitolo anche se ormai sai ,anche, che tifo Michael
haha.
Povero Ash,se ne ritornerà col cuore spezzato.purtroppo ne soni quasi certa.
detto ció è meglio se vado a nanna e ti lascio in pace.
continua presto..
un bacio enorme xX

07/07/14, ore 00:17

Petra. Porca merda.
Tra 5 ore io mi devo alzare, spiegami per quale motivo devo essere qui a recensirti.
Ahahahahah ovviamente scherzo, lo faccio con estremo piacere v.v
Ma andiamo per ordine!

BETHANY
Questa ragazza comincia a sembrarmi un po' fuori controllo.
E ti odio, capisci? Perché per un momento io ho persino sperato che andasse fino in fondo con Luke! E io non devo assolutamente pensare queste cose.
Tra l'altro, io, la massima shippatrice di Beshton (BOOOOH AHAH) sono costretta a ricredermi: 'sti due devono lasciarsi, perché Ashton può essere quello che vuoi, ma non si merita una cosa del genere.
Beth non la voglio nè con Ash nè con Luke, poraccia ahahahahahah rimarrà zitella foreverrrrr

CAITLIN
La mia bambina, che ora fa la talpina!
Oh, Cat, vedi di tirare fuori i coglioni che così mogia e piangente non ci servi proprio.
Io lei ce la vedo come colei che tirerà le fila del gioco, non so perché. Non credo si limiterà a fare l'imbucata, questa nuova situazione la vedo molto come il punto di svolta della "carriera lavorativa" di Cat.

ASHTON
Madonna povero stronzo.
Non gliene va bene nemmeno una :(
Del tipo che la prima volta che lo becco lo abbraccio e gli dico che non è colpa sua se sua madre è morta e se Beth è una stronza.
Niente, che dire? Mi sa molto di innamorato coglione e BAM me lo vedo già a morire per salvare Beth. Come sono tragica.

CAITLIN 2
La mia bambina, ancora!
Quanto posso amarla, insieme a Calum?
Però voglio capire su che cosa ha mentito lui, perché tu signorina non me la racconti giusta per nulla.
Secondo me quel "la amo" è proprio per Cat, anche se l'ipotesi che sia per qualcuno di sconosciuto rimane.. Tipo che Calum nasconde la sua ragazza vera per far si che nessuno degli Spider venga a saperlo e usa Cat come copertura... Ok, la pianto.

In ogni caso, come sempre d'altronde, capitolo eeeeestremamente bello.
Non vedo l'ora del prossimo!
Un bacione :*

Ele

07/07/14, ore 00:06

Ahaha ,ok, il mio cervello sta lavorando troppo :')
Allora.. Hai ragione beth é stata un po' stronza con un'Ash che é troppo cucciolo!
Bel capitolo
Chiara

06/07/14, ore 23:58

ma che carini Cat e Calum *-* Sono la mia coppia preferita. Li adoro e non vedo l'ora di scoprire di più su di loro e come andrà a finire.
Il capitolo è fantastico come tutti gli altri e sono felicissima di recensire questa storia. E' scritto molto bene e qualche cambiamento (in meglio) si può notare nel corso dei capitoli.
Aspetto tuoi aggiornamenti <3

06/07/14, ore 23:30

aiuto ma sei bravissima! ♡
Complimenti, mi piace un botto aaw