Tears Of Blood
di __DearHeart__

19/07/14, ore 15:42

Hai fanciulla... sono entusiasta, finalmente hai postato questo capitolo , tra l'altro molto emozionante (come quasi tutti del resto) e vorrei complimentarmi e ringraziarti, ormai lo facciano da tempo a vicenda.
Sei molto dolce.
Ma torniamo alla storia allora sono quasi certa , almeno ci spero anche se non troppo, che Ash si renda conto dei reali sentimenti della sua amata. Non vedo l'ora che lei è Luke comincino a rendersi conto di ciò che realmente provino l'un l'altro.
Per quanto riguarda quel poveretto di Calum c'è davvero poco da dire ( che amore però, ahah fa tenerezza) insomma accade tutto a lui e sembri più che altro confondere ancora di più le idee di Caitlin .
Michael non mollare...io faccio il tifo per te ;).
Ahaha come noti sono molto presa dalla storia quindi continua prestissimo e ricorda di avvisarmi, mi farò viva ancora una volta.
Buona giornata. Baci xX

19/07/14, ore 11:21

Ehiiiii! Si, lo so, non sono stata molto presente e bla bla bla.......non spreco tempo per scrivere quelle infinite scuse che vabboh, capitano lol.
Allora.....Luke, umh...sinceramente non ho capito cosa passa in testa a questo ragazzo, come fa a prevedere le mosse di tutti, cazzo? Cioè, é impossibile, minca, Vabbe, per Mike e Cat potrebbe averli sentiti, e anche Ash é prevedibile se ci penso un po' su.... Ma tu sei IMPREVEDIBILE e quindi non ho idea di cosa potresti far fare ad Ashton, insomma, é già stata la talpa, quale altro segreto nasconde, lui?
Mentre di Luke ho le idee chiare, in quanto secondo me si vuole scopare Beth anche per vedere se é lui a provare qualcosa (perché si, secondo me anche lui aspetta tanto quel momento per  scoparsela) e io aspetto da così tanto tempo il looooooooro bacio.
Okay, tralasciamo la fangirl azione di quei due, io Ashton proprio non lo capisco.
Minca, sappiamo tutto sul suo passato, ma niente del suo presente, a parte il fatto che lui dice di essere innamorato di Beth. E in questo capitolo era incazzato nero con Luke, perché sa che la verità é questa, a meno che- come i lieto fine - la nostra Beth non si innamorerà davvero di Ash, che é la cosa più sensata, a questo punto. E, continuando a parlare della loro scena, secondo me Beth ha qualche altro motivo sotto, perché io sono convinta che a Luke si sarebbe concessa, e non perché é una poco di buono, ma perché secondo me desidera farlo con Luke.
E.....possiamo passare a quella scena, si.
Non ci credo nemmeno un po' che Calum sia morto.
Okay, gli é venuto un'arresto cardiaco, quindi? Abbiamo ancora le speranze.
e mentre tutte credono che sia morto, io credo sia un tuo scherzo loooooooooool

va bien, ci risentiamo ;)

19/07/14, ore 02:37

petra, una sola cosa, VAFFANCULO!!!! MA COSA TI HA FATTO DI MALE CALUM? PERCHE FIN DALL'INIZIO LO TRATTI COSì MALE???? IO GIURO CHE NON TI RECENSISCO IL CAPITOLO, MI RIFIUTO PERCHé è TROPPO!!!!POTREI CAMBIARE IDEA, MA AL MOMENTO NON VOGLIO RECENSIRE E TI LASCIO CON UN VAFFANCULO! STO TROPPO PIANGENDO CAZZO!!! SONO DISPERATA!!!! IO TI ODIO! E NON TI LASCIO NEANCHE IL BACIO CHE TI LASCIO DI SOLITO, STRONZA!!!

P.s. è uno dei miei capitoli preferiti, ma mi rifiuto comunque di recensire, il mio cuore non regge a tanto,scusa ma sei stronza!

ok non so per quale motivo ho deciso di recensire, ma magari a metà non reggo più e chiudo perché aiuto, non ce la faccio! non so neanche perché sono qui!! ti odio, non dvrei sentirmi così uffa!!! comunque partiamo e facciamo questa cosa rapida e indolore, perché di dolore ne sto provando già troppo! quindi in fretta prima che cambi idea e decida di mandarti a fanculo del tutto!!! con amore :)

luke...
come fa a sapere di michael e caitlin? li ha sentiti? uffa lo amo! mi sento beth! non è giusto innamorarsi di qualcuno così cattivo, stronzo, bastardo e apparentemente senza cuore, ma c'est la vie e io sono follemente innamorata di lui!comunque parla di ormoni da quattordicenne per mike e ash ma anche lui vuole scoparsi beth! è un controsenso vivente questo ragazzo, lo amo!comunque si è reso conto che ash non permetterà che il piano di uccidere beth giunga al termine...e penso anche io che ash abbia qualcosa in mente, perché di lui ora non sappiamo niente! sappiamo parte del suo passato, ma quel ragazzo ora è un mistero vivente! già il fatto che fosse la talpa lo rendeva misterioso, e proprio per questo ha dimostrato di essere assolutamente in grado di reggere i doppiogiochi, quindi, che ha in mente il nostro ashy?

bethany...
questa ragazza è la dolcezza! ma una cosa sola: come può dire quelle cose ad ash sapendo di essere innamorata di luke? lei ha la speranza di innamorarsi di ash, ma per il momento non lo è, come riesce a dire certe cose? che poi ci tenga ad ash è innegabile, qualcosa per lui lo prova sicuramente, ma come può giurargli che non cederà a luke quando è consapevole di esserne innamorata?secondo me vuole far stare bene ash ma allo stesso tempo cerca di convincere se stessa. comunque con ash sta bene, ma con luke è completa, e la differenza è tanta e fondamentale! non sempre ciò che è meglio per te è quello di cui hai bisogno! il meglio per lei sarebbe ash, ma non ha bisogno di lui perché ha bisogno del nostro luchino *-* ed è stupida perché non si rende conto che non può costringersi ad amare qualcuno se il tuo cuore appartiene a un bastardo psicopatico terribilmente affascinante!

calum...
"Non rifiutare ciò di cui hai bisogno, Cal." quando ho letto questa frase ho capito il motivo per cui hai messo questo flashback e quindi ho intuito che anche lui avrebbe capito quanto in realtà ha bisogno di cat! e il resto non lo voglio commentare perché anche se ho deciso che avrei recensito, questo è troppo per la mia sanità mentale e il mio cuore non regge!!! ma che ti ha fatto di male? no però davvero, non voglio parlare di calum ance se avrei cose da dire! se nei prossimi giorni me la sento ti dico, ma ora NON VOGLIO!

ashton...
povero cucciolo arrapato che sarà costretto a dare sfogo ai suoi desideri in altro modo! :( ok allora, è innamorato perso e ha bisogno di certezze, secondo me perché sa che in fondo luke ha ragione! non lo può ammettere a se stesso altrimenti cadrebbe a pezzi perché ha bisogno di lei come l'aria (e se ne è accorto anche luke che è un genio quindi non vedo l'ora come convincerà beth a farlo, perché sono quasi sicura che beth ci starà), ma sa che quello che ha detto luke è la verità! altrimenti quelle parole non lo avrebbero colpito così tanto! delle parole colpiscono se sai che in fondo qualcosa di vero c'è, altrimenti ti scivolano addosso! e nel prossimo capitolo, quando luke ci proverà con beth (oddio non vedo l'ora, rischio di impazzire *-*), secondo me lei ci starà perché anche se non vorrebbe, si sentirà completa e sentirà il bisogno di lui e si lascerà andare sapendo di pentirsene poco dopo!!!! almeno queste sono le seghe mentali che mi sto facendo, ovviamente tu sai come andrà ma oddio rischio di impazzire! e secondo me, se faranno l'amore, perché tra loro è di questo che si tratterà, mentre lo faranno luke si renderà conto di essere innamorato di beth! perché lui è innamorato di beth, deve solo capirlo!lui è bravo ad accorgersi di quello che gli succede intorno ma non di quello che succede dentro di lui perché è stato abituato a credere di essere cattivo! tornando ad ashton, mi sono disperata quando ha detto che l'avrebbe aspettata per sempre, perché povero amore mio, secondo me rimarrà deluso! e ho sul serio paura di quello che combinerà quando il disastro succederà! perché sono quasi sicura che beth si abbandonerà a lluke, quei due si appartengono!

caitlin...
ha il cuore diviso a metà, e si sente cambiata! secondo me, ma sarà una cazzata sicuramente, si sente cambiata perché sente inconsciamente di essere andata contro se stessa 'tradendo' calum! calum le appartiene come lei appartiene a lui, e si sente cambiata perché 'tradendo' calum ha un po' tradito se stessa! era una mia impressione, sarà sicuramente una cazzata, ma questa è l'impressione che ho avuto! e se si sente il cuore diviso a metà secondo me è solo perché con michael è stata bene e la voglia di voltare pagina le fa credere di essere divisa a metà! che poi sono davvero convinta che lei provi qualcosa per michael, ma non è amore!

ok un veloce commento su calum perché sta roba non la posso tenere dentro perché mi sento una persona di merda! io non voglio che calum muoia perché lo amo, ma allo stesso tempo sarei curiosa di vedere cosa succederebbe se morisse! sono anche io divisa in due perché: da un lato vorrei che morisse (non posso credere che lo sto dicendo sul serio perché mi sento davvero una merda e perché amo calum), perché caitlin sarebbe distrutta (questo è il mio lato sadico, purtroppo devo condividere anche con questo) e secondo me rifiuterebbe michael perché capirebbe quanto in realtà sia innamorata d calum, dall'altro lato voglio che sopravviva perché lo amo e perché mi sono troppo commossa e perché è troppo giovane e ha ancora tanto da dare al mondo e alla storia e perché non è mai stato felice ma merita la sua parte di felicità e oddio no ok anche perché in fondo sono buona anche se non sembro e per quanto io ami la sofferenza, amo il lieto fine!! e secondo me caitlin dopo questa notizia sarà un po' meno confusa sui suoi sentimenti, oppure lo sarà ancora di più e ammetto che ci godrei! e anche se ti avevo detto che non sapevo più chi shippare, ora shippo catt e cal per quello che ha capito cal e mi sciolgo basta sennò piango di nuovo! ora ti saluto e non è stata rapida e indolore come volevo, purtroppo!!!! ti odio stronza!

bacio x
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 02:32 pm)

19/07/14, ore 00:16

Tu... Dio, ti odio! Non trovo neanche le parole! Vaffanculo! (hai detto che potevamo, no?)
Ti detesto perché mi stai facendo annegare tra le lacrime, stronza.
Adesso non dormirò per colpa tua. Troppa tristezza.
Addio.

18/07/14, ore 23:47

O porca merda.
Questo capitolo é.....porco cazzo.
Iniziamo dal POV di Luke, che a quanto pare ha una bella discussione con Michael.
A quanto pare Luke conosce le mosse di tutti, ma come fa? Come cazzo fa, dico io!
E, come immaginato, ovviamente sa che Ashton non si farà mai da parte per uccidere Beth, perché ormai il bel biondino tenebroso (e mi riferisco a Luke) lo ha capito che é innamorato, ma Luke sa sempre come giocare le sue mosse e a quanto pare ci riesce (e pure bene) dato da tirare in ballo qualcosa di nuovo: scoparsi Beth per fare in modo che lei si renda conto di amare lui.  (Ma siamo davvero sicuri che lui la scoperà solamente per questo, o magari é anche per provare a se stesso che non prova assolutamente - si fa per dire - nulla per la nostra Beth?)

A quanto pare, la nostra protagonista ci sta mettendo l'anima con Ashy, e, per quanto non sia abbastanza - lo dico perché come tu stesso hai scritto, lei non si sente completa con lui - ma ce la farà, ne sono sicura. (O forse...... No, dai, meglio non scrivere perché altrimenti ci faccio figure di merda.)

Ashy se la voleva scopare. Molto. Troppo.
Ti ho già detto che amo ogni qual volta tu scrivi un capitolo in cui qualcuno lo sta per fare o lo fa? Cioè, mi fanno capire a pieno i movimenti....é un modo di scrivere bellissimo, ti invidio.
Comunque...Beth non c'é stata (ma questo non ci da la conferma che non ci starà con Luke e.e) io non so se fosse la prima volta per lei, comunque se lo fosse, anche io avrei aspettato un po' di più, insomma da quanto stanno insieme(?)

E poi.......ho pianto. Ti basta questo?
No perché non c'è la faccio a dire che Calum é....é....é.......... Volato.
No, non si può.
Non si può, perché io te lo avevo detto che lui avrebbe capito di amare Caitlin, e invece....adesso.....dopo tutto questo dolore, cosa ottiene? Una morte senza la persona che ama al suo fianco....
E io della stronza rossa non ne parlo, perché mi ha rotto i coglioni e perché ti giuro che non la riesco a sopportare, per quanto possa fregartene, non ci riesco.
So che Michael é molto innamorato di lei, ma a me lei non prende.
Non mi suscita niente (e lo dico perché lo penso davvero, anche se il tuo modo di scrivere rimane eccezionale) quindi boh.....
Immagino che nel prossimo POV troveremo un'addolorata Caitlin (?)
E vediamo che succede tra Luke e Bethany......

Un bacio:*

18/07/14, ore 23:45

Ciao, prima di tutto ci tengo a precisare che adoro la tua storia, e non vedevo l'ora
aggiornassi, scrivi davvero bene e devo farti i complimenti. Non è la solita
storiella , anzi la tua storia ha una trama che mi ha incuriosito sin da subito. Io adoro
alla follia Beth e Luke, e spero di non dover aspettare invano una loro dichiarazione, anche se,
in un certo senso per colpa tua mi sento in colpa per Ashton poverino :'( e per Calum dato che
adoro Cat e Mikey, uffa è tutta colpa loro, dato che sono tutti adorabili u.u, tornando a Calum, per favore
dimmi che non è morto D: è vero che adoro Mikey con Cat, ma non accetterei mai la morte di Calum,
insomma i medici lo hanno salvato vero? Uffa l'attesa mi ucciderà sappilo u.u
aspetterò con ansia il prossimo capitolo e per favore risparmia Calum :) Baci

VAFFANCULO
STRONZA
CAZZOMERDACAZZO
E ASPETTA CHE TI SCRIVA NEI MESSAGGI
MENO MALE CHE NON CI VEDIAMO QUESTA SERA SENNO NON SO COSA TI POTREI FARE!!! NASCONDITI DOMANI! NON TI FAR VEDERE!!!!!!!!!!!!

MARTINA����������

18/07/14, ore 21:49

Ehilà, eccomi a recensire questo capitolo, beh che dire come al solito è fantastico, però devo ammettere che ti odio un po' per quello che hai fatto succedere a Calum non me lo aspettavo:( ...passiamo ad Ash: mi fa tenerezza perché lui si auto convince che Bethany lo ama quando (secondo me) nel profondo del suo cuore sa che Luke ha ragione, Luke lasciamelo dire è davvero uno stronzo ma da come agisce sembrerebbe che ci tiene almeno un po' a Bethany, lei d'altra parte è confusa perché il cuore gli dice Luke ma la testa gli grida Ashton, Caitlin secondo me non è mai stata innamorata veramente di Calum e Mike l'ha un po' rivoluzionata facendogli scoprire il vero amore (opinione mia eh), per finire parliamo di Mike del cuale non capisco il comportamento ma comunque in ogni caso è inutile che nega che ci tiene a Caitlin, ho finito scusa se ho analizzato ogni personaggio del capitolo spero di non averti disturbato troppo, aggiorna al più presto.

-Alessia❤️xx

18/07/14, ore 11:21

Shippo troppo questa storia! E' in assoluto la mia preferita!. L'unico problema è che aggiorni dopo giorni e non va bene! Non puoi lasciarci così : *O* hahaha
Sei fantastica e scrivi benissimo,quando usciranno i tuoi libri, sarò la prima a comprarli. (Muahahahahaha) Ti prego aggiorna presto!. Un bacio. :**

16/07/14, ore 20:15

Non puntuale come un orologio svizzero, ma nemmeno tedesco o irlandese. Senza metafore e giri di parole, here I am, in ritardo.

Allora, cara Petra.

TU. MI. VUOI. M O R T A.

Sai quanto amo questa storia? Baaam, mi hai colpito nel cuore.

Ti consiglio di scriveere nell'introduzione "Attenzione, crea dipendenza, si sconsiglia per chi non vuole diventare un tossico di fan fiction"

Ormai io sono drogata al massimo, quindi.

Ashton è veramente un amore, secondo me si merita di più, perché insomma, per quanto possa amare Beth, lei appartiene a Luke e Luke appartiene a lei. Quindi Irwin è un po' un "terzo incomodo (molto sexy)" ee allora stare con qualcuno che lo ama davvero sarebbe meglio (TIPO ME lol). Sta tutto nelle tue mani.

Anyway, la conversazione con Luke è stata tosta, eh. Le cose si fanno interessanti.

Il pov di Luke? Ne vogliamo parlare?

Viva i triangoli per il signorino Hemmings! Quella Dana non mi è piaciuta proprio per niente, sin dal primo momento.

Dai, come si fa a tradire Calum? Posso capire tradire un ragazzo inutile ed ordinario con LUCAS ROBERT HEMMINGS, ma Calum... pft! Non è giustificata manco con un "Era ubriaca e fatta", no no!

Arriviamo al meglio, dio mio.

Mi sono sciolta, ho fangirizzato (o fangirlato?) e sono impazzita al 100%.

My god, la prima cosa che ho pensato è stata "Mo questi due scopano sotto la pioggia", scusami la volgarità. HAHAH

Sono così teneri, Mike che non si arrende e cerca di non far pensare Cait a Calum, ma non gli fa male sapere che lei potrebbe pensare a qualcun altro (suo presunto nemico poi) mentre fanno "l' amore".

Sono così fluffuosi.

Ammetto che stavo anche pensando "ma perché al freddo". lol

Il pov di Ashton n° 2 eè pazzesco. Il padre di Luke non mi andava proprio a genio, cioè... Poveraccio.

Ashton che si imbarca nel lato oscuro, ehm.

Ed infineeeeeee, quei due. Quei due che soeno perfetti assieme.

E finalmente si danno da fare, eh eh eh! Li ho amati troppo, dio mio. Sono così belli assieme. Sono una Maitlin shipper, oppure una Caitael, che suona malissimo.

Avresti dovuto vedere la mia faccia mentre leggevo, il fiato sospeso e gli occhi da psicopatica. LO SONO!

Infine ti devo dire una cosa...

Nel regolamento di EFP è tipo vietato scrivere storie su personaggi famosi nelle quali sono assassini e stupratori, se non erro. Quindi mi raccomando, stai attenta perché se dovessero eliminare questa fan fiction la mia avita non avrebbe più un senso.

At the end, ti saluto.

Credo che nei prossimi capitoli sarò una lettrice silenziosa perché sarò in Inghilterra per due settimane (parto domani, yu hu!)

Leggerò sicuramente però.

Love ya.

Chiara.

16/07/14, ore 16:11

FINALMENTE SONO QUI
ciao, allora inizio col dirti che sono fiera di te , che sei un mito e che ti adoro anche io .
Il capitolo è DIVINO , sei davvero brava, potresti fare la scrittrice, giuro, comprerei volentieri uno dei tuoi futuri libri lol. La discussione tra Ash e Luke è fantastica , la frase che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella di Luke il quale dice'' Sai perché hai paura di perderla? Perchè in Fondo ama me'' leggendo quelle parole sono rimasta un attimo immobile , come se mi avessero ghiacciata, wow. Riesci a farmi provare Emozioni incredibili, Riesci a farmi provare anche alcune delle emozioni dei personaggi ... E non smetterò mai di dirtelo.
Poi la parte tra Cat e Mick , è tipo gdgbfyfhjffjd li shippo troppo.. anche se un po' mi dispiace per il povero Cal .Spero che il loro rapporto migliori o che ne so... comunque COMPLIMENTI !!

un abbraccio super gigantoso (?)
Ciao coccinella *.*
#Sofy xx

P.s scusa la lunghezza. Sono anche riuscita a passare anche avendo quel problema del server ... quindi posso dire MISSIONE COMPIUTA .

15/07/14, ore 17:27

Ecco una nuova lettrice di questa FF! Cioè tesoro, tu scrivi benissimo! Complimenti davvero! Sappi che ora la ff è tra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Mmmm forse sono una bad girl ma io shippo Luke e Beth ( Buke ? lol ) e Cat e michael ( Cachael ? lol ) Vabbè u.u
Un saluto da una sorella della 5sosfam, Alessia. A presto :)

15/07/14, ore 13:08

Heyy, ho letto la tua ff nel giro di 24h, mi piace tantissimo, è scritta molto bene, è descritta perfettamente senza risultare mai noiosa, la lettura scorre in modo molto liscio senza essere mai interrotta, apprezzo molto il fatto che in ogni capitolo ci siano i diversi punti di vista dei personaggi... Per tutti questi motivi ho inserito la tua ff tra le mie preferite!!😊 tralasciando poi il fatto che amo come hai costruito il carattere dei personaggi e che amo la trama ahaha non vedo l'ora che aggiorni,

Un bacio, Alessia😘❤️

15/07/14, ore 11:55

Io ti amo e ti odio allo stesso tempo, ma è mai possibile?! No, cioè, questo capitolo è troppo bello, però anche triste! E non immagini quanta pena provo per Ash :( poverino, non merita questo.
Detto ciò, shippo troppo Luke e Beth, per questo alla fine non mi dispiace più di tanto :')

15/07/14, ore 10:47

Petra, cosa mi combini!!!!!
Inizio dicendoti che ormai mi sono rassegnata: il meglio per la nostra Bethany é solamente Ashy, non Luke, anche se lei lo ama e ormai mi sono arresa all'evidenza.
La chiacchierata tra Luke ed Ashton é fenomenale, per due motivi:

1) "quindi state insieme?" di Luke che lo fa con una voce strana che Ashton non riesce a percepire (sarà gelosia ?)

2) Luke ha aperto gli occhi ad Ashton, in un certo senso, dicendogli che Bethany é innamorata di lui e che non vedrà mai Ashton come vede Luke.

Insomma, Luke Hemmings ha sempre ragione, eh?
Ora tocca ad Ashton inventarsi qualcosa per far cedere completamente ai suoi piedi, ed io, da brava fangirl di questa storiella che sono, ti ho già anticipato i miei propositi: a Bethany non resta che innamorarsi di Ash, e sono convinta che con il tempo inizierà a provare delle strane emozioni nei confronti del più grande.
Ma io non sono proprio certa di questa supposizione, in quanto Luke Hemmings é difficile da dimenticare.

Poi rivediamo un'altro scorcio di passato di Luke.
Chi l'avrebbe mai detto che aveva già passato un'altro triangolo? CON CALUM?
E poi perché cazzo l'ha sparata a quella?
Cioè, mi sto deludendo, perché Hemmings ha un vero coraggio e soprattutto mantiene le promesse e forse é questo che mi spaventa: lui Bethany la ucciderà anche se (ipoteticamente) nel suo subconscio prova qualcosa per lei?

Ti ho già detto cosa ne penso della coppia Cat- Michael e ti devo dire che, amando Michael, mi é piaciuto molto il suo POV, l'ho trovato fenomenale e poi ehi tu scrivi da dio, sorella!
Non li commento, solamente perché odio Cat in tutto e per tutto.

E poi c'è Ashton.
MA CHE CAZZO FA?
Non aveva un cazzo da fare e va con gli Spider? Ma cazz......
Tutto ciò é impossibile. Ecco come rovinarsi la vita pt 286929262

Spero nel capitolo 19 di trovare almeno un POV di Calum (e che lui stia bene ovviamente)
Poi....magari un'altro di Cat per sapere cosa gli e ne parso fare l'amore con Michael.......
E perché no, Beth e Luke lol

Okay, alla prossima :*