Le Cronache di Narnia e di Hogwarts
di _joy

12/05/14, ore 07:55

Finalmente insieme e sicuramente non sarà una passeggiata liberarsi di quella..... Non voglio scrivere il nome o epiteti ciao alla prossima

11/05/14, ore 23:36

Cieuuu!!!
Il capitolo è molto bello!!!
Tutto pieno d'amore *le vengono gli occhi a cuoricino*!!!
Se io fossi stata Hermione glielo avrei chiesto prima del suo fidanzamento con Lilliandill, però finché Caspian riesce a disdire va tutto bene!!!
Come si può volere un figlio da un uomo che non ti ama??
Lilliandill è solo una zoccola maniaca del potere!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Kendra00

11/05/14, ore 22:41

Ciao gemella!!!
Sono la prima stavolta, evvai!!!!!!!!!!! XD
Ma che sorpresona trovarmi il nuovo capitolo stasera!!! (io sto scrivendo invece)
Ahahah!!!!! Non ci credo: Hermione è veramente (quasi) saltata su per andare a uccidere Lilliandil!!!
Ahi ahi…mi viene un dubbio: chi ha ridato ai due emissari i poteri? Aslan o qualcun altro?
Come al solito, Caspian è così umile che pensa di non essere all’altezza del suo compito anche se ha fatto meraviglie per Narnia. Per fortuna c’è lei che lo rassicura <3
Però…...oddio sono rimasta scioccata!!!! Caspian accetta di sposare la cosa luccicosa??? E Hermione che lo schiaffeggia??? Devo aver letto male…no, come non detto, ho letto bene…… Joy, tu vuoi farmi venire un colpo!!!!!!
Purtroppo, a volte, anche se chiediamo aiuto dall’alto, questo aiuto tarda ad arrivare, ma siamo noi a non avere la pazienza giusta di aspettare che i segni si manifestino. Questo è il caso di Caspian: ha fatto una richiesta ad Aslan per riavere Hermione e Aslan l’ha ascoltata, solo che il Re ha pensato che il Leone non lo avesse fatto. Io credo sia andata così.
E spero anche che, adesso, Caspian non sia costretto veramente a sposare Lilliandil e a darle un figlio!!! Ma come ha potuto accettare??? Caspian, cosa mi combini????? certo, se avesse un figlio, non sarebe colpa sua e penso che alla fine lui gli vorrebbe bene comunque. ma è evidente che Lilliandil vuole un erede suo solo per mettere le mani su Narnia, avrà un diritto sul trono, e lei e suo padre (i molesti sono diventati due) potranno fare i comodi loro come hanno sempre desiderato. Potrebbe essere parte di un piano dei nuovi cattivi?
Voglio sapere cosa succederà!!!!!!!!!!!!!!
Io, io!!!! Mi offro per il banner, adoro farli!!!!!!!! Dimmi tutto e io eseguo.
Per i codici, io sono sempre qua e lo sai, per cui non fati scrupoli se ti serve ancora una mano, ok??????
Capitolo fantastico!!! Bravissima gemella!!!!!!!!
Un bacio e a prestissimo,
Sue<3

p.s. scusa le continue modifiche, ma efp fa i capricci....
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 10:48 pm)

08/05/14, ore 18:51

Ehi, ciao!!
Scusa per il ritardo ma maggio è un mese davvero faticoso!
Il capitolo è bellissimo come sempre!
Non vedevo davvero l'ora che Caspian ed Hermione si rincontrassero e il modo in cui lo hai descritto è stato ancora meglio di come me lo immaginavo!
Però ora tornano i problemi...Sono davvero curiosa di sapere cos'ha combinato Caspian dopo la partenza di Hermione e come poi le cose si risolveranno...
Complimenti ancora e a presto! :)
P.s. No no, la storia con il titolo dalla canzone dei Muse non è mia è una delle storie che seguo ma ti consiglio de leggerla perchè è molto bella!

07/05/14, ore 20:45

Ciao sono una nuova lettrice, mi chiamo Maria Vittoria e la storia mi piace tantissimo!
Ed ecco che Hermione e Caspian si ritrovano, che bello, però odio veramente troppo Lilliandill! *sbuffa*
Non ho trovato nemmeno un errore uff, di solito questo è quello che faccio appena leggo! Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4 perché sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia. Un bacio,
Mary :)

07/05/14, ore 14:57

Ciao ciao <3
Perdona il ritardo nel recensire, ma gli esami si avvicinano e diminuisce il tempo a disposizione che ho su efp...
Comunque bellissimo capitolo, come sempre. Non ho mai trovato errori o qualcosa da ridire. Finalmente Hermione e Caspian si sono ritrovati *-* ma quella Lilliandill sta sempre in mezzo?!
Che se ne tornasse in cielo quella stellaccia decadente!! (ok perdona il momentino "abbasso Lilliandil"....).
Beh ma ora che Hermione è tornata, Caspian sposerà lei...vero?
Beh al prossimo cappy <3
denydany1105

06/05/14, ore 17:45

Sono qui, cara Joy, anche se con un pò di ritardo. Ma potrei mancare? Non sia mai!!!
Che bello che Hermione sia tornata a Narnia così presto, sono contenta che tu non abbia fatto penare troppo noi lettori! ;)
L'incontro è stato qualcosa di .....*.* uuuhhhh........fanatastico!!! Avevo paura che Hermione non si decidesse a mostrarsi a Caspian, che sarebbe scappata via o che altro, invece no!!! Mi auguro davvero che Tartufello abbia chiuso la porta...ehehe.....XD Che carucci!!!!!!! <3
Mannaggia alla lucciola! Lo sapevo che avrebbe trovato il modo di incastrare il Re. Cosa diavolo gli avrà raccontato su Hermione?? D'altronde non poteva sperare di avere Caspian se non con l'inganno, dico bene?
La guerra sulla Terra è finita, speriamo si risolva presto anche quella a Narnia. Io credo che Caspian dovrebbe permettere a Hermione di andare con lui. Dopotutto, perchè il coraggio non le manca, e poi lei ha la magia dalla sua, potrebbe essere molto utile.
Fossi stata Hermione, se mi permetti un ultimo commento, aspetterei che Caspia si addormenti e poi andrei in cerca di Lilliandil per staccarle la testa...così il problema si elimina alla radice...eheheh.... *modalità istinto omicida* XD
Bravissima cara, come sempre, ormai che te lo dico a fare???
E adesso, mi fiondo sull'altra ff, così mi tengo al passo.
Un bacione grandissimo!!!
Susan<3

06/05/14, ore 07:41

Bellissimo e come al solito il diavolo ha fatto la pentola senza il coperchio e piverini si ritrovano innamorati e con lui fidanzato con un'altra ciao alla prossima

05/05/14, ore 19:42

Posso dirti che ho rischiato un infarto nel momento in cui ho letto la parola "Lilliandil"? Com'è possibile che quella cuhbpFGBPFGBHVDPCFVJJJDN sia ancora in giro? E * cosa peggiore di tutte * che Caspian si sia bevuto tutte le niwPFPVGBPWgfgjibvfu che gli hanno detto? Okay che era triste, depresso, disperato, rassegnato o non so cos'altro, ma in fondo Aslan non è uno che non mantiene le promesse, sbaglio? Ah, questi uomini!
Comunque, sono contentissima che Hermione sia uscita subito allo scoperto, risanando almeno un po' le loro ferite. Di certo, una volta insieme, lei e Caspian sapranno trovare una soluzione!
Sono curiosa di leggere il seguito: la storia mi piace sempre di più!

F.

05/05/14, ore 19:23

Eccomi qui dopo un'intera settimana di attesa stressante per sapere se, finalmente, Hermione era riuscita a tornare dal suo cuore.
E CE L'HA FATTA!
CIOE' SONO INSIEME!
INSIEME!
Ok, torniamo seri. Lilliandil e io non andiamo proprio d'accordo.
Seriamente?! Non le è bastata una volta in cui Caspian aveva dichiarato il suo amore per Hermione preferendola a lei? Un po' di dignità femminile su, Lilliandi!
E poi la scena finale!!
Il mio cuoricini raggrinzito ha fatto i salti di gioia con tanto di giravolte! Tutta quella passione, quella dolcezza e quell'amore! AHHHH!
Ok, direi di aver fangirlato abbastanza su questo meraviglioso capitolo!
Alla prossima,
-Black Hurricane

05/05/14, ore 18:56

Buon Lunedì,mia cara!
Sto saltellando sulla sediaa,ommioddio finalmente di nuovo insieme! Mi sono mancati cosi tanto Caspian e Hermione! Mi sono immaginata più e più(e più,e più,e più) volte come avrebbe reagito Caspian e avrei scommesso che avrebbe preso un infarto e che ce sarebbe rimasto secco,o che si sarebbe messo a saltellare per Cair Paravel come un..beh,come ho fatto io quando ho finito di leggere il capitolo,ma come sempre mi hai stupito! Non solo per il fatto che sei stata cosi brava da far intendere perfettamente cosa provassero i due protagonisti,ma anche per la storia della cara lucciola Lilliandil (ancora in mezzo ai piedi? Ce tiene proprio tanto a prendere batoste eh). Non vedo l'ora di sapere come reagirà quando vedrà Hermione! Ce scommetto che se prende un infarto!
Alla prossima,continua così!
Buona settimana e buona scrittura,bacii<3

05/05/14, ore 18:24

TADAAAN!
C non è in ritardo e questo è un evento storico!
Ma lasciamo stare C(perché parlo in terza persona manco fossi un elfo?) e passiamo al tuo bellissimo capitolo!
Allora ho fatto bene ad essere fiduciosa riguardo la porta!
Quando Herm è spuntata davanti a Casp ho pensto 'ecco, ora gli fa venire un infarto e me lo fa secco' e in effetti Casp è sbiancato, ma si è ripreso subito da quel che vedo... bene bene!
Scherzi a parte, mi è piaciuto molto rivederli insieme, di nuovo uniti, devono essersela passata brutta ultimamente...
E quel sogno a quanto pare era reale! Ed ecco che Lilly(ho cambiato nome anche alla stellina, mi sembrava giusto) torna ad irritarmi il colon!
Ma ora Casp cosa farà? Annullerà tutto? E il padre di Lilly non si arrabbierà? Ammetto che scorgo ancora guai in vista, e questa nuova guerra... mmm... credo che i Casmione non potranno rilassarsi troppo...
Curiosa, sempre troppo curiosa di leggere cosa accadrà!
Bravissima come sempre!
A prestissimo,
C.

05/05/14, ore 17:03

Cieuuu!!!
Finalmente Hermione è tornata a Narnia!!
Non ci credo che Lilliandill e suo padre siano ricorsi a questi giochetti per ottenere il trono di Cair Paravel!!
Il capitolo è bellissimo!!
E l'amore di Hermione e Caspian mi piace sempre di più!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00 ♥

05/05/14, ore 14:26

Buon pomeriggio tesoro!!!!
Ho adorato alla follia questo capitolo! Mi è piaciuto da impazzire! *.*
Mentre Hermione era nascosta e ascoltava le conversazioni di Cora e poi di Caspian stavo saltellando sulla sedia! Non vedevo l'ora che uscisse allo scoperto e Caspian la vedesse!
E il loro incontro è stato meraviglioso, dolcissimo, troppo troppo bello!
Hai reso così bene quanto entrambi fossero in astinenza uno dell'altra e nonostante la lontananza il loro legame sembra ancora più forte. Poi hai usato delle espressioni molto ricercate e suggestive che hanno reso il capitolo ancora più emozionante!
Purtroppo a minare questo momento perfetto c'è un'imminente guerra e non poteva mancare quella simpaticona di Liliandill. Ma che razza di bugie si sono inventate lei e il padre per abbindolare Caspian?!
Ma per fortuna, Hermione è tornata più tosta che mai e sento che darà del filo da torcere a quella lucciola antipatica!
Meraviglioso capitolo, veramente bravissima!
Baci baci e a presto!

03/05/14, ore 14:57

Ciao joy scusa se recensisco solo adesso ma non avevo visto il messaggio comunque sei bravissima come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , continua così. Baci mary