Le Cronache di Narnia e di Hogwarts
di _joy

22/04/14, ore 22:56

Sono contenta che sia iniziata la storia e naturalmente se una cosa va bene 100 vanno male povera herm aspetterò con ansia gli aggiornamenti ciao alla prossima

22/04/14, ore 18:44

Tesoro, sei tornata con il seguito!!! :DDDD Non sai quanto sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto bello come hai iniziato: la battaglia contro Voldemort è conclusa e Hermione pensa già al ritorno a Narnia. Non hai affrettato troppo le cose ma nemmeno l'hai tirata per le lunghe.
A parte la situazione di Hermione e Ron che è cambiata, il resto a Hogwarts è come nei libri di Hp, o c'è qualche altro cambiamento? Tanto per sapere.....non vorrei che il nuovo nemico fosse qualcuno dei Mangiamorte che resuscita sul più bello.....uuhhmmm *già pensa ad un possibile candidato*
Il quadro...*.* ma che fighezza assoluta!!!! Ormai Caspian è un grande Re. Oh, chissà quanto si saranno pensati i due innamorati in tutto il tempo che non si sono visti...<3
Sulla Terra è trascorso un anno intero, e a Narnia? Sono curiosissima!!!
Oddio, l'armadio è bruciato??? Non posso crederci, sono scioccata!!! O.O Meno male che Silente, anche da morto, può comunicare con Hermione e trovare una soluzione per ricondurla a Narnia... ma lei non lo ha ascoltato!!!!! Mannaggia!!! E adesso? Non è che farà di testa sua cacciandosi nei guai, vero???
Io avevo pensato che il nuovo passaggio tra i due mondi potrebbe essere il quadro di Caspian, magari riescono ad animarlo…oppure…no, aspetta: qualcuno ha rubato l’armadio!!!
Che bello, mi piace tronare a scervellarmi tra le probabilità!!! XD
Non dubitare delle tue capacità, mai, perché sei bravissima e migliorerai ancora!!! Sono certa che non ci deluderai con questo seguito!!!
Un bacio grandissimo, e ancora auguri di Pasqua e pasquetta XD
Tua Susan<3

p.s. ho visto che il tuo nome su efp e fb è scritto in modo leggermente diverso, ma a mio avviso non si crea alcuna confusione, tranquilla ^.^

22/04/14, ore 17:06

Ciao tesoro!!!!
Che bello hai già postato il nuovo capitolo!
Sono ancora elettrizzata, mi ci vorrà un po' per sbollire! xD
Comunque, non hai idea della curiosità con cui ho letto il capitolo. L'ho letteralmente divorato, non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe accaduto.
Mi è piaciuto molto che tu abbia iniziato con un riassunto di quella che è stata la vita di Hermione negli ultimi tempi: la ricerca degli Horcrux, la battaglia finale, la morte di Voldemort, di Silente...
E nonostante questo il cuore e la mente della nostra strega sono sempre a Narnia, rivolti al suo Caspian.
Ci sono rimasta troppo male nel sapere che l'armadio è stato distrutto nell'incendio...come farà la nostra eroina a riabbracciare il suo re? Lo scopriremo nella prossima puntata!
Bravissima! Sono molto felice di seguirti anche in questa nuova avventura!
Baci baci

22/04/14, ore 16:26

Dio... Povera Hermione... Ancora dolore...Però Silente ha ragione! Non c'è solo una porta!
Ricordo che anche il quadro era una porta per il Veliero, giusto? Scusa, ma purtroppo quel film non l'ho visto.
Una nuova minaccia? E che cavolo, però! Sempre dei pericoli deve passare Hermione!
La pietra filosofale, Voldemort, i Doni della Morte, i Mangiamorte, le torture di Bellatrix, cancellare la memoria ai genitori, l'Ordine della Fenice...
E che diamine!
Spero che il prossimo capitolo sarà lunghissimo e che Hermione abbia un pò di felicità!!
Baci, gatta12.

22/04/14, ore 15:05

Cieuuu!!!!!!
Non sai quanto l'ho aspettato questo capitolo!!!!
Però ne è valsa la pena!
Spero proprio che Hermione torni a Narnia!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

22/04/14, ore 12:21

Eilà!
Ti ringrazio subito per il capitolo, perché è davvero molto, molto bello e mi serviva proprio distrarmi con i Casmione!
Allora, facendo un calcolino, ad Hogwarts sono andati avanti di quasi due anni dal ritorno di Herm, giusto?
Non sai quanto mi spiace per lei, con tutto quello che ha affrontato! 'I Doni della Morte' mi ha paraticamente distrutta e quindi leggere questo capitolo che riprende ciò che è successo è stato parecchio emozionante, anche perché è un capitolo molto Potteriano(?) e mi mancava un sacco questo mondo.
Però quando è venuto fuori che praticamente l'Armadio è andato perduto mi è venuto un bel colpo!
Ora come farà Hermione?
E soprattutto sono curiosa di scoprire cosa ha fatto e sta facendo Casp a Narnia e quanto tempo è passato nel suo mondo(questo storia del tempo mi intrippa da morire).
Bravissima, davvero, ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio moltissimo!
Allora a presto(non sto già nella pelle!),
C.