Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

03/10/08, ore 19:45

Ti piace proprio il mondo di van Helsingh eh XD?!
bella anche questa sht, unica pecca è che forse è troppo corta! Perchè comunque mi sarebbe piaciuto vedere più trattata la loro rivalità eterna.
Comunque posso farti delle richieste?! Vorrei proprio leggere di tuo pugno una MadaraHinata (non Tobi... Ma Madara preAkatsuki)una RaigaZabuza e una ChojiIno!
A presto ^^

03/10/08, ore 17:31

Un'au interessante, divisa tra un sentimento di ripgannaza tra le due specie. Bella :)

03/10/08, ore 17:22

Ciao! Molto carina la storia. So chi è Hana ma a volte la confondo con sua madre, eheh. Nessuna della 2 si vede poi così tanto. Tsume si vede quando Orochimaru attacca il villaggio e Hana si vede quando il team di Shika ritorna dalla missione per riprendere Sasuke e in un episodio filler. Che grandi comparizioni! Vabbè, lasciando perdere il mio monologo sui personaggi dimenticati da Masashi Kishimoto: ultimamente ho notato che scrivi molte storie dark e fantasy... mi piacciono da morire!! BelleBelle. Un ultima cosa che mi sono dimenticata di dirti: ho visto che vorresti sospendere gli aggiornamenti delle tue storie. Ti do un consiglio: non farlo!!! Avessi io tutte le recensioni che hai tu! Cmq le storie sono tue devi decidere te. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

03/10/08, ore 15:57

molto bella e interessante *____* bravissima!!^O^!!

01/10/08, ore 23:09

Ciao^^!innanzitutto ti faccio i complimenti per l'ultima storia:nonostante non veda molto bene Konan in un ruolo del genere,devo dire che la FF mi è piacita molto!e chi disdegnerebbe un Hidan spogliarellista XD!
Tornando alla questione del SasuSaku.Sul fatto che Kishimoto non abbia lasciato dei segnali non sono per niente d'accordo:è vero,ha dato pochissimo spazio alle storie "sentimentali",concentrandosi su combattimenti e vicende varie,ma questo non significa che non abbia lasciato qualcosina per strada(e non mi riferisco solo al SasuSaku,perchè tralasciando i miei gusti,ora come ora vedrei probabile anche una SakuSai).
Per quanto riguarda le ultime scan,io sono del parere che Sasuke stia SOLO iniziando a considerare i menìmbri del Team Taka,ma da qui ad arrivare a paragonarli al vecchio team7 ce ne vuole. Si è semplicemente reso conto di non essere mai stato solo,come ha ammesso lui stesso(finalmente c'è arrivato!)
Ho letto a titolo informativo anche la recensione di ElderClaud dello scorso capitolo.Ho da ridire solo su una cosa(ognuno di noi è libero di avere le proprie idee,e io non sono nessuno per dire se giuste o sbagliate!):se il clan Uchiha è stato quasi del tutto sterminato,Sasuke potrebbe rifondarlo con una ragazza del suo stesso rango?!no.quindi Sakura o meno,è normale pensare che andrà a finire(sempre sperando in una fine)con una "comune mortale"!
Alla prossima^^

01/10/08, ore 21:52

Veramente complimenti cara!
Questa veste di Hidan mi piace tantissimo *ç*, e anche Konan che tenta di resistergli in tutti i modi (ma alla fine cede sempre) è stata fantastica XD!
E poi non mi vergogno di dire che come coppia mi piace! Li trovo molto sensuali! Ancora grazie per questa shot Tesoro, e a Presto ^_^!
(E come richiesta vorrei una HachibiKarin pure qui, e una AsumaIno! Se non li hai già!)

01/10/08, ore 20:23

Ciao Miky! Al contrario di quello che dici tu mi è piaciuta assai! Hidan è sempre figo :Q___ xD xD Mi piace un sacco ^.^ e poi io adoro Konan ^^ brava brava!!! aggiorna presto! kissolo kissolo

01/10/08, ore 20:15

mi piace tantissimo Hidan in quel ruolo *_* e anche Konan nel ruolo della donna in carriera seria. *ghgh* Questa mi piace proprio, sìsì! *_*

01/10/08, ore 19:28

molto interessante, complimentissimi *__*

01/10/08, ore 19:00

Ciao! Alloa cominciamo subito che devo andare via: il nuovo capitoloè molto carino, anche se io Konan non la vedo come quel genere di donna. Penso che sia una donna che sa farsi valere. Anche se Hidan può essere un grande ammaliatore... Con quello sguardo ç.ç. é scritta anche molto bene. Beh vado ancora complimenti Baci Princess of Bang

01/10/08, ore 15:16

Lo specchio: un elemento per i protagonisti, entrambi un po' megalomani e vanitosi( e per questo adorabili). Triste ma bellissima!Bacioni, LaLa

30/09/08, ore 22:39

è meravigliosa *___* te l'avevo detto che le tue fic "strane" sono le migliori U_U complimenti!!^O^!!

29/09/08, ore 22:09

Bellissima shot, mi ha davvero commossa! Che Ino e Deidara si somigliano è una cosa piuttosto singolare, e scambiarli per gemelli sembra quasi fattibile XD!
Per la questione SasuSaku da te citata direi che è una coppia alquanto improbabile... Solo perchè ha detto "grazie" a Sakura non vuol dire nulla. Anzi, il suo grazie è stato pronunciato da una persona che dopo anni di solitudine riceveva finalmente parole cariche d'affetto. Ma comunque terribilmente egoiste. E questo lui lo capisce alla perfezione, altrimenti non avrebbe sedato Sakura.
Il riferimento al Team7 nelle ultime scan, è un riferimento che ormai lui considera il team taka importante come un tempo lo era il suo vecchio team.
e fino ad adesso per fortuna, Kishimoto ha dimostrato di non essere influenzato in nessun modo dal fandom esistente. E sembra essere più propenso ad una NaruSaku (quasi una riparazione alla mancata JiraiyaTsunade).
E poi, che futuro avrebbe la SasuSaku? Sakura non possiede lo sharingan, e quindi anche se generassero figli ne sarebbero sprovvisti. E non mi pare che Sasuke voglia un clan di "comuni mortali". Anche se arrivati a questo punto del manga ormai, di ricreare il clan Sasuke non ci pensa proprio più...

29/09/08, ore 19:58

Ciao^^!per prima cosa ti faccio i complimenti:hai creato una storia davvero bella..Non avevo mai pensato a Ino e Deidara come dei gemelli,anche se si somigliano molto.Mi hai trasmesso delle emozioni davvero molto forti.WoW!brava*-*!per quanto riguarda la questione del SasuSaku.Beh,non credo di aggrapparmi a parole o fatti per dar credito alle mie idee,più semplicemente cerco di cogliere i segnali che Kishimoto sama ha lasciato sparsi qua e la nel manga.Non credo siano casuali.Anzi,ne sono convinta.Perchè anche un semplice "grazie", detto da chi nel corso di tutto il manga non ha quasi mai usato parole gentili secondo me assume una grande importanza(e quelle poche volte che è successo è sempre stato per la stessa persona:l'esame di selezione dei chunin,lo scontro contro gaara sono quelli che mi vengono in mente in questo momento).Questo non significa che Sasuke è innamorato perso di Sakura(mai detta una cosa del genere ù_ù),ma che in un modo o nell'altro i due sono legati da qualcosa.E proprio per questo non mi sento di escludere una possibile SasuSaku come finale.Per quanto rigurda le scan,quello che Karin fa è apprezzabile..ma questo non significa che Sasuke in qualche modo la ricambia.Secondo me si tratta solo di gratitudine.Spero di non averti annoiata troppo^-^!alla prossima!

29/09/08, ore 19:56

Ciao! Eccomi qui tornata a recensire (evviva ndTutti)!!! Allora il nuovo chappy è commoventissimo! Mi ha fatto piangere ed è raro che io pianga. Povero "Darachan" mi ha fatto una pena immensa... E anche Ino, naturalmente. Ma che muore non prova più nulla, è inconsapevole di come si sentono adesso gli altri. Per chi muore c'è il dolore fisico. Ma per chi rimane c'è il dolore morale. Queeli che sono consapevoli che una persona a cui tenevano li ha lasciati. E non c'è modo per rimpiazzarli. Un po' come Sasuke e Itachi (chissà perchè ma da qualche parte ce li devo sempre mettere quei due). Beh dopo questo discorso "alla Yashamaru" concludo. Ancora complimenti Baci Princess of Bang