Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

03/09/08, ore 15:34

Quello della guerra è un tema che mi ha molto affascinato, sia in campo cinematografico (dì un film di guerra e puoi stare certa che io l'ho visto) che quello letterario. Qui in particolare è trattato in un modo tale che oscilla tra la durezza della realtà e la delicatezza di Hinata (che, come sempre in mano tua, si ritrova a soffrire XD). Il finale, per quanto purtroppo uno se lo aspetti, fa comunque male; perché non si riesce a non sperare fino alla fine che Sasori possa tornare a casa.
Concordo alcune volte la punteggiatura potesse essere un poco più accurata, ma sono davvero pochissime frasi. E' davvero una bella fiction, complimenti ^^

03/09/08, ore 14:55

Tesoro, mi hai fatto piangere, lo sai? TwT
Questa fic è... meravigliosa. E secondo me, meritavi una posizione più alta. ù.ù
Mai avevo pensato ad Hinata e Sasori insieme ( come sai, non sono una grande appassionata di crack pairing ), ma sei riuscita a farmeli piacere. Complimenti vivissimi per questa fic romantica, triste e drammatica proprio come piace a me. *w*
Brava, brava, brava!

03/09/08, ore 14:52

Ciaoo!! è la prima olta che ti recensisco ^.^ mi è piaciuta un casino questa su hina e sasori!! troppo troppo romanticaaa (come piace a me xD) mi era piaciuta tanto anche quella di neji kiba e sasuke e anche quella di naruto hinata e neji ^.^ sei proprio bravissima!! aggiorna presto kissolo kissolo by giuly

03/09/08, ore 13:58

Qualcosa mi dice che i lrosso si trovava in quel reggimento...che schifezza la guerra,sarà anche una fiction scritta,ma purtroppo sono cose che accadono,brava Sempai,le tue fiction colpiscono sempre(in lato positivo si intende :) )

02/09/08, ore 17:45

Povero Obito..un po' mi rispecchio in lui. Comunque una bellissima fic, un po' struggente ma piacevole, dolce. L'ultima "vittoria" di Kakashi è veramente ben strutturata!Grazie mille per la spin-off, te la farò sicuramente leggere prima di pubblicarla!Bacioni, alla prox, LaLa

01/09/08, ore 21:54

Molto bella, non c'è che dire... il rapporto fra i due ragazzi è reso benissimo, complimenti! Povero Obito... anche se immagino che adesso cercherà di diventare il migliore per essere all'altezza dell'amico scomparso... Mi spieghi una cosa però? come mai è incentrata proprio sulla pallavolo?!

01/09/08, ore 19:50

Ciao^^!hai trattato una coppia(NO YAOI)che adoro alla follia!il rapporto(DI AMICIZIA)tra Kakashi e Obito nel manga doveva essere qualcosa di fantastico..e sei riuscita a renderlo tale anche in un lacrimosa, ma molto efficace AU.Mi è piaciuta molto,anche se il finale è stato triste e inaspettato ç_ç. Brava,di nuovo^^!ps:ci ho pensato un pò e mi è venuta in mente una coppia un pò insolita,ma che mi intriga moltissimo!una ShinoHana!nonostante la differenza di età,me li immagino bene insieme!Do you like?!..alla prossima^^

01/09/08, ore 17:23

Ecco. Se volevi farmi piangere, ci sei riuscita alla grande! T_________T Bellissimaaaaaaaa!!! Il concetto di irraggiungibilità non mi sembrava così contorto e astratto.Rende l'idea!

01/09/08, ore 00:09

E' veramente triste Q_Q ma è molto bella e commovente!

31/08/08, ore 18:36

è bellissima ç_ç complimentissimi!!

31/08/08, ore 17:15

*sob* Davvero commovente la figura di Minato. Paterna, dolce ma anche sofferente e un po' imbranata. Eppure continua a guardare le nuvole, assieme a Naruto, in attesa di un angelo che tornerà...mamma mia che piaga che sonoXD!Comunque fic tenera e matura, nella sua voce neonata. La spin off vorrei scriverla io ma è solo un progetto: ho mille cose da fare, quindi semmai ti chiederò il permesso più avanti, quando sarò più libera, se a te va bene, ovviamente^_^ Bacioni, LaLa

30/08/08, ore 22:18

Si!abbiamo gusti completamente diversi:io sono per le coppie canon(SasuSaku in primis,e a seguire NaruHina,NejiTen,InoShika),mentre mi sa che tu sei per i crack(ho dato un occhiatina al tuo profilo^^)!ma sai com'è,io non sono una di quelle persone che giudica una FF a partire dai personaggi protagonisti..certo, il più delle volte nemmeno leggo quelle che non mi interessano, ma se una mi attira particolarmente(ed è questo il caso^^)tento di mettere da parte ogni preferenza,e di esprimere un commento usando la massima obbiettività!cmq,tornando all'ultima storia..bellissima e tristissima(sigh).non avevo mai immaginato un giovane Minato che,rimasto vedovo in un AU,deve occuparsi del figlio,nascondendogli per giunta la verità sulla morte della madre(sigh)..ti faccio di nuovo i complimenti!alla prossima!

30/08/08, ore 21:52

** bellissima..triste ma bellissima, l'hai scritta divinamente, e un Naruto così picolo non si può non amare, come fa Minato. Mi dispiace per Kushina, per Minato saà duraprendersi cura di Naruto senza l'aiuto di una madre ç-ç complimenti ogni capitolo più bello.. ^o^

30/08/08, ore 21:49

:°°°°°°°°°°°°°°(((((((( Me piange e si disperaaaaaa! Ho appena letto "The meaning of goodbye" e poi questa... ma io mi sparo!!! Urge trovare qualcosa di allegro o è finita!!! ù_ù Molto bella, comunque. Come sempre.

30/08/08, ore 21:29

Bella, molto bella... Minato che soffre per la morte della moglie, e perché non può essere sincero con il figlio... in effetti un bambino di quell'età non può capire una cosa del genere... bella e triste, complimenti! Vai così, sei sempre la migliore! Evvai! Ciao, alla prossima!