Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

ammettilo... hinata la detesti XDXDXDXDXD belli i capitoletti, alcuni molto commoventi. Scrivi davvero bene, ma non credo sia un complimento nuovo.

28/08/08, ore 10:48

Che dire, sono veramente molto teneri ^^! non me li aspettavo sotto questa forma! Tuttavia ti è riuscita bene! Anche perchè parlare di bambini non è così facile come sembra. Forse entrambi scadono nell'ooc (magari Sasuke no, ma Karin non si sa nulla di quando era bambina), tuttavia è decisamente apprezzabile lo stesso ^^!

26/08/08, ore 23:37

Uh, davvero carinissimaH. ^^ Complimenti, li hai resi dolcissimi!

26/08/08, ore 23:22

Oddio!!! E' dolcissima questa fic!!!! Leggerò le fic che hai detto, appena avrò più tempo e pazienza, ma lo farò. Prometto! Complimenti per questa pucciosità!!!!

26/08/08, ore 19:22

Ciao! Sì sono sempre io (noooo!! ndtutti)(sìììì ndme) Allra come già sai il sasuKarin non è assolutamnete il mio pairing preferito. Non so nemeno io il perchè: non mi piace e basta!! Cmq qst è scritta bene. anche mia sorella è così "portata" per fare amicizi(io no) Beh cmq agg presto. Baci Princess of Bang P.S.: Io e la Taty volevamo ringraziarti per il sostegno che ci hai dato nella raccolta "101 modo per uccidere & torturare Sakura Haruno" Grazie 1000. Baci.

26/08/08, ore 18:46

Oh tesora finalmente sono tornata!!!! Un mese in quel cavolo di paese senza internet... Che incubo! E poi senza leggere le tue bellissime fic! Non so come ho fatto... Quindi parto subito con i complimenti (e che altro potrebbero essere XD). Sei sempre bravissima, e sei riuscita a farmi amare l'AU. Non pensavo ci sarebbe mai riuscito qualcuno. E quella che mi è piaciuta di più in assoluto è stata Deidara-Matsuri. E' così... arrapante Deidara in quelle vesti!!! XDXDXD Continua così, ti voglio bene^^ Sabaku no Akari

25/08/08, ore 15:08

bei capitoli, bravissima *_* complimenti!!^O^

25/08/08, ore 14:41

Capitolo molto toccante,anche se forse stona con il carattere del personaggio di Karin...ma cmq molto bella!

25/08/08, ore 14:39

Macchè commenti negativi...è bellissima *___* che tenero il nostro Pein quando vuole Xd Cmq hai ragione,anche io ce lo vedo meglio cm fratello maggiore,anche se kushina potrebbe apparire più matura,cmq splendido capitolo danna!

25/08/08, ore 01:52

Molto bello e toccante. Mi è sembrato quasi di sentire l'amore fraterno che Kushina prova per Pein in questa fic. >_> Deidara non è stato tanto carino con Matsuri, ma che ci si può fare. E' fissato con le esplosioni di qualsiasi tipo. Se Matsuri fosse diventata la sua ragazza fissa, Deidara avrebbe perso il suo fascino. U_U

24/08/08, ore 22:54

Capitolo davvero stupendo e commovente! Trovo che sia uno dei più belli *__*
Il rapporto lo hai descritto davvero bene *w* sempre più brava Miki!

24/08/08, ore 17:37

Sigh... Mi sono commossa. Bel capitolo. Uno dei più belli (scommetto dopo la threesome yaoi NejiSasuKiba ndtutti) (firulì firulà ndme). Io con i miei non avrei questo rapporto neanche tra 100 anni dovessero morire tutti i nostri parenti. Abbiamo troppa differenza d'età e caratteri troppo diversi. Magari i miei fratelli tra di loro ma con me certo no. Ma passiamo a recensire, scommetto che il rapporto che ho coi miei fratelli non ti importa. Allora trovo molto carina l'accoppiata PeinKusshina anche se dubito che si conscano. Un po' come Obito e Hinata (e ci credo avranno 20 anni di differenza e poi lui è morot sotto una frana ndtutti)(BUAHAHAH!!! ndTaty) Cmq ancora complimenti Baci Princess of Bang

23/08/08, ore 20:35

perdo due minuti anche per questa poi filo a fare doccina che sennò facciamo tardi
che dire...DeiMatsu? O____O che c***o di pairing èèè?????? dio! cmq...non m'ispira...per niente però..c'è sempre un però!

deidara qui mi è piaciuto particolarmente °-°' parecchio! soprattutto a sasori sisi continua così deidara impara gli insegnamenti del danna...e poi torna nel mio letto ù.ù
ti amo ^*^

(intanto yume è tornata e stiamo fantasticando sulla canzone "salirò" di daniele silvestri...non ti dico cosa è uscito anche perchè è una canzone che a me piace XDDDDDDDD ... anche a yu ù.ù [cm se c'è ne fregasse qlk ù.ù] [ovviamente scherzo XD *coccola Yu*] ) baaaaaciii

23/08/08, ore 17:52

Ciao! Mmmhh... Molto carino questo chappy. Matsuri è uno dei pochi personaggi che mi sta indifferente, mentre Deidara... dei-kun è il mio mito (dopo Sasuke e Itachi) THE ART IS BANG 4EVER!!! (l'abbiamo capito che ti piace Deidara. Guarda come ti chiami! ndtutti)(e io invece lo dico quante volte mi pare:dei-kun è il mio mito dei-kun è il mio mito dei-kun è il mio mito ndme)(BASTAAAAA!!! ndtutti) cmq ancora complimneti baci Princess of Bang

23/08/08, ore 14:44

Per quanto riguarda Karin non abbiamo visto ancora nulla di lei, a parte il fatto che la sua personalità è totalmente offuscata dal sentimento che nutre per Sasuke e che la spinge a comportarsi come un bravo cagnolino. Sakura non l'ho mai sopportata...in questa seconda serie è leggermente migliorata ma non mi è mai andato giù il fatto che abbia messo nelle sole spalle di Naruto il recupero di Sasuke. Non è forte, creativa, coinvolgente...L'unica persona su cui ha potere è Naruto, ma credo sia dovuto al fatto che lui è innamorato di lei. Potrei andare avanti delle ore...insomma non le sopporto, Sakura fra tutte...cmq il cap è eccezionale! Come dici tu, Dei è perfetto in quelle vesti e mi piace particolarmente il suo modo di intendere l'arte in questa storia. Matsuri è diventata bella e inutile in un secondo...ma di certo altro da lei non ci si poteva aspettare...era solo uno strumento usato per far esplodere la creatività del bello ed effeminato biondino! Tochan