Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

23/10/08, ore 17:55

bellissima *__* mi piace tanto questa storia e sono pure d'accordissimo cn te senpai sisi ù__ù hai perfettamente ragione poi temari e grande io la adoro *__* mi paice quetsa asutema e bellissima alla prox sempai tvbtvbtvbtvbtadbtadbtadb kiss by la tua nanachan tvb senpai*.* tantu tantu

23/10/08, ore 17:43

che pesata anche quest'ultima, proprio forte, non me lo sarei aspettato da asuma . . . ottima davvero, come solo le tue shot sanno essere . . . continua così,grazie, ciao ciao stella

22/10/08, ore 23:37

Tutte bellissime, specie quella di Shika e Shiho!

21/10/08, ore 22:25

waa bellissima questa coppia *__* senpai bravissima mamma mia e stupenda mi piace molto tsunade qui sisi cmq alla prox ciau tvbtvb tadbtadb ti lovvo tadb sei bravissima a scrivere ciau

21/10/08, ore 22:22

Scusa ancora. Comunque, qui posso dire che nonostante le coppie strane, è più facile scrivere una one-shot, tanto nelle AU puoi ambientarla dove ti pare e fare la storia che ti pare, quindi... Passiamo alla KakuzuTsunade: io, sinceramente, assieme li vedo più che bene, tra il tirchio incallito e la giocatrice di azzardo, sai che scenette! Però la ficcy è molto bella, introspettiva. Ha descritto molto bene il pensiero di Tsunade. Brava!
Maria Chiara

21/10/08, ore 19:12

Ciao! Che dire, ormai dovresto esserti abituata ai miei salti. Allora x Work: allora, come ho già detto, lo ShikaShiho non figura tra i miei pairing preferiti. Ma che dire, scritta molto bene e hai reso il vero... "spirito" di Shika-ciù. Ihihih. Quanto sono idiota... x The Same Person: allora Tsuna de la vedo bene con un tipo come Kakuzu, inizialmente per l'età (ehi! ndKakuzu e Tsunade) , poi perchè sono entrambe persona forti, anche se in un modo un po' diverso. Kakuzu è forte "fuori" ovvero è forte fisicamente, mentre Tsunade è diventata più forte dentro. Anche se fisicamente non è poi così debole. Vorrei farti una richiesta: accetti le threesome? Se sì, vorrei chiederti una SasuNejiNaru. Se non l'hai già fatta.
Ancora complimenti
Baci
Princess of Bang

21/10/08, ore 18:42

Proprio bella .Intensa. Mi sono piaciute le sensazione di Tsunade, incerta per la prima volta, nonostante la sua forza. Kakuzu è Kakuzu, specialmente nel finaleXDBellisssima, brava!LaLa

21/10/08, ore 18:04

Ciao^^
Credo che questa sia stata una delle FF più belle che ho letto in tutta la raccolta!Brava*-*!e poi fattelo dire:scegliere Tsunade come moglie di Kakuzu è stata le scelta più azzeccata!
Per quanto riguarda le ShikaShiho,sinceramente preferirei che Shika finisse con Ino,ma questo non significa che legga solo ShikaIno(tra i miei preferiti le ShikaTema abbondano!)o che maltratti Temari o Shiho(che tra l'altro mi stanno molto simpatiche!)!L'unica cosa su cui non transiggo(e si è capito XD)è il SasuSaku,ma per il resto non ho limiti!solo preferenze u_u!

21/10/08, ore 15:26

bellissimo capitolo *___________* complimentissimi!!^O^!

20/10/08, ore 23:18

Ma, ma... E' dolcissima!!!!!!!!! Anche se la coppia non è che stia nella mia top 10 (Sono più per le Mosche nere), questa ficcy è assolutalìmente stupenda. Questi due ce li vedo proprio nella CERN, non starebbero male! Comunque, scusa che non ho commentato prima, ma ero sicura, di averlo già fatto... Lo so, che stai pensando: Perchè 'sta pazza non è rinchiusa in un manicomio per psicopatici? Ebbene, come potrei commentare altrimenti?
Maria Chiara

20/10/08, ore 21:43

Come sempre hai svolto un'ottimo lavoro ù_ù/
E come sempre Shiho è incredibilmente maltrattata. Molti fan sono ciechi e oltre ad una tale coppia non riescono a vedere. Bollando codesta fanciulla come troppo "racchia" per stare con Shikamaru. Scusa piuttosto debole e molto bimbominkiosa.
Inoltre Shikamaru sarà pigro ma sa quello che vuole, e non credo che desideri avere una donna che gli metta i piedi in testa. non è un menomato mentale.
Mi piace Shiho e mi piace questa coppia. E mi piace come li hai descritti qua!
Si vuole criticare una coppia?! Che lo si faccia senza offendere nessuno e senza offendere l'italiano.
Detto questo ho detto tutto, tutto il resto è bimbominkia

20/10/08, ore 17:04

ShikaShiho *0*! L'idea degli hacker è proprio azzeccata per loro XD!
Devo ammettere che come coppia mi piace molto ^^! Beh, in teoria sarei una mosca nera (adoro Shikamaru e Temari insieme, non posso farci niente **!), però Shikamaru e Shiho li trovo dolcissimi insieme ^///^!
Ok, diciamo che io in teoria sarei ehm...verde scuro? XD
Mah, boh °°! Io questa cosa delle mosche non l'ho neanche capita °°!
Povero Shikamaru, pero! XD Fra Ino, Shiho e Temari... viene bistrattato un botto XD!
Posso fare una richiesta **? Mah, io tento poi dimmi te >///< : potresti fare una ShikaxTemaInoShiho XDDD??? Ok, lo so... forse è un esagerazione ^^"!
Mah, dimmi te! XD
Ancora complimentoni ^0^!! Ciao ^^!

Shizuki

20/10/08, ore 15:34

che bel capitolo *____* bisogna trovare un colre per chi è nero e verde XD mi piace tantissimo come li dipingi insieme *___* bravissima <3

20/10/08, ore 09:32

Ciao^^
Ma che bella ShikaShiho*-*!vorresti farmi diventare Verde?!Uhm..bella scommessa,dato che sono una Moschetta lavata e poi candeggiata XD!possiamo provarci!io non prometto niente però XD!
Alla prossima caVa!

19/10/08, ore 20:19

Dolce e delicata...adoro il NejiHina, così simili, così diversi. Una fic davvero tenera, a partire dal titolo fino all'ulitma frase. Complimenti!LaLa