Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

24/07/08, ore 16:33

troppo spassosa XD complimenti, davvero bella!*O*

24/07/08, ore 16:29

Ih ih ih questa mi ha fatto proprio ridere!!! Shino ci sta proprio nella parte del disinfestatore...e Sakura me la vedo terrorizzata!!! Mooooolto bella! Sono veramente piacevoli da leggere. Aspetto allora con ansia di vedere Asuma e Kurenai mettere in scena una bella storiella!!! Grazie Tochan

24/07/08, ore 12:27

In vita mia mai pensato ad una Neji Konan...eppure è così carina!!! Bravissima...questi spaccati di vita sono adorabili!!! Mi piacciono davvero tanto!!! Non è che puoi inserire anche una Asuma Kurenai?? Grazie in anticipo!!! kiss kiss Tochan

23/07/08, ore 16:54

Ciao! Il chappy è davvero stupendo!! Non avevo mai pensato a Neji e Konan insieme ma mi piace davvero molto. E poi questo Neji malizioso... mi piace tantissimo!! E anche la trovata dell'aereoplanino di carta è geniale! Agg presto ancora complimenti Baci Princess of Bang

22/07/08, ore 22:02

Ma che carini che sono!!! *.* Pucci....*_* Comuqnue grazie per aver accettato la mia richiesta^^ Baci Sabaku no Akari

22/07/08, ore 20:45

Wha!*___* Grazie per questo regalo! L'ho apprezzato tantissimoH! *_* Konan, che ormai adoro al pari di TenTen, era troppo,...carina! Con questa cotta quasi ossessiva e il suo amore per gli origami. *-*
Diciamo che il fatto che Neji abbia guardato proprio lei...significa che un pò ci sperava, vero? *-* Bhè, visto che nessuna te l'ha richieste, faccio due proposte ovvie, da parte pmia, o quasi: Shika/Ino, Asu/Ino. <3 Scusa per tutto il daffare che ti do, sensei! ç_ç
Bacione!

22/07/08, ore 17:50

Tenera. Dolce. Originale. Ma con una punta di malizia. Assolutamente perfetta. Davvero, quando ho capito il piano di Konan non ho potuto non sorridere. E poi Neji che legge Steven King...mi ha...non so cosa mi ha fatto, ma mi è piaciuto l'effetto!Comunque mi dispiace molto, ma ho fatto una promessa stupida...visto che domenica parto, non so se riuscirò a seguire ogni capitolo della raccolta(me stupida e molto spiacente)Bacioni, LaLa

22/07/08, ore 17:31

Carina originale, e buona la scelta dell'areoplanino per konan. ^^
Baci
Roberta

22/07/08, ore 17:27

accidenti accidenti!! sono combattuta tra l'avversione per le au e il fatto che anche questo capitolo mi è piaciuto! >.< dannazione a te! ^^ no scherzo! bel capitolo davvero!! ^_^

22/07/08, ore 16:12

ciao!! come promesso recensisco!! bellissimo capitolo! e grazie per avermi ricordato l'aggiornamento!! io me lo sarei dimenticata! XD molto divertente e poi se neji è uno dei protagonisti, è ancora meglio!! XP baciotti!!! giulia

22/07/08, ore 15:56

cavolo non l'avevo vista questa..ç-ç e quindi non ho potuto commentare.. ç-ç complimenti perchè queste due one-shot sono stupende^o^ posso stilare anche io un po' di richieste?? bhe ecco mi piacerebbe una KakaNaru, SuigetsuNaru, MinatoNaruto, e una bella NejiHinata..** ecco le coppie stravaganti, me ne invento sempre di nuove,..xDD ovviamente tutte rigorosamente Yaoi.. ti prego..*o* bhe ovviamente la nejiHina non può essere yaoi..xDD

22/07/08, ore 15:50

Troppo sfiziosa XD Complimenti, davvero bella ^.^

21/07/08, ore 18:29

molto bella come è scritta...come sempre! ^^" però non so se la seguirò. sono estremamente spiacente, ma non vado pazza per le AU! mi scuso! provo a leggere le prossime...se la mia avversione per il genere passa, prometto che continuerò a leggere e commentare!

21/07/08, ore 14:55

Eccomi qui come promesso! Allora... Una richiesta, ti plego... ** Una Minato-Kushina...** E ora la recensione seria! Che devo dire? Che sono pucciiiii!!!!! *.* Mi piace tanto come coppia... Bravissima tesoro^^ Baci Sabaku no Akari

20/07/08, ore 22:47

Finalmente riesco a seguire una tua raccolta dall'inizio!xD
Oddio, a me la GaaHina piace molto. ò_ò Quando ancora non sapevo dell'esistenza di Kiba era una coppia da me quotatissima, quindi ha anche per me un valore affettivo.
Devo dire che hai toccato un punto molto chiaro, almeno per me: il ritorno a casa. è sempre bello trovare qualcuno che ti ama, o che ti vuole bene, magari sulla solia ad attenderti. Pensare che poi ti aspetta un pasto caldo, le coccole della persona che ami è una cosa dolcissimaH. *_*
Hinata e Gaara, non so perchè, sono una coppia [riprendendo le tue parole] equilibrata: lei dolce, tranquilla e timida; non si apre facilmente, e, a mio modesto parere, le serve qualcuno come Gaara accanto. Perchè lui non è un tipo troppo espansivo [Anti Naru/Hina mode ON], riesce sicuramente a rispettare le solie della sopportazione di Hinata e la farebbe sentire sicuramente beneH. *_*
Oh, mi sono innamorata di questa prima flash. Ho tra richieste [abbondoH]: Ita/Ino, Obito/Rin, Konan/Hidan [sono pazzaH]. Se vuoi, non scriverle tutte, anche se la tua fantasia non ha fine. *_*
Complimentissimi. Aspetto il seguito con ansiaH. Un bacione,

Mimi