Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

16/09/08, ore 15:22

Ecco, lo sapevo che prima o poi avrei saltato un capitolo...chiedo venia!!Purtoppo la scuola è una brutta bestia( specialmente se l'hai appena cambiata..).Comunque è un capitolo molto bello, tenero, ma ha emozionato^^. Hai effettivamnet ragione, Neji e Sasuke sono troppo simili...XDAlla prox, non mancherò!Bacioni, LaLa

16/09/08, ore 10:14

Ciao^^!scusami se sono sparita, ma in questi giorni la stupida linea di internet di casa si è fatta un pò i cavoli suoi,e non mi ha mai fatta collegare per più di due minuti..ma tornando a noi!Mi sono persa quattro aggiornamenti davvero belli(naturalmente ho recuperato U_U):partendo dall'AsumaXKurenai dal finale inaspettato,per poi passare all'odiata NaruSaku(per intenderci:la fic era carinissima*-*,ma io sono un accanita SasuSaku!)e alla SuiKari(loro invece mi piacciono molto^^sono fatti per stare insieme sti due!)!..e per finire una NejiSasuke..beh,partendo dal presupposto che sai come la penso sugli opposti che si attraggono ecc ecc,non sono molto d'accordo con quello che hai scritto,però la FF resta comunque molto carina e ben scritta!brava^^alla prossima..sempre sperando nella connessione-_-

15/09/08, ore 23:00

molto bella, mi è piaciuta molto, perchè narra una profonda verità...complimenti!

15/09/08, ore 21:47

Bella fic, non c'è che dire, ma (scusa se te lo dico) io come coppia non ce li vedo proprio... voglio dire, cos'ha ciascuno dei due che manca all'altro e di cui quest'ultimo potrebbe avere bisogno?! In genere l'amore lo si gioca sul rapporto di complementarità... come il giorno e la notte che, per quanto diversissimi tra loro, non potrebbero esistere l'uno senza l'altro (certo, è necessaria una base comune su cui lavorare, altrimenti è impossibile che duri... al massimo sarebbe un fuoco di paglia destinato a estinguersi passato un po' di tempo)... Come amici sono perfetti (e nella presente fic hai scritto anche il perché), sono d'accordo, ma come amanti... per me sono troppo simili perché possa funzionare, o anche solo cominciare... Insomma, è come dover incastrare i pezzi di un puzzle... non puoi mettere una linguetta dove c'è un'altra linguetta, e nemmeno nel foro sbagliato... Tuttavia questa è soltanto la mia opinione personale, e in quanto tale non la impongo a nessuno... Per il resto, complimenti, ottimo lavoro! Ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 10:34 pm)

15/09/08, ore 21:10

Ma è proprio quello il bello! *Emerge la mia parte malvagia...* Carina, molto molto. E' bellissimo il paragone tra le loro vite U_U Sei sempre la migliore.^w^ Un abbraccio Sabaku no Akari

14/09/08, ore 19:18

Ciauuu! Carina, molto carina!! Mi è piaciuta molto! ^.^ Karin che rimane in intimo davanti a tutti xD Suigetsu l'aveva macchinata proprio brutta xD aggiorna presto ^.^ kissolo kissolo

14/09/08, ore 12:47

splendida *_* complimenti, mi piace un sacco!*__*

14/09/08, ore 00:14

X°°°°D E bravo Suigetsu! Poverino però come ci è rimasto scioccato alla fine. Molto bella!

13/09/08, ore 21:30

Ciao! Innanzitutto ti faccio i complimenti per il capitolo e per il pairing scelto: il SuigetsuKarin è sicuramente uno dei miei preferiti e, come al solito, è scritto molto bene. Mi piace molto quando suigetsu chiede a Karin se è innamorata di lui e lei risponade. "Forse" Aaahhh l'amour!! Cmq non voglio litigare con te solo per un semplice scontro (mica tanto semplice ndSasori) tra ninja. Anche se continuo a rimanere del mio parere. Davvero odi kanky? Ma come si fa ad odiare uno così... puccio!!! Tenten ti capisco. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

13/09/08, ore 20:48

Ah, bellissima! Davvero, sono troppo spassosi! Brava Michela...Vediamo se almeno verso di loro riesco a convertirti!

13/09/08, ore 20:40

Uhhh... Che carina cara^w^ Io però, al contrario di te, amo questa coppia U_U Questione di gusti. Però è veramente soft, dolce dolce... Bravissima! Mak Sabaku no Akari

13/09/08, ore 13:06

Triste e funerea, il senso di colpa di Kurenai è ben definito e molto realistico. Il fatto di non voler intaccare la lapide dell'amato con le sue scuse fuori luogo è un argomento toccante.Bravissima!!P.S ora ho capito cs intendevi tra il SasuSaku e il NaruSaku^_^!Bacioni, LaLa

12/09/08, ore 12:42

bellissimo cap, molto interessante...complimenti!!^O^!!

12/09/08, ore 01:34

Kurenai la trovo abbastanza IC per il semplice fatto che errare e' umano, specialmente in momenti delicati come prima del matrimonio. E' triste e malinconica,ma mi piace ^^

11/09/08, ore 22:13

L'idea del tradimento l'ho apprezzata appieno XD! E Kurenai non è affatto OOC! Complimenti! e pure la NaruSaku ti è riuscita alla perfezione perchè con quei due è difficile cadere in OOC! E sì, come dici tu sono una coppia assai plausibile nel manga! A differenza delle NaruHina, NejiTen e SasuSaku che con tutta (certa) probabilità non si realizzeranno mai nel manga. Il perchè lo hai spiegato tu stessa dando risposte intelligenti! Ad ogni modo mi complimento ancora con te per l'ottimo lavoro svolto ^^!