Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

23/08/08, ore 14:26

oh cara *ç*! Sei stata davvero eccezionale! è vero, Matsuri è insulsa, ma con Deidara si instaura una situazione a mio avviso decisamente interessante XD!
La sua frase poi, quel suo "esplodi per me" è a dir poco azzeccata! Il concetto di Deidara sull'erotismo come esplosione è eccezionale XD! E poi ovvio... è assolutamente IC! Anche sul fatto di non considerare più Matsuri una volta "consumata".
l'arte è bella perchè è effimera, e quindi Matsuri era bella finchè lui non l'ha plasmata ad arte. Ancora complimenti tesoro, e grazie ancora ^^!

23/08/08, ore 13:56

Ma che bel capitolo *w* Deidara è davvero ic!
Ma... Scusa la domanda idiota... Con chi è che ci dovrei provare o.O???

23/08/08, ore 02:10

Deidara è davvero stupendo *___* perfettamente ic!
Hai anche reso benissimo Matsuri, complimenti!
Comunque avevo pensato ad un'altra coppia ^^' e spero che non ti secchi se te lo chiedo... HidanAnko?

22/08/08, ore 21:44

*________* me adora Deidara, in qualsiasi veste (specie senza e con Sasori XD) e così è ic e fantastico, mentre Matsuri... bha, mi è sempre stata indifferente, ma da quanto ho sentito la voce del doppiaggio ho capito che non la sopporto proprio XD bellissimo anche questo capitolo, brava ! Kiss, neko ^O^

22/08/08, ore 19:12

Deipoo cattivone grrr. Però è IC altrimenti la fic non sarebbe stata stupenda. Non mi aspettavo un finale più adatto. Brava! In effetti, Dei in quelle vesti è stupendo.

20/08/08, ore 23:21

Bellissimo. Secondo me rende bene l'idea di una coppia composta da persone dello stesso sesso. Persone che soffrono per il giudizio degli altri nei loro confronti e che lottano per farsi accettare. Sto rivalutando lo yuri, sai?

20/08/08, ore 21:27

In effetti il discorso non fa una grinza, però mi dispiace comunque l'idea di Hinata ridotta così. Questo capitolo è molto bello, e il messaggio arriva forte e chiaro e, anche se non sono una grande fan delle yuri, mi è piaciuto molto per i pensieri e le idee che trasmette... Bravissima ^^ kiss, neko

20/08/08, ore 14:57

Bellissima! Devo provare a scrivere una yuri anche io prima o poi!
Karin e Sakura le vedo proprio bene insieme *O*
Complimenti Miki!
Anche io ti voglio bene ^w^

20/08/08, ore 13:51

Ciao! Molto carino questo chappy. Adoro lo yuri quasi quanto lo yaoi. Poera Sakura (no gli sta bene MUAHAHA!! ndme) Ok niente povera Sakura visto che io la odio con tutto il mio cuore. è inutile e piagnucolona. Anche se sono coninta che nessun genitore dovrebbe cacciare i figli da casa solo perchè hanno gusti sessuali diversi. è una cosa da idioti. è scritto molto bene e mette bene in aìevidenza i sentimenti di Karin. In alcune FF la fanno odiosa e arrrogante, mentre in altre è solo vittima. Scommetto che arrogante e odiosa non la troverò mai nelle FF. Ancora conplimenti Baci Princess of Bang

20/08/08, ore 13:32

bellissima senpai *________* mi piace un sacco pure le altre coppie che mi sono persa ç________ç managgia ma perche nn recensisco in tempo uffa comunque O___________Oquatrocchixmissibigbubble(nn farci caso orami le chiamo cosi sakura e karin^__^')pero stanno bene insieme comunque e bellissima mi piace molto e descirtta in modo bellissimo sisi senpai avrei una richiesta non e che mi potresti fare una kakagaara *_* mi intriga questa coppia cmq dp che recensisco in ritardo nn me lo merito di fare richeste =___= ç___ç comunque alla prox senpai ti volgio tanto tanto bene un kiss dalla tya nana ciao

20/08/08, ore 12:39

bei cap, complimenti! bravissima come al solito!!^O^!!

20/08/08, ore 12:02

Che dire...non amo le yuri, ma è scritta bene...e il messaggio ovviamente arriva. Non l'ho cmq apprezzata appieno perchè nemmeno i personaggi sono i miei preferiti...anzi direi i due più odiati. Vabbè dai aspettando che sia esaudita una mia richiesta ti lascio... P.S. L'idea di Hinata come angelo decaduto mi piace un sacco ^^

20/08/08, ore 11:50

Due personaggi strani mescolati tra loro, ma effettivamente tu sai dare vita a tutto. ù_ù Complimenti!

19/08/08, ore 13:36

Vedo che ti piace presentare la piccola Hinata come un demone travestito da angelo...io la vedo semplicemente un'ingenuotta ma è questione di gusti. Mi è piaciuto un sacco l'Obito di questo racconto...veramente distrutto per una donna...eh eh eh mi fa una pena...chissà se le cose tra lui e Hinata si svilupperanno, io credo di no...insomma...sarebbe più carino che Hinata sia stata semplicemente la luce in un' unica notte buia... Tochan

18/08/08, ore 21:37

Bellissima questa coppia *_*
E bellissimo questo capitolo!
Scusa se non ti lascio una recensione decente, ma devo scappare|!