Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

21/09/08, ore 18:07

Mentre leggervo mi sono detta: Ehi, ma Obito non può essere così crudele!
...e infatti una facciata. Ben costruita.
Molto romantica, Miki. ^^

20/09/08, ore 16:01

Gaaretto mio!Adoro questo personaggio, specialmente quando si vede la sua infanzia...amo la sua infinita tenerezza costellata da lacrime e perdite. Bellissima fic, davvero splendente nella sua dolcezza, serena e buffa, nostalgica. Bravissima, i miei complimenti!Bacioni, LaLa

20/09/08, ore 15:01

Ciao! Grazie per aver accettato la mia richiesta e scusami per non aver recensito l'altro capitolo. Ma hai presente quando i tuoi ti portano da una parte e tu non vuoi assolutamnete andarci? Ecco quello. Ma passiamo alla storia. è molto bella e anch'io ho un peliche a cui sono aprticolarmente legata: si chiama Rughi Rughi ed è una tartaruga a cui mordevo sempre la testa. certo che Anko è una donna decisa,eh? Non credo sia facile convincere (o costringere) Gaara. Beh ora vado ancora complimenti Baci Princess of Bang

20/09/08, ore 00:33

Oddio!! E' dolcissima!! Mi piace tantissimo. Ti confesso che quando Gaara ha detto: Kankuro ha assassinato Kumachan, sono morta dalle risate XD Anche io ho ancora i peluches!!! Abbraccio sempre Ciop (ricordate Cip e Ciop? Si, proprio quel Ciop lì!!!) e Dolce, il mio tigrotto piccino picciò!! Per non parlare dei pupazzetti di Gaara, Deidara e Itachi *ç* Comunque, sul serio, mi è piaciuta tantissimo. Mmmm... Anko è... L'allieva di Orocio... Orochimaru, vero?

19/09/08, ore 21:19

Assolutamente no!anzi mi auguro che possiate stare insieme più tempo possibile^^!guarda,parlo anch' io per esperienza personale:io amo stare con persone completamente diverse da me,anche nel campo delle amicizie.Solo una volta ho provato a far funzionare la cosa con un ragazzo che rappresentava la mia copia al maschile(stessi gusti,stessi obbiettivi,stessi amici,ci piacevano persino gli stessi colori XD).E non è durata.Credo comunque che dipenda da persona a persona.Io adoro confrontarmi con persone che la pensano in maniera completamente diversa da me,mi piace litigare(nel senso buono del termine^^)con loro!lo trovo stimolante(sono strana,lo soXD)!per quanto riguarda la FF,anche se indirettamente era dedicata anche a me e al mio gattino Fiocco di Neve*-*,immancabile compagno di stanza da più di 15 anni!alla prossima!

19/09/08, ore 20:57

Sau Miky!!! ma che puccio gaara ^.^ Troppo bella questa one-shot!! =^^= continua così che sei bravissima!! kissolo kissolo

19/09/08, ore 19:55

bellissima °^^° io conservo ancora il coniglio Acchiappabaci e la mia copertina di quando ero piccola ^//^ ancora complimenti!

19/09/08, ore 19:17

Interessante... in questa fic Yashamaru è ancora vivo... e Gaara si è messo con Anko... pairing tra i più crack concepibili... Complimenti, bella fic! Ciao, alla prossima!

18/09/08, ore 17:51

Uhm, all'inizio non avevo capito il legame tra i due... ma trovo l'idea molto toriginale. E la suspence c'è fino alla fine. Brava! ^^

18/09/08, ore 00:17

Stai facendo appassionare anche me a questo pairing XD Bella fic e complimenti per il concorso!

17/09/08, ore 22:36

Complimenti per il concorso!Davvero una drabble originale e triste, commovente. Mi ha interessato la riflessione degli esperimenti finiti male, eppure felici e insieme. Concisa ma decisa, intensa. Bravissima!LaLa

17/09/08, ore 20:52

Ciao!sono contenta che ti sia preoccupata^^,perchè anche a me dispiaceva tantissimo non leggere e recensirei nuovi capitoli!mi piace confrontare le tue idee con le mieU_U!parlando dell'ultima..ti dico solo che io adoro Sasori(perchè l'arte è ETERNA!),e mi è piaciuto molto come l'hai caratterizzato:un esperimento 'fallito',per questo disprezzato da tutti,e capace di trovare la pace solo grazie a chi è nella sua stessa sitiazione!che dire?originale,davvero originale^^!parlando della NejiSasuke,beh..in effetti entrambi hanno sofferto per la solitudine,e entrambi hanno fatto di tutto per non allontanarsi dalla loro condizione(il discorso è diverso per Neji,ma la solfa resta sempre la stessa u_u),però non credo che potrebbero andare avanti per molto.Troppo compatibili.Alla prossima^^

17/09/08, ore 18:37

Ma dài, figurati... * me imbarazzata * Certo che mi piace questa fic! Ho pure un'idea su chi li ha trasformati in quel modo (la lettera 'O' associata alla figura del serpente ti dice nulla?)... Sasori mi fa venire in mente D.A.R.Y.L. (l'hai visto, quel film? o è solo una coincidenza?)... d'accordo che quello era un robot al 100%, solo programmato per pensare e comportarsi come un essere umano, però... Ciao, alla prossima!

17/09/08, ore 18:25

ancora complimenti per il 5 posto!^O^! bella fic, molto interessante *____* brava!

16/09/08, ore 16:00

Bellissima, anche se scritta in fretta. Posso chiederti una Kiba/TenTen? (so che mi ucciderai U_U)