Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

10/08/08, ore 17:51

ciao!! povero naruto!! sei crudele!! uff!! sigh sigh.. comuuuuunque!! molto bella e scritta perfettamente!! deve avere un bel coraggio la "dolce" hinata per guardare negli occhi la sua vittima, per parlargli e per poi ucciderla senza esitazioni! anzi, in questo caso non ha molto coraggio.. visto che è un burattino, la cosa più brutta che potrebbe succedere ad una persona.. complimentissimi!!!!!! baciotti!!

10/08/08, ore 17:42

Beh,anche se è drammatica mica da ridere, a me è davvero piaciuta. Triste e malinconica, l'idea di una Hinata troppo fragile e delicata da potersi ribellare è bella e semplice, drammatica. Bellissimo regalo Michela! L'ho adorato! (e la ShinoIno mi è piaciuta da morire^^)Grazie mille^^

10/08/08, ore 17:21

Caio amore!!! Scusami se non ho più recensito. Mi sono paicute tutte molto. Povera Hinata. Mi ha colpito particolarmente la Shino/Ino (mi aspettavo il grande amore e invece XD), questa NaruHina (Tristissima T__________T), la SasuHina era molto carina, la Deidara/Hinata era dolcissima e poi è ispirata alle sfilate medioevali nella nostra bella isoletta per non parlare della SasuTema che mia ha colpito molto per la sua durezza. Bravissima!!!

10/08/08, ore 10:55

O_O quando avevo letto quel " Fanno come sempre 2500 yen." a dire la verità avevo pensato... Boh... Droga?!
E invece era per gli insetta XD con Shino ci sta proprio...
Bellissimo capitolo, ora vado a leggere la Out List!

09/08/08, ore 17:34

Ehm.. perdona il ritardo! Non ho neanche recensito la DeiHina T_T mi dispiaceee! Rimedierò adesso!^^
Allora, prima la ShinoIno.. devo dire che come coppia non ce li vedo molto (a dire la verità Shino non lo vedo con nessuno..), infatti ero curiosa di vedere come avresti fatto.. e una cosa del genere non me l'aspettavo! Tutti e due i personaggi sono IC, anche se questo vale per tutta la raccolta, direi. Mi piacciono tanto queste AU proprio perchè mantengono il carattere del personaggio, ottenendo comunque delle situazioni che nel manga non potrebbero mai verificarsi.. e coppie crack assolutamente affascinanti possono prendere vita!
A proposito delle coppie crack affascinanti, io mi sono presa una sbandata colossale proprio per le DeiHina! Quella che hai scritto mi è piaciuta tantissimo, anche perché l'ambientazione mi è alquanto familiare..^^ Anche io partecipo a revival medievali, e l'idea di una fic ambientata lì è geniale! E poi, Deidara vestito da nobile.. Via, vediamo se riesco a fare qualche commento sensato. ... No, non ci riesco! *sigh* Adoro le AU!
Un altro capitolo che mi ha colpito è stato quello della SasuHina.. L'idea di Sasuke vampiro è sfruttata, d'accordo, ma a me la storia è piaciuta comunque: breve, senza troppe divagazioni. E Hinata definita come buon pasto!XD
Wow, vedo che questa recensione è venuta abbastanza lunga.. e per non perdermi altri capitoli aggiungo di volata la storia ai preferiti! Che altro.. già, mi aggrego alla proposta della NejiHina! La mia anima Hyuugacest non morirà mai! Alla prossima (e stavolta l'aggiornamento non lo manco) e ancora brava!

08/08/08, ore 20:17

Ma anche io adoro Spike!!! Però più di tutti Oz se se...cmq tornando al cap...hihihi me lo ero immaginata che aveva a che fare con gli insetti, insomma era davvero impossibile che i due se la intendessero, cmq carina anche questa ma sono tutte carine da morire! Shino non mi piace per nulla però!!! Uffi! Brava!!! Tochan

08/08/08, ore 15:18

ammetto che sì, mi aspettavo una storia romantica! ci sono cascata!! XD però un finale così è molto e sottolineo molto originale! molto bello! certo, da una tipa come ino ci si può aspettare di tutto!! ed ank da te, ormai l'ho capito!! XD XP bravissima!! baci

08/08/08, ore 13:37

CarinissimaXD!anche a me la coppia InoShino intriga molto! e cmq dopo aver letto le prime righe dell ff, non mi aspettavo davvero un finale del genere!molto molto molto originale!alla prossima!ps:ti faccio i complimenti anche per la SasuHina(che purtroppo non sono arrivata i tempo a recensire-_-)dello scorso capitolo!

08/08/08, ore 13:24

XD carina, davvero...non che la coppia non mi abbia mai tentato, in effetti, ma poi non sono mai riuscita a metterla in pratica, preferendo a shino altri ragazzi...
Complimenti, originale e simpatica.
Un bacio
Roberta

07/08/08, ore 11:43

Che dire, recensisco dopo aver appena finito di vedere un episodio di Buffy...eh eh eh...carina, ma come hai detto tu il paring non entusiasma, ma per il resto è OK!!!Ciao!!! Tochan

06/08/08, ore 22:02

Uhm... Non è il massimo come SasuXHina, ne ho viste di migliori... Ti lascio con un pairing interessante, che finora ho visto in una sola fanfiction (oltretutto su un altro sito... non dico quale, per non essere accusata di fare pubblicità): HinataXObito! Vediamo cosa sai fare! Ah, dimenticavo di dire che la mia richiesta vale anche per l'altra tua raccolta...

06/08/08, ore 19:25

bella!! se la leggesse una mia amica non smetterebbe di parlarne.. lei adora i vampiri!! però povera hinata!! certo che il bel sasuke ha buon occhio!! perchè non la vecchietta?? XD sempre bravissima!! ciao tesoro!! baciotti

06/08/08, ore 17:11

wow, decisamente è la SasuHina più originale che abbia mai letto. Aggiungendo poi che io ho amo da morire i vampiri, lo fai un po' tu le somme. E poi quei due sono così.. vampireschi insieme. Certo, mi sarebbe piaciuto di più che Sasuke scegliesse di renderla una sua compagna invece che considerarla solo un'ottima cena XD
scusami se mi sono persa tantissimi aggiornamenti >.< ma sono veramente male per il caldo e riuscivo a malapena ad alzarmi dal letto.

06/08/08, ore 15:54

ma...ma...ma....pooooovera hinata ç___ç sasukeeeee stronzoooooooooooo >___< uffi mi apsettavo qualcosa di più romantico XDXDXD cmq bella bella bella,posso proporre una kushinax Pein?

06/08/08, ore 15:45

hahahahaha povero Deidara XD cn una sorella come quella XD mi ha fatto morire la parte in cui faceva i capricci tenendosi stretto una perplessa e imbarazzatissima hinata XD