Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

Dovere o amore? Questo è il problema...*LaLa butta via il teschio e ritorna normale*Alur, mi intriga molto la lotta tra in due cavalieri e la maledizione. E mi intriga ancor di più il risvolto NejiHinaXD. Molto bella e epica! Allora, aspetto il prossimo aggiornamento!!Bacioni, LaLa

29/08/08, ore 19:05

Tenerissima. Sembra una fiaba con due particolari protagonisti. Proprio vero, tutti dovrebbero tornare a essere un po' bambini. Hai interpreatto molto bene le lacrime e i sorrisi dei bimbi, nel loro mondo fantastico.Sasuke e Karin sono originali in questa fic che li ha resi docili e inoffensivi. Molto bella la penultima frase^_^. Complimenti, LaLa

29/08/08, ore 18:59

Mi è piaciuta molto la descrizione della pioggia, interpretata come lacrima portatrice di vita. Riflessi di un giorno perduto. è strana ma bella la relazione calda e sicura dei due fratelli. LaLa

29/08/08, ore 18:46

Avvertimenti: un poco eroticoXDXD L'ho letto alla fine della fic e mi ha fatto morir dal ridere, non so perchè...Comunque coppia strana ma invitante, graziosa. Il finale è un po' triste, come una farfalla che eslpode in mille colori ma che muore poco dopo. Bella. LaLa

29/08/08, ore 18:37

O_O...Bellissima. No, sul serio, mi è piciuta. Tanto. Non so che dirti, mi ha colpito. Una fic triste su uno sfondo blu cobalto, con l'aroma forte dell'alcol. E poi il risveglio di Obito, una nuova vita gli si prostra davanti dopo una notte maledetta fra le braccia di un angelo.Non ti offendi se ti chiedessi di poter scrivere un spin-off??XD. Brava,cava. LaLa

29/08/08, ore 18:27

Tenera*_*. Mi ha strappato una lacrima immaginaria. Kakashi è il ritratto dell'uomo tormentato, che vede affacciarsi di nuovo le disgrazie che lui aveva visto da piccolo. Però poi si rispecchia nei panni del piccolo Naruto e ritrova la forza di lottare. Kawai^^. Bravissima, LaLa

29/08/08, ore 18:18

Deidara soldato psicotico e artistico è un elemento piuttosto singolare, ma efficace. Mi ha fatto paura o_O. Ma ora sostiamo sulla figura di Obito: il protagonista infelice e deriso, vittima di un 'opera d'arte. Mi è piaciuta la descrizione del suo coraggio nonostante la paura e la scarsa fiducia della sua famiglia. Povero Obitoç_ç. Fic triste ma bella, significativa!LaLa

29/08/08, ore 18:09

*LaLa prende un bel resapiro* Bella, incredibilemente fredda e sadica, ma bella. La staticità di Hinata, il suo calvario, il suo orgoglio sono intrisi di ghiaccio. Puro gelo, sul serio. E messa a confronto con Naruto, solare e sereno, mi ha fatto tenerezza e tristezza. Sarò ripetitiva, ma sei una scrittrice dinamica e originale, brava. Continua così!LaLa

29/08/08, ore 18:00

Povero Shino scommetto che ci speravaXDComunque molto graziosa come fic, Ino è insuperabile, è divertente scrivere delle fic comiche con lei!Come gia sai preferisco le ShinoSaku ma anche questa coppia mi intrigaXDBrava, molto brava! LaLa

29/08/08, ore 17:55

Gulp!Mi sa che qui qualcuno è reduce da Buffy...scherzo, non voglio mettere in dubbio la tua originalità!Comunque a me i vampiri attirano un sacco e Sasuke rispecchia bene le loro caratteristiche. Credevo che avrebbe risparmiato la povera Hinata, ma la mia vena romantca ha dovuto ricredersi...Molto bella, sembrava fatta di ombre e fantasmi, stesi su un foglio invisibile. Non ho potuto trattenere un tremito. LaLa

29/08/08, ore 17:51

Eccomi di nuovo XD!Un'altra fic molto interessante, diversa dalle sue colleghe nate dalla stesse mano, ma non fuori luogo. Temari di soltio è forte e volitiva, ma tu hai dipinto il dolore che cela dentro; mi ha ricordato il suo sgomento durante la trasformazione di Gaara. E poi si sà, gli occhi di Sasuke hanno un nonsochè di magenticoXD. Brava!LaLa

29/08/08, ore 17:46

Eccomi tornata dalla Sicilia, ben decisa a commentare i capitoli che mi sono persa! Davvero coinvolgente questa fic, mi ha fatto sorridere. Hinata sembra proprio una dama di cristallo, conquistata dasll'esuberante Deidara. Molto galante, direi. Bacioni, LaLa

Molto carina. Mi piace davvero. Per una volta in vita mia ho provato pena per Hinata. Eeehhh com'è dura la vita!!! Cmq oggi non mi posso fermare tanto che ho fretta: devo ancora finire e spedire la MinatoKushina per il concorso perchè domeni vado al mare con mia cugina e devo ancora fare la valigia (sei sempre al mare ndtutti)(siete solo gelosi ndme) Io sarei stata molto contenta se mi avesero dato in sposa a Naruto incìvece che a Neji. I gusti sono gusti. Ancora conplimenti baci Princess of Bang

Nonostante non sapessi come finirla, è molto commovente e bella. Mi piace l'idea della maledizione che si abbatte sui due amanti.

Per quanto io adori le NaruHina e le NejiTen e detesti gli incesti(sono di gusti molto canonU_U),devo ammettere che questa FF è qualcosa di fantastico*-*!mi hai lasciato senza parole!brava^^