Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

31/07/08, ore 22:42

ciaoooo tesoraaaa!! bel capitolo!! si sa che gli uomini ascoltano una donna perchè presi per la gola, almeno al 90%! perchè il restante 10% ascoltano a causa delle minacce della moglie!! XD XD il potere di noi donne!!! XP cmq complimentissimi e.. visto mi osno ricordata dell'aggiornamento! baciotti

31/07/08, ore 21:27

Carissima, eccomi giunta!Breve periodo in casa prima di ripartire e ne approfitto per recensire la raccolta( mi è mancata...davvero!). Il piano di Ino non è molto orginale...ma efficace!Non è da tutte adescare Hidan. Molto grazioso il finale, mette dolcezza nonostante il comportamento brusco di Hidan. Anche il precedente capitolo era interessante...un contesto molto originale per una coppia un po' improbabile, ma con un risultato piacevole e inaspettato, complimenti!!perdonami se vado fuori tema, ma non riesco a trovare la tua e-mail nel contest AU ç_ç!Comunque, a presto!!

31/07/08, ore 18:50

E brava la nostra Ino è riuscita a piegare al suo volere anche un teppista come Hidan. Ottima tra l'altro l'interpretazione di quest'ultimo come un bel teppista del terzo anno...già ce lo vedo con la divisa!!! é proprio vero che i maschietti vanno presi per la gola...e io che non so cucinare nemmeno una frittata come farò??? Non so se te l'hanno già richiesta ma potresti fare in un futuro una Konan Pain??? Continua così perchè questa raccolta è davvero meravigliosa! L'adoro troppo!!!Un enorme kiss Tochan

31/07/08, ore 17:44

Ho trovato per caso la tua raccolta e ne sono felice!^^ Adoro le AU!
Purtroppo devo scappare, quindi la recensione sarà cortina.. Allora: mi piace tanto il tuo stile, veloce, incisivo e senza dettagli superflui, e soprattutto (è una mia fissa) senza errori grammaticali.. non ci posso fare niente, mi fanno montare il nervoso.
Le situazioni, anche se brevi, sono descritte molto bene.. waaah, il tempo scorre! In ogni modo, questa raccolta mi piace molto, e continuerò a seguirti molto volentieri!
Per quel che riguarda coppie da proporre.. mi appoggio alla DeidaraHinata! Mi piacciono un sacco insieme!

31/07/08, ore 17:16

Ciao! Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono subito fiondata. Che dire? Il chappy è davvero carino e Hidan come bulletto ce lo vedo davvero (insieme ai suoi compagni Akatsukini). Io so benissimo che "prendere per la gola" significa cucinare qualcosa di goloso ma se qualcuno non lo sa potrebbe intendere che Ino cerchi di strozzare Hidan (sempre violenta, eh? ndtutti)( per sempre, 4ever, fur immer, toujours ndme) Comunque è facile capire perchè Ino si è innamorata del "bad boy": Hidan è un fico pazzesco *ççççççççççççççççççççççççççç* Lasciando da parte scleri... Allora :io domenica vado in vacanza per 10 giorni e quindi non potrò recensire eventuali aggiornamenti. Recensirò tutto quando torno. Ancora compliemti baci Princess of Bang P.S.: Grazie per aver inserito la mia richiesta nella lista.

31/07/08, ore 17:01

Oddio ma è geniale!! E si sono perfettamente IC perchè Hidan è come lo hai descritto tu, anche un caricatore di porto avrebbe la bocca pulita rispetto a lui.. xDDD E Ino è maledettamente furba..*o* non avevo mai valutato la coppia, mi piace! Brava continua così^^ Kagchan

28/07/08, ore 23:47

ah!! non posso nemmeno unirmi a loro!! allora mi terrò gaara!! (non che mi dispiaccia, sia chiaro!! XD) bellissimo capitolo! molto molto dolce! e per quanto riguarda lo scherzo.. forse dovrei usarlo anch'io!! bella idea!! kisses

28/07/08, ore 22:11

Ciao! Eccomi qui a recensire il nuovo chappy!!! Molto carino (anche se io preferisco quello prima eheh)!!! Abbiamo capito e un po' idiota (un po' tantissimo idiota. Vedi "morte di Sasori") ma non credevo che si fosse innamorata di Kisame!! Insomma Kisame sarà simpatico quanto vi pare ma non mi sembra il massimo della bellezza (mi scuso con tutte le sua fan. Anche a me piace Kisame ma sicuramnete non fisicamente). Ma una cosa buona Sakura l'ha fatta: ha chiuso Karin dentro il bagno!!! Yu-uuhhh!! Alla faccia di quella là! Io la odio. Spero che tu non farai mai una SasuKarin perchè credo che morirei davanti al monitor. Ti vorrei fare una richiesta: me la farwsti una SasuTema?? Please!! Ancora complimenti per il chappy agg presto Baci Princess of Bang

28/07/08, ore 21:42

Ciao! Allora mi scuso per non averti recensito ma come ti ho detto nell'altra recensione sull'"OutList on Naruto's people" ero al mare con la Taty. Avevo intenzione di recensire tutto all'ultimo chappy postato ma questo dovevo recensirlo per forza: è yaoi!!! W LO YAOI!!!! E poi il NejiKiba e il SasuNeji sono i miei paring preferiti insieme al SasuNaru!! se poi sono tutti e 3 insieme è il paradiso!! Comunque è scritta molto bene e viene descritto molto bene anche la possessività di Sasuke e Neji. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

28/07/08, ore 21:36

Oh mamma che bella che è **! La KisaSaku che mi hai scritto l'ho davvero apprezzata! Kisame è piuttosto malizioso... Ma anche Sakura non scherza! Con lo scherzetto fatto a Karin XD! Tuttavia una nota amara rimane... Kisame sa alla perfezione che quello di Sakura non è amore vero ma solo un'astuzia per salire di grado.
e in questo sei stata maestra ^^! Grazie ancora tesoro XD!

28/07/08, ore 20:38

Ma che coppia stupenda!!! Non ho parole... Nella realtà di Naruto sarebbe impossibile, ma in un universo alternativo.... Perchè no^^ Sei sempre bravissima... E ti avverto: io il 30 parto, e quindi magari non riuscirò a recensire ogni volta (dannati internet point....)...Ok? Bacioni baciotti Sabaku no Akari

28/07/08, ore 20:27

OddioH. Mi è piaciuta da morire! ò_ò Insomma, l'ho amata tantissimoH!xD
La maliziosità di Kisame è stato qualcosa di...fenomenaleH. Non so, ce lo vedo con questo lato di grande amatoreH!xD L'idea dello scherzo di Sakura a Karin mi ha fatto sorridere, anche se mi è dispiaciuto un pò per la seconda, in fondo mi è simpaticaH. *-*
Davvero, mi è piaciuta tantissimoH. Complimenti!!

28/07/08, ore 18:45

perplessa per la treesome...e per quella treesome in particolare. comunque, bel capitolo anche questo, anche se anche questa coppia mi lascia decisamente perplessa! V_V bah, mi sa che sono io che ho i gusti difficili! ^_^""

28/07/08, ore 16:57

Mi chiedo quanto ampia sia la tua fantasia!!! Come cavolo fai a creare situazioni così innovative, con i personaggi più disparati? Sei veramente brava! Nessuna di queste piccole shoots annoia, tutte meravigliose! Che dire riguardo a questa Sakura... è abbastanza maliziosetta ma il più carino è Kisame...che quando chiude la porta dell'ufficio cambia completamente atteggiamento! Evviva!!! Continua così! Non ho richieste particolari perchè vedo che hai una lista lunghissima!!! Tochan

28/07/08, ore 01:53

beh QUESTA non può non meritare una recensione.
Allora....

io non sò se tu in questi 7 mesi abbia capito il mio modo di fare o + semplicemente questo Kiba ti è saltato così su due piedi ma...non ho mai visto (nemmeno nelle mie fic) nun kiba che mi somigli + di così
e, cazzo, non è un bene
cmq tesoro mio mi è piaciuta davvero tanto, grazie per avermela scritta...tvttttb ç***ç