Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

15/10/08, ore 14:13

Bella e interessante: mi è piaciuta l'ambientazione, un viaggio quasi infinito per conquistare un cuore solitario. Invece alla fine mi hai spiazzata...o meglio, traumatizzataXDScherzo!Baci, LaLa

14/10/08, ore 20:45

Ciao! In questo periodo sono un tantino impegnati, quindi perdonami se qualche volta salto dei capitoli. x Duty to Kill: ma ti antipatico Hidan? No, perchè nelle tue FF lo fai sempre morire (ammazzato). *Me tira fuori con scritto "We love Hidan (e Jashin-sama)* Però è molto bella e scritta bene. Cmq sempre forza Hidan. x  Thinking on the Road: povera Rin! Certo, non credo che Kakashi si abbasserebbe mai a tanto. *Me ritira fuori cartelloni dove stavolta c'è scritto "I  hate Orochimaru!!!"* B Ora vado
Ancora complimenti
Baci
Princess of Bang

14/10/08, ore 00:27

Molto belle tutt'e due, in particolare quella di Sakura e Hidan.

13/10/08, ore 22:52

Odio avere così poco tempo per recensire e Yoshino Umbridge, la cara mammina, che me lo accorcia sempre di più, e odio anche aver scoperto la tua fic così tardi, ma comunque tantissimi auguri! >W< [and Hyugacest for life! ^A^]

13/10/08, ore 21:37

Ti sei arrabbiata solo perché ho detto che quelle della tua fic non erano rime naturali?! o perché facevo il tifo per Karin?! ...Nessuno dei due motivi mi sembra sufficiente per far arrabbiare qualcuno, ma tant'è...
Bella fic! Rin è molto IC... mentre Kakashi che fa sesso con Orochimaru... O_O ... il mio povero stomaco si rivolta all'idea... decisamente riesci a inventarti i pairing più strani... Brava, continua così! Ciao, alla prossima!

13/10/08, ore 21:13

mmm...capitolo bello, particolare e un pò strano XD cmq brava ^.^

13/10/08, ore 20:34

Beh, particolare e bella, questa...strana...Stranissima...Bella^^ Ok, ora ti faccio una richiesta...KibaIno und NaruTema...^^

13/10/08, ore 15:42

Bella e forte, mi è piaciuta molto. In particolare mi hanno colpito la frase "l'aria che respiro è cambiata*_*" e l'esitazione di Sakura prima dello sparo...da brividi!Aggiungeresti alla tua lista di richieste una ObitoKushina?Grazie mille!LaLa

11/10/08, ore 23:51

Sia questo, che quello precedente, mi sono piaciuti!
Forse quest'ultimo capitolo è più crudo rispetto ai precedenti ma fa lo stesso XD! Come sempre te la cavi con tutto e per ciò può anche capitare che qualcuno ti invidi!
prima di andare avrei una richiesta! Mi faresti una ShikaInoKakuzu?! grazie in anticipo!

11/10/08, ore 19:53

mi è piaciuta tantissimissimo *______* complimentissimi!!^O^!!

11/10/08, ore 17:26

Niente male 'sta fic... è vero, la legge della strada è molto dura e può imporre anche quello... Un'altra fic che mi è piaciuta molto è l'HachibiXKarin: quasi mi ci ritrovavo nel ruolo di Karin che gliele suona di santa ragione per le sue rime assurde (che oltretutto non sono neanche tali perché bisogna cambiare l'accento tonico)... Brava Karin! Neanche a me piace come si esprime! Continua così! Ciao, alla prossima!

10/10/08, ore 14:15

Molto bella, mi piacciono i sentimenti di Pein e il suo "amare" Konan come persona. Particolare ma piacevole^_^. Alla prox, LaLa

09/10/08, ore 21:33

che bel cap *__* mi è piaciuta molto la trama che hai dato *___* complimentissimi ^O^!!

09/10/08, ore 19:43

Molto bella ^_^

09/10/08, ore 18:29

Ciao! Beh cosa posso dire: è molto bella. Konan la vedo bene come infiltrata perchè è scaltra, riservata e silenziosa. E poi è bella, quindi rimarrebbero comunque incantati. Il capitlo è scritto davvero bene. Ti faccio una richiesta: se non l'hai ancora fatta, me la scriveresti una SakonTayuya? Ancora complimenti Baci Princess of Bang