Alternative Universe on Naruto's People
di Princess Kurenai

20/07/08, ore 20:58

Evvai...io adoro le AU XD ma come le pensi tutte queste?Gaara autista di pulman hahahahahaha...devi dire che nell'ultim origo invece di leggere "Di un tetto e di Hinata al suo fianco" mi è capitato di leggere qualcosa d'altro...lascio intendere cosa hehehehe

20/07/08, ore 20:13

Oh Miky non sai che bello vedere un regalo così....da parte tua! Auguri per il tuo primo anno di preseza su EFP, un anno nel quale noi tutti abbiamo potuto beneficiare dei tuoi splendidi lavori e del tuo innegabile talento. Ti ringrazio tantissimo per la coppia, è una delle mie preferite ed è graditissima! Sei un tesoro, scusa per la poca presenza ma ho il pc in riparazione e quindi le mie comunicazioni sono molto limitate di conseguenza. Un bacio fortissimo, ti voglio tanto tanto bene!

20/07/08, ore 19:44

Ciao! Che bello hai postato la nuova raccolta!A me piacciono tantissimo le AU!! Molto bella la GaaHina! Nonostante io non ami particolarmente Hinata le tue storie su di lei cominiciano a farmi cambiare idea. Io comunque Gaara a fare l'autista di bus non ce lo vedo proprio. Con la pazienza che si ritrova.. Un po' come me! Agg presto Baci Princess of Bang

20/07/08, ore 19:17

Che carina, complimenti! Sai cosa? Non ce lo vedo molto Gaara autista... me lo immagino sfrecciare in tangenziale, con i passeggeri che volano via dai finestrini... hahahahahah!!! Ok dai, per la prima volta ti faccio una richiesta anch'io, però canon: SaiNaru (o NaruSai)! Uhuhuh non mi dispiacerebbe anche una bella KakaNaru, però... e che ne dici di una threesome KakaSasuNaru? OMG adesso mi esalto! Scrivile scrivile ti prego! Un bacio!

20/07/08, ore 17:35

ciao! questa non me la perdo!! bellissima e dolcissima!! hai ragione gli autisti devono avere una pazienza tremenda e sinceramente non li invidio! XD delle coppie che mi piacerebbe vedere.. mmh.. shikasaku e naruino.. vorrei proprio vedere la biondina alle prese con il biondino!! ^^ bacioni!!

20/07/08, ore 17:27

evviva! finalmente hai iniziato la nuova raccolta XD! E io finalmente posso elencarti tutte le coppie che vorrei vedere (sempre con secondi fini >_>)! dunque vediamo, vorrei vedere una SasuKarin e una DeidaraMatsuri! Ma anche una HidanHinata, KakuzuKonan e HidanKonan! e anche una KakuzuTemari, ShikaHina, KakuzuIno, KisaSaku... Tutte col tuo inconfondibile stile che sai alla perfezione che ammiro tantissimo XD! Un bacio quindi! E grazie in anticipo!

20/07/08, ore 17:16

Eccomi giunta!Graziosa e dolce come fic, ma anche molto originale. Bella l'idea dell' AU, anch'io in questo periodo mi sto sbizzarrendo...XDHai proprio ragione, il lavoro dell'autista è tremendo, specialmente quando ci sono le scolaresche: non potersi rilassare e sentire le urla dei ragazzini dev'essere insopportabileXDMa c'è sempre un lieto fine. Bella. Allora, cercherò di seguire ogni capitolo della tua raccolta(convintaXD), perchè ci tengo a farti sentire il mio commento!(Ma che me frega!!!ndKurenai).Comunque, ti propongo una sfida: vediamo se riesci a scrivermi una bella ShinoSaku!!Muaahahahaha!!Ok ora la smetto!bacioni, LaLa

20/07/08, ore 16:31

La descrizione del lavoro dell'autista era azzecatissima -quattro anni di esperienza sugli autobus mi fanno parlare- e la parte finale molto dolce. Il GaaraHinata è un bel pairing! Peccato che fosse un po' corta, ma non importa. Auguri per il tuo primo anno su Efp! Io non ho mai festeggiato l'anniversario, ops XD